[11] Welcome in the Hueco Mondo [Bleach spoiler] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 507

Discussione: [11] Welcome in the Hueco Mondo [Bleach spoiler]

Cambio titolo
  1. #46
    Running in the 90's L'avatar di shannaro
    Registrato il
    01-09
    Località
    Belluno
    Messaggi
    2.666
    Citazione Dexter89 Visualizza Messaggio
    Beh però sono simili, anche Ishida aveva una specie di "ala", diciamo che sembra una versione incompleta di quella del nazi...
    Beh si,sono entrambi poteri quincy. Però quello di Uryu era più potente a mio avviso, toglieva proprio il guanto,qui il tizio mi sembra lo attivi e basta. Mi sembra che nel caso di Ishida l'arco prendesse forma fisica,non sembrava composto di reiatsu (come le zampakuto insomma).
    Ultima modifica di shannaro; 1-05-2012 alle 11:28:23

  2. #47
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Sicuramente Ishida sarà o un particolare Quincy,dunque uberpowa,un pò l'Ichigo di turno dei Quincy,oppure è il parente/discendente del barbuto ergo uberpowa per volontà divina.
    Bhe suo padre mica ha ereditato la Quincy Cross?
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  3. #48
    Non sono uno. L'avatar di .:Venom:.
    Registrato il
    06-06
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.637
    Vedrete Ichigo vs Ishida nella valle della fine.
    PARADOX "GRAND STRATEGY GAMES" [THREAD UFFICIALE]
    Codice amico 3DS: 1289-9178-7241 NERO2: 3912 5487 5241

  4. #49
    Mod.Jedi L'avatar di Luca™
    Registrato il
    01-07
    Località
    ferrara provincia
    Messaggi
    11.051
    Ragazzi, vi giro una domanda da parte di una conoscente e mi scuso in anticipo, perchè, probabilmente mi spiegherò un po' alla cazzo, visto che devo ancora iniziare l'anime
    Visto chè l'anime è terminato, voleva sapere quando uscirà l'OAV (o sono più di uno ) in giappone, che riassume la parte che continua nel manga.
    Spero di non aver chiesto una cazzata, ma, da quello che ricordo, più o meno era questa la domanda XD



  5. #50
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    ah perchè faranno degli oav per l'ultimo arco?

  6. #51
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.160
    Non mi pare. Mi sa che l'anime riprenderà. Quando non si sa ancora.

  7. #52
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Non mi pare. Mi sa che l'anime riprenderà. Quando non si sa ancora.
    L'anime per ora ha chiuso.Immagino che riprenderà solo molto più avanti,penso che almeno almeno metà saga attuale passerà,se non anche di più.

  8. #53
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.160
    Sì infatti penso anche io facciano una roba dl genere ma NON di certo gli OAV.

  9. #54
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Non mi pare. Mi sa che l'anime riprenderà. Quando non si sa ancora.
    A meno che non vogliano causare istinti omicidi di massa.

  10. #55
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Citazione Dexter89 Visualizza Messaggio
    Unica cosa veramente interessante del capitolo
    Beh insomma no
    Partendo dal presupposto che Bleach andrebbe letto sempre e cmq in volume gli ultimi due capitoli sono stati ricchi di info e molto più veloci narraticamente parlando considerando la velocità standard di Kubo.

    >> Abbiamo avuto una conversazione fra i VC che vengono inseriti nel contesto attuale. Con Kira che guida le dinamiche di ipotesi e ragionamento su cosa abbia causato le recenti morti nella SS
    >> Kurotsuchi che svela con velocità l'arcano sulle morti e tira fuori dall'armadio di Yamamoto uno scheletro davvero pesante per il comandante. Ora sarà da stabilire se il Vandenreich leader non è stato ucciso da Yamamoto per incapacità o compassione. O magari entrambi i motivi o ancora per qualcosa che non ci è dato sapere
    >> Veniamo a conoscenza che oltre ad Ichigo esistono altri 4 individui che il Vandenreich ha etichettato come "Special War Potential" (inutile ipotizzare ora chi siano)
    >> Scopriamo che gli Stern Ritter sono 7. A meno che quella in cui vengono presentati di schiena non sia una semplice immagine di presentazione del gruppo
    >> Il Vandenreich Leader non solo annuncia ma inizia pure l'invasione della SS
    >> Vediamo Ichigo subito coinvolto in un duello
    >> Il nemico affrontato da Ichigo è il classico nemico di medio livello. Infinitamente più forte deli soldati semplici. Infinitamente più scarso del gruppo di elitè di turno (in questo caso gli Stern Ritter) ma che ci permette di vedere qualcosa sulle abilità d'alto livello degli avversari
    >> Si inizia a vedere una ripresa d'importanza per Ishida. Seppur telefonatissimissima finalmente abbiamo la conferma che gli Ishida abbiamo qualcosa di speciale e/o siano importanti all'interno della comunità dei Quincy (anche qui inutile ora teorizzare a destra e a manca)
    >> Vengono approfondite le abilità dei Quincy che gridavano vendetta dall'inizio del manga. Con l'introduzione di una spiegazione sul Quincy Letzt Stil o meglio sul Quincy Vollstanding . Espediente mai più ripreso ma mai spiegato a dovere e/o a fondo per ovvi motivi

    Roba ne abbiamo avuta considerato lo stile fin troppo diluito di Kubo. Capisco lamentarsi di roba assolutamente inutile con Inoue che sbava sulle ciambelle mangiate da Riruka ma gli ultimi due capitoli sono stati ottimi. Magari fossero tutti così

    PS: al di là di tutto lo stile pseudo militaresco moderno dato da Kubo a sto Vandenreich così come la terminologia usata (Impero Invisibile, Frecce Sacre, Cavalieri Stellari, Porta del Sole, Forma Finale Sacra) mi stanno piacendo parecchio. Sicuramente più dello spagnolo e dei grotteschi Arrancar
    Ultima modifica di Kall Su; 7-05-2012 alle 22:54:36

  11. #56
    Stand Proud L'avatar di Octopus
    Registrato il
    02-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8.204
    Ci sei mancato kall.

  12. #57
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    A parte quell'avatar e quella firma che perlomeno ora non si vede

  13. #58
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    Citazione Kall Su Visualizza Messaggio
    Sicuramente più dello spagnolo e dei grotteschi Arrancar
    quotone finale
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  14. #59
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Citazione [82nd]_Octopus Visualizza Messaggio
    Ci sei mancato kall.
    Grazie XDXDXD

    Citazione Legatus Onoris
    A parte quell'avatar e quella firma che perlomeno ora non si vede


    EDIT: come dicevo ecco nuove spiegazioni sulle capacità dei Quincy. E spunta fuori pure il nome del nonno di Uryu.
    E...Ayon
    Mi stavo domandando perchè le tre concubine di Harribel non l'avessero usato
    Ultima modifica di Kall Su; 9-05-2012 alle 17:58:10

  15. #60
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Ve l'avevo detto che sarebbe spuntata fuori la Chimera e non mi avevate creduto
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •