[230] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 523

Discussione: [230] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #151
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Mettetevi in testa che le donne hanno il coltello dalla parte del manico e per questo motivo siete voi a dovervi far desiderare, dovete dare l'impressione che se non vi filano sono loro a perderci, non il contrario.
    True story. E non c'è soddisfazione più grande quando non le caghi per un giorno intero di proposito e poi si fanno sentire loro

  2. #152
    Utente L'avatar di Zuchelinho
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    2.478
    Ciao ragazzi. Ho bisogno ancora di voi. Premetto che leggo tutti i giorni il topic e molte storie vostre mi stanno a cuore.

    Dunque,come reagireste voi se la ragazza con cui ti stai frequentando vi dicesse: " quando sto con te sto bene, mi piaci un sacco, mi fai divertire e mi ascolti sempre. Ma non mi batte forte il cuore però. " ... ??? Ieri quando mi ha detto questa cosa gli ho risposto che era un'affermazione che mi ha spiazzato, che non mi aspettavo. L'ho salutata e sono andato a casa a dormire. La conversazione è avvenuta a fine serata.

  3. #153
    REIGGE PLS L'avatar di Nyan
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    3.966
    Citazione Zuchelinho Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi. Ho bisogno ancora di voi. Premetto che leggo tutti i giorni il topic e molte storie vostre mi stanno a cuore.

    Dunque,come reagireste voi se la ragazza con cui ti stai frequentando vi dicesse: " quando sto con te sto bene, mi piaci un sacco, mi fai divertire e mi ascolti sempre. Ma non mi batte forte il cuore però. " ... ??? Ieri quando mi ha detto questa cosa gli ho risposto che era un'affermazione che mi ha spiazzato, che non mi aspettavo. L'ho salutata e sono andato a casa a dormire. La conversazione è avvenuta a fine serata.
    Comincia a trovare un rimpiazzo per quando troverà quello che la tratterà coi piedi ma le farà battere forte il cuore

  4. #154
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Ecco, avessi quantomeno un amico che mi fa da spalla sarebbe molto meglio, ora come ora sono una frana.
    nu giurnu sciamu pe Lecce cu facimu esperienza
    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    True story. E non c'è soddisfazione più grande quando non le caghi per un giorno intero di proposito e poi si fanno sentire loro
    io da quando un mesetto fa sono andato in berserk con quelle mie amiche venute al mio paese che hanno avuto l'improvvisa voglia di salutarmi solo quando incontrarono PER CASO mia sorella m'hanno ricercato 2 volte, alla 1a ero fuori , la 2a era sabato sera appena trascorso e ci sono andato quei 10 minutini, ma non era il momento opportuno di chiarire.

    per chi non fosse a conoscenza: non sto dicendo che delle persone che vedo di rado DEVONO salutarmi se passano dal mio paese, ma che se devono salutarmi , che sia una cosa spontanea e non dettata da imbarazzo per situazioni inaspettate.

    Citazione Zuchelinho Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi. Ho bisogno ancora di voi. Premetto che leggo tutti i giorni il topic e molte storie vostre mi stanno a cuore.

    Dunque,come reagireste voi se la ragazza con cui ti stai frequentando vi dicesse: " quando sto con te sto bene, mi piaci un sacco, mi fai divertire e mi ascolti sempre. Ma non mi batte forte il cuore però. " ... ??? Ieri quando mi ha detto questa cosa gli ho risposto che era un'affermazione che mi ha spiazzato, che non mi aspettavo. L'ho salutata e sono andato a casa a dormire. La conversazione è avvenuta a fine serata.
    si, insomma, ragionamenti da donna
    il cuore le batte assai ma non sa come comportarsi in questa situazione, quindi tienitela un pò lontana che magari si schiarisce le idee (seh vabbe'...)
    neanche ci fosse un matrimonio di mezzo
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  5. #155
    in utero
    Ospite
    Come si fa a provarci con una che ha millemila pretendenti senza demoralizzarsi e pensare "vabbè ma a sto punto lasciamo perdere, figurati se caga a me"?

  6. #156
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    Citazione in utero Visualizza Messaggio
    Come si fa a provarci con una che ha millemila pretendenti senza demoralizzarsi e pensare "vabbè ma a sto punto lasciamo perdere, figurati se caga a me"?
    devi essere originale...e sopratutto piacerli

  7. #157
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Citazione ruggero2 Visualizza Messaggio
    aggiorno un po',approcciate altre 2 tipe con un amico per strada,numero di telefono preso.



    Non è difficile,bisogna solo avere un po' di coraggio.
    Si ma dopo? con quante ci scopi?

  8. #158
    in utero
    Ospite
    Citazione MiStAkE Visualizza Messaggio
    devi essere originale...e sopratutto piacerli
    Eh, 'na parola

  9. #159
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    utero, se continui a ragionare così, lascia perdere co sta qua
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  10. #160
    in utero
    Ospite
    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    utero, se continui a ragionare così, lascia perdere co le donne
    Fixed

  11. #161
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    nu giurnu sciamu pe Lecce cu facimu esperienza
    Il sabato sera nel centro di Lecce è stra pieno di fighe, poi non ne parliamo nei pub dove si beve di piu
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  12. #162
    Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.632
    Citazione Nyan Visualizza Messaggio
    Comincia a trovare un rimpiazzo per quando troverà quello che la tratterà coi piedi ma le farà battere forte il cuore
    *
    Non avrei saputo dirlo meglio.
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

    Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

  13. #163
    Positività Forzata L'avatar di WC_USER
    Registrato il
    12-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    4.063
    Ieri ho mandato un messaggio alla mia ex per invitarla a un caffè,pranzo o cena per raccontarcela e anche,lo ammetto,per farle capire (e confermare a me stesso) che sono migliorato e cresciuto grazie anche alla botta ricevuta...non ha risposto ed è già la seconda volta eravamo rimasti d'accordo che ci saremmo risentiti "fra un paio di mesi" dalla rottura visto che ci eravamo lasciati bene; a me andava bene e nel frattempo come ho detto mi sono migliorato e mi è passata; così circa 45 giorni fa le ho chiesto di vederci ma ha detto che era presto,io ho capito e le ho detto che mi sarei fatto sentire più avanti. Le ho mandato un altro messaggio 3 settimane fa ma niente,non ha risposto e la stessa cosa è successa ieri sono dell'idea che se non risponde anche alla prossima dovrò,a malincuore,bollarla come "cazzara" e lasciar perdere anche la semplice amicizia. anche se sinceramente non me lo spiego,non è da lei comportarsi così e un po' mi delude questo suo comportamento...infantile.
    Spero di sbagliarmi. Mi sono migliorato in parte basandomi anche sulla fiducia che avevo della sua opinione e maturità,se dovessi ammettere a me stesso che la persona che ha ispirato questo cambiamento non è poi così matura beh,mi dispiacerebbe molto...oltre a non capire come mai non si degni neanche di dirmi "guarda,ho cambiato idea,forse è meglio non rivederci del tutto" ; non mi darebbe fastidio,anzi potrei capire,ma il silenzio totale in questo caso (per me) è solo maleducazione

    così,giusto quello che mi passava per la testa stamattina.
    "grazie a Dio non prevediamo il futuro o non ci alzeremmo mai dal letto"

  14. #164
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione WC_USER Visualizza Messaggio
    Ieri ho mandato un messaggio alla mia ex per invitarla a un caffè,pranzo o cena per raccontarcela e anche,lo ammetto,per farle capire (e confermare a me stesso) che sono migliorato e cresciuto grazie anche alla botta ricevuta...non ha risposto ed è già la seconda volta eravamo rimasti d'accordo che ci saremmo risentiti "fra un paio di mesi" dalla rottura visto che ci eravamo lasciati bene; a me andava bene e nel frattempo come ho detto mi sono migliorato e mi è passata; così circa 45 giorni fa le ho chiesto di vederci ma ha detto che era presto,io ho capito e le ho detto che mi sarei fatto sentire più avanti. Le ho mandato un altro messaggio 3 settimane fa ma niente,non ha risposto e la stessa cosa è successa ieri sono dell'idea che se non risponde anche alla prossima dovrò,a malincuore,bollarla come "cazzara" e lasciar perdere anche la semplice amicizia. anche se sinceramente non me lo spiego,non è da lei comportarsi così e un po' mi delude questo suo comportamento...infantile.
    Spero di sbagliarmi. Mi sono migliorato in parte basandomi anche sulla fiducia che avevo della sua opinione e maturità,se dovessi ammettere a me stesso che la persona che ha ispirato questo cambiamento non è poi così matura beh,mi dispiacerebbe molto...oltre a non capire come mai non si degni neanche di dirmi "guarda,ho cambiato idea,forse è meglio non rivederci del tutto" ; non mi darebbe fastidio,anzi potrei capire,ma il silenzio totale in questo caso (per me) è solo maleducazione

    così,giusto quello che mi passava per la testa stamattina.
    A me non sembra che tu voglia amicizia da lei e probabilmente lo nota pure lei. Senza contare pure che magari quello che tu reputi un tempo sufficiente potrebbe non esserlo per lei per allacciare i rapporti con te. Prima di darle della cazzara rifletti anche su questo.

  15. #165
    thresher3253
    Ospite
    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    nu giurnu sciamu pe Lecce cu facimu esperienza
    Mo se ne vene

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •