[230] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 35 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 523

Discussione: [230] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #76
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    La fantomatica attuale lei ieri mi ha scritto se avevo voglia di una mezz'oretta di merenda fuori..sono andato, poi passata la mezz'ora siamo saliti in casa sua visto che pioveva e ci siamo stati un'oretta. Non ho provato a fare nulla, e non ho nemmeno capito bene se lei è ancora in the mood oppure no.
    Dovevamo vederci anche oggi (su sua richiesta), ma mi ha appena scritto che ha un'impegno, porcatroia.




    Stavo per mettere uno zerbino, ma quello ultimamente è stato un po' abusato

  2. #77
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione Christof Visualizza Messaggio




    Stavo per mettere uno zerbino, ma quello ultimamente è stato un po' abusato
    Ma di giá?

  3. #78
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    Ma di giá?
    Chi è causa del suo mal...

  4. #79
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    Chi è causa del suo mal...
    Cioè, mi sta venendo una crisi di nervi..due settimane con tutti che qui dentro mi dicono di non scriverle per non fare lo zerbino, che tanto non si allontana..e adesso friendzoned?

  5. #80
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    Cioè, mi sta venendo una crisi di nervi..due settimane con tutti che qui dentro mi dicono di non scriverle per non fare lo zerbino, che tanto non si allontana..e adesso friendzoned?
    no, è che la situazione in qualsiasi modo provavi (o provi) a cambiarla, lo farà in maniera negativa
    come ti dissi, se vuoi solo fartela magari ti va bene, ma in prospettiva relazione hai lo zero spaccato di possibilità, ecco perchè da queste persone devi scappare (perchè tu non vuoi solo la scopata imamgino), altro che le tattiche ninja di bertuccia

  6. #81
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    Cioè, mi sta venendo una crisi di nervi..due settimane con tutti che qui dentro mi dicono di non scriverle per non fare lo zerbino, che tanto non si allontana..e adesso friendzoned?
    Comunque,ti do un consiglio paradossale,leggi anche cosa ti suggeriscono qui dentro ma fa sempre quello che tu vuoi fare,non farti influenzare troppo che poi alla fine te ne penti,meglio sbagliare di testa propria e avere ripensamenti per il TUO modo di fare e agire che sbagliare per colpa di altri ed avere ripensamenti sul come,forse,le cose sarebbero andate diversamente se avresti agito di testa tua

  7. #82
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    Comunque,ti do un consiglio paradossale,leggi anche cosa ti suggeriscono qui dentro ma fa sempre quello che tu vuoi fare,non farti influenzare troppo che poi alla fine te ne penti,meglio sbagliare di testa propria e avere ripensamenti per il TUO modo di fare e agire che sbagliare per colpa di altri ed avere ripensamenti sul come,forse,le cose sarebbero andate diversamente se avresti agito di testa tua
    ma lui sta facendo di testa sua

  8. #83
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    Cioè, mi sta venendo una crisi di nervi..due settimane con tutti che qui dentro mi dicono di non scriverle per non fare lo zerbino, che tanto non si allontana..e adesso friendzoned?
    Vabbeh ma tu vai a casa sua, e non combini niente?! Che vuoi che ti dica?!

  9. #84
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    Vabbeh ma tu vai a casa sua, e non combini niente?! Che vuoi che ti dica?!
    C'era la paura di ricevere un 2♠

  10. #85
    Bertuccia y u no love me L'avatar di Regret
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    3.408
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    C'era la paura di ricevere un 2♠
    Allora avevano ragione che sei il nuovo falco nero

  11. #86
    John Dee
    Ospite
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    Comunque,ti do un consiglio paradossale,leggi anche cosa ti suggeriscono qui dentro ma fa sempre quello che tu vuoi fare,non farti influenzare troppo che poi alla fine te ne penti,meglio sbagliare di testa propria e avere ripensamenti per il TUO modo di fare e agire che sbagliare per colpa di altri ed avere ripensamenti sul come,forse,le cose sarebbero andate diversamente se avresti agito di testa tua
    cosa, più importante: quello che scrivi qui, alla fine sarà l'incontrario quindi..non scriverlo!

  12. #87
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione Regret Visualizza Messaggio
    Allora avevano ragione che sei il nuovo falco nero
    No non insultarmi
    É stata una cazzata non provarci, ma è stata tutta timidezza+ultimamente ci sentiamo meno come ben sapete e non so come interpretare+ogni due minuti lei diceva che doveva studiare, io dicevo ok vado e poi iniziava un nuovo discorso..

  13. #88
    Bertuccia y u no love me L'avatar di Regret
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    3.408
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    No non insultarmi
    É stata una cazzata non provarci, ma è stata tutta timidezza+ultimamente ci sentiamo meno come ben sapete e non so come interpretare+ogni due minuti lei diceva che doveva studiare, io dicevo ok vado e poi iniziava un nuovo discorso..
    Ti vorrei aiutare ma avrei bisogno di una Trunkspedia
    Purtroppo ho solo notato coincidenze con quello che faceva Falco,anche lui tentennava perchè aveva paura di sapere la verità

  14. #89
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione Regret Visualizza Messaggio
    Ti vorrei aiutare ma avrei bisogno di una Trunkspedia
    Purtroppo ho solo notato coincidenze con quello che faceva Falco,anche lui tentennava perchè aveva paura di sapere la verità
    Trunkspedia rapida:
    Spoiler:
    C'è questa ragazza che mi è più o meno sempre piaciuta, a parte nei mesi in cui sono stato con l'attuale mia ex (che era il motivo per cui scrivevo qui quest'estate) e, prima, le settimane passate innamorato di una conosciuta in vacanza con abitazione a 1000 km da casa mia
    Ho scoperto qualche mese fa che quest'estate lei mi veniva dietro, ma io ovviamente ero troppo concentrato sul tentare di tornare con l'ex per accorgermene . Dal momento che poi a gennaio circa mi sono ri-ri-lasciato con questa ex, diciamo che è tornato fuori tutto quello che ho latentemente provato per lei in tutto questo tempo. Breve inciso, lei è la migliore amica della mia ex ed è fidanzata tutt'oggi con un tipo che aveva lasciato anche lei quest'estate, con dinamiche simili alla mia storia.
    Nelle ultime settimane abbiamo aumentato i contatti in maniera spropositata, ci sentivamo tutti i giorni tutto il giorno, lei è andata in gita, io pure, ma abbiamo sempre continuato a scriverci un sacco. E vederci, uscivamo spesso e per molto tempo.
    A un certo punto, abbiamo organizzato di vederci una notte da me per dei film durante le vacanze di Pasqua. Tutto è andato bene, ci siamo visti e abbiamo passato metà della nottata a baciarci e abbracciarci, a dirci cose tenere ecc.
    Per i due giorni successivi siamo andati avanti a scriverci su questi toni, poi lei ha parlato con il ragazzo (raccontando una versione riveduta e corretta----> un bacio a stampo) e mi ha detto che vuole provare a recuperare le cose con lui, quindi dobbiamo sentirci di meno.
    Su consiglio vostro e di altri, io le ho scritto pochissimo, aspettando che fosse lei a mandare il primo messaggio, e in questo modo abbiamo passato queste due settimane. Nel frattempo, dopo la settimana di prova lei e il tipo non si sono lasciati.
    Ieri, mi ha chiesto appunto di uscire per accompagnarla a fare due cose e poi fare merenda insieme. Ora, sull' "accompagnarla" non ero tanto d'accordo, insomma dopo due settimane che mi chiamate zerbino mi sono sentito un po' un cane da tartufo, quindi ho fatto un po' il dubbioso. Fatto sta che siamo usciti, e vista la pioggia sopraggiunta ci siamo riparati in casa sua (che era vuota ).
    Abbiamo concordato di vederci oggi, ma lei non poteva.


    Per ieri, credo che in fondo sia proprio così..solo che non vorrei fare quello che ci prova al momento sbagliato e manda tutto a puttane quando invece facendo tira e molla avrebbe potuto guadagnarci qualcosa, ecco il dubbio fondamentale.

  15. #90
    Bertuccia y u no love me L'avatar di Regret
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    3.408
    Secondo te io ho il tempo per leggermi tutta quella roba?Sei pazzo?

Pag 6 di 35 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •