[121] NBA Official Thread "Where Playoffs finally happen" - Pag 17
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 17 di 39 PrimoPrimo ... 71415161718192027 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 241 a 255 di 582

Discussione: [121] NBA Official Thread "Where Playoffs finally happen"

Cambio titolo
  1. #241
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Anche DeRozan ha lavorato tutta l'estate sul tiro E i risultati si vedono
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  2. #242
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.530
    Ragazzi, vi informo che Pekovic ha fissato l'operazione in data 15 maggio 2012.

  3. #243
    Monkey's Paw L'avatar di Gianlù1992
    Registrato il
    07-09
    Località
    Palermo (Prov di Messina)
    Messaggi
    1.022
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    mi pare mooolto strano visto che buffa è pure tifoso clippers...ma la trade di CP3 c'era già stata? perchè io ricordo bene come dei clippers con Paul parlassero proprio in toni entusiastici

    Ma cp3 gioca domenica?
    Ha giurato di essere in forma e pronto per i Play-Off.
    Remember our Motto: There's a hole in the... sky, through which things can... fly

  4. #244
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio

    Son d'accordissimo, è un giocatore monodimensionale (bam/bam/bam al ferro), motivo per cui dei rookie di quell'anno Demarcus Cousins lo vedo meglio, con più potenziale di migliorare.
    il problema di cousins è la testa, dire che è un testa di c. è poco

    http://youtu.be/82xPXWgJZOE

    Ultima modifica di Yanagi tfoa; 28-04-2012 alle 08:03:13

  5. #245
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.778
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    boh ieri sera ho visto giocare griffin da franchise player senza paul in campo, ed è stato impressionante. rispetto al suo solito ha giocato in post da dio, andando a prendersi botte nel pitturato ma allargando anche il campo per scarichi sui compagni. miglioratissimo
    parli della non-partita contro new york? già è difficile trarre conclusioni da una singola gara di RS, figuriamoci se è una delle partite finali

    anche io l'anno scoso gli avevo visto mettere tanti tiri dalla media e fade-away comunque (negli highlights più che altro),però quest'anno in effetti sembra essere diventato più impedito in questo fondamentale ed è un mistero, avendo ora uno dei migliori 3 play della lega. forse si son fissati con sta cagata di Lob-City e ormai si è convinto di essere solo un saltatore

  6. #246
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.530
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    il problema di cousins è la testa, dire che è un testa di c. è poco
    Perchè, che ha fatto? Quest'anno oltre ad aver dato del montatello a Griffin cos'ha fatto? Mi sono perso qualcosa?

  7. #247
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Perchè, che ha fatto? Quest'anno oltre ad aver dato del montatello a Griffin cos'ha fatto? Mi sono perso qualcosa?
    beh è dal college che si s che è una testa calda e infatti era la maggiore preoccupazione degli scout al momento del draft

  8. #248
    Dante989
    Ospite
    Infatti lo spogliatoio di Sacramento è stato per larghi tratti della RS una polveriera .

  9. #249
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Ma perché non abbiamo tankato contro NJ?
    Avete fatto una stronzata non da poco in effetti, dato che eravate a pari nel record. Potrebbe costare uno o due posti al Draft.

    Citazione RR9 Visualizza Messaggio
    Giusto perchè Green ha avuto quei problemi al cuore e i Clippers sono diventati improvvisamente forti, altrimenti lo scambio ci stava.
    Lo scambio ci stava nella misura in cui il valore dei giocatori era simile, ma considerando l'importanza che ricopriva Perkins nel sistema difensivo dei Celtics, lo scambio non ci stava affatto. Non è un caso se i verdi hanno smesso di essere una contender, proprio da quella trade.

    Citazione -steve- Visualizza Messaggio
    L'ultimo Duncan decente che ricordo l'ho visto nel 2008 in finale di conference contro i Lakers. Sebbene la presenza di Gasol influì tanto, Timmy non andò chissà quanto sotto.

    Per quanto riguarda Westbrook, OVVIAMENTE quando dico "nessuno se lo è accollato" parlo delle condizioni chiaramente alte dei Thunder. Il contratto è forse un filo troppo, ma sicuramente parliamo di un top5 nba nella sua posizione. Però penso sinceramente che OKC l'abbia DOVUTO rifirmare per ragioni fin troppo evidenti, ma le ripetute prestazioni egoiste culminate nella lite con Durant contro Memphis a Gennaio secondo me li hanno portati a guardarsi intorno in maniera concreta, ma per l'appunto scambiare uno col suo status non è affatto facile.
    Capisco.
    Va beh non sono d'accordo, nel senso che ammesso che sia mai esistita questa intenzione, secondo me la cosa non ha mai avuto le gambe, e poi Westbrook ha risposto con un mese di marzo incredibile. Nei prossimi anni è una mossa che potrebbe avverarsi, ma io ne dubito davvero tanto.

    Citazione Gatsureturn Visualizza Messaggio
    Dal profilo FB di Mamoli.
    Quante partite.
    Grande Sky.

    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Perchè, che ha fatto? Quest'anno oltre ad aver dato del montatello a Griffin cos'ha fatto? Mi sono perso qualcosa?
    A inizio RS ha avuto uno scambio acceso con Paul Westphal che ha portato un paio di giorni dopo al licenziamento di quest'ultimo, ma da quando c'è Smart è salito parecchio di livello, non fa più cappellate, e si è dimostrato quello con il maggior potenziale, tra i lunghi giovani della lega (e si', includo anche Griffin).

  10. #250
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.244
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Ma il thread di Thom?
    Arriverà arriverà...

    Citazione Razor-Snake Visualizza Messaggio
    Io adesso non lo stimo tantissimo Griffin, ma più che il giocatore mi dà fastidio il modo in cui pare davvero che l'Nba lo tuteli o gli "lasci passare" molte cose.
    Cosa che fa con tutte le superstar o sbaglio?

    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Ragazzi, vi informo che Pekovic ha fissato l'operazione in data 15 maggio 2012.
    Ti ha mandato un sms?

  11. #251
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Citazione Bunky Visualizza Messaggio
    Come ho già detto in passato, il lavoro che deve fare Griffin su se stesso è sintetizzabile in: "Più Malone, meno Kemp".

  12. #252
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Citazione Bunky Visualizza Messaggio
    Cosa che fa con tutte le superstar o sbaglio?
    Non sbagli ma di recente si sono proprio fissati con Griffin.
    Basta vedere le Top 10 del sito NBA, dove OGNI volta c'è almeno una schiacciata di Griffin, anche quando sono robe normalissime fatte da millemila altri giocatori.

  13. #253
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    E così ci capita Denver..Puttana merda, io speravo i Mavericks, lì c'erano motivazioni serie ad asfaltarle..Dai, confido in Gasol e Bynum che insegnino il basket a JaVale e Manimal
    I Lakers con i Nuggets passano, penso, senza problemi. E' il turno successivo che dovrebbe preoccupare

  14. #254
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    ma il thread dei pronostici?

  15. #255
    Dante989
    Ospite
    Dovrebbe aprirlo Thom in giornata, ieri sera era stanco (mi sembra d'esser un ufficio stampa ).

Pag 17 di 39 PrimoPrimo ... 71415161718192027 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •