[230] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 523

Discussione: [230] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #46
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    sarà gay...

  2. #47
    Pure i portatili muoiono L'avatar di BBlue
    Registrato il
    05-11
    Località
    Tra Torino e Livorno
    Messaggi
    768
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    beh, era qualcosa di più problematico che scopare poco, era una mancanza di passione e trasporto, sentivo un rapporto (da parte sua) quasi fraterno. ora sinceramente siamo stati lontani 8/9 mesi, durante i quali evidentemente non siamo stati bene nessuno dei due. la lontananza fisica e mentale potrebbe averci fatto bene...ma c'è comunque una grossa incognita su quel versante, che al momento non abbiamo il coraggio di esplorare con discorsi o quant'altro. temiamo entrambi di rompere quella bolla di benessere ritrovato, innescando dolorose riflessioni. prima o poi i nodi verranno al pettine, temo, perchè è chiaro che frequentarci così, ridendo, stando bene, toccando con mano ogni minuto quanto di bello c'è fra noi non può continuare in amicizia.
    non è amicizia, perchè io lo amo, quindi fra qualche tempo la cosa si farà dolorosissima...
    Porca paletta se ti capisco... ci sono passata pari pari, ma tu quanto ci sei stata in quelle condizioni?
    Io mi sono fatta taaaanto del male e per rispondere alla gente che non sa che esistono uomini così, NO, non sono gay e non sono le donne il problema, sono loro che qualsiasi cosa gli accada entrano in paranoia e sono distaccati... anche il mio ex con me era un fratello, era il migliore amico che potessi avere... sarebbe stato perfetto... se non per quello, ma certo non si può vivere con un tronco di betulla al fianco.
    Io non ci avrei mai pensato a tornarci assieme, anche perchè ho durato una fatica atroce a distaccarmene, essendo cotta come una pera, solo che mi facevo solo del male aspettando che diventasse una persona normale... cosa che a tutt'oggi non è ancora diventato...

    Waiting for GW2...

  3. #48
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    ti assicuro che ce ne vuole quando una persona ha un blocco psicologico/ansioso e tare mentali a valigiate.
    studio, laurea, lavoro, qualsiasi cosa lo manda in paranoia e lì nemmeno la defunta moana avrebbe tanto spazio di manovra.
    alla fine poi ti stufi anche un po' di sembrare una stupratrice
    Sì, insomma... vuoi tornare con una persona con forti problemi psicologici, non sapendo se l'ha risolti in questi 8/9 mesi, con il rischio incredibile di farti definitivamente male.

    Ho capito l'amore, ho capito lo spirito da crocerossina, ma santo Dio... aiutalo portandolo da uno psicologo, dimostragli così il tuo amore per lui e il tuo rispetto per te stessa.

  4. #49
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    Citazione BBlue Visualizza Messaggio
    Porca paletta se ti capisco... ci sono passata pari pari, ma tu quanto ci sei stata in quelle condizioni?
    Io mi sono fatta taaaanto del male e per rispondere alla gente che non sa che esistono uomini così, NO, non sono gay e non sono le donne il problema, sono loro che qualsiasi cosa gli accada entrano in paranoia e sono distaccati... anche il mio ex con me era un fratello, era il migliore amico che potessi avere... sarebbe stato perfetto... se non per quello, ma certo non si può vivere con un tronco di betulla al fianco.
    Io non ci avrei mai pensato a tornarci assieme, anche perchè ho durato una fatica atroce a distaccarmene, essendo cotta come una pera, solo che mi facevo solo del male aspettando che diventasse una persona normale... cosa che a tutt'oggi non è ancora diventato...
    si è brutto quando non si vede il patner preso.
    e poi una storia senza sesso non va da nessuna parte.

  5. #50
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    Sì, insomma... vuoi tornare con una persona con forti problemi psicologici, non sapendo se l'ha risolti in questi 8/9 mesi, con il rischio incredibile di farti definitivamente male.

    Ho capito l'amore, ho capito lo spirito da crocerossina, ma santo Dio... aiutalo portandolo da uno psicologo, dimostragli così il tuo amore per lui e il tuo rispetto per te stessa.

    Questo vale anche per me

  6. #51
    Pure i portatili muoiono L'avatar di BBlue
    Registrato il
    05-11
    Località
    Tra Torino e Livorno
    Messaggi
    768
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    Sì, insomma... vuoi tornare con una persona con forti problemi psicologici, non sapendo se l'ha risolti in questi 8/9 mesi, con il rischio incredibile di farti definitivamente male.

    Ho capito l'amore, ho capito lo spirito da crocerossina, ma santo Dio... aiutalo portandolo da uno psicologo, dimostragli così il tuo amore per lui e il tuo rispetto per te stessa.
    Il cuore non ha un bottoncino con scritto on/off, altrimenti non esisterebbero neanche topic come questi e tutti vivremmo per sempre felici e contenti se ogni volta che qualcuno ci fa stare male fosse semplice farne a meno... anche perchè in amore non è bianco o nero, ma c'è una simpatica bilancina dove pesare i pro e i contro e spesso molti fattori non sappiamo neanche se metterli di qui o di là... senti un po' se è una cosa semplice decidere...

    Waiting for GW2...

  7. #52
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    Citazione BBlue Visualizza Messaggio
    Il cuore non ha un bottoncino con scritto on/off, altrimenti non esisterebbero neanche topic come questi e tutti vivremmo per sempre felici e contenti se ogni volta che qualcuno ci fa stare male fosse semplice farne a meno... anche perchè in amore non è bianco o nero, ma c'è una simpatica bilancina dove pesare i pro e i contro e spesso molti fattori non sappiamo neanche se metterli di qui o di là... senti un po' se è una cosa semplice decidere...
    non è facile decidere...
    però se una persona ci fa stare male,non ci da attenzioni, etc.... e noi continuiamo a correrle dietro. siamo noi i pazzi.

  8. #53
    Pure i portatili muoiono L'avatar di BBlue
    Registrato il
    05-11
    Località
    Tra Torino e Livorno
    Messaggi
    768
    Citazione MiStAkE Visualizza Messaggio
    non è facile decidere...
    però se una persona ci fa stare male,non ci da attenzioni, etc.... e noi continuiamo a correrle dietro. siamo noi i pazzi.
    Tra essere pazzi e essere innamorati a volte la differenza non è così chiara infatti. Ma chi rimane razionale e tranquillo e prende scelte sagge stai pur sicuro che innamorato non lo è.

    Waiting for GW2...

  9. #54
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione BBlue Visualizza Messaggio
    Il cuore non ha un bottoncino con scritto on/off, altrimenti non esisterebbero neanche topic come questi e tutti vivremmo per sempre felici e contenti se ogni volta che qualcuno ci fa stare male fosse semplice farne a meno... anche perchè in amore non è bianco o nero, ma c'è una simpatica bilancina dove pesare i pro e i contro e spesso molti fattori non sappiamo neanche se metterli di qui o di là... senti un po' se è una cosa semplice decidere...
    Dove ho scritto che è semplice? Però ogni tanto il cervello va acceso, e bisogna rendersi conto di ciò cui si va incontro.

    Io comunque rinnovo il mio consiglio a fargli dare una mano, che forse è il più grande gesto d'amore che possa fare per lui. Altro che "stiamo bene quando parliamo" e robe simili.

  10. #55
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    Citazione BBlue Visualizza Messaggio
    Tra essere pazzi e essere innamorati a volte la differenza non è così chiara infatti. Ma chi rimane razionale e tranquillo e prende scelte sagge stai pur sicuro che innamorato non lo è.
    boh a me questa cosa mi sa sempre di cazzata/scusa.
    innamorato non vuol dire perdere il senno...poi oguno si innamora a proprio modo boh

  11. #56
    Pure i portatili muoiono L'avatar di BBlue
    Registrato il
    05-11
    Località
    Tra Torino e Livorno
    Messaggi
    768
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    Dove ho scritto che è semplice? Però ogni tanto il cervello va acceso, e bisogna rendersi conto di ciò cui si va incontro.

    Io comunque rinnovo il mio consiglio a fargli dare una mano, che forse è il più grande gesto d'amore che possa fare per lui. Altro che "stiamo bene quando parliamo" e robe simili.
    Prima di tutto chi ha problemi non sa di averli e col cavolo che convincerai mai qualcuno a farsi curare... è come convincere un fumatore a smettere di fumare, hanno sempre ragione loro e se gli chiedi almeno di fumare meno, fumano di più... secondo il ragionamento che fanno bene a farlo e tu rompi i coglioni, stesso discorso per chi ha problemi comportamentali.

    Secondo, io sono una persona molto razionale, corretta e che riflette e progetta, ma nella situazione di Bertuccia, ho dovuto allontanarmi fisicamente dalla persona in questione per riuscire a starci meno male, perchè lasciarla e basta non aveva funzionato. Non è che semplicemente perchè "uno non te lo da" che smetti di amare... ci sono tanti di quei fattori che fanno sì che quella persona sia speciale... e devi razionalmente convincerti che certe cose non cambiano e che non puoi sacrificarti e che non puoi farti andare bene cose che non devono andare bene... insomma è un processo che ridurre al "sono scuse" è decisamente offensivo... sono situazioni che bisogna vivere, ma forse io parlo di cose che sono un po' troppo complicate per persone che magari non hanno mai avuto neanche una storia. (non mi riferisco a te eh...)

    Waiting for GW2...

  12. #57
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione BBlue Visualizza Messaggio
    Prima di tutto chi ha problemi non sa di averli e col cavolo che convincerai mai qualcuno a farsi curare... è come convincere un fumatore a smettere di fumare, hanno sempre ragione loro e se gli chiedi almeno di fumare meno, fumano di più... secondo il ragionamento che fanno bene a farlo e tu rompi i coglioni, stesso discorso per chi ha problemi comportamentali.
    Lo so benissimo. Ma è proprio lì che Bertuccia dovrebbe intervenire, aiutandolo in questo senso.

    Secondo, io sono una persona molto razionale, corretta e che riflette e progetta, ma nella situazione di Bertuccia, ho dovuto allontanarmi fisicamente dalla persona in questione per riuscire a starci meno male, perchè lasciarla e basta non aveva funzionato. Non è che semplicemente perchè "uno non te lo da" che smetti di amare... ci sono tanti di quei fattori che fanno sì che quella persona sia speciale... e devi razionalmente convincerti che certe cose non cambiano e che non puoi sacrificarti e che non puoi farti andare bene cose che non devono andare bene... insomma è un processo che ridurre al "sono scuse" è decisamente offensivo... sono situazioni che bisogna vivere, ma forse io parlo di cose che sono un po' troppo complicate per persone che magari non hanno mai avuto neanche una storia. (non mi riferisco a te eh...)
    Ma io non ho parlato di "scuse", perché quoti me per cazziare Mistake

  13. #58
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.854
    a dire la verità sono anni che fa psicoterapia, ha anche cambiato terapeuta e ne ha tratto anche benefici.
    altrimenti si sarebbe laureato a 80 anni, per dirne una. il resto è difficile da schiodare, quando hai una sorta di giudice dentro che ti blocca, ti frustra, ti rende insicuro, ci vogliono anni per avere uno stato mentale sgombro.
    come dice BBlue non si ha in bottoncino nel cuore e se avessi potuto spegnerlo lo avrei fatto in questi mesi, in cui solo guardare un altro faceva sì che mi venisse quasi rabbia; trovare un'altra storia con in testa lui era impossibile.
    lo so che mi farò del gran male, ma attualmente fra tentare un volo sperando che si apra il paracadute e restare come una cogliona a guardare sotto, immobilizzata dall'incertezza, preferisco tentare il salto ed eventualmente spiacciccarmi

  14. #59
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    Appoggio bblue e bertuccia,so fin troppo bene cosa si prova in queste situazioni,non so se ricordate la mia storia con la mia matta matta ex,ma in sintesi era molto sul "lei è pazza,da legare, io però sono innamorato e le sto dietro anche se so che starò di merda ma merda merda..."
    E so anche cosa voglia dire rivedersi dopo mesi e mesi,sperando che le cose siano cambiate...e so cosa voglia dire rendersi conto che le cose sono sì cambiate,ma in peggio...
    Quindi si,approvo la linea di pensiero di bertuccia e del sperare che si apri il paracadute

  15. #60
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    Appoggio bblue e bertuccia,so fin troppo bene cosa si prova in queste situazioni,non so se ricordate la mia storia con la mia matta matta ex,ma in sintesi era molto sul "lei è pazza,da legare, io però sono innamorato e le sto dietro anche se so che starò di merda ma merda merda..."
    E so anche cosa voglia dire rivedersi dopo mesi e mesi,sperando che le cose siano cambiate...e so cosa voglia dire rendersi conto che le cose sono sì cambiate,ma in peggio...
    Quindi si,approvo la linea di pensiero di bertuccia e del sperare che si apri il paracadute
    Io quest'estate persi l'occasione con l'attuale lei, per tornare con la mia ex. Inutile dire che finì male, perchè forse in fondo avevo solo nostalgia della vecchia storia passata. E in fondo cosa avrei potuto fare? Sfancularla alla leggera, dopo che per tre mesi l'avevo pensata e avevo pregato perchè tornasse, perdendo quasi tutte le speranze?

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •