[121] NBA Official Thread "Where Playoffs finally happen" - Pag 16
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 16 di 39 PrimoPrimo ... 61314151617181926 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 226 a 240 di 582

Discussione: [121] NBA Official Thread "Where Playoffs finally happen"

Cambio titolo
  1. #226
    Utente L'avatar di gianlu9010
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    149

    Era un tipo simpatico prima di avere istinti omicidi contro Harden!

  2. #227
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.244

  3. #228
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.777
    Citazione Gatsureturn Visualizza Messaggio
    Dal profilo FB di Mamoli.
    ottimo. peccato che alle 19 ci sia la gara meno interessante delle 8, ovviamente miami-new york ce la perderemo

    Citazione RR9 Visualizza Messaggio
    Gortat? Difende peggio però nel complesso è migliore.

    Comunque io discutevo sul fatto che rispetto alla passata stagione ha deluso, e i numeri lo confermano (ma non mi baso solo su quelli), poi te non sei d'accordo, forse sono io che mi aspettavo troppo da lui, in ogni caso vedremo ai playoff
    tu dici che mettendo Gortat in questi thunders andrebbero meglio? secondo me no. difende mooolto di meno, intimidisce un tubo, e in attacco senza un play come Nash ha le stesse capacità di Perkins

  4. #229
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.244
    Su SI danno Lakers - Nuggets, ore 21.30

  5. #230
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.530
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Pass to Kobe: Ron Artest joking on Lakers offense
    NBA Top 10 alley-oops of the year 2011-2012 > Stop su un PC che fa vedere i video di YT in bianco, nero e verde (non chiedetemi perché), ma alla 5 mi sembra di scorgere "Il Gallow".
    La 4 e la 1 mi sono familiari
    Citazione Bunky Visualizza Messaggio
    Son d'accordissimo, è un giocatore monodimensionale (bam/bam/bam al ferro), motivo per cui dei rookie di quell'anno Demarcus Cousins lo vedo meglio, con più potenziale di migliorare.


    E Perkins ai Thunder sta benissimo, deve difendere ed intimidire ed in attacco va benissimo così, perchè avendo già Durant e Westbrook che pretendono di avere tot tiri a partita, se ci fosse un altro che vuol avere dei tiri sarebbe tragica la cosa Ed è lo stesso per quanto riguarda Sefolosha, funzionale alla difesa ma poco all'attacco, e Harden, che se partisse in quintetto (oltre che rendere troppo squilibrati i 2 quintetti di OKC) non riuscirebbe ad avere lo stesso impatto che ha tuttora entrando dalla panchina.

  6. #231
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.244
    No, spe. Monodimensionale si, ma sta crescendo...

  7. #232
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.530
    Citazione Bunky Visualizza Messaggio
    No, spe. Monodimensionale si, ma sta crescendo...
    Ovviamente è un po' presto per tirare queste conclusioni, lo ammetto, ma è davvero sgraziato nei movimenti quando prova a tirare da più distante di 2 metri e 56,82 cm

  8. #233
    Daje Roma! L'avatar di Gatsureturn
    Registrato il
    02-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.044
    Niente da fare,ho visto gli spot per i PO,ma quelli del 2008 restano imbattuti per me.
    http://www.youtube.com/watch?v=LqCB9...eature=related
    Il punto più alto.

  9. #234
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Ma il thread di Thom?
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  10. #235
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    boh ieri sera ho visto giocare griffin da franchise player senza paul in campo, ed è stato impressionante. rispetto al suo solito ha giocato in post da dio, andando a prendersi botte nel pitturato ma allargando anche il campo per scarichi sui compagni. miglioratissimo
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  11. #236
    This is water. L'avatar di Razor-Snake
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    7.610
    Io adesso non lo stimo tantissimo Griffin, ma più che il giocatore mi dà fastidio il modo in cui pare davvero che l'Nba lo tuteli o gli "lasci passare" molte cose.

    Penso solo che se acquisisse una "pericolosità" dalla media, per tiro e quant'altro, tale da portare i difensori a dover stare attenti a lui non solo quando è a due salti dal ferro, beh, potrebbe davvero essere devastante.
    Ultima modifica di Razor-Snake; 28-04-2012 alle 00:34:25

    For when you go, we go w
    ith you. Via wormholes...

  12. #237
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Il thread lo faccio domani, sono rientrato ora da stamattina alle 8 e sono una puntina stanco

  13. #238
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.530
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    boh ieri sera ho visto giocare griffin da franchise player senza paul in campo, ed è stato impressionante. rispetto al suo solito ha giocato in post da dio, andando a prendersi botte nel pitturato ma allargando anche il campo per scarichi sui compagni. miglioratissimo
    Quando giocano contro di lui, non cominciano a marcarlo se non dagli ultimi 3 metri. Quando è a 5 metri dal canestro non è mai marcato, non so se noti Fosse un po' più imprevedibile, sarebbe davvero molto più pericoloso di quanto è ora. Ora sai che o penetra e schiaccia, o nient'altro. Se invece oltre che penetrare e scaricare sapesse anche mettere il piazzato dai 5 metri sarebbe assai più imprevedibile, tu difensore non sai se ti attaccherà e penetrerà, se scaricherà, se tirerà dai 5 metri.

  14. #239
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    ti giuro che gli ho visto mettere un mid-range jumper e un gancio a tre metri dal canestro, ma forse ero ubriaco!
    cmq se lavora tutta l'estate a costruirsi un tiro decente, magari aumenta di un cincinin le proprie scelte offensive, sicuro.
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  15. #240
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione Pogagna Visualizza Messaggio
    volevo solo far notare come davide pessina, in un salotto pre-stagione di sky con buffa+tranquillo, sia stato deriso dal magico duo dopo aver dichiarato che "i clippers secondo me sono una squadra da 40 vittorie quest'anno".

    massima stima per pessina, oggi ride lui!
    mi pare mooolto strano visto che buffa è pure tifoso clippers...ma la trade di CP3 c'era già stata? perchè io ricordo bene come dei clippers con Paul parlassero proprio in toni entusiastici

    Ma cp3 gioca domenica?

Pag 16 di 39 PrimoPrimo ... 61314151617181926 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •