[14] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca - Pag 25
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 25 di 35 PrimoPrimo ... 1522232425262728 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 361 a 375 di 514

Discussione: [14] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

Cambio titolo
  1. #361
    Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.715
    Citazione Rage Visualizza Messaggio
    Per successori cosa intendi? Io ho trovato più modelli tra i 200 e i 250 tipo galaxy w,y,ace, poi s plus e s advance...ma sinceramente non ci sto capendo nulla :asisi:

    Per l'aquisto online qualcuno può passarmi qualche link dato che non so dove mettere mano...
    Come successori intendo quella ciofeca di S plus in sostituizione dell'i9000 e Galaxy Nexus in sostituzione del Nexus S.
    Perché S plus è una ciofeca? Perché sparano a 300€ un terminale identico in tutto salvo una cpu a 1.4 (capirai che gran salto) con una gpu addirittura peggiore (andreno 205, contro la SGX540 dell'i9000 che è la migliore su single core) che tralaltro oltre a non venire aggiornato ufficialmente ad ICS ha pure un supporto scarso della community, ergo in confronto è una ciofeca.
    Galaxy S Advance invece è tutt'altra storia, dual core con buon hardware e aggiornamenti garantiti sulla fascia dei 350, questo è un buon prodotto che non ha minimamente a che fare con l's plus, ma è su una fascia più alta.
    Il Galaxy S i9000 si trova a 279 come prezzo base qui http://www.elettronicadiscount.com/s...9000-galaxy-s- c'era a 250 ma non compare più.
    Nexus S era in offerta a 299€ presso una catena ma neanche quello compare più, su trovaprezzi mi spara robe di 345€ che eviterei di postarti
    Però per esempio ho trovato Galaxy S Advance a 338€ http://www.eplaza.it/Cellulare-Samsu..._SMCEL626.aspx e il sito è affidabile solo che segnala "in arrivo".

    Citazione WhiteWolf92 Visualizza Messaggio
    è che in genere per gli abbonamenti c'è questa tassa di 5,16 euro al mese
    Esatto, la Tassa di concessione governativa è obbligatoria ed è una tassa che va allo stato, si paga su tutte le sim abbonamento a meno che non venga scontata come promozione dall'operatore.

  2. #362
    Utente L'avatar di Cloudus91
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    6.246
    Citazione Amrod Visualizza Messaggio
    Come successori intendo quella ciofeca di S plus in sostituizione dell'i9000 e Galaxy Nexus in sostituzione del Nexus S.
    Perché S plus è una ciofeca? Perché sparano a 300€ un terminale identico in tutto salvo una cpu a 1.4 (capirai che gran salto) con una gpu addirittura peggiore (andreno 205, contro la SGX540 dell'i9000 che è la migliore su single core) che tralaltro oltre a non venire aggiornato ufficialmente ad ICS ha pure un supporto scarso della community, ergo in confronto è una ciofeca.
    Galaxy S Advance invece è tutt'altra storia, dual core con buon hardware e aggiornamenti garantiti sulla fascia dei 350, questo è un buon prodotto che non ha minimamente a che fare con l's plus, ma è su una fascia più alta.
    Il Galaxy S i9000 si trova a 279 come prezzo base qui http://www.elettronicadiscount.com/s...9000-galaxy-s- c'era a 250 ma non compare più.
    Nexus S era in offerta a 299€ presso una catena ma neanche quello compare più, su trovaprezzi mi spara robe di 345€ che eviterei di postarti
    Però per esempio ho trovato Galaxy S Advance a 338€ http://www.eplaza.it/Cellulare-Samsu..._SMCEL626.aspx e il sito è affidabile solo che segnala "in arrivo".



    Esatto, la Tassa di concessione governativa è obbligatoria ed è una tassa che va allo stato, si paga su tutte le sim abbonamento a meno che non venga scontata come promozione dall'operatore.
    Il Galaxy S Plus è un peccato,anche perchè è stato ben ottimizzato da Samsung(come Galaxy S e S2)a differenza di Galaxy W ad esempio.

    Speriamo che Galaxy S Advance sia ben ottimizzato ed abbia un buon supporto.

    Io oramai ho capito che bisogna andare di Sony e Samsung,soprattutto di terminali che hanno il nome forte(Galaxy S series)

  3. #363
    L'artista L'avatar di Rage
    Registrato il
    04-04
    Località
    Casalnuovo (NA)
    Messaggi
    4.238
    Citazione Amrod Visualizza Messaggio
    Come successori intendo quella ciofeca di S plus in sostituizione dell'i9000 e Galaxy Nexus in sostituzione del Nexus S.
    Perché S plus è una ciofeca? Perché sparano a 300€ un terminale identico in tutto salvo una cpu a 1.4 (capirai che gran salto) con una gpu addirittura peggiore (andreno 205, contro la SGX540 dell'i9000 che è la migliore su single core) che tralaltro oltre a non venire aggiornato ufficialmente ad ICS ha pure un supporto scarso della community, ergo in confronto è una ciofeca.
    Galaxy S Advance invece è tutt'altra storia, dual core con buon hardware e aggiornamenti garantiti sulla fascia dei 350, questo è un buon prodotto che non ha minimamente a che fare con l's plus, ma è su una fascia più alta.
    Il Galaxy S i9000 si trova a 279 come prezzo base qui http://www.elettronicadiscount.com/s...9000-galaxy-s- c'era a 250 ma non compare più.
    Nexus S era in offerta a 299€ presso una catena ma neanche quello compare più, su trovaprezzi mi spara robe di 345€ che eviterei di postarti
    Però per esempio ho trovato Galaxy S Advance a 338€ http://www.eplaza.it/Cellulare-Samsu..._SMCEL626.aspx e il sito è affidabile solo che segnala "in arrivo".



    Esatto, la Tassa di concessione governativa è obbligatoria ed è una tassa che va allo stato, si paga su tutte le sim abbonamento a meno che non venga scontata come promozione dall'operatore.
    ok ti ringrazio molto, praticamente non troverò mai da nessuna parte un galaxy s a 250... anche perchè preferirei di molto andare di negozio fisico...

  4. #364
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.637
    eplaza ha l'xperia sole (non ancora disponibile chiaramente) a 279€
    Si sa precisamente quando esce?

    Poi una cosa che non capisco, non seguendo molto queste cose. Perché Sole, U e P non escono direttamente con ICS? Costa tanto di più renderlo subito disponibile?

    Comunque ho capito che c'è da accontentarsi per la ram e che per l'uso che ne farei non saprei che farmene di 1gb. Però non mi piace che la batteria non sia rimovibile.
    Ultima modifica di pity; 8-05-2012 alle 18:01:10
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  5. #365
    Silence Please L'avatar di Cozy
    Registrato il
    12-05
    Località
    Terra
    Messaggi
    1.501
    Citazione matrango Visualizza Messaggio
    ma dove l'hai trovato a 150€?
    Sono interessato anch'io!

    Edit: si parla del samsung omnia w
    Ultima modifica di Cozy; 8-05-2012 alle 19:55:41

  6. #366
    Darkipauer
    Ospite
    mio padre pur di non prendermi il nexus da redcoon me lo ha preso di nascosto a un centro commerciale ora che è fuori per qualche giorno per lavoro
    mia madre ha fatto la spia

  7. #367
    WhiteWolf92
    Ospite
    Citazione Darkipauer Visualizza Messaggio
    mio padre pur di non prendermi il nexus da redcoon me lo ha preso di nascosto a un centro commerciale ora che è fuori per qualche giorno per lavoro
    mia madre ha fatto la spia


    vabè,tanto di guadagnato

  8. #368
    Utente L'avatar di Cloudus91
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    6.246
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    eplaza ha l'xperia sole (non ancora disponibile chiaramente) a 279€
    Si sa precisamente quando esce?
    Hanno detto maggio,ma conoscendo sony,uscirà il mese dopo.

    Poi una cosa che non capisco, non seguendo molto queste cose. Perché Sole, U e P non escono direttamente con ICS? Costa tanto di più renderlo subito disponibile?
    Si vede che avevano già ottimizzato i dispositivi per Gingerbread.

    Comunque ho capito che c'è da accontentarsi per la ram e che per l'uso che ne farei non saprei che farmene di 1gb. Però non mi piace che la batteria non sia rimovibile.
    In realtà la Ram è la cosa più importante su Android.
    Essa viene molto utilizzata a causa di Widget e altra roba che hai sulla home screen che lavora in background,a differenza di WP e IOS.

    Per quanto riguarda sta cosa della batteria,chissà,forse è sempre per la moda Apple.

  9. #369
    Winter Is Coming L'avatar di superluca
    Registrato il
    09-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.928
    Ragazzi devo prendere un cellulare nuovo, massimo 200 euro di spesa.
    Vorrei puntare sui samsung, in particolare il samsung galaxy ace, é buono?
    Altrimenti quale mi consigliate?

  10. #370
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    Citazione superluca Visualizza Messaggio
    Ragazzi devo prendere un cellulare nuovo, massimo 200 euro di spesa.
    Vorrei puntare sui samsung, in particolare il samsung galaxy ace, é buono?
    Altrimenti quale mi consigliate?
    Nah, l'ace fa abbastanza pena, puoi comprare su internet?

  11. #371
    Winter Is Coming L'avatar di superluca
    Registrato il
    09-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.928
    Citazione Il Tiny Visualizza Messaggio
    Nah, l'ace fa abbastanza pena, puoi comprare su internet?
    Sisi, preferibilmente ebay/negozi online italiani...


    Sent from my iPod touch using Tapatalk

  12. #372
    Silence Please L'avatar di Cozy
    Registrato il
    12-05
    Località
    Terra
    Messaggi
    1.501
    http://www.crazystorebay.com/telefon...a-lumia-610-wh
    E' affidabile come sito? E del telefono che mi dite, su quella fascia di prezzo guardando anche android si trova di meglio?

    edit: Ma negli windows phone non si può impostare come casella di posta gmail? Si deve usare per forza hotmail?
    Ultima modifica di Cozy; 8-05-2012 alle 22:22:23

  13. #373
    Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.715
    Citazione Cloudus91 Visualizza Messaggio
    Hanno detto maggio,ma conoscendo sony,uscirà il mese dopo.


    Si vede che avevano già ottimizzato i dispositivi per Gingerbread.


    In realtà la Ram è la cosa più importante su Android.
    Essa viene molto utilizzata a causa di Widget e altra roba che hai sulla home screen che lavora in background,a differenza di WP e IOS.
    Sì ma se il sistema ottimizzato decentemente 512 mb di RAM sono più che sufficienti, non fa particolarmente testo su un telefono del genere puntare necessariamente a 1GB.
    Cmq il Sole è uscito in oriente e parlavano di poche settimane all'arrivo in Europa, il motivo per cui escono con GB secondo me è perché non sono ancora pronte le rom ICS, considerando che per Xperia S si parlava di quest'estate.

    Citazione superluca Visualizza Messaggio
    Sisi, preferibilmente ebay/negozi online italiani...


    Sent from my iPod touch using Tapatalk
    Allora piuttosto che l'ace punta su un Sony Ericsson Xperia Neo V

  14. #374
    Winter Is Coming L'avatar di superluca
    Registrato il
    09-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.928
    Citazione Amrod Visualizza Messaggio



    Allora piuttosto che l'ace punta su un Sony Ericsson Xperia Neo V
    Bello! In termini di prestazioni (sono abbastanza ignorante) é buono?

    Solo che sfora di 10-20 euro il mio budget...
    Avete altri consigli?




    Sent from my iPod touch using Tapatalk

  15. #375
    Winter Is Coming L'avatar di superluca
    Registrato il
    09-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.928
    Citazione superluca Visualizza Messaggio
    Bello! In termini di prestazioni (sono abbastanza ignorante) é buono?

    Solo che sfora di 10-20 euro il mio budget...

    Avete altri consigli?




    Sent from my iPod touch using Tapatalk
    Doppio post scusate...



    Sent from my iPod touch using Tapatalk

Pag 25 di 35 PrimoPrimo ... 1522232425262728 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •