Risen 2: Dark Waters - Topic Ufficiale - Pag 36
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 36 di 36 PrimoPrimo ... 2633343536
Visualizzazione risultati da 526 a 538 di 538

Discussione: Risen 2: Dark Waters - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #526
    architettando... L'avatar di Alexander Dario
    Registrato il
    11-02
    Località
    Virle Piemonte (TORINO)
    Messaggi
    2.425
    Scusa Aaron...non mi ero accorto di aver citato tanti elementi sensibili di spoiler... Chiedo scusa
    "I want God to come, And take me home, Coz I'm all alone in this crowd"

    My deviantART page

    “Se qualcosa dovesse andare storto,Desmond Hume sarà la mia costante”

    "Cala la notte, e la mia guardia ha inizio. Non si concluderà fino alla mia morte. Io non avrò moglie, non possiederò terra, non sarò padre di figli. Non porterò corona e non vorrò gloria. Io vivrò al mio posto, e al mio posto morirò. Io sono la spada delle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sul muro. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini. Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte. Per questa notte e per tutte le notti a venire."[/SIZE]

  2. #527
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    E' difficile pensare di fare una bambola, visto che la parrucca è stata tradotta con un bel "borsa sformata"
    Spoiler:
    la parrucca è dentro una borsa sformata, quando lo derubi esce chiaramente scritto che ottieni una parrucca di mauregato che io ricordi, viene aggiornato anche il diario, quindi non è così difficile
    e poi puoi farlo anche parlandogli quando hai la ricevuta e gli chiedi la parrucca di mauregato

  3. #528
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    Comunque se si va soli è veramente tosto! Anche se si mette difficoltà facile..
    Hearthstone: #Alcolica2701

  4. #529
    Bix91
    Ospite
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    la parrucca è dentro una borsa sformata, quando lo derubi esce chiaramente scritto che ottieni una parrucca di mauregato che io ricordi, viene aggiornato anche il diario, quindi non è così difficile
    e poi puoi farlo anche parlandogli quando hai la ricevuta e gli chiedi la parrucca di mauregato
    Spoiler:
    Sì, ma io come faccio a sapere che è dentro la borsa sformata?

  5. #530
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Sì, ma io come faccio a sapere che è dentro la borsa sformata?
    ma perché tu hai bisogno di sapere cosa puoi rubare alle persone prima di borseggiarle nei giochi PB? trovi l'opzione e la usi, punto.

    nella realtà come potrebbe fare una persona a sapere cosa c'è dentro una borsa che appartiene ad un altra persona? non si può se non chiedendoglielo o prendendola e dandogli un'occhiata

    come facevi quindi a sapere
    Spoiler:
    che il tizio ha la parrucca? c'è la nota a casa di mauregato che ne parla

  6. #531
    Bix91
    Ospite
    Comunque alla fine ho risolto usando il tuo stesso metodo, la missione adesso è conclusa

    Grazie per l'aiuto

  7. #532
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    eh?

    10 è il massimo ottenibile spendendo punti gloria, ad 11 si arriva solo col relativo legendary item, di più non si dovrebbe poter se ho capito bene
    ah boh allora, era un ipotesi

  8. #533
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Finito anch'io. Il giudizio è senza dubbio positivo, ma i margini di miglioramento per un prossimo Risen 3 sono ampi.
    Se ho voglia domani metto giù qualche commento, adesso sono troppo stanco (tutto la giornata all'università ).

  9. #534
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    eh si

    parlando del gioco nel forum di steam mi sono anche ricordato di un dettaglio che mi aveva procurato un certo "fastidio" ad inizio gioco, la poca disponibilità di posti letto, non soltanto per il giocatore, ma anche per gli npc, non hanno un letto e non hanno alcuna routine per andare a dormire, ce ne erano anche nei precedenti con questo problema (Thorus, alcune guardie, il taverniere dell'arpia morta), ma qui mi sono sembrati di più e con meno giustificazione (per dire sulla nave c'è un solo letto, e il mio equipaggio che fa? mi pare che alcuni di quelli che stanno seduti al tavolo nella città di tacarigua non vadano mai a dormire, nemmeno il cuoco ha un suo letto se non erro)

    parlando del giocatore, ai tempi di Gothic 1 dopo l'espulsione dall'inquisizione uno dei png della "città" ti direbbe con disprezzo o scherno che feccia come te può dormire solo in mezzo ai nativi (con un letto in più in quella casetta usata per dormire dai nativi)

  10. #535
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    eh si

    parlando del gioco nel forum di steam mi sono anche ricordato di un dettaglio che mi aveva procurato un certo "fastidio" ad inizio gioco, la poca disponibilità di posti letto, non soltanto per il giocatore, ma anche per gli npc, non hanno un letto e non hanno alcuna routine per andare a dormire, ce ne erano anche nei precedenti con questo problema (Thorus, alcune guardie, il taverniere dell'arpia morta), ma qui mi sono sembrati di più e con meno giustificazione (per dire sulla nave c'è un solo letto, e il mio equipaggio che fa? mi pare che alcuni di quelli che stanno seduti al tavolo nella città di tacarigua non vadano mai a dormire, nemmeno il cuoco ha un suo letto se non erro)

    parlando del giocatore, ai tempi di Gothic 1 dopo l'espulsione dall'inquisizione uno dei png della "città" ti direbbe con disprezzo o scherno che feccia come te può dormire solo in mezzo ai nativi (con un letto in più in quella casetta usata per dormire dai nativi)
    Vero, inoltre la "simulazione" di mondo vivo è sensibilmente più approssimativa che in passato (mi sarei aspettato un'evoluzione) e le conseguenze delle proprie azioni praticamente azzerate:
    Spoiler:
    Quando ho rubato la Black Betty ho dovuto manomettere i cannoni. Benito mi ha visto e mi ha attaccato. Gli faccio il culo, manometto i cannoni sotto i suoi occhi e alla fine tutto come prima... delusione

  11. #536
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    si lo hanno reso troppo semplice, ma il motivo è proprio perché così non hanno dovuto preoccuparsi di crearti occasioni per mandare via le sentinelle, che in molte case sono sempre sveglie e sempre nello stesso punto (la casa del governatore a tacarigua per esempio), benito?
    prendi la guardia che vende i vestiti di Largo, quando lo liberi la combatti, dopo puoi benissimo tornare a commerciarci (restai abbastanza afflitto dalla cosa sul momento)
    in G1-2 avresti avuto una qualche opzione di dialogo per distrarlo e mandarlo altrove, oppure Largo sarebbe uscito qualche ora dopo e se la sarebbe filata di soppiatto, senza cominciare automaticamente uno scontro

    comunque per benito secondo me probabilmente c'è un qualche bug
    Spoiler:
    dal dialogo con chani si intuisce che usando il vodoo avresti dovuto metterlo al lavoro sullo spostare i barili d'acqua ma poi quando impersoni sebastiano non c'è nessuna opzione a riguardo


    oh beh, analizzando obiettivamente il gioco dopo averlo finito ci resto molto male per queste occasioni sprecate (come restai deluso dal diario di Gotchi 2, molto indietro rispetto a quello di Gothic 1, imho), spero che ci lavorino su meglio nei prossimi lavori

    per fortuna il gioco riesce a divertire lo stesso malgrado queste pecche

  12. #537
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    ma infatti hanno fatto delle scelte discutibili (npc immortali, mooolti combattimenti in più rispetto risen1 conseguenze nulle in alcuni casi e combat system cambiato) in questo seguito forse per andare contro i gusti del consolaro medio dato che se non ricordo male il primo risen ha floppato parecchio su xbox

    il problema è che molte cose non le hanno gradite neanche loro

  13. #538
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=911189

Pag 36 di 36 PrimoPrimo ... 2633343536

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •