samsung galaxy s
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: samsung galaxy s

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di genovese
    Registrato il
    06-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.461

    samsung galaxy s

    a mediaworld è iniziata oggi la promozione e lo danno a 189 : a me si è rotto il cellulare (un schifosissimo lg). ora io non me ne intendo , ma so che il galaxy s 2 è un ottimo smartphone....invece il precedente comè messo?
    Nome Xbox Live: SiDicoaTeLol

    Nome PSN: non possiedo ancora PS4 , PS3 a prendere polvere

  2. #2
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    Occhio che non è il galaxy s ma il galaxy slc, parecchio inferiore imho. Se puoi, comprati piuttosto un Xperia neo v su internet per esempio.

    Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk

  3. #3
    Utente L'avatar di genovese
    Registrato il
    06-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.461
    Citazione Il Tiny Visualizza Messaggio
    Occhio che non è il galaxy s ma il galaxy slc, parecchio inferiore imho. Se puoi, comprati piuttosto un Xperia neo v su internet per esempio.

    Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
    no nel volantino c'è scritto s i9003 EDIT:hai ragione tu, ma c'è tanta differenza? perchè ho letto su altri forum e dicono che a quel prezzo non trovi di meglio è che un buon smartphone. in confronto all'i phone 4 (NON S) come se la cava?
    Ultima modifica di genovese; 12-04-2012 alle 18:18:03
    Nome Xbox Live: SiDicoaTeLol

    Nome PSN: non possiedo ancora PS4 , PS3 a prendere polvere

  4. #4
    Utente L'avatar di Lyоn
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    2.124
    Citazione genovese Visualizza Messaggio
    no nel volantino c'è scritto s i9003
    Il galaxy s con schermo super amoled è l'i9000. Quello è il i9003 con il super lcd. Non è comunque un terminale malvagio e a quel prezzo non è neanche male. Il ''problema'' è che l'i9000 è quello più supportato dalla comunità di smanettoni! Per il resto se non ti interessa quest'ultimo lato, lo puoi prendere tranquillamente (dovrebbe avere più batteria e più ram del primo e per lo schermo lcd/amoled è tutta una questione soggettiva)!
    http://archive.techtree.com/techtree...781&cat_id=614
    Ultima modifica di Lyоn; 12-04-2012 alle 18:18:22
    ...

  5. #5
    Utente L'avatar di genovese
    Registrato il
    06-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.461
    le differenze sono tantissime? apparte la memoria, a livello grafico comè?
    Nome Xbox Live: SiDicoaTeLol

    Nome PSN: non possiedo ancora PS4 , PS3 a prendere polvere

  6. #6
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966
    Citazione genovese Visualizza Messaggio
    le differenze sono tantissime? apparte la memoria, a livello grafico comè?
    la gpu del 9000 è più performante
    PowerVR SGX540 vs PowerVR SGX530

    mentre cpu e ram sono leggermente superiori nel 9003 (oltre alla differenze dell'slcd)
    io direi che a 189 euro è un buon acquisto... a meno che non puoi alzare leggermente il budget e magari buttarti sul mercato dell'usato
    Ultima modifica di TheUnforgiven; 12-04-2012 alle 19:08:10

  7. #7
    Heisenberg bitches! L'avatar di danigta
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.548
    se per grafico intendi la differenza tra i 2 display ti posso dire per esperienza diretta che i9000 ha colori più sparati ed è più luminoso in generale ed ha ottimi neri, mentre i9003 ha colori un poco meno brillanti però non si vedono i sub-pixel a differenza dell'amoled di i9000

    con 189 € non so cosa ci sia di meglio di telefoni android..io a luglio l'ho pagato 279 €

  8. #8
    altairantares
    Ospite
    Citazione TheUnforgiven Visualizza Messaggio
    la gpu del 9000 è più performante
    PowerVR SGX540 vs PowerVR SGX530

    mentre cpu e ram sono leggermente superiori nel 9003 (oltre alla differenze dell'slcd)
    io direi che a 189 euro è un buon acquisto... a meno che non puoi alzare leggermente il budget e magari buttarti sul mercato dell'usato
    davvero la cpu è migliore nell'i9003???
    credevo il contrario
    l'i9003, nonostante quella gpu, permette comunque di usare al meglio i videogiochi più pesanti?

  9. #9
    Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.715
    Citazione altairantares Visualizza Messaggio
    davvero la cpu è migliore nell'i9003???
    credevo il contrario
    l'i9003, nonostante quella gpu, permette comunque di usare al meglio i videogiochi più pesanti?
    No, entrambi i modelli montano il cortex A8 da 1Ghz, la CPU è la stessa.
    La gpu dell'I9003 è relativamente datata, sotto andreno 205 e SGX535, quindi diversi gradini sotto in realtà, quanto questo possa influenzare la grafica nel gaming non saprei dirlo, di certo non può rendere allo stesso modo.
    Galaxy SLC ha anche metà della memoria interna dell'i9000, 4gb.

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 beta 5

  10. #10
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966
    Citazione Amrod Visualizza Messaggio
    No, entrambi i modelli montano il cortex A8 da 1Ghz, la CPU è la stessa.
    La gpu dell'I9003 è relativamente datata, sotto andreno 205 e SGX535, quindi diversi gradini sotto in realtà, quanto questo possa influenzare la grafica nel gaming non saprei dirlo, di certo non può rendere allo stesso modo.
    Galaxy SLC ha anche metà della memoria interna dell'i9000, 4gb.

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 beta 5
    la cpu è la stessa ma per motivi tecnici e alcune modifiche quella dell' 9003 è leggermente superiore...ti rimando a questo topic per la spiegazione:

    http://www.androidiani.com/forum/con...tml#post424006

  11. #11
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    A quel prezzo prendilo senza pensarci tanto, lo schermo non é amoled ma ha altri pregi comunque, i giochi girano senza problemi (basta vedere su YouTube, gira anche roba pesantuccia senza problemi), su xda trovi anche qualche rom tarocca di ottima qualità...a quel prezzo poi...

  12. #12
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    l'ho visto anche io poco fa, peccato non sia l'i9000, ma a quel prezzo è comunque fenomenale. Ho comprato il mio Giò a 169 € quasi un anno fa, volevo cambiarlo per via dello schermo un po' piccolo e a questo prezzo potrei anche farci un pensierino, ma credo che aspetterò anche per accumulare un po' più di pecunia e prendere un terminale degno

  13. #13
    Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.715
    Citazione TheUnforgiven Visualizza Messaggio
    la cpu è la stessa ma per motivi tecnici e alcune modifiche quella dell' 9003 è leggermente superiore...ti rimando a questo topic per la spiegazione:

    http://www.androidiani.com/forum/con...tml#post424006
    Vabbè, apparte le arrampicate sui numeri a livello prestazionale dubito fortemente che si senta una reale differenza, lato grafica invece i9003 monta la stessa gpu dell'iphone 3gs, i9000 ne monta una superiore a quella dell'iphone 4, giusto per dare un'idea, direi che in questo caso la superiorità è notevole.
    Lato modding i9000 è uno dei terminali più supportati, i9003 compare nella sezione "low activity devices" del forum di developing, e si vede, di rom ICS ci sono un porting della CM9 in versione alfa e un altro paio di rom di cui una miui.
    Poi oh valido è valido, ma da qui ad aggrapparsi a cazzatine per pompare il confronto col Galaxy S originale ce ne passa.

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 beta 5

  14. #14
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966
    Citazione Amrod Visualizza Messaggio
    Vabbè, apparte le arrampicate sui numeri a livello prestazionale dubito fortemente che si senta una reale differenza, lato grafica invece i9003 monta la stessa gpu dell'iphone 3gs, i9000 ne monta una superiore a quella dell'iphone 4, giusto per dare un'idea, direi che in questo caso la superiorità è notevole.
    Lato modding i9000 è uno dei terminali più supportati, i9003 compare nella sezione "low activity devices" del forum di developing, e si vede, di rom ICS ci sono un porting della CM9 in versione alfa e un altro paio di rom di cui una miui.
    Poi oh valido è valido, ma da qui ad aggrapparsi a cazzatine per pompare il confronto col Galaxy S originale ce ne passa.

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 beta 5
    Asd l op voleva sapere le differenze tra i 2 terminali ed io gliele ho riportate esattamente, cazzatine o meno che siano.
    Per il resto ovvio che tra i due se ci fosse stato in offerta il 9000 vrei consigliato quello ma dato che nn è cosi direi che anche il 9003 è un buon acquisto.

  15. #15
    WhiteWolf92
    Ospite
    peccato sia l'i9003,fosse stato l'i9000 mi sarei fatto trovare da mw all'apertura

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •