[14] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 35 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 514

Discussione: [14] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

Cambio titolo
  1. #106
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    Bhè se non puoi fare a meno della tastiera fisica che domanda è?

  2. #107
    L'assassino di GR L'avatar di Assassino 92
    Registrato il
    04-08
    Località
    Ortona
    Messaggi
    9.381
    Citazione Misfire Visualizza Messaggio
    Domandina: dopo la morte del mio Curve 8520 (problemi alla batteria + morte del tasto "A" sulla QWERTY, che serve da tasto di blocco del telefono ed è pure un carattere della password ) ho deciso di prendere uno dei telefoni in comodato con Vodafone. Il dubbio è: Bold 9900 (telefono che mi fa sognare, come BlackBerry user), HTC (e, nel caso, quale? One X o One S?) o Lumia 800?

    Io mi sento naturalmente propenso verso il Bold, venendo da un altro BlackBerry e amando la QWERTY fisica, ma sono disponibile a nuove avventure, se ne vale la pena

    Attendo le vostre opinioni
    Io eviterei il BB, e mi concentrerei tra gli altri nominati. Più nello specifico tra l'One S e il Lumia. Io non essendo molto attratto dai nuovi HTC, punterei sul Lumia. Vediti qualche video recensione.

  3. #108
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.730
    La qwerty fisica è comoda, ma Android offre ben più di un Blackberry. C'è anche da dire che cambiare una cosa che già soddisfa, potrebbe non essere una idea saggia.

    Inviato con Tapatalk 2

  4. #109
    WhiteWolf92
    Ospite
    Citazione Misfire Visualizza Messaggio
    Domandina: dopo la morte del mio Curve 8520 (problemi alla batteria + morte del tasto "A" sulla QWERTY, che serve da tasto di blocco del telefono ed è pure un carattere della password ) ho deciso di prendere uno dei telefoni in comodato con Vodafone. Il dubbio è: Bold 9900 (telefono che mi fa sognare, come BlackBerry user), HTC (e, nel caso, quale? One X o One S?) o Lumia 800?

    Io mi sento naturalmente propenso verso il Bold, venendo da un altro BlackBerry e amando la QWERTY fisica, ma sono disponibile a nuove avventure, se ne vale la pena

    Attendo le vostre opinioni
    aspetta l'uscita dell'S3

  5. #110
    W Linus e Linux :-) L'avatar di AEII
    Registrato il
    10-07
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    8.173
    Ho bisogno di un android
    Ho cominciato a programmare, e non mi dispiacerebbe avere tante cose sottomano come offre uno smartphone

    Avevo pensato al moltorola pro plus: trovato in offerta, ha tante belle cose come la tastiera qwerty (che per me è fondamentale, se lo schermo è sotto ai 4 pollici) e ha un bell'hardware (e la batteria dura qualche giorno)..

    Che mi dite a riguardo? Magari interessa pure all'utente sopra di me..

  6. #111
    Poeta Vater L'avatar di Misfire
    Registrato il
    11-07
    Località
    Londra
    Messaggi
    2.358
    Citazione Il Tiny Visualizza Messaggio
    Bhè se non puoi fare a meno della tastiera fisica che domanda è?
    Beh, oddio, se vale la pena, posso imparare ad adattarmi a una tastiera touch
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    La qwerty fisica è comoda, ma Android offre ben più di un Blackberry. C'è anche da dire che cambiare una cosa che già soddisfa, potrebbe non essere una idea saggia.

    Inviato con Tapatalk 2
    I miei dubbi sono questi, infatti: so che Android è un sistema più aperto e con più possibilità a livello di personalizzazione e in generale di impieghi, con tutte le app etc. Solo che io col BB mi ci trovo benissimo, e non si tratterebbe di prendere un altro mezzo catorcio, ma del modello top della gamma RIM
    Citazione WhiteWolf92 Visualizza Messaggio
    aspetta l'uscita dell'S3
    Che sarebbe? v'informo che anche il mio 3310 ha deciso di darmi forfait () e sono con un Samsung di dubbia qualità (vecchio telefono di mia nonna, e ho detto tutto).

  7. #112
    L'assassino di GR L'avatar di Assassino 92
    Registrato il
    04-08
    Località
    Ortona
    Messaggi
    9.381
    Citazione Misfire Visualizza Messaggio
    Che sarebbe? v'informo che anche il mio 3310 ha deciso di darmi forfait () e sono con un Samsung di dubbia qualità (vecchio telefono di mia nonna, e ho detto tutto).
    Verrà presentato il 3 maggio a Londra, sarà il nuovo top gamma Android, Samsung Galaxy S III.

  8. #113
    Poeta Vater L'avatar di Misfire
    Registrato il
    11-07
    Località
    Londra
    Messaggi
    2.358
    Citazione Assassino 92 Visualizza Messaggio
    Verrà presentato il 3 maggio a Londra, sarà il nuovo top gamma Android, Samsung Galaxy S III.
    Ma sarà reso disponibile da Vodafone? Costerà massimo 20€/mese col comodato d'uso? Sopravviverò senza un telefono in grazia diddio fino al 3 maggio?

  9. #114
    L'assassino di GR L'avatar di Assassino 92
    Registrato il
    04-08
    Località
    Ortona
    Messaggi
    9.381
    Citazione Misfire Visualizza Messaggio
    Ma sarà reso disponibile da Vodafone? Costerà massimo 20€/mese col comodato d'uso? Sopravviverò senza un telefono in grazia diddio fino al 3 maggio?
    Verrà reso disponibile da Vodafone, però non si sa ancora il prezzo, quindi...


    Sent from my iPad using Tapatalk

  10. #115
    W Linus e Linux :-) L'avatar di AEII
    Registrato il
    10-07
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    8.173
    Che palle, mi ero deciso per il motorola pro plus, ma prima ho scoperto che alla mediaworld c'è l'xperia mini pro ad un prezzo simile (7 euro in più)..

    Il motorola mi piace di più esteticamente, se devo essere sincero, però avevo provato la tastiera del mini pro e mi ero trovato molto bene.

    Voi quale mi consigliereste di prendere?

    Eccheccavolo..il mio sogno sarebbe l'xperia pro grande, ma ora che quello cala ad un prezzo simile fa a tempo a morirmi il cellulare..

  11. #116
    Poeta Vater L'avatar di Misfire
    Registrato il
    11-07
    Località
    Londra
    Messaggi
    2.358
    A quanto pare il Bold ha dei problemoni con la batteria, a giudicare dalle reviews online e dai commenti sul forum RIM :S la bussola tende all'HTC One X... Ma questo Lumia 800 com'è? Regge il paragone? Il fatto che sia uscito il 900 mi fa pensare che sia una specie di modello di prova tanto per sondare il mercato per la serie Lumia... Non so se mi spiego.

  12. #117
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Massa Lubrense
    Messaggi
    6.260
    Citazione Misfire Visualizza Messaggio
    A quanto pare il Bold ha dei problemoni con la batteria, a giudicare dalle reviews online e dai commenti sul forum RIM :S la bussola tende all'HTC One X... Ma questo Lumia 800 com'è? Regge il paragone? Il fatto che sia uscito il 900 mi fa pensare che sia una specie di modello di prova tanto per sondare il mercato per la serie Lumia... Non so se mi spiego.
    I problemi additati alla batteria del Bold li hanno tutti gli smartphone, che siano Android, iOS o WP7...

  13. #118
    Poeta Vater L'avatar di Misfire
    Registrato il
    11-07
    Località
    Londra
    Messaggi
    2.358
    Citazione AVRILfan Visualizza Messaggio
    I problemi additati alla batteria del Bold li hanno tutti gli smartphone, che siano Android, iOS o WP7...
    Ok, ma qua si parla di cose come dieci ore scarse di autonomia, roba da matti se si pensa che è un telefono concepito per i businessmen. Molto meno del mio morto Curve 8520 sotto l'aspetto dell'autonomia, il Nokia vince a mani basse, ma a leggere l'hardware, l'HTC lo brucia di brutto... mah.

  14. #119
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Massa Lubrense
    Messaggi
    6.260
    Citazione Misfire Visualizza Messaggio
    Ok, ma qua si parla di cose come dieci ore scarse di autonomia, roba da matti se si pensa che è un telefono concepito per i businessmen. Molto meno del mio morto Curve 8520 sotto l'aspetto dell'autonomia, il Nokia vince a mani basse, ma a leggere l'hardware, l'HTC lo brucia di brutto... mah.
    10 ore scarse di autonomia a far cosa? Poi non puoi paragonarlo con un 8520 che non è touch, ha un processore potente un quarto, ho un display infimo ecc., purtroppo gli smartphone hanno tutti una durata della batteria pietosa...

    Il Lumia 800, con l'ultimo aggiornamento, sembra aver portato l'autonomia ad un buon livello, ossia sopra la media, prima era ridicola, il One X mi sembra proprio il classico esempio di hardware buttato sul mercato per ammaliare gli amanti dei numeri, i quad core, salvo fatto la miglior resa di qualche gioco, non aggiungono un bel niente...

  15. #120
    Fisioterapistante L'avatar di sniffatore
    Registrato il
    10-06
    Località
    Verona...
    Messaggi
    5.285
    ciao a tutti.
    allora cerco un cellulare nokia di budget max 50 euro.
    non mi interessano fotocamere colori o cagate, basta che abbia i tasti GROSSI o perlomeno bombati (tipo 1110, quello che mi è appena morto) perchè scrivo parecchi mex e mi stufo ad andare sul tasto con l'unghietta.
    ora sto usando un 2330 e lo odio, è lento, i tasti son minuscoli e ha un sacco di roba che non serve.
    quindi cell veloce, economico, meglio se in bianco e nero (mi piace il vintage).
    ditemi

Pag 8 di 35 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •