[14] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca - Pag 17
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 17 di 35 PrimoPrimo ... 71415161718192027 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 241 a 255 di 514

Discussione: [14] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

Cambio titolo
  1. #241
    Utente L'avatar di Cloudus91
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    6.246
    Citazione Katarn Visualizza Messaggio
    Consigli solo per cellulari, qui, o anche tablet?

    Nel secondo caso, il prezzo di questa roba è conveniente?

    Altrimenti, creo un thread.
    Non prenderlo nemmeno se te lo regalano.

    Ha il Touchscreen Resistivo.

  2. #242
    Sei per nove, quarantadue L'avatar di Katarn
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    7.136
    Citazione Cloudus91 Visualizza Messaggio
    Non prenderlo nemmeno se te lo regalano.

    Ha il Touchscreen Resistivo.
    Immaginavo.

    Grazie!
    Oh, acciacciato grugnosco, le tue minzioni mi appaiono
    Come ciance di sebi su luride api.
    Deh! Impiacciami, imploroti, sgabazzone rampante
    Sciasciami, sprusciami, sprusciami coi crespi tentachili
    O ti strapperò gli sputtoni coi miei scassagangli, CAPITO?

  3. #243
    W Linus e Linux :-) L'avatar di AEII
    Registrato il
    10-07
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    8.173
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Molto bene! Per quanto non sia solidissimo di costruzione, al tatto da una buona sensazione. La batteria dura abbastanza, io con una marea di aggiornamenti automatici accesi ci faccio un giorno e anche più, con meno app funzionanti farei anche di più. Ho lasciato per ora la rom stock, che non sembra pesante, anzi non è troppo invasiva ed il telefono va abbastanza fluido.
    Anche io avevo notato l'xperia Pro quando dovevo cambiar telefono, però non sono un amante degli slide .
    Capisco capisco.
    Io avevo provato la tastiera di un suo simile (il fire) e a causa delle dita grandi continuavo a premere 2 tasti, altrimenti mi ci sarei buttato a capofitto pure io..

    Altra cosa che mi ha fatto un po' propendere per l'xperia è la totale assenza di supporto amatoriale per il motorola :/

  4. #244
    Dante989
    Ospite
    Citazione AEII Visualizza Messaggio
    Capisco capisco.
    Io avevo provato la tastiera di un suo simile (il fire) e a causa delle dita grandi continuavo a premere 2 tasti, altrimenti mi ci sarei buttato a capofitto pure io..

    Altra cosa che mi ha fatto un po' propendere per l'xperia è la totale assenza di supporto amatoriale per il motorola :/
    Si, quella è una cosa che avevo notato anche io. Non me ne sono preoccupato perché non ho interesse a "smanettare" (non ne sarei manco capace credo XD), ma effettivamente è un bel neo .

  5. #245
    A Roma c'è solo la Lazio L'avatar di matrango
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    10.119
    ed a questo punto la domanda sorge spontantea..dalle caratteristiche del SGS3, come lo vedete contro un Sony xperia S?
    personalmente a me del sony mi affasfina parecchio la barra luminosa, perchè alla fine un quad core non ce l'ho neanche sul pc di casa, e non sò a cosa possa servire su un telefonino..

    Cerco Xbox360 Slim & kinect, contattatemi in MP

    VENDO GIOCHI XBOX360 LIMITED EDITION


    [LA MIA COLLEZIONE 360]

  6. #246
    Darkipauer
    Ospite
    Citazione matrango Visualizza Messaggio
    ed a questo punto la domanda sorge spontantea..dalle caratteristiche del SGS3, come lo vedete contro un Sony xperia S?
    personalmente a me del sony mi affasfina parecchio la barra luminosa, perchè alla fine un quad core non ce l'ho neanche sul pc di casa, e non sò a cosa possa servire su un telefonino..
    l'xperia s costa meno, ha la grandezza di un cellulare e nn di un tablet e come performance siamo li, visto che il quad core non è sfruttato per nulla

    Inviato dal mio X8 usando Tapatalk

  7. #247
    WhiteWolf92
    Ospite
    Citazione Darkipauer Visualizza Messaggio
    l'xperia s costa meno, ha la grandezza di un cellulare e nn di un tablet e come performance siamo li, visto che il quad core non è sfruttato per nulla

    Inviato dal mio X8 usando Tapatalk
    eh si,il gs3 è mostruosamente grande

    xperia s:
    128 × 64 × 10.6 mm 4.3"

    gs3:
    136. 6x 70.6 x 8.6 mm 4.8"

  8. #248
    Everfree L'avatar di Nevius
    Registrato il
    11-04
    Località
    road to Paradise
    Messaggi
    20.281
    Vi propongo una richiesta un po' particolareggiata
    Devo comprare un cellulare nuovo per mia madre, attualmente ha un Samsung SGH-E250 in fin di vita. Non le interessano smartphone e cose eccessivamente avanzate, e vuole tenere il prezzo molto contenuto (anche troppo, voleva spendere sui 60€), però io ci tenevo a comprarle qualcosa di un minimo decente, diciamo che poco sopra i 100€ dovrei riuscire ad arrivare.

    Gliene servirebbe uno con i cari vecchi tasti, niente touchscreen quindi, eventualmente tastiera qwerty ma non ingombrante (intendo non così), meglio se slide (una cosa simile). Ovviamente è preferibile una buona durata della batteria, ed è forse l'unica altra caratteristica importante; se ha poi un display decente tanto di guadagnato.

    Che dite, ne fanno ancora di roba simile, senza dover prendere per forza vecchi modelli?

  9. #249
    Darkipauer
    Ospite
    Citazione WhiteWolf92 Visualizza Messaggio
    eh si,il gs3 è mostruosamente grande

    xperia s:
    128 × 64 × 10.6 mm 4.3"

    gs3:
    136. 6x 70.6 x 8.6 mm 4.8"
    ma nn era grande quasi quanto il note? dicevano cosi nell'altro topic

    Inviato dal mio X8 usando Tapatalk

  10. #250
    Darkipauer
    Ospite
    tra nexus e gs2 che mi consigliate? a livello di prestazioni chi vince? fotocamera? la ram è uguale?

    EDIT: Vedendo questo http://geekaphone.com/compare/Samsun...ng-Galaxy-S-II mi sa che prendo il nexus. batteria migliore, schermo con maggiore risoluzione, densità e grandezza, autonomia migliore, grandezza simile(motivo principale che mi porta all'acquisto), stesso hardware, stesse performance col browser, presenza del 4g. mi dispiace solo per la fotocamera da 5mpx, anche se ho visto che le foto vengono molto simili al gs2. il mio giudizio è corretto secondo voi? o quel paragone è pieno di cazzate?

    Inviato dal mio X8 usando Tapatalk
    Ultima modifica di Darkipauer; 4-05-2012 alle 18:41:03

  11. #251
    altairantares
    Ospite
    Citazione Darkipauer Visualizza Messaggio
    tra nexus e gs2 che mi consigliate? a livello di prestazioni chi vince? fotocamera? la ram è uguale?

    EDIT: Vedendo questo http://geekaphone.com/compare/Samsun...ng-Galaxy-S-II mi sa che prendo il nexus. batteria migliore, schermo con maggiore risoluzione, densità e grandezza, autonomia migliore, grandezza simile(motivo principale che mi porta all'acquisto), stesso hardware, stesse performance col browser, presenza del 4g. mi dispiace solo per la fotocamera da 5mpx, anche se ho visto che le foto vengono molto simili al gs2. il mio giudizio è corretto secondo voi? o quel paragone è pieno di cazzate?

    Inviato dal mio X8 usando Tapatalk
    il galaxy s2 dovrebbe essere un po' più potente (parlo di potenza bruta), soprattutto in quanto a gpu (anche se ho letto pareri molto contrastanti al riguardo, e io non sono un esperto).
    comunque, consiglio il nexus!

  12. #252
    Darkipauer
    Ospite
    Citazione altairantares Visualizza Messaggio
    il galaxy s2 dovrebbe essere un po' più potente (parlo di potenza bruta), soprattutto in quanto a gpu (anche se ho letto pareri molto contrastanti al riguardo, e io non sono un esperto).
    comunque, consiglio il nexus!
    ho fatto un giro su xda e a quanto pare la PowerVR SGX540 (del nexus) supera in molti benchmark la mali400 dell's2, ma si sa che i benchmark non sono sempre affidabili e bisogna vedere delle prove sul campo. considerando che ci gioco poco e che è possibile overclockarla sul nexus non credo di avere problemi
    e poi il design del nexus è stupendo cosi come lo schermo

  13. #253
    altairantares
    Ospite
    Citazione Darkipauer Visualizza Messaggio
    ho fatto un giro su xda e a quanto pare la PowerVR SGX540 (del nexus) supera in molti benchmark la mali400 dell's2, ma si sa che i benchmark non sono sempre affidabili e bisogna vedere delle prove sul campo. considerando che ci gioco poco e che è possibile overclockarla sul nexus non credo di avere problemi
    e poi il design del nexus è stupendo cosi come lo schermo
    Ma infatti! comunque, anche fosse stata peggiore della mali, sarebbe bastata e avanzata! Io prenderei il nexus a occhi chiusi!

    Sent from my X10 Mini Pro using Tapatalk 2

  14. #254
    O RLY?
    Ospite
    Uhm... al confronto tra GS II e Nexus sono interessato anche io mi ero orientato verso P ma francamente inizio a pensare che sia un po' sovrapprezzato quantomeno, dovrebbe uscire a 400€, e sinceramente a quel prezzo mi orienterei verso altro, GS II e Nexus appunto

  15. #255
    Darkipauer
    Ospite
    Citazione altairantares Visualizza Messaggio
    Ma infatti! comunque, anche fosse stata peggiore della mali, sarebbe bastata e avanzata! Io prenderei il nexus a occhi chiusi!

    Sent from my X10 Mini Pro using Tapatalk 2
    Citazione O RLY? Visualizza Messaggio
    Uhm... al confronto tra GS II e Nexus sono interessato anche io mi ero orientato verso P ma francamente inizio a pensare che sia un po' sovrapprezzato quantomeno, dovrebbe uscire a 400€, e sinceramente a quel prezzo mi orienterei verso altro, GS II e Nexus appunto
    io fino a oggi fa non avevo ancora visto il nexus dal vivo. appena l'ho visto e mi sono accorto che è grande quanto il gs2, ma ha uno schermo piu grande e definito mi sono subito innamorato

Pag 17 di 35 PrimoPrimo ... 71415161718192027 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •