[14] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 35 PrimoPrimo ... 243132333435 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 496 a 510 di 514

Discussione: [14] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

Cambio titolo
  1. #496
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.730
    Citazione altairantares Visualizza Messaggio
    Mi girano, e non poco, per la storia della memoria non espandibile, peró.

    Sent from my MK16i using Tapatalk 2
    Va be', non si può avere tutto dalla vita
    E comunque ha sempre 8 GB di memoria interna, che se non la riempi con musica e video, non è mica poca.

    -Tapatalk 2-

  2. #497
    Utente L'avatar di Lohengrin83
    Registrato il
    11-09
    Località
    Zona Contaminata
    Messaggi
    4.247
    Citazione Cloudus91 Visualizza Messaggio
    Ho comprato ultimamente dei prodotti fulfilled Amazon e la spedizione l'ho pagata comunque.
    Nonostante ho preso 40euro di roba.

    Sono 6euro se non sbaglio.
    Grazie della risposta, quindi comunque se acquisto da amazon.de pago 6 euro di spedizione. Ma anche nel caso dell'acquisto di uno smartphone?

  3. #498
    L'artista L'avatar di Rage
    Registrato il
    04-04
    Località
    Casalnuovo (NA)
    Messaggi
    4.238
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Va be', non si può avere tutto dalla vita

    E comunque ha sempre 8 GB di memoria interna, che se non la riempi con musica e video, non è mica poca.

    -Tapatalk 2-
    Solo 4gb a disposizione dell'utente

  4. #499
    Darkipauer
    Ospite
    Citazione Rage Visualizza Messaggio
    Solo 4gb a disposizione dell'utente
    e 4gb per le app quindi sempre l'utente la usa

  5. #500
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Va be', non si può avere tutto dalla vita
    E comunque ha sempre 8 GB di memoria interna, che se non la riempi con musica e video, non è mica poca.

    -Tapatalk 2-
    ma non è neppure tanta, anzi se uno usa il telfono anche per ascoltarsi musica è pochissima
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  6. #501
    Utente L'avatar di Lohengrin83
    Registrato il
    11-09
    Località
    Zona Contaminata
    Messaggi
    4.247
    Citazione Lohengrin83 Visualizza Messaggio
    Grazie della risposta, quindi comunque se acquisto da amazon.de pago 6 euro di spedizione. Ma anche nel caso dell'acquisto di uno smartphone?
    Scusatemi se mi autoquoto, ma volevo sapere qualcosa. La settimana prossima vedo di prendere uno smartphone su amazon.de

  7. #502
    Utente L'avatar di Cloudus91
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    6.246
    Citazione Darkipauer Visualizza Messaggio
    e 4gb per le app quindi sempre l'utente la usa
    Ma che 4gb per le app

    Sono 4gb di spazio in generale,per le app sarà massimo 1gb e 3 per i multimedia.

  8. #503
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.730
    Citazione Cloudus91 Visualizza Messaggio
    Ma che 4gb per le app

    Sono 4gb di spazio in generale,per le app sarà massimo 1gb e 3 per i multimedia.
    Ho controllato ovunque e tutti scrivono 8 GB di memoria (che poi ovviamente non sono mai 8, ma un po' meno, ma di certo non 4)

    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    ma non è neppure tanta, anzi se uno usa il telfono anche per ascoltarsi musica è pochissima
    L'ho premesso, se non si riempie la memoria di musica e video, 8 GB sono più che sufficienti. Fra l'altro, con gli smartphone attuali, è abbastanza assurdo mettersi ad ascoltare la musica, perché così facendo la batteria ti dura davvero mezza giornata
    Io il mio smartphone lo uso per navigare e per le varie applicazioni, se devo ascoltare musica uso il mio lettore mp3, che è anche più comodo

  9. #504
    Utente L'avatar di Adeisidaemon
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    4.274
    Io lo userei per navigare un sacco in internet, qualche giochino ed applicazione, va da Dio.

  10. #505
    Utente L'avatar di Cloudus91
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    6.246
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Ho controllato ovunque e tutti scrivono 8 GB di memoria (che poi ovviamente non sono mai 8, ma un po' meno, ma di certo non 4)
    http://www.sonymobile.com/global-en/...pecifications/

    Internal phone storage: 8GB (up to 4GB user-accessible memory)
    Però poi nel manuale ho trovato questo:
    Memory
    RAM 512 MB
    System memory: 2 GB
    Phone memory 2: GB
    Internal storage 4: GB
    Se per Phone Memory intende memoria per le applicazioni è ottimo.


    L'ho premesso, se non si riempie la memoria di musica e video, 8 GB sono più che sufficienti. Fra l'altro, con gli smartphone attuali, è abbastanza assurdo mettersi ad ascoltare la musica, perché così facendo la batteria ti dura davvero mezza giornata
    Io il mio smartphone lo uso per navigare e per le varie applicazioni, se devo ascoltare musica uso il mio lettore mp3, che è anche più comodo
    Io penso che gli smartphone vadano usati,appunto,da Smartphone.

    Io lo uso per tutto(musica,social,giochi,internet,telefono,sms,foto,vide o,ecc.) e quindi più di altri,riesco a capire i reali problemi a cui spesso la gente non fa caso.
    Ultima modifica di Cloudus91; 13-05-2012 alle 12:12:07

  11. #506
    Utente L'avatar di assasin
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    11.476
    A me 8 GB sembrano pochi, sul Galaxy Ace ho più di 3GB di roba e non uso giochi tipo NOVA o GTA III. La musica poi è d'obbligo

  12. #507
    Utente L'avatar di Adeisidaemon
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    4.274
    Citazione assasin Visualizza Messaggio
    A me 8 GB sembrano pochi, sul Galaxy Ace ho più di 3GB di roba e non uso giochi tipo NOVA o GTA III. La musica poi è d'obbligo
    Insomma, un clip nell'altra tasca e sei a posto.
    Poi vabbè, su qualcosa dovranno risparmiare e a me va benissimo lì.
    Peccato per l'espandibilità.

  13. #508
    W Linus e Linux :-) L'avatar di AEII
    Registrato il
    10-07
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    8.173
    HO l'xperia pro da ieri e dico solo una cosa: fantastico. Consigliatissimo. Non al prezzo a cui lo vendono da queste parti (279 in offerta dal media). Guardate su amazon.de (250 euro) e su ebay.it/.de: ci sono dei compralo subito convenienti e delle aste che si fermano intorno ai 200 euro per dispositivi nuovi

  14. #509
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.730
    Sia chiaro, secondo me non dare la possibilità di espandere la memoria è una grandissima cazzata, soprattutto sui top di gamma, ma anche in generale. Però dai, stiamo parlando di uno smartphone dual core a, forse, 200 euro! E comunque si tratta di 8 GB, che non sono infiniti, ma che con un uso oculato non saranno un problema per nessuno, ci metto la mano sul fuoco. Piuttosto, le dimensioni del display sono un po' troppo ridotte per i miei gusti e quindi non lo prenderei, ciononostante continuo a pensare che, se sarà confermato il prezzo, sarà davvero una mossa intelligentissima da parte di Sony. Insomma, se penso alle schifezze che attualmente sono vendute a 200 euro, mi vengono i brividi...

    -Tapatalk 2-

  15. #510
    L'assassino di GR L'avatar di Assassino 92
    Registrato il
    04-08
    Località
    Ortona
    Messaggi
    9.381
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Sia chiaro, secondo me non dare la possibilità di espandere la memoria è una grandissima cazzata, soprattutto sui top di gamma, ma anche in generale. Però dai, stiamo parlando di uno smartphone dual core a, forse, 200 euro! E comunque si tratta di 8 GB, che non sono infiniti, ma che con un uso oculato non saranno un problema per nessuno, ci metto la mano sul fuoco. Piuttosto, le dimensioni del display sono un po' troppo ridotte per i miei gusti e quindi non lo prenderei, ciononostante continuo a pensare che, se sarà confermato il prezzo, sarà davvero una mossa intelligentissima da parte di Sony. Insomma, se penso alle schifezze che attualmente sono vendute a 200 euro, mi vengono i brividi...

    -Tapatalk 2-
    Io da quello che ho capito devono essere 8 GB, ma solo 4 GB destinati all'utente.

Pag 34 di 35 PrimoPrimo ... 243132333435 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •