[14] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 35 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 181 a 195 di 514

Discussione: [14] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

Cambio titolo
  1. #181
    Utente
    Registrato il
    01-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    988
    Citazione AVRILfan Visualizza Messaggio
    Per forza nuovo? Se sì, direi di dare uno sguardo anche ai WP7, l'OS è a mio avviso bellissimo e fluidissimo oltre che in ascesa, riguardo Android, magari qualcuno non converrà con me, ma a mio avviso vanno presi di fascia alta e con 200 euro puoi rivolgerti solo al mercato dell'usato...

    Con questo non voglio dire che gli Android di fascia bassa facciano pena, dico solo che è un OS che per essere sfruttato per bene e, soprattutto, restare al passo coi tempi, abbisogna di un hardware potente...
    Come sono i WP7? Ho visto l'LG Optimus 7 e non sembra male però non so davvero niente su questo OS.

  2. #182
    Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.715
    Citazione H e l l Visualizza Messaggio
    Cosa mi consiglieresti sempre su questo prezzo? Mi va bene un po' tutto basta che non sia Samsung, che abbia una batteria decente e che sia Android possibilmente.
    Per quale motivo no Samsung? Cmq su quella fascia va meglio Sony, a 170€ su amazon trovi il Live with walkman, sui 200€ Xperia Neo V, a 199€ Xperia Ray in offerta da Fnac.
    Se ti interessa la Qwerty allora Xperia mini pro o Htc chacha, ma ripeto, non vedo seriamente un motivo valido per cui puntare su un blackberry.
    Occhio a Windows Phone, è minimalista, funzionale e ottimizzato ma se vuoi giocare non è la scelta più azzeccata, ha uno store ancora troppo acerbo e i giochi che su Android trovi gratis dal market lì è capace che li paghi 3 euro.

    Cmq usatelo sto benedetto OP, lì trovi tutte le informazioni relative alle caratteristiche, i prezzi e le videorecensioni, così capisci anche come sono i vari sistemi, solo i prezzi non sono aggiornati infatti ora li trovi quasi tutti a prezzo più basso, sempre online si intende.

    Citazione AVRILfan Visualizza Messaggio
    Batteria decente e Smartphone non vanno d'accordissimo...
    Fixed.

  3. #183
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    Sui 220 euro si trova pur sempre l'xperia neo v eh.

  4. #184
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Massa Lubrense
    Messaggi
    6.260
    Citazione H e l l Visualizza Messaggio
    Come sono i WP7? Ho visto l'LG Optimus 7 e non sembra male però non so davvero niente su questo OS.
    WP7 è bellissimo, considerando le tue scarse preteste ti ci troveresti da dio...

  5. #185
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    raga dove lo trovo un nokia c3 al miglior prezzo su sito affidabile??..

    grazie

  6. #186
    altairantares
    Ospite
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    raga dove lo trovo un nokia c3 al miglior prezzo su sito affidabile??..

    grazie
    Guarda su trovaprezzi! Inserisci il modello di interesse nella barra di ricerca, poi scegli la categoria cellulari. Lo farei io per te, ma sono dal telefono!
    Se non trovi prezzi soddisfacenti, puoi ancora guardare su expansys, o sugli amazon stranieri (in particolare amazon.de).

    Sent from my X10 Mini Pro using Tapatalk 2

  7. #187
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione Amrod Visualizza Messaggio
    Galaxy Y pro ha una qwerty comodissima e un prezzo molto basso online (110€) per quello che offre, mai sentito di problemi particolari, dove l'hai letto?
    Cmq confermo sui modelli proposti da Cloudus come alternativa.
    avevo letto sul forum androidiani che aveva qualche problema con 3 e si dovevano fare alcuni "magheggi", perchè come telefono era l'ideale per me...

    conosci qualche sito per comprarlo affidabile oltre ad amazon?

  8. #188
    Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.715
    Citazione alecha Visualizza Messaggio
    avevo letto sul forum androidiani che aveva qualche problema con 3 e si dovevano fare alcuni "magheggi", perchè come telefono era l'ideale per me...

    conosci qualche sito per comprarlo affidabile oltre ad amazon?
    Ti riferisci al Galaxy Y pro?
    La migliore offerta è su amazon http://www.amazon.it/dp/B005UAK8G6/r...SIN=B005UAK8G6 include anche le spese di spedizione
    Altrimenti anche questo è affidabile http://www.monclick.it/schede/prodot...e%20smartphone

  9. #189
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione altairantares Visualizza Messaggio
    Guarda su trovaprezzi! Inserisci il modello di interesse nella barra di ricerca, poi scegli la categoria cellulari. Lo farei io per te, ma sono dal telefono!
    Se non trovi prezzi soddisfacenti, puoi ancora guardare su expansys, o sugli amazon stranieri (in particolare amazon.de).

    Sent from my X10 Mini Pro using Tapatalk 2
    Grazie per la risp ho scritto prima qui perché non so se molti siti sono affidabili o meno visto anche che non serve a me il cell ma mi ha chiesto un caro amico se glielo trovavo


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  10. #190
    altairantares
    Ospite
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    Grazie per la risp ho scritto prima qui perché non so se molti siti sono affidabili o meno visto anche che non serve a me il cell ma mi ha chiesto un caro amico se glielo trovavo


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Non so, pero', se tutti i siti trovati da trovaprezzi siano affidabili; nel dubbio controlla le votazioni e i feedback di ciascuno su ciao.it, oppure linkali qua e cerchiamo di capire se ci si possa fidare o meno!

    Sent from my X10 Mini Pro using Tapatalk 2

  11. #191
    W Linus e Linux :-) L'avatar di AEII
    Registrato il
    10-07
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    8.173
    Domanda: quali sono le frequenze delle reti italiane?

    Perché avrei trovato un xperia pro a 50 euro in meno del prezzo a cui era venduto in italia in offerta dalla mediaworld, e sarei intenzionato ad acquistarlo. Solo che è il modello mk16i (e non mk16a). Ho indagato, e l'unica cosa che ho trovato è questa:

    The difference between MK16a and MK16i is basically the 3g networks they work with.


    MK16a:
    850 MHz, 1900 MHz, 2100 MHz. (GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA, HSUPA)

    MK16i:
    900 MHz, 2100 MHz. (GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA, HSUPA)

    quindi, la mia domanda è: avrei qualche problema qui in italia? Un tipo lo usa in germania, quindi non penso ci siano problemi di sorta, ma vorrei andare sul sicuro, grazie..

    Da quel che ho capito, dovrebbe funzionare senza problemi (http://en.wikipedia.org/wiki/UMTS_fr...bands#UMTS-FDD ), ma se andassi fuori dall'europa (in america tipo, non riuscirei ad andare in umts..che poco mi interesserebbe poi, l'importante è che riceva e basta )
    Ultima modifica di AEII; 30-04-2012 alle 17:42:08

  12. #192
    Utente L'avatar di nando97
    Registrato il
    07-06
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.576
    Devo cambiare il mio fedele 5800, ora essendo cresciuto a pane e symbian di android, iOS e Windowsfonini non ne sò praticamente nulla.
    Ora ho addocchiato grazie ad un'offerta che include internet della 3, il Lumia 800 o il Galaxy S2 , sarei più portato dopo aver letto in giro,comparato i video e co al galaxy, considerando che lo dovrei tenere per minimo 2 anni rischio di ritrovarmi presto con un telefono obsoleto? ( nei limiti del progresso inevitabile)

  13. #193
    L'assassino di GR L'avatar di Assassino 92
    Registrato il
    04-08
    Località
    Ortona
    Messaggi
    9.381
    Citazione nando97 Visualizza Messaggio
    Devo cambiare il mio fedele 5800, ora essendo cresciuto a pane e symbian di android, iOS e Windowsfonini non ne sò praticamente nulla.
    Ora ho addocchiato grazie ad un'offerta che include internet della 3, il Lumia 800 o il Galaxy S2 , sarei più portato dopo aver letto in giro,comparato i video e co al galaxy, considerando che lo dovrei tenere per minimo 2 anni rischio di ritrovarmi presto con un telefono obsoleto? ( nei limiti del progresso inevitabile)
    Sia se prendi il Galaxy sia se prendi il Lumia, saranno obsoleti. Il 3 maggio esce il nuovo Galaxy, mentre per maggio / giugno, arriverà in Europa, il Lumia 900. Comunque non guardare questo lato, io ti consiglio di prendere il Galaxy S II, l'attuale top gamma Android.

  14. #194
    Utente L'avatar di nando97
    Registrato il
    07-06
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.576
    Citazione Assassino 92 Visualizza Messaggio
    Sia se prendi il Galaxy sia se prendi il Lumia, saranno obsoleti. Il 3 maggio esce il nuovo Galaxy, mentre per maggio / giugno, arriverà in Europa, il Lumia 900. Comunque non guardare questo lato, io ti consiglio di prendere il Galaxy S II, l'attuale top gamma Android.
    Ho letto le news e ho cercato per quanto possibile info anche su questi però sia per necessità, sia perchè l'offerta scade il 31 maggio opterò sicuramente su uno dei 2.
    Sicuramente diventeranno subito obsoleti, la mia principale preoccupazione è di acquistare un telefono che rimanga , per quanto possibile supportato e in grado di far girare dignitosamente le nuove app dato che lo utilizzerei sopratutto per il lato 'multimediale' , inoltre il flash player è tanto che lo desideravo su un cellulare

  15. #195
    L'assassino di GR L'avatar di Assassino 92
    Registrato il
    04-08
    Località
    Ortona
    Messaggi
    9.381
    Citazione nando97 Visualizza Messaggio
    Ho letto le news e ho cercato per quanto possibile info anche su questi però sia per necessità, sia perchè l'offerta scade il 31 maggio opterò sicuramente su uno dei 2.
    Sicuramente diventeranno subito obsoleti, la mia principale preoccupazione è di acquistare un telefono che rimanga , per quanto possibile supportato e in grado di far girare dignitosamente le nuove app dato che lo utilizzerei sopratutto per il lato 'multimediale' , inoltre il flash player è tanto che lo desideravo su un cellulare
    Che poi... Obsoleti, per modo di dire, visto che l'S II è praticamente pauroso, ha poco da invidiare agli altri device, visto che parli di flash player, vai di S II!


    Sent from my iPhone using Tapatalk

Pag 13 di 35 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •