Risen 2: Dark Waters - Topic Ufficiale - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 36 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 538

Discussione: Risen 2: Dark Waters - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #91
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    @gugand + Aaron: siete due leader pezzotti!!!
    Povera Repubblica Ruolista Crucca!
    Crucchi passate tutti sotto la nostra bandiera, i vostri capi vi hanno abbandonato!
    "campa cavallo che l'erba cresce"
    "o' purpetiell s'eddà cocer int' a ll'acqua soja"
    "voglio vedere quann' cac' co' cul tuoje"
    [cit. mio padre]

  2. #92
    Utente L'avatar di Revan91
    Registrato il
    08-08
    Località
    Sestri Levante (GE)
    Messaggi
    12.042
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Mmmmmmmmm....[Percezione] Cos'è, un gettalife mascherato?

    Se non si è disposti a tirare fuori i soldi per i giochi che piacciono, allora scordatevi che il mercato tiri fuori i giochi che vi piacciono...e non potete nemmeno pretenderli un domani, secondo me...
    È una realtà dura da condividere, e capisco chi non la condivide, ma poi non vi lamentate....almeno quello...
    Se un gioco vende bene nei primi periodi viene etichettato come "successo commerciale" dai publisher = saranno ben disposti a finanziare un altro gioco di quel genere...
    Se tutto ciò non accade = dovrai trovarti un altro publisher disposto a finanziarti...o ti lanci sull'indipendenza totale o il crownfunding...
    Ed in questi ultimi due casi il ragionamento non cambia: se non lo compri quando lo sviluppatore ti chiede "supporto" non gli dai una mano a continuare a svolgere quel tipo di lavoro...

    Non si sfugge, insomma...
    Quoto. Poi il discorso "aspettare che scenda" si può applicare di più con progetti tipo quelli di Bethesda o BioWare (per restare in ambito gdr, più o meno) che comunque un certo successo commerciale lo raggiungono a prescindere, non con i PB che sono un team piccolo e che non ha certo budget enormi alle spalle.
    Cioè, non che critichi il fatto di non voler spendere 50 euro (che poi, con un minimo di attenzione, paghi sempre di meno... io Risen 2 lo sto prendendo a 35 euro e probabilmente lo si trova anche a meno), però se un gioco ci piace ed è bello può anche meritare quel prezzo. Il discorso "aspetto che il prezzo scenda" lo faccio di più sui giochi che mi interessano ma non così tanto.

    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Io l'ho preordinato in CE sulla concorrenza e dovrebbe, in teoria, arrivarmi proprio domani...
    A me non dice niente di preciso, invece.

  3. #93
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    io mi arrovello
    essendomi fieramente indignato per i dlc mi ero riproposto di aspettare un'ultimate (tanto, a proposito di dlc, sono impegnato in quelli di nv)
    vedrò se la carne è forte o debole
    certo che i polacchetti come marketing (e marketting) sono su un altro pianeta rispetto ai crucchetti...
    ( invaderanno la germania? )
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  4. #94
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    "campa cavallo che l'erba cresce"
    "o' purpetiell s'eddà cocer int' a ll'acqua soja"
    "voglio vedere quann' cac' co' cul tuoje"
    [cit. mio padre]


    Saggezza nostrana!


    Comunque, come dice anche Revan, i crucchi hanno bisogno del nostro supporto molto più di quanto possano averne bisogno tante altre sh...se si trattava di Bioware o Bethesda non farei simili discorsi per il semplice fatto che vendono 1-2 milioni di copie ASSICURATE già al dayone ormai...e poi loro sono parte di un publisher (EA e Zenimax sono praticamente i datori di lavoro e posseggono la proprietà), quindi vengono stipendiati a prescindere...
    I crucchi, invece, sono indipendenti come assetto aziendale...

  5. #95
    Malato di ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    09-08
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    3.545
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio


    Saggezza nostrana!


    Comunque, come dice anche Revan, i crucchi hanno bisogno del nostro supporto molto più di quanto possano averne bisogno tante altre sh...se si trattava di Bioware o Bethesda non farei simili discorsi per il semplice fatto che vendono 1-2 milioni di copie ASSICURATE già al dayone ormai...e poi loro sono parte di un publisher (EA e Zenimax sono praticamente i datori di lavoro e posseggono la proprietà), quindi vengono stipendiati a prescindere...
    I crucchi, invece, sono indipendenti come assetto aziendale...
    Io non sono con le pezze al culo per fortuna, ma nell'ultimo mese gia' mi sono giocato uno stipendio tra spese per l'auto, spese per casa e spese per le relazioni sociali (detta anche pheega) devo per forza scegliere le priorita'.
    Mi rode il culo, ma devo sopportare. PC nuovo o no appena torno a casa faccio il pre-download da steam, poi vediamo.

    Intanto il trailer di lancio: http://www.risen-italia.it/?p=8489
    e le prime 4 ore di gioco (purtroppo non ci sono i sottotitoli): http://www.gamespot.com/shows/now-pl...risen_20120424

  6. #96
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.986
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Mmmmmmmmm....[Percezione] Cos'è, un gettalife mascherato?

    Se non si è disposti a tirare fuori i soldi per i giochi che piacciono, allora scordatevi che il mercato tiri fuori i giochi che vi piacciono...e non potete nemmeno pretenderli un domani, secondo me...
    È una realtà dura da condividere, e capisco chi non la condivide, ma poi non vi lamentate....almeno quello...
    Se un gioco vende bene nei primi periodi viene etichettato come "successo commerciale" dai publisher = saranno ben disposti a finanziare un altro gioco di quel genere...
    Se tutto ciò non accade = dovrai trovarti un altro publisher disposto a finanziarti...o ti lanci sull'indipendenza totale o il crownfunding...
    Ed in questi ultimi due casi il ragionamento non cambia: se non lo compri quando lo sviluppatore ti chiede "supporto" non gli dai una mano a continuare a svolgere quel tipo di lavoro...

    Non si sfugge, insomma...
    mah guarda il l'ultimo gioco preso a 50 euri (o giù di li..non è che se sono 45 cambia molto eh..) al day uan è stato Empire Total War e visti gli esiti ho fatto un voto: che Innos mi strafulminasse se prendevo un altro game a quella cifra x poi mangiarmi le mani x bug/download problematici/delusioni varie.Quindi ciccia
    Ho preso in ordine sparso,a distanza di mesi eh non di anni:
    Fallout 3 a 25 euri
    New Vegas a 15 euri
    Il Uiccia ciù a 19,90
    Risen a 19,90
    COntinuerò su questa linea vai tranqui

    @gugand + Aaron: siete due leader pezzotti!!!
    Povera Repubblica Ruolista Crucca!
    Crucchi passate tutti sotto la nostra bandiera, i vostri capi vi hanno abbandonato!
    Gugand il nostro leader?ma dove cazzo è che sarebbe il nostro leader?
    io l'ho sempre sentito spalare merda su Gothic 3,mi ci sono anke attaccato 1 paio di volte...sta cercando di distruggere il sistema dall'interno!!
    Ah e comunque:mai sotto la vostra bandiera.Mai con chi ha definito NWN2 un ''bel gioco''
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  7. #97
    Malato di ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    09-08
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    3.545
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Gugand il nostro leader?ma dove cazzo è che sarebbe il nostro leader?
    io l'ho sempre sentito spalare merda su Gothic 3,mi ci sono anke attaccato 1 paio di volte...sta cercando di distruggere il sistema dall'interno!!
    Ah e comunque:mai sotto la vostra bandiera.Mai con chi ha definito NWN2 un ''bel gioco''
    Io sono il leader dei crukki ed Aaron il mio secondo e generalissimo delle truppe, Kalel come truppa di assalto. Se non ti piace ila mia leadership puoi sempre scegliere se sottoporti ad una full immersion di Oblivion liscio o Alpha Protocol. La scelta e' tua, ma sappi che non potrai alzarti da li non prima delle 100 ore di gioco. Oppure verrai semplicemente buttato oltre le terre dimenticate.
    Altrimenti, se ci ripensi, puoi essere impiegato come bersaglio per i nostri nuovi fucili, devono essere testati. Non ti preoccupare sarai pagato bene: una moneta d'oro per ogni pallottola che ti colpisce.
    EDIT: dimenticavo: dei lasciare anche una ciocca di capelli.
    Ultima modifica di gugand; 26-04-2012 alle 17:36:46

  8. #98
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Amazon ha spedito! Amazon ha spedito!!!
    Amazon ha spedito!!!!!!!!

    arrivo previsto lunedì 30, visto che sto in terronia penso che ci vorrà almeno un giorno in più, forse 2, comunque sperare non costa nulla


    mentre scrivevo in preda all'estasi ho notato che ora su Amazon la CE costa solo 39,99€
    ditemi che è un errore e non ci hanno fottuti in questo modo abbassando il prezzo dopo aver eseguito la spedizione

  9. #99
    Bix91
    Ospite
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    mentre scrivevo in preda all'estasi ho notato che ora su Amazon la CE costa solo 39,99€
    ditemi che è un errore e non ci hanno fottuti in questo modo abbassando il prezzo dopo aver eseguito la spedizione
    Ma....?

    Sogno o son desto?

    E' uno scherzo?

  10. #100
    Sephiroth1984
    Ospite
    No aspè, che cazzo ci hanno trollato abbestia???

    Facciamogli CAUSA!!!


    (io però l'ho preso su M.it )

  11. #101
    Utente L'avatar di cm88
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    256
    Che barboni quelli di amazon, io ero felice di averla presa con il 10% di sconto invece adesso è al 43%

  12. #102
    Bix91
    Ospite
    Cioè...adesso la Collector's costa 4 euro più della standard?

    Ultimo pre-order fatto da amazon.it, senza ombra di dubbio

  13. #103
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Ahahahah
    http://www.amazon.it/Risen-Dark-Wate...5458479&sr=8-2
    se non fosse che non mi frega niente di questo gioco la prenderei al volo
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  14. #104
    Malato di ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    09-08
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    3.545
    Citazione Nick Stone Visualizza Messaggio
    Ahahahah
    http://www.amazon.it/Risen-Dark-Wate...5458479&sr=8-2
    se non fosse che non mi frega niente di questo gioco la prenderei al volo


    EDIT: adesso che ci penso io su steam ho preordinato a 50 eurozzi
    Comunque il non avere altre cianfrusaglie in giro per casa vale la pena spesa di 10 euro di piu'. Devo cominciare a fare seriamente campagna contro le confezioni
    Ultima modifica di gugand; 26-04-2012 alle 18:55:29

  15. #105
    Sermor
    Ospite
    Se è così, mi registro subito su amazon e acquisto la ce a 40 euri !

Pag 7 di 36 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •