[11] Welcome in the Hueco Mondo [Bleach spoiler] - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 507 di 507

Discussione: [11] Welcome in the Hueco Mondo [Bleach spoiler]

Cambio titolo
  1. #496
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.162
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Vedo che si legge sempre come si vuole.
    Si è detto che IN QUESTO CAPITOLO. stop. Fine.
    Cazzo mi sembra di essere in una console war o OS mobili war.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Infatti. Analizziamo bene.
    Ultimo capitolo Naruto: 3/4 di flash back già visti e l'arrivo di Madara a muzzo.
    Bleach: Yamamoto sfodera il Bankai atteso da AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNI!!!!!!!!!!!!!!!!

    Facile che già il prossimo Kishi ricaghi in testa a Kubo, ma oggi NO!

  2. #497
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    La "medaglia" da cui jhua estrae la spada sembra la cosa che usano per assorbire i bankai.
    Probabilmente o assorbano i bankai o usano la loro spada. Oppure possono assorbire un bakai solo e la spada stessa, per cui , quando tutti gli stern hanno assorbito un bankai, gli altri sono al sicuro.

  3. #498
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.162
    E' vero. Probabilmente Jhua usa già un Bankai rubato chissà a chi e quando e Yama lo sa.

  4. #499
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Citazione Gogeku_ssj4 Visualizza Messaggio
    La "medaglia" da cui jhua estrae la spada sembra la cosa che usano per assorbire i bankai.
    A me quella pare più la Quincy Cross che i quincy usano come medium per le loro armi spirituali. E Yama sembra pure conoscere l'arma dell'avversario. Quindi quello non dovrebbe essere un eventuale bankai

  5. #500
    Utente L'avatar di Mayor Mask
    Registrato il
    06-06
    Località
    Pisa
    Messaggi
    5.696
    Citazione Mayor Mask Visualizza Messaggio
    Domanda veloce:
    Vorrei vendere su Ebay la mia "collezione" di Bleach che arriva sino al volume 35 tutti tenuti in ottimo stato, esclusi un paio di volumi poi sono tutti ristampe, ora vorrei chiedervi quanto posso chiedere per questi 35 volumi?
    (Mi dispiace venderli anche perchè alcuni volumi, specialmente i primi, sono bellissimi ma ultimamente il mio interesse per questa serie è diminuito molto e non credo che mi rimetterei in pari, inoltre sarei interessato a comprarmi sempre su ebay tutti i volumi usciti in italia di Hunter x Hunter quindi mi servono i dindoli)
    ritento ancora per la terza volta, la mia domanda è sempre valida
    WiiU ID: GiulioS

  6. #501
    Magnifecent Bastard L'avatar di rambokid
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    804
    secondo me ora il vice di Juha o Juha stesso cerca dei rubare il bankai a yamamoto, ci riesce ma il bankai ha una potenza distruttiva inimmaginabile *_* che spezza il medaglione, tornando in mano a yamamoto.

    I medaglioni sono poi in qualche modo tutti collegati, e si spezzano tutti, con i capitani che ora lottano ad armi pari con i rispettivi avversari.

    A quel punto parte l'1vs1 Yamamoto - Cattivone, e Cattivone vince, dicendo che 1000 anni fa non avrebbe avuto speranze, ma ormai Yamamoto è invecchiato blablabla

    In qualche modo Ichigo si libera, arriva per combattere contro il Cattivone, in qualche modo vince, game, set, match Ichigo.
    Porto con me i segni e le cicatrici dei combattimenti: sono le testimonianze di ciò che ho vissuto, e le ricompense per quello che ho conquistato.

  7. #502
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Per Bleach non chiederei più di 2€ a volume (c0nsiderando che nuovi costano 4.20€), per cui una settantina di euro in tutto. Se trovi il fesso di turno puoi chiedere anche di più, mentre se proprio non riesci a venderli puoi scendere fino a 60€ IMHO...

  8. #503
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    I capitoli con Yamamoto son semplicemente stupendi Se sfodera il bankai comunque è perchè sà come evitare che sia rubato (spero)
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  9. #504
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    Mi sa tanto che sia un bankai tipo quello di Ichigo: esteriormente non si nota praticamente nulla, ma appena inizia a menare vengono giu' le montagne. Oppure se lo fa fregare e ci tocca aspettare altri 100 capitoli, compresa la saga interludio in cui Ichigo va alla ricerca del bankai rubato di Yama


  10. #505
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Anche io ho subito pensato che potrebbe essere un bankai alla tensa zangetsu. Tutto concentrato ma uber god powered.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  11. #506
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    102
    ma poi stessa struttura de che? oi oi swigun.

  12. #507
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=923149

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •