Morrowind Overhaul, istruzioni per l'uso??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Morrowind Overhaul, istruzioni per l'uso??

Cambio titolo
  1. #1
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.976

    Morrowind Overhaul, istruzioni per l'uso??

    (scusate se apro un topic apposta, ma quello vecchio non lo trovo più..)
    In questi giorni ho deciso di rispolverare questo capolavoro immortale, e chiaramente cerco più mod possibile per godermelo al meglio.
    Ovviamente la scelta migliore è l'Overhaul che oltre ad avere mod di contenuto fa un restyling grafico e sonoro coi controcazzi.
    Ora non so se sono io a sbagliare qualcosa, o se è la mia versione del gioco ad essere sballata ma l'installazione non mi riesce.Premetto che ho Morrowind+Bloodmoon (aggiornato alla 1.6) ma non Tribunal.Scompatto i mod (il file è zippato) poi sostituisco la cartella Data Files come ero abituato a fare coi mod vecchi;faccio partire il gioco, si vede la schermata introduttiva di Overhaul (segno che qualcosa è stato recepito..) ma poi si succedono alcuni messaggi d'errore e il gioco mi rispedisce al desktop.
    Ma un cazzo di eseguibile autoinstallante no??
    Consigli??E' un problema di versione secondo voi??Quella di overhaul è la 1.0
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  2. #2
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    Devi avere anche Tribunal, comunque è uscita la 2.0 che fa tutto in automatico (un installer) scaricati quella e cerca di reperire in qualche modo Tribunal.. DEVI AVERLO
    Hearthstone: #Alcolica2701

  3. #3
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.976
    Citazione Railgods Visualizza Messaggio
    Devi avere anche Tribunal, comunque è uscita la 2.0 che fa tutto in automatico (un installer) scaricati quella e cerca di reperire in qualche modo Tribunal.. DEVI AVERLO
    cazzo,vuoi dire che senza Tribunal non funziona proprio??non c'è un modo di aggirare la situazione?il fatto è che non so proprio dove andarlo a trovare... si faceva già fatica a trovarlo alcuni anni fa quando presi Bloodmoon
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  4. #4
    Bix91
    Ospite
    Su steam c'è la goty scontata del 50%

  5. #5
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Si ma viene pur sempre 10 euro ancora Ma comunque sapete se la versione di steam sia moddabile in tutto e per tutto come la retail? E la traduzione ITP?

  6. #6
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    cazzo,vuoi dire che senza Tribunal non funziona proprio??non c'è un modo di aggirare la situazione?il fatto è che non so proprio dove andarlo a trovare... si faceva già fatica a trovarlo alcuni anni fa quando presi Bloodmoon
    Da quel che ricordo no non c'è una soluzione..
    Hearthstone: #Alcolica2701

  7. #7
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.976
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Su steam c'è la goty scontata del 50%
    finchè non risolvo i miei problemi di connessione scadente,Steam nemmeno esiste.
    E comunque siamo sicuri che la versione Steam sia moddabile come quella retail?

    Citazione Railgods Visualizza Messaggio
    Da quel che ricordo no non c'è una soluzione..
    Allora amen...eventualmente,sai di altri mod interessanti x migliorare la grafica che funzionino anke senza Tribunal??..qualcosa da segnalare??
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  8. #8
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Si ma viene pur sempre 10 euro ancora Ma comunque sapete se la versione di steam sia moddabile in tutto e per tutto come la retail? E la traduzione ITP?
    Si è moddabile.

    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    finchè non risolvo i miei problemi di connessione scadente,Steam nemmeno esiste.
    E comunque siamo sicuri che la versione Steam sia moddabile come quella retail?


    Allora amen...eventualmente,sai di altri mod interessanti x migliorare la grafica che funzionino anke senza Tribunal??..qualcosa da segnalare??
    C'è il topic ufficiale creato da julianross con un fottio di mod, fai una ricerca il topic si chiama Morrowind Mods con molte riaperture.. Trovi tutte le info in prima pagina.. ti darei il link ma ora devo scappare!
    Hearthstone: #Alcolica2701

  9. #9
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Sono con te bro, ho perso la mia copia e ora chi la trova più una goty scatolata.... Su steam io lo prenderei anche, ma sentivo che non tutti i mod possono essere installati... È vero o una bufala?
    Edit: è una bufala ok, allora andrò di quella. Ma proprio tutti tutti i mod? Allora chi mischia era che diceva di no

  10. #10
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Riporto dalla pagina dello store di steam
    The Elder Scrolls III: Morrowind® Game of the Year Edition comprende sia il contenuto del gioco originale Morrowind che il contenuto delle espansioni Bloodmoon e Tribunal . Il Mod originale Construction Set non è compreso in questo pacchetto.
    Che cos'è questo construction set?

  11. #11
    Utente L'avatar di abraxas dux
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    278
    @Chepe anchio ho la versione di gmc, e cmq l'overhaul anche nel 1.0 ha l'installer e non lo devi copiaincollare, c'è solo da leggere le istruzioni. Cmq vai di 2.0, io Tribunal l'ho trovato con poca ricerca.....anche se hai una connesione lenta prova cmq, i file sono pienamente compatibili (già provato con il mio). Ricorda che l'ordine di istallazione é Morrowind-->Tribunal-->Bloodmoon se non sbaglio.

    @Regulus da quello che so i mod funzinano più che altro bisogna usare altre accortezze per farli partire, forse era per questo che dicevano di no, anche l'overhaul per installaro con steam bisogna seguire una procedura leggermente diversa dalla versione senza steam, da quello che mi ricordo.

    @Black é il costruction set di Morrowind cioè l'editor grafico, il programma, (non so come chiarmarlo) con cui é stato creato Morrowind. Essenziale se vuoi creare mod o aggiunte ecc.
    "Con una parola gentile e una pistola si ottiene molto di più che con una sola parola gentile"
    "Lo stupido è una persona che causa un danno ad un'altra persona o gruppo di persone senza nel contempo realizzare alcun vantaggio per sé o addirittura subendo una perdita"
    "L’abilità politica consiste nel fatto di prevedere ciò che accadrà il mese e l’anno prossimo. E successivamente nell’essere in grado di spiegare perché ciò non è avvenuto. "
    "Gli uomini sono sempre sinceri. Cambiano sincerità, ecco tutto"

  12. #12
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    Citazione abraxas dux Visualizza Messaggio
    @Regulus da quello che so i mod funzinano più che altro bisogna usare altre accortezze per farli partire, forse era per questo che dicevano di no, anche l'overhaul per installaro con steam bisogna seguire una procedura leggermente diversa dalla versione senza steam, da quello che mi ricordo.
    Si esatto, cambia solamente la destinazione della cartella
    Hearthstone: #Alcolica2701

  13. #13
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Ah quindi questo construction set serve a crearli io i mod. E si può aggiungere separatamente se non è compreso?

  14. #14
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.976
    Citazione Railgods Visualizza Messaggio
    C'è il topic ufficiale creato da julianross con un fottio di mod, fai una ricerca il topic si chiama Morrowind Mods con molte riaperture.. Trovi tutte le info in prima pagina.. ti darei il link ma ora devo scappare!
    va beh, ma li dentro mi segnalano tutti i mod usciti dal 1200 ad oggi,io cercavo qualcosa di più snello, 2/3 link al volo x migliorare la grafica a livelli accettabili (a parte BetterHeads, BetterBodies ecc., quelli li ho già..), e che non richiedano Tribunal x funzionare.Tra l'altro ieri sera ho provato a downloadare anche il Rebirth 1.6, ma anche quello richiede Tribunal..ma cos'è una maledizione??
    Se qualcuno sa,batta 1 colpo...

    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Ah quindi questo construction set serve a crearli io i mod. E si può aggiungere separatamente se non è compreso?
    come fa a non essere compreso?che io sappia il TES-Construction Set è incluso in tutte le versioni di Morrowind sin dalla sua uscita...
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  15. #15
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Dillo a steam, non a me

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •