[230] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 35 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 523

Discussione: [230] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #61
    Intellettuale del cazzo L'avatar di Elray
    Registrato il
    12-03
    Località
    Nel mondo o altrove
    Messaggi
    6.086
    @BBlue-Bertuccia: vorrei porgere una domanda, sperando di non essere indiscreto. Supponendo che questi problemi siano sorti precocemente, sono incuriosito. Riuscite ad innamorarvi di una persona conosciuta di recente, senza maturare con lei una forte intesa ed attività sessuale? non vi sembrava, fin da subito, un rapporto malato? Non parlo di " mi piace ", ma proprio amore. Lo dico perché non riuscirei a concepire la mia relazione senza un feeling sessuale notevole, pur essendo lei " devoto " anche nel significato più casto della parola. Insomma, l'atto di scopare e di essere scopato ovunque e comunque mi ha sempre segnalato ( credo ) salute e genuino benessere.

  2. #62
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    Magari non per tutti il sesso è così fondamentale...no?

  3. #63
    Intellettuale del cazzo L'avatar di Elray
    Registrato il
    12-03
    Località
    Nel mondo o altrove
    Messaggi
    6.086
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    Magari non per tutti il sesso è così fondamentale...no?
    non riesco a concepirlo, oltre ad una questione di piacere è un'esigenza d'intimità, c'è scopata e scopata con la compagna. Poeti e romantici lo chiamavano fare l'amore, poi non so, chiedo interessato. Per me è molto molto di più che un'esigenza fisica, la definirei una forma incontaminata di affetto e di affiatamento, dopo qualche giorno inizia a mancarmi l'intimità con la mia donna se devo essere sincero.

  4. #64
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Elray io credo che tu da quel punto di vista sia un tantinello esagerato, e lo penso dal primo post a riguardo che ho letto in questo thread mesi or sono.

  5. #65
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.970
    noi abbiamo avuto una normale attività sessuale che poi si è diradata fino a diventare complicata a seguito del suo stress: studio, aspettative del mondo, lavoro ecc. io sono diventata paranoica, le ho provate tutte (sbagliando anche), ho parlato e cercato di sviscerare il problema fino alla nausea, ma lui non è un grande comunicatore.
    trovando un muro di gomma ci siamo esauriti ed esasperati non poco.
    adesso chi sa......
    faccio parte del gruppo dei "piecureiani" e "trunksiani" per i quali finchè si vola c'è speranza, se poi si apre il paracadute, meglio ancora

  6. #66
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    noi abbiamo avuto una normale attività sessuale che poi si è diradata fino a diventare complicata a seguito del suo stress: studio, aspettative del mondo, lavoro ecc. io sono diventata paranoica, le ho provate tutte (sbagliando anche), ho parlato e cercato di sviscerare il problema fino alla nausea, ma lui non è un grande comunicatore.
    trovando un muro di gomma ci siamo esauriti ed esasperati non poco.
    adesso chi sa......
    faccio parte del gruppo dei "piecureiani" e "trunksiani" per i quali finchè si vola c'è speranza, se poi si apre il paracadute, meglio ancora
    cioe' siamo passati dalla Bertuccia Selvaggia alla Bertuccia Sdolcinata, incredibile

    i

    "dille di smetterla altrimenti staccale il collo", "a me i ragazzi che fanno così li droppo" , "attenzione, momento Biblù" ,"comportamenti simili sono da castrazione immediata"

    si sono tramutati in

    "devo smetterla di farmi segoni sennò mi si stacca il collo" , "a me er ex ragazzo problematico mio ancora me affascina e lo vojo possedè", "attenzione, momento Bertuccia", "comportamenti simili sono da studiare ed eventualmente da giustificare"

    Bertuccia, che ti è successo ?
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  7. #67
    Pure i portatili muoiono L'avatar di BBlue
    Registrato il
    05-11
    Località
    Tra Torino e Livorno
    Messaggi
    768
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    noi abbiamo avuto una normale attività sessuale che poi si è diradata fino a diventare complicata a seguito del suo stress: studio, aspettative del mondo, lavoro ecc. io sono diventata paranoica, le ho provate tutte (sbagliando anche), ho parlato e cercato di sviscerare il problema fino alla nausea, ma lui non è un grande comunicatore.
    trovando un muro di gomma ci siamo esauriti ed esasperati non poco.
    adesso chi sa......
    faccio parte del gruppo dei "piecureiani" e "trunksiani" per i quali finchè si vola c'è speranza, se poi si apre il paracadute, meglio ancora
    Il mio discorso invece era del tutto diverso.
    Per me era il mio primo vero grande amore e la mia prima volta l'ho avuta con lui. Però mi sono resa conto che qualcosa in lui non andava in quel settore, solo che ero giovane e inesperta e pensavo di essere io il problema, dato che lui era più grande di me e i primi tempi ho lasciato perdere. Non perchè non fosse importante, io lo desideravo da morire, ma pensavo di perderlo se avessi affondato il coltello nella sua piaga.
    Poi visto che la situazione invece di migliorare peggiorava ho deciso di affrontare l'argomento e lui mi disse che non dipendeva da me, ma dalla sua ex, era stato tradito due volte e adesso viveva male la sfera sessuale e non riusciva a sbloccarsi.
    Io, essendo innamorata, ingenua, romantica, troppo buona... cretina, come volete voi, pensavo che standogli vicino, facendogli capire che non ero come lei, lo avrei "guarito". L'ho amato tanto... gli sono stata tanto vicina... poi dopo anni di niente sono arrivata al punto che avrei potuto commettere degli sbagli in quella situazione e ho preferito lasciarlo anche se lo amavo, che passare dalla parte del torto... ma non è stato facile, anche se era ovviamente la cosa giusta da fare.

    Waiting for GW2...

  8. #68
    Intellettuale del cazzo L'avatar di Elray
    Registrato il
    12-03
    Località
    Nel mondo o altrove
    Messaggi
    6.086
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Elray io credo che tu da quel punto di vista sia un tantinello esagerato, e lo penso dal primo post a riguardo che ho letto in questo thread mesi or sono.
    nelle parole si, nei fatti no, la mia vita è colmata da passioni semplici
    leggere sta cosa da te che convivi con la tua morosa poi, uomo fortunato e sconclusionato...
    ti faccio notare anche che sia bertuccia che Bblue hanno probabilmente colto un appassimento del rapporto attraverso il sesso, secondo me tendi a sottovalutarlo

  9. #69
    Pure i portatili muoiono L'avatar di BBlue
    Registrato il
    05-11
    Località
    Tra Torino e Livorno
    Messaggi
    768
    Citazione Elray Visualizza Messaggio
    nelle parole si, nei fatti no, la mia vita è colmata da passioni semplici
    leggere sta cosa da te che convivi con la tua morosa poi, uomo fortunato e sconclusionato...
    ti faccio notare anche che sia bertuccia che Bblue hanno probabilmente colto un appassimento del rapporto attraverso il sesso, secondo me tendi a sottovalutarlo
    Io non l'ho lasciato per quello, l'ho lasciato perchè cercavo un uomo con cui prima o poi fare famiglia e con lui non potevo farla.
    A volte quando leggo certi post mi sembra che qua sia un covo di ninfomani.

    Il sesso è importante ed è indice di un rapporto sano e che funziona, indubbiamente, ma se ci sono periodi in cui ci sono altri problemi si può anche mettere da parte e pensare ad altro, a mio parere... invece per alcune persone pensare di non farlo per un mese (o diversi mesi a seconda dei problemi)... oddio è il finimondo.
    Io, se lui mi avesse fatto sentire una fidanzata e non una sorella, non lo avrei lasciato, anche se aveva quei problemi. Perchè la sicurezza che mi dava per il resto delle cose non me l'ha mai data nessun altro.

    Waiting for GW2...

  10. #70
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    noi abbiamo avuto una normale attività sessuale che poi si è diradata fino a diventare complicata a seguito del suo stress: studio, aspettative del mondo, lavoro ecc. io sono diventata paranoica, le ho provate tutte (sbagliando anche), ho parlato e cercato di sviscerare il problema fino alla nausea, ma lui non è un grande comunicatore.
    trovando un muro di gomma ci siamo esauriti ed esasperati non poco.
    adesso chi sa......
    faccio parte del gruppo dei "piecureiani" e "trunksiani" per i quali finchè si vola c'è speranza, se poi si apre il paracadute, meglio ancora
    mi spiace dirtelo, ma preparati anche quello di riserva, ti servirà (e penso proprio che in fondo tu lo sappia)
    poi, se ti va bene tanto meglio

  11. #71
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.970
    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    Bertuccia, che ti è successo ?


    Citazione BBlue Visualizza Messaggio
    ... ma non è stato facile, anche se era ovviamente la cosa giusta da fare.
    l'ho fatto anch'io ma ci sto ricascando in pieno

    Citazione Elray Visualizza Messaggio
    ti faccio notare anche che sia bertuccia che Bblue hanno probabilmente colto un appassimento del rapporto attraverso il sesso, secondo me tendi a sottovalutarlo
    assolutamente no, il sesso era un problema ma il nostro rapporto era unico e meraviglioso

    Citazione BBlue Visualizza Messaggio
    Io, se lui mi avesse fatto sentire una fidanzata e non una sorella, non lo avrei lasciato, anche se aveva quei problemi. .
    quotone!!!

  12. #72
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  13. #73
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.970
    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    sono una donna, non sono un T34

  14. #74
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    Io quest'estate persi l'occasione con l'attuale lei, per tornare con la mia ex. Inutile dire che finì male, perchè forse in fondo avevo solo nostalgia della vecchia storia passata. E in fondo cosa avrei potuto fare? Sfancularla alla leggera, dopo che per tre mesi l'avevo pensata e avevo pregato perchè tornasse, perdendo quasi tutte le speranze?
    "Inutile dire che finì male"

    Lo vedi che lo sai anche tu

    Ma la fantomatica "attuale lei" che fine ha fatto? E' decemorta?

    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    faccio parte del gruppo dei "piecureiani" e "trunksiani" per i quali finchè si vola c'è speranza, se poi si apre il paracadute, meglio ancora
    Sì ma non lo andare a dire in giro che ti fa una cattiva pubblicità

  15. #75
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    "Inutile dire che finì male"

    Lo vedi che lo sai anche tu

    Ma la fantomatica "attuale lei" che fine ha fatto? E' decemorta?



    Sì ma non lo andare a dire in giro che ti fa una cattiva pubblicità
    La fantomatica attuale lei ieri mi ha scritto se avevo voglia di una mezz'oretta di merenda fuori..sono andato, poi passata la mezz'ora siamo saliti in casa sua visto che pioveva e ci siamo stati un'oretta. Non ho provato a fare nulla, e non ho nemmeno capito bene se lei è ancora in the mood oppure no.
    Dovevamo vederci anche oggi (su sua richiesta), ma mi ha appena scritto che ha un'impegno, porcatroia.

Pag 5 di 35 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •