[229] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 516

Discussione: [229] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #46
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione LuCh Visualizza Messaggio
    Ad un occhio estraneo sembra però una presa in giro: perché non affrontare la discussione che le hai (per due volte) posto?
    Come hanno detto altri in passato, l'impressione è che voglia tenere i piedi in due scarpe
    No ma aspettate da ieri non c'era nessuna discussione importante in sospeso, semplicemente stavamo parlando di come lei abbia dovuto trattenersi mentre mi salutava dopo la discussione per non baciarmi. Lei poi è andata a letto senza dirmi nulla, e si è rifatta sentire mezz'oretta fa. Di ieri non ha più detto niente, ma a parte la scortesia di non chiudere la conversazione non è un gran delitto.

    Per la questione principale, cioè la storia dell'ex ecc ecc, abbiamo esaurito il discorso quando ci siamo visti insomma.

  2. #47
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione MickyMic Visualizza Messaggio
    S'è rimessa con l'ex...
    ovviamente non le ho detto niente...
    Siete usciti o l'hai scoperto con altri mezzi?

    Inviato dal mio LG-P500 usando un piccione 2.0

  3. #48
    Trunks_20
    Ospite
    @Christof ma il discorso in sospeso sarebbe la storia con il suo ragazzo?
    L'abbiamo "esaurito" ieri quello, ora per una settimana al massimo posso capire come va con lui, più di questo..

  4. #49
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Siete usciti o l'hai scoperto con altri mezzi?

    Inviato dal mio LG-P500 usando un piccione 2.0
    A scuola m'hanno detto si stavano baciando...
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

  5. #50
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione MickyMic Visualizza Messaggio
    A scuola m'hanno detto si stavano baciando...
    Ah. Ehm, mi spiace, però ti avevo già detto che secondo me quei suoi comportamenti erano sospetti.

    Inviato dal mio LG-P500 usando un piccione 2.0

  6. #51
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    Ma quanti problemi te stai a fà?! E tutti prima del tempo! Il Guitar segamentaiolo mi mancava
    nessun problema
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    lei è fiduciosa, io meno. Ma non sono preoccupato


  7. #52
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Ah. Ehm, mi spiace, però ti avevo già detto che secondo me quei suoi comportamenti erano sospetti.

    Inviato dal mio LG-P500 usando un piccione 2.0
    Sisi...ma infatti immaginavo un epilogo negativo...anche se come disse K. S. Stanislavskij "Puoi provare un lancinante dolore nuovo di zecca anche nello scoprire qualcosa di cui più o meno eri già a conoscenza."

    ora non sò cosa voglio...non sò più come comportarmi con lei...vedrò col passare dei giorni...
    l'unica cosa di cui avrei bisogno adesso è di fare pace con me stesso...dentro stò bruciando di qualcosa che non sò...rabbia,tristezza,delusione...misto di tutto...
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

  8. #53
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    @Christof ma il discorso in sospeso sarebbe la storia con il suo ragazzo?
    L'abbiamo "esaurito" ieri quello, ora per una settimana al massimo posso capire come va con lui, più di questo..
    Sì ma capisci che se lei deve capire come va con lui, di certo non lo fa continuando a sentirti! Faje sentì la mancanza (non la presenza), e vedi che se gliene frega qualcosa prenderà una decisione.

  9. #54
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    Sì ma capisci che se lei deve capire come va con lui, di certo non lo fa continuando a sentirti! Faje sentì la mancanza (non la presenza), e vedi che se gliene frega qualcosa prenderà una decisione.
    E ovviamente farsi sentire per ricordarle che le piaccio e quindi non far andare bene le cose è una cosa che funzionerà solo nella mia testa, vero?

  10. #55
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    trunks, sei totalmente andato, amor proprio zero, ti fai giocare come vuole lei e quando vuole lei, ma le palle le hai? o un minimo di amor proprio, se quelle no...
    l'immagine che meglio ti rispecchia ora come ora è questa
    Spoiler:


    e a breve sarà questa
    Spoiler:

  11. #56
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione Rex y2r Visualizza Messaggio
    trunks, sei totalmente andato, amor proprio zero, ti fai giocare come vuole lei e quando vuole lei, ma le palle le hai? o un minimo di amor proprio, se quelle no...
    l'immagine che meglio ti rispecchia ora come ora è questa
    Spoiler:


    e a breve sarà questa
    Spoiler:
    Scusate però, ma se lei ha detto che dobbiamo ridurre i contatti, e io faccio silenzio stampa, non sto facendo lo zerbino?

  12. #57
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    Scusate però, ma se lei ha detto che dobbiamo ridurre i contatti, e io faccio silenzio stampa, non sto facendo lo zerbino?
    tu devi esigere una risposta, non lasciarla a godersi l'ex mentre prepara la sostituzione con te con tanto di quarto uomo
    dove siamo, alla macelleria dove sta per arrivare il tuo numero?
    se una mi dicesse "tra un mese e mezzo mi lascio con il ragazzo, poi mi metto con te" le direi un bel "fanculo"

  13. #58
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione Rex y2r Visualizza Messaggio
    tu devi esigere una risposta, non lasciarla a godersi l'ex mentre prepara la sostituzione con te con tanto di quarto uomo
    dove siamo, alla macelleria dove sta per arrivare il tuo numero?
    se una mi dicesse "tra un mese e mezzo mi lascio con il ragazzo, poi mi metto con te" le direi un bel "fanculo"
    Ma il mese e mezzo era una previsione fatta a cazzo..il fatto è che tra una settimana lei vede cosa fare con l'ex, ed è per quel giorno che io mi devo preoccupare..se tra una settimana decidono di andare avanti poi un mese o due o dieci non fanno differenza, io sono fottuto.

  14. #59
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione Rex y2r Visualizza Messaggio
    tu devi esigere una risposta, non lasciarla a godersi l'ex mentre prepara la sostituzione con te con tanto di quarto uomo
    dove siamo, alla macelleria dove sta per arrivare il tuo numero?
    se una mi dicesse "tra un mese e mezzo mi lascio con il ragazzo, poi mi metto con te" le direi un bel "fanculo"
    Ma tu sei un robot

  15. #60
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    Ma il mese e mezzo era una previsione fatta a cazzo..il fatto è che tra una settimana lei vede cosa fare con l'ex, ed è per quel giorno che io mi devo preoccupare..se tra una settimana decidono di andare avanti poi un mese o due o dieci non fanno differenza, io sono fottuto.
    tra una settimana? perchè non ora? tanto di esserci cascata lo ha fatto, cosa ci sarebbe da capire? non ha gli attributi per prendere decisioni

    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Ma tu sei un robot
    mi basta vedere cosa "combini" tu per capire di aver sviluppato la giusta attitudine

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •