[230] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 523

Discussione: [230] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #31
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.854
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Da parte mia no, da parte di bertuccia è già da un po' che si mollò...



    Perché non trombavano, giusto?
    beh, era qualcosa di più problematico che scopare poco, era una mancanza di passione e trasporto, sentivo un rapporto (da parte sua) quasi fraterno. ora sinceramente siamo stati lontani 8/9 mesi, durante i quali evidentemente non siamo stati bene nessuno dei due. la lontananza fisica e mentale potrebbe averci fatto bene...ma c'è comunque una grossa incognita su quel versante, che al momento non abbiamo il coraggio di esplorare con discorsi o quant'altro. temiamo entrambi di rompere quella bolla di benessere ritrovato, innescando dolorose riflessioni. prima o poi i nodi verranno al pettine, temo, perchè è chiaro che frequentarci così, ridendo, stando bene, toccando con mano ogni minuto quanto di bello c'è fra noi non può continuare in amicizia.
    non è amicizia, perchè io lo amo, quindi fra qualche tempo la cosa si farà dolorosissima...

    Citazione WC_USER Visualizza Messaggio
    Risposte in Nero fat.
    per come la vedo io, sarebbe più pazza e sclerotica ad accettare di farti solo da buchetto di scorta nell'attesa che ti trovi qualcuna

  2. #32
    Positività Forzata L'avatar di WC_USER
    Registrato il
    12-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    4.063
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    per come la vedo io, sarebbe più pazza e sclerotica ad accettare di farti solo da buchetto di scorta nell'attesa che ti trovi qualcuna
    Bertuccia,non voglio essere aggressivo e acido,ma come la pensi tu su queste l'hai fatto trasparire più volte...mi sembri un po' retrograda e legata all'immagine della donna come "schiava" dell'uomo,sei la prima a metterla su un gradino inferiore.
    Le ho chiesto se le andava di fare sesso e ha accettato,sono stato chiaro sin da subito. L'abbiamo fatto ed è piaciuto a entrambi,dove vedi la pazzia nell'accettare del sesso da parte di un ragazzo che hai sempre trovato attraente? Non so,il tuo (e il suo) mi sembrano ragionamenti da bambinette immature...senza contare che il "fare da buchetto di scorta" è reciproco,anch'io sarei stato il suo "palo di scorta"

    P.S: per la situazione con il tipo,prima di infognarti troppo affronta il discorso fisicità o come hai detto "fra qualche tempo la cosa si farà dolorosissima..." se nulla sarà cambiato rispetto a 8-9 mesi fa.
    Ultima modifica di WC_USER; 20-04-2012 alle 13:21:01
    "grazie a Dio non prevediamo il futuro o non ci alzeremmo mai dal letto"

  3. #33
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    beh, era qualcosa di più problematico che scopare poco, era una mancanza di passione e trasporto, sentivo un rapporto (da parte sua) quasi fraterno. ora sinceramente siamo stati lontani 8/9 mesi, durante i quali evidentemente non siamo stati bene nessuno dei due. la lontananza fisica e mentale potrebbe averci fatto bene...ma c'è comunque una grossa incognita su quel versante, che al momento non abbiamo il coraggio di esplorare con discorsi o quant'altro. temiamo entrambi di rompere quella bolla di benessere ritrovato, innescando dolorose riflessioni. prima o poi i nodi verranno al pettine, temo, perchè è chiaro che frequentarci così, ridendo, stando bene, toccando con mano ogni minuto quanto di bello c'è fra noi non può continuare in amicizia.
    non è amicizia, perchè io lo amo, quindi fra qualche tempo la cosa si farà dolorosissima...
    Sì, scusa, ho semplificato brutalmente perché non avevo voglia di scrivere... Comunque ricordavo bene... Quindi non vedo cosa ci sia di sbagliato nel mio sperare che vi riappacifichiate...
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  4. #34
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.854
    Citazione WC_USER Visualizza Messaggio
    Bertuccia,non voglio essere aggressivo e acido,ma come la pensi tu su queste l'hai fatto trasparire più volte...mi sembri un po' retrograda e legata all'immagine della donna come "schiava" dell'uomo,sei la prima a metterla su un gradino inferiore.
    Le ho chiesto se le andava di fare sesso e ha accettato,sono stato chiaro sin da subito. L'abbiamo fatto ed è piaciuto a entrambi,dove vedi la pazzia nell'accettare del sesso da parte di un ragazzo che hai sempre trovato attraente? Non so,il tuo (e il suo) mi sembrano ragionamenti da bambinette immature...senza contare che il "fare da buchetto di scorta" è reciproco,anch'io sarei stato il suo "palo di scorta"

    P.S: per la situazione con il tipo,prima di infognarti troppo affronta il discorso fisicità o come hai detto "fra qualche tempo la cosa si farà dolorosissima..." se nulla sarà cambiato rispetto a 8-9 mesi fa.
    si senz'altro sono un po' retrograda o forse parto prevenuta dalla mia visione di parte, per cui mi sembra che un uomo possa staccare più facilmente il sesso per divertimento dai sentimenti. ma è chiaramente una visione errata e piena di pregiudizi.
    o forse semplicemente mi attacco a un'idea più romantica, vai a sapere.
    da come si è inzacidita però potrebbe sembrare che lei non abbia totalmente creduto a quel "solo sesso", secondo me è facile illudersi e sperare che poi la cosa si evolva

    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Sì, scusa, ho semplificato brutalmente perché non avevo voglia di scrivere... Comunque ricordavo bene... Quindi non vedo cosa ci sia di sbagliato nel mio sperare che vi riappacifichiate...
    non c'è niente di sbagliato anch'io sono contenta, ho solo un gran terrore che si esaurisca tutto lì e di perderlo di nuovo

  5. #35
    Positività Forzata L'avatar di WC_USER
    Registrato il
    12-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    4.063
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    da come si è inacidita però potrebbe sembrare che lei non abbia totalmente creduto a quel "solo sesso", secondo me è facile illudersi e sperare che poi la cosa si evolva
    Mi sa che è così,anche se sul serio non saprei come avrei potuto mettergliela giù più chiaramente di come ho fatto senza sfociare nella volgarità più becera .
    Beh,cavoli suoi,se mi avesse risposto più pacatamente dicendomi "guarda,è stato un errore,non me la sento" avrei capito e stop; rispondendo come ha fatto si è solo mostrata antipatica e ha confermato di essere parecchio instabile e insicura,peccato.
    "grazie a Dio non prevediamo il futuro o non ci alzeremmo mai dal letto"

  6. #36
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione WC_USER Visualizza Messaggio
    Mi sa che è così,anche se sul serio non saprei come avrei potuto mettergliela giù più chiaramente di come ho fatto senza sfociare nella volgarità più becera .
    Beh,cavoli suoi,se mi avesse risposto più pacatamente dicendomi "guarda,è stato un errore,non me la sento" avrei capito e stop; rispondendo come ha fatto si è solo mostrata antipatica e ha confermato di essere parecchio instabile e insicura,peccato.
    Solo io ho capito che voleva qualcosa di più?

  7. #37
    Positività Forzata L'avatar di WC_USER
    Registrato il
    12-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    4.063
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    Solo io ho capito che voleva qualcosa di più?
    Ci siamo visti una sola volta per due ore e ci siamo scambiati si e no 10 SMS,ce ne vuole a volere qualcosa di più dopo così poco poi ti assicuro che l'ho messa giù in un modo difficilmente fraintendibile,aggiungici che speravo di avere a che fare con una persona adulta quanto se non più di me (ha quasi 26 anni ) e capirai che si è semplicemente dimostrata bipolare,come d'altronde sapevo già fosse
    "grazie a Dio non prevediamo il futuro o non ci alzeremmo mai dal letto"

  8. #38
    John Dee
    Ospite
    Miei prodi imparate la lezione
    Ogni tanto compare qualcuno la mattina che offre il caffe alla mia ragazza, come ben sapete ..così ieri le volevo far portare un cornetto in classe, ma non ce ne erano e quindi lo ho lasciato pagato per stamattina.
    Caso vuole lo scocciatore di turno si mette a parlare casualmente con lei e alla fine dice <ti posso offrire qualcosa?>..la mia ragazza va dal barrista e chiede un cornetto con lo scocciatore di turno presente ...il barrista dice allora <aaa ma tu eri!> e allo scocciatore dice <rassegnati non hai speranze>

  9. #39
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione John Dee Visualizza Messaggio
    Miei prodi imparate la lezione
    Ogni tanto compare qualcuno la mattina che offre il caffe alla mia ragazza, come ben sapete ..così ieri le volevo far portare un cornetto in classe, ma non ce ne erano e quindi lo ho lasciato pagato per stamattina.
    Caso vuole lo scocciatore di turno si mette a parlare casualmente con lei e alla fine dice <ti posso offrire qualcosa?>..la mia ragazza va dal barrista e chiede un cornetto con lo scocciatore di turno presente ...il barrista dice allora <aaa ma tu eri!> e allo scocciatore dice <rassegnati non hai speranze>
    Ma il barrista?

  10. #40
    John Dee
    Ospite
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    Ma il barrista?
    in che senso? (avevo dato lo scontrino a lei )

  11. #41
    Bannato L'avatar di FollettoKin
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    241
    Citazione John Dee Visualizza Messaggio
    in che senso? (avevo dato lo scontrino a lei )
    Barista, con una r

  12. #42
    in utero
    Ospite
    Citazione John Dee Visualizza Messaggio
    Miei prodi imparate la lezione
    Ogni tanto compare qualcuno la mattina che offre il caffe alla mia ragazza, come ben sapete ..così ieri le volevo far portare un cornetto in classe, ma non ce ne erano e quindi lo ho lasciato pagato per stamattina.
    Caso vuole lo scocciatore di turno si mette a parlare casualmente con lei e alla fine dice <ti posso offrire qualcosa?>..la mia ragazza va dal barrista e chiede un cornetto con lo scocciatore di turno presente ...il barrista dice allora <aaa ma tu eri!> e allo scocciatore dice <rassegnati non hai speranze>
    Non ho capito un cazzo

  13. #43
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    Citazione in utero Visualizza Messaggio
    Non ho capito un cazzo
    pensavo di essere l'unico

  14. #44
    Intellettuale del cazzo L'avatar di Elray
    Registrato il
    12-03
    Località
    Nel mondo o altrove
    Messaggi
    6.086
    Bertuccia scusa se mi permetto, ma a te piacciono i rapporto con lui, ti arrapa, hai voglia di fartelo a sangue? se il deficit è solo suo, e lo inquadri come mancanza di passione e trasporto, dovresti assumere il famigerato ruolo della " porca ". Insomma, vinci la mollezza risvegliando insani desideri

  15. #45
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.854
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    Ma il barrista?
    sshhht per una volta che si è quasi capito cosa dice...

    Citazione Elray Visualizza Messaggio
    Bertuccia scusa se mi permetto, ma a te piacciono i rapporto con lui, ti arrapa, hai voglia di fartelo a sangue? se il deficit è solo suo, e lo inquadri come mancanza di passione e trasporto, dovresti assumere il famigerato ruolo della " porca ". Insomma, vinci la mollezza risvegliando insani desideri
    ti assicuro che ce ne vuole quando una persona ha un blocco psicologico/ansioso e tare mentali a valigiate.
    studio, laurea, lavoro, qualsiasi cosa lo manda in paranoia e lì nemmeno la defunta moana avrebbe tanto spazio di manovra.
    alla fine poi ti stufi anche un po' di sembrare una stupratrice

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •