[11] Welcome in the Hueco Mondo [Bleach spoiler] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 507

Discussione: [11] Welcome in the Hueco Mondo [Bleach spoiler]

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Mayor Mask
    Registrato il
    06-06
    Località
    Pisa
    Messaggi
    5.696
    Citazione RaffoBaffo Visualizza Messaggio
    Allora vai con l'ultimo film
    Si ma io na cosa simile l' avrei messa, chessò, come saga finale dell'opera, non come un film filler... vabbè ci darò un' occhiata speriamo sia un bel film.
    WiiU ID: GiulioS

  2. #32
    Running in the 90's L'avatar di shannaro
    Registrato il
    01-09
    Località
    Belluno
    Messaggi
    2.666
    Citazione Mayor Mask Visualizza Messaggio
    Ma questa allora è veramente l' ultima saga dell' opera? Quindi nessuna saga sull' inferno? (no non mi interessa il film)
    Mi aveva incuriosito tantissimo vedere le porte dell' inferno nei primi volumi.
    Questa saga durerà 7 anni. Una capatina all'inferno potrebbe esserci.

  3. #33
    Utente L'avatar di Mayor Mask
    Registrato il
    06-06
    Località
    Pisa
    Messaggi
    5.696
    Citazione RaffoBaffo Visualizza Messaggio
    Allora vai con l'ultimo film
    Okkei visto, tralsciando delle idee piuttosto simpatiche poi sto film è da dimenticare.
    WiiU ID: GiulioS

  4. #34
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Capitolo uscito...
    Te pareva che pure loro c'avevano una trasformazione?
    Unica cosa veramente interessante del capitolo è
    Spoiler:
    quando il capitano dice che è impossibile il suo arco sia più potente di quello di Ishida... Perché tutta questa sicurezza di essere inferiore?

    Citazione shannaro Visualizza Messaggio
    Questa saga durerà 7 anni. Una capatina all'inferno potrebbe esserci.
    7 anni? Ma se è già iniziata in medias res! Francamente non mi capacito di come Kubo intenderebbe riempire almeno 300-350 capitoli...
    (Beh oddio, se va avanti ad un dialogo a capitolo, forse ci sta anche...)

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  5. #35
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    Si ma che palle.
    Lo ben so che kubo non si legge a capitoli, ma a volumi, però inizio a stancarmi.

  6. #36
    Utente L'avatar di Wizendorf
    Registrato il
    04-12
    Messaggi
    14
    Leggere Bleach a capitoli è una lenta agonia almeno per me.

  7. #37
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    L'unica cosa che mi viene in mente che potrebbe aiutare a tirarla per le lunghe è rendere la distruzione della soul society un inizio, un punto di svolta che capovolge i punti di vista. Se i quincy prendessero il controllo e instaurassero un loro governo ci sarebbe lo spunto per impostare gli eventi nel modo classico di Bleach cioè seguendo un piccolo gruppo di ribelli che affronta una grande organizzazione.
    Vedremo...
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  8. #38
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Sicuramente Ishida sarà o un particolare Quincy,dunque uberpowa,un pò l'Ichigo di turno dei Quincy,oppure è il parente/discendente del barbuto ergo uberpowa per volontà divina.

  9. #39
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione D@rK-SePHiRoTH- Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che mi viene in mente che potrebbe aiutare a tirarla per le lunghe è rendere la distruzione della soul society un inizio, un punto di svolta che capovolge i punti di vista. Se i quincy prendessero il controllo e instaurassero un loro governo ci sarebbe lo spunto per impostare gli eventi nel modo classico di Bleach cioè seguendo un piccolo gruppo di ribelli che affronta una grande organizzazione.
    Vedremo...
    Boh Kubo aveva detto che sarebbe stato ambientato nel "Palazzo di Ghiaccio", una location che mi sa tanto da "torre a più piani", non certo un espediente che possa di per sé garantire 7 anni di trama....

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  10. #40
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    Citazione Dexter89 Visualizza Messaggio
    Boh Kubo aveva detto che sarebbe stato ambientato nel "Palazzo di Ghiaccio", una location che mi sa tanto da "torre a più piani", non certo un espediente che possa di per sé garantire 7 anni di trama....
    Bisogna vedere quanto sarà lungo il flashback di Yamamoto. Magari è un maxi salto alla Berserk. magari anche come qualità (booom!)
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  11. #41
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742
    eBBasta co ste trasformazioni

  12. #42
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione D@rK-SePHiRoTH- Visualizza Messaggio
    Bisogna vedere quanto sarà lungo il flashback di Yamamoto. Magari è un maxi salto alla Berserk. magari anche come qualità (booom!)
    Fa prima a finire il mondo mi sa
    Citazione Wawacco Visualizza Messaggio
    eBBasta co ste trasformazioni
    E siamo solo all'inizio!

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  13. #43
    Utente L'avatar di DaForce
    Registrato il
    10-06
    Località
    Trento
    Messaggi
    6.676
    La trasformazione del tipo in teoria non dovrebbe essere tipo quella che ha usato Ishida contro Mayuri nell'arco della sol sosaieti? (quella del guanto per intenderci)

  14. #44
    Running in the 90's L'avatar di shannaro
    Registrato il
    01-09
    Località
    Belluno
    Messaggi
    2.666
    Citazione DaForce Visualizza Messaggio
    La trasformazione del tipo in teoria non dovrebbe essere tipo quella che ha usato Ishida contro Mayuri nell'arco della sol sosaieti? (quella del guanto per intenderci)
    Non credo,il tizio Nazi si toglie un guanto,ma mi sembra che ne abbia un altro sotto. penso che sia una cosa più stile Shikai, mentre quella di Uryu era più drastica raggiungendo proprio il "Limite" dei Quincy.
    Ultima modifica di shannaro; 29-04-2012 alle 14:57:46

  15. #45
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione shannaro Visualizza Messaggio
    Non credo,il tizio Nazi si toglie un guanto,ma mi sembra che ne abbia un altro sotto. penso che sia una cosa più stile Shikai, mentre quella di Uryu era più drastica raggiungendo proprio il "Limite" dei Quincy.
    Beh però sono simili, anche Ishida aveva una specie di "ala", diciamo che sembra una versione incompleta di quella del nazi...

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •