[121] NBA Official Thread "Where Playoffs finally happen" - Pag 15
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 15 di 39 PrimoPrimo ... 51213141516171825 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 211 a 225 di 582

Discussione: [121] NBA Official Thread "Where Playoffs finally happen"

Cambio titolo
  1. #211
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Razor-Snake Visualizza Messaggio
    Grazie, anche se non sono Razor DD
    Porco cane è vero Mi sono confuso con un altro utente
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  2. #212
    This is water. L'avatar di Razor-Snake
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    7.610
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    scusa ma continui a parlare solo di numeri, quando di numeri in Perkins (come in collison) non c'è niente il dato di fatto è che con Green (che è un'ala piccola secondo me) e Krstic venivano spazzati via da qualunque squadra avesse un lungo appena decente. da quando è arrivato Perkins, e con lo spostamento di Ibaka in quintetto, sono diventati una contender da subito
    Anche se ha una strada non facilissima secondo me, rispetto ad altre nei playoff.

    For when you go, we go w
    ith you. Via wormholes...

  3. #213
    Utente L'avatar di RR9
    Registrato il
    05-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.111
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    scusa ma continui a parlare solo di numeri, quando di numeri in Perkins (come in collison) non c'è niente il dato di fatto è che con Green (che è un'ala piccola secondo me) e Krstic venivano spazzati via da qualunque squadra avesse un lungo appena decente. da quando è arrivato Perkins, e con lo spostamento di Ibaka in quintetto, sono diventati una contender da subito
    Non sto dicendo che non abbiano fatto bene, anzi.....dico che Perkins sta giocando peggio rispetto alla passata stagione e ha un pò deluso (lo hanno riempito di soldi, e ora non potranno firmare Harden o Ibaka).

  4. #214
    Monkey's Paw L'avatar di Gianlù1992
    Registrato il
    07-09
    Località
    Palermo (Prov di Messina)
    Messaggi
    1.022
    Citazione RR9 Visualizza Messaggio
    Non sto dicendo che non abbiano fatto bene, anzi.....dico che Perkins sta giocando peggio rispetto alla passata stagione e ha un pò deluso (lo hanno riempito di soldi, e ora non potranno firmare Harden o Ibaka).
    Non sono stati i Thunder a riempirlo di soldi, è ancora sotto il contratto che firmò da Celtico.
    Remember our Motto: There's a hole in the... sky, through which things can... fly

  5. #215
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.777
    Citazione RR9 Visualizza Messaggio
    Non sto dicendo che non abbiano fatto bene, anzi.....dico che Perkins sta giocando peggio rispetto alla passata stagione e ha un pò deluso (lo hanno riempito di soldi, e ora non potranno firmare Harden o Ibaka).
    deve difendere e intimidire, cosa che nelle poche partite che ho visto di OKC quest'anno continua a fare molto bene. il contratto per me è adeguato a quello che porta, considerato che danno molto di più ad una pippa saltatrice come DeAndre Jordan che è buono solo per gli alley-hoop. trovami un centro che prende meno di 7 milioni e che abbia la difesa, l'esperienza di perkins e che rimanga in partita per 48 minuti anche senza toccare mai la palla. chandler fa tutto meglio di lui, ma infatti prende il doppio

  6. #216
    Utente L'avatar di RR9
    Registrato il
    05-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.111
    Citazione Gianlù1992 Visualizza Messaggio
    Non sono stati i Thunder a riempirlo di soldi, è ancora sotto il contratto che firmò da Celtico.
    No l'abbiamo scambiato quando era in scadenza e Presti l'ha imbottito di soldi.
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    deve difendere e intimidire, cosa che nelle poche partite che ho visto di OKC quest'anno continua a fare molto bene. il contratto per me è adeguato a quello che porta, considerato che danno molto di più ad una pippa saltatrice come DeAndre Jordan che è buono solo per gli alley-hoop. trovami un centro che prende meno di 7 milioni e che abbia la difesa, l'esperienza di perkins e che rimanga in partita per 48 minuti anche senza toccare mai la palla. chandler fa tutto meglio di lui, ma infatti prende il doppio
    Gortat? Difende peggio però nel complesso è migliore.

    Comunque io discutevo sul fatto che rispetto alla passata stagione ha deluso, e i numeri lo confermano (ma non mi baso solo su quelli), poi te non sei d'accordo, forse sono io che mi aspettavo troppo da lui, in ogni caso vedremo ai playoff

  7. #217
    Utente L'avatar di fedebubi
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6.461
    Qualcuno può scrivere cosa si vede in tv nei prossimi giorni?

  8. #218
    Minghie. L'avatar di M4JIN
    Registrato il
    11-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.537
    Citazione fedebubi Visualizza Messaggio
    Qualcuno può scrivere cosa si vede in tv nei prossimi giorni?
    Su Sky non hanno ancora aggiornato il palinsesto per quanto riguarda domani sera, Sporitalia un mistero come sempre ma conoscendoli direi che passano i Lakers. Da quanto ho capito dalla prossima settimana ci sarà un match al giorno su Sky. Appena ho qualche informazione certa lo scrivo.

  9. #219
    Utente L'avatar di fedebubi
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6.461
    Citazione M4JIN Visualizza Messaggio
    Su Sky non hanno ancora aggiornato il palinsesto per quanto riguarda domani sera, Sporitalia un mistero come sempre ma conoscendoli direi che passano i Lakers. Da quanto ho capito dalla prossima settimana ci sarà un match al giorno su Sky. Appena ho qualche informazione certa lo scrivo.
    Grazie!

    EDIT: da quello che ho trovato Sky dovrebbe dare Bulls vs Philly (h. 19) e Heat vs Knicks (h. 21.30) sabato sera, e SI darà Lakers vs Nuggets domenica alle 21.30
    Ultima modifica di fedebubi; 27-04-2012 alle 16:49:09

  10. #220
    Utente L'avatar di Pogagna
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    3.063
    volevo solo far notare come davide pessina, in un salotto pre-stagione di sky con buffa+tranquillo, sia stato deriso dal magico duo dopo aver dichiarato che "i clippers secondo me sono una squadra da 40 vittorie quest'anno".

    massima stima per pessina, oggi ride lui!
    Niente rosso e grassetto in firma.

    Ah, ora non hai davvero una firma. :P

    No, caro mod, ora ho semplicemente una firma ancora più brulla di quella di prima.
    P.s. Ma cambiare semplicemente colore no eh? :P
    P.p.s Se mai leggerai queste righe...non è che è recuperabile? Vero, la posso riscrivere, non è che fosse un poema epico, ma se in qualche modo fosse conservata in qualche buco nero...è una storia lunga...

  11. #221
    Minghie. L'avatar di M4JIN
    Registrato il
    11-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.537
    Citazione fedebubi Visualizza Messaggio
    Grazie!

    EDIT: da quello che ho trovato Sky dovrebbe dare Bulls vs Philly (h. 19) e Heat vs Knicks (h. 21.30) sabato sera, e SI darà Lakers vs Nuggets domenica alle 21.30
    Sarebbe una gran cosa, al 90% SI passa quella li, il problema è che per vederla devo farmi una corsa dal Futurshow perché sono a vedere la Virtus

    Ad ogni modo se per domani e Domenica è ancora un mistero qui ho il programma dei prossimi giorni
    Spoiler:
    Lunedi 30 Aprile

    Miami Heat vs New York Knicks GM 2 SkySport 2.

    Martedi 01 Maggio

    Los Angeles Lakers vs Denver Nuggets GM 2 SkySport 2.

    Mercoledi 02 Maggio

    San Antonio Spurs vs Utah Jazz GM 2 SkySport 2.

    Giovedi 03 Maggio

    Dallas Mavs vs Oklahoma City Thunder GM 3 SkySport 2.

    Venerdi 04 Maggio

    Boston Celtics vs Atlanta Hawks GM 3 SkySport 2.

    Sabato 05 Maggio

    Los Angeles Clippers vs Memphis Grizzlies GM 4 ore 22.30 SkySport 2.

  12. #222
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.530
    E così ci capita Denver..Puttana merda, io speravo i Mavericks, lì c'erano motivazioni serie ad asfaltarle..Dai, confido in Gasol e Bynum che insegnino il basket a JaVale e Manimal

  13. #223
    Daje Roma! L'avatar di Gatsureturn
    Registrato il
    02-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.044
    Citazione fedebubi Visualizza Messaggio
    Qualcuno può scrivere cosa si vede in tv nei prossimi giorni?
    Programma Sky confermato x sabato 28.
    Ore 18.30 studio pre partita
    Ore 19.00 Chicago - Philadelphia
    Ore 21.30 Miami - New York
    Telecronache Tranquillo-Buffa.
    studio di continuita' x tutta la diretta con approfondimenti su tutte le serie dei playoff.
    Vi ricordo che c'e' la possibilita' di fare le domande in diretta tramite twitter #skybasket.
    Programmazione prima settimana Playoff on Sky Sport.
    Lunedi : Miami vs New York GM 2
    Martedi : Lakers vs Denver GM 2
    Mercoledi : san Antonio vs Utah GM 2
    Giovedi : Dallas vs Oklahoma City GM 3
    Venerdi : Boston vs Atlanta GM 3
    Sabato : diretta ore 22.30 Clippers vs Memphis GM 4
    Ogni giorno studio post partita con ospite e approfondimenti di tutte le altre serie .
    Dal profilo FB di Mamoli.
    Il punto più alto.

  14. #224
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Pass to Kobe: Ron Artest joking on Lakers offense
    NBA Top 10 alley-oops of the year 2011-2012 > Stop su un PC che fa vedere i video di YT in bianco, nero e verde (non chiedetemi perché), ma alla 5 mi sembra di scorgere "Il Gallow".
    Ultima modifica di fullmetalshinigami; 27-04-2012 alle 20:46:54
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  15. #225
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    5,3,1 FTW

    ma anche lebron quanto salta

Pag 15 di 39 PrimoPrimo ... 51213141516171825 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •