[230] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 523

Discussione: [230] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #16
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    si, ci sto lavorando.....



    Mi ricorda qualcuno

  2. #17
    Positività Forzata L'avatar di WC_USER
    Registrato il
    12-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    4.063
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    Almeno ficchi e non sei in ansia
    Non funziona così,almeno non più
    Un paio d'anni fa forse,adesso no...
    "grazie a Dio non prevediamo il futuro o non ci alzeremmo mai dal letto"

  3. #18
    REIGGE PLS L'avatar di Nyan
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    3.966
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    Almeno ficchi e non sei in ansia
    Che qua è un feat non indifferente

  4. #19
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione WC_USER Visualizza Messaggio
    Non funziona così,almeno non più
    Un paio d'anni fa forse,adesso no...
    Ossia?



    Citazione Nyan Visualizza Messaggio
    Che qua è un feat non indifferente
    Esattamente

  5. #20
    Positività Forzata L'avatar di WC_USER
    Registrato il
    12-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    4.063
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    Ossia?
    Non so come spiegarlo
    Ci proverò lo stesso...ho 22 anni,ho avuto 3 ragazze "importanti" nella mia vita fino ad ora,con due di queste ho avuto una storia (ho iniziato tardi,sui 19/20 ) e con l'ultima credo di aver raggiunto un livello molto alto in tutti i campi dal sesso alla semplice quotidianità,in brevissimo tempo tra l'altro; capirai anche tu che una volta abituati a certi standard tornare indietro,letteralmente nel mio caso visto che mi scopo la mia prima ex,non è sto grande conseguimento ok,fisicamente sarò soddisfatto per un paio di giorni ma poi il non avere una ragazza,il non sapere quando lo farò ancora,mi lascia con un senso di "Meh..." cioè,non avanzo in nessun modo,è solo sesso e stop.

    Sarà che adesso mi sento pronto per una storia seria,di quelle da progetti futuri e cose così e il non avere nessuno con cui farmi ste belle pippe mentali su improbabili futuri insieme un po' mi scoraggia...si,credo sia questo,mi sento pronto ma mi manca la materia prima,o meglio,credevo di poter iniziare a pensare di averla trovata ma è saltato tutto
    "grazie a Dio non prevediamo il futuro o non ci alzeremmo mai dal letto"

  6. #21
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    si, ci sto lavorando.....



    Faccio il tifo per te, tendo sempre ad essere "pro-coppia", soprattutto quando sono durature, infatti mi dispiace quando qualche amico si lascia con le fidanzate "storiche" e appena succede tendo a pensare che ci siano margini di riappacificamento...
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  7. #22
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Faccio il tifo per te, tendo sempre ad essere "pro-coppia", soprattutto quando sono durature, infatti mi dispiace quando qualche amico si lascia con le fidanzate "storiche" e appena succede tendo a pensare che ci siano margini di riappacificamento...
    Mi sono perso qualcosa di pesante, temo, eh?

  8. #23
    Utente L'avatar di LuCh
    Registrato il
    02-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1.342
    Sembra che il viaggio a Milano causa concerto, il 25 e il 26 aprile, alla fine si faccia
    "La Cultura per le Masse è un'Idiozia"

  9. #24
    Trunks_20
    Ospite
    Cioè
    Ieri sono uscito prima da scuola per una casualità, e già che c'ero ne ho approfittato per prendere il treno che prendeva lei. Non volendo stare con lei già sul treno, per non far apparire che l'avessi preso apposta, ho deciso di far finta che la incontravo per caso in stazione quando scendevo.
    Il treno si ferma alla stazione prima, e il mio finestrino capita esattamente davanti a dove tutte le persone si fermano per aspettare di attraversare. Per evitare di avere un contatto vis a vis con la mia ex, faccio finta di dormire. All'ultimo minuto apro gli occhi, e mi trovo davanti sia la mia ex che lei, dovevano mangiare insieme. Result: strada per casa da solo sotto la pioggia.

    Bè, una volta può capitare una sfiga del genere.
    E invece no: domani sarei dovuto uscire ancora un'ora prima, e già immaginavo che l'avrei vista in treno al ritorno.
    Hanno proclamato uno sciopero straordinario, quindi oltre a non vederla devo anche capire come tornare a casa.
    E sticazzi.

    Citazione WC_USER Visualizza Messaggio
    Non so come spiegarlo
    Ci proverò lo stesso...ho 22 anni,ho avuto 3 ragazze "importanti" nella mia vita fino ad ora,con due di queste ho avuto una storia (ho iniziato tardi,sui 19/20 ) e con l'ultima credo di aver raggiunto un livello molto alto in tutti i campi dal sesso alla semplice quotidianità,in brevissimo tempo tra l'altro; capirai anche tu che una volta abituati a certi standard tornare indietro,letteralmente nel mio caso visto che mi scopo la mia prima ex,non è sto grande conseguimento ok,fisicamente sarò soddisfatto per un paio di giorni ma poi il non avere una ragazza,il non sapere quando lo farò ancora,mi lascia con un senso di "Meh..." cioè,non avanzo in nessun modo,è solo sesso e stop.

    Sarà che adesso mi sento pronto per una storia seria,di quelle da progetti futuri e cose così e il non avere nessuno con cui farmi ste belle pippe mentali su improbabili futuri insieme un po' mi scoraggia...si,credo sia questo,mi sento pronto ma mi manca la materia prima,o meglio,credevo di poter iniziare a pensare di averla trovata ma è saltato tutto
    Capisco quello che vuoi dire, però insomma almeno una scopamica ce l'hai

    Ma non credi che lei voglia qualcosa di più?
    E soprattutto, non hai conquiste in programma per questo periodo?
    Ultima modifica di Trunks_20; 19-04-2012 alle 19:03:18

  10. #25
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Faccio il tifo per te, tendo sempre ad essere "pro-coppia", soprattutto quando sono durature, infatti mi dispiace quando qualche amico si lascia con le fidanzate "storiche" e appena succede tendo a pensare che ci siano margini di riappacificamento...
    Riappacificamento? Mi sa che non ti ricordi perché Bertuccia l'ha lasciato...

  11. #26
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Informo il thread che martedì esco con la famosa ET...in amicizia, direi.
    Ne parlavamo da tempo, anzi, giovedì sera (scorsa settimana) se ne è uscita con "Allora domani ".
    Peccato che io non ne sapessi nulla

    Insomma, ci vediamo martedì. Voglio placare gli animi. E' fidanzata e, anche se lo sostengo da sempre, dubito abbia altri intenzioni.
    Oggi l'ho contattata io e se ne è uscita con un "Ti pensavo *_*". Poi tira fuori che dobbiamo vederci, mette il solito cuoricino e via. Ragazzi, questa fa così con tutti, non c'è niente da equivocare. Anche perchè ripeto, è fidanzata e io sono l'amico che conosce da 3 anni quindi


    In b4 a Ivano "FACCE STO PIACERE, LIMONATE ET"

  12. #27
    Bannato
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    318
    non mi fanno entrare più da nessuna parte

  13. #28
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Informo il thread che martedì esco con la famosa ET...in amicizia, direi.
    Ne parlavamo da tempo, anzi, giovedì sera (scorsa settimana) se ne è uscita con "Allora domani ".
    Peccato che io non ne sapessi nulla

    Insomma, ci vediamo martedì. Voglio placare gli animi. E' fidanzata e, anche se lo sostengo da sempre, dubito abbia altri intenzioni.
    Oggi l'ho contattata io e se ne è uscita con un "Ti pensavo *_*". Poi tira fuori che dobbiamo vederci, mette il solito cuoricino e via. Ragazzi, questa fa così con tutti, non c'è niente da equivocare. Anche perchè ripeto, è fidanzata e io sono l'amico che conosce da 3 anni quindi


    In b4 a Ivano "FACCE STO PIACERE, LIMONATE ET"
    Ti direi che la situazione amici da tanto tempo e lei fidanzata lascia spazio a molte cose, ma visto come va nel mio caso è meglio se ci esci in amicizia

  14. #29
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Citazione Kane Connor Visualizza Messaggio
    Mi sono perso qualcosa di pesante, temo, eh?
    Da parte mia no, da parte di bertuccia è già da un po' che si mollò...

    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    Riappacificamento? Mi sa che non ti ricordi perché Bertuccia l'ha lasciato...
    Perché non trombavano, giusto?
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  15. #30
    Positività Forzata L'avatar di WC_USER
    Registrato il
    12-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    4.063
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    Capisco quello che vuoi dire, però insomma almeno una scopamica ce l'hai

    Non più a quanto pare! Scrivendole ho fatto uno stress test per capire se"
    Ma non credi che lei voglia qualcosa di più" e alla seconda allusione sul trovarmi una ragazza o una scopamica d'emergenza oltre a lei è schizzata e alle 2 e mezza di stanotte mi ha scritto un messaggio dove dice di non voler essere la mia troia (dimenticandosi che il sesso si fa in 2 e la prima ad esserne pienamente soddisfatta è lei) e di non poter più sopportare le mie volgarità a quanto pare la furbetta voleva riprovarci io conforme alla mia nuova filosofia del "non schizzare subito,rimani tranquillo" le ho risposto con tono deciso ma pacato,vediamo se il suo è stato solo uno schizzo delle 2 di notte (non sarebbe il primo) o,peggio,pensava veramente volessi tornare con lei dopo averle scritto pressapoco "mi interessa solo scopare e chiaccherare"...forse dovevo evitare il chiaccherare

    E soprattutto, non hai conquiste in programma per questo periodo?

    Si ma prima devo sistemarmi,non sono ancora completamente pronto a buttarmi su qualcos'altro di serio/semi-serio per quello la scopamica sarebbe stata l'ideale...se non si fosse rivelata,a distanza di anni,la psicopatica che è sempre stata
    Risposte in Nero fat.
    "grazie a Dio non prevediamo il futuro o non ci alzeremmo mai dal letto"

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •