[229] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 516

Discussione: [229] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #16
    Trunks_20
    Ospite
    Il fatto è che prima che ci baciassimo mi ha detto un sacco di volte che se ci avessi provato non avremmo concluso nulla perchè ha il ragazzo, che è il momento sbagliato, che siamo più che amici ma per ora non possiamo fare niente..e poi nulla di queste cose è valsa quella notte, ci siamo baciati e basta. Ha avuto all'inizio una sorta di ripensamento, poi basta, fino alla mattina tutto è andato liscio.
    E io spero che sia così anche stavolta, cioè dice una cosa e poi ne fa un'altra.
    Ultima modifica di Trunks_20; 11-04-2012 alle 11:38:31

  2. #17
    Utente L'avatar di LuCh
    Registrato il
    02-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1.342
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    Un paio di cose preliminari:
    1) El Giuocatore: basta, finita, amen. Non impegolarti più con ragazze che non siano single, perché di rado va a finire bene, per un motivo o per l'altro.
    2) Si vede che il topic non è più quello di una volta... Cioè, bertuccia tora a frequentare l'ex (frigido) e nessuno dice niente! Regret direbbe O tempora o mores
    Davvero problematica la cosa. Io non credo nelle relazioni a distanza (anche se probabilmente dovrò sopportare questa realtà) soprattutto per l'impossibilità di chiarire cose che magari inizialmente sono anche piccole, ma che poi si ingigantiscono col passare del tempo, visto che l'incomprensione aumenta. Vedi come vanno i due giorni
    Hai centrato il punto: le incomprensioni che si ingigantiscono nel silenzio e nei limiti al chiarirle.
    Visto che dici di dover forse sopportare questa situazione, posso chiederti di che distanza si tratterebbe e la vostra età?
    "La Cultura per le Masse è un'Idiozia"

  3. #18
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Citazione LuCh Visualizza Messaggio
    Hai centrato il punto: le incomprensioni che si ingigantiscono nel silenzio e nei limiti al chiarirle.
    Visto che dici di dover forse sopportare questa situazione, posso chiederti di che distanza si tratterebbe e la vostra età?
    almeno 1000 Km Erasmus... Io 21 lei 20 (21 quando partirà)


  4. #19
    Utente L'avatar di LuCh
    Registrato il
    02-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1.342
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    almeno 1000 Km Erasmus... Io 21 lei 20 (21 quando partirà)
    Capisco, allora è meglio stia zitto: 120 Km.
    Ora spero si avveri il progetto dei due giorni, ma questo non cambia che anche una ridotta distanza, nel caso specifico, è limitante...
    "La Cultura per le Masse è un'Idiozia"

  5. #20
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    no, ma anche 120 sono tanti imho. Alla fine, per me è relazione a distanza qualunque posto io non possa raggiungere in bicicletta. E soprattutto non sono convinto che ce la farò


  6. #21
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    no, ma anche 120 sono tanti imho. Alla fine, per me è relazione a distanza qualunque posto io non possa raggiungere in bicicletta. E soprattutto non sono convinto che ce la farò
    Sicuramente non è facile e ci vuole un rapporto molto solido e limpido per poter resistere a un erasmus. In bocca al lupo però.

  7. #22
    Utente L'avatar di LuCh
    Registrato il
    02-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1.342
    Però credo, ahimè, che questo l'avrei dovuto considerare già tempo fa e che ora, nella condizione attuale, debba solo riuscire a pazientare, non sapendo però quando e come 'sollecitare'
    "La Cultura per le Masse è un'Idiozia"

  8. #23
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Citazione LuCh Visualizza Messaggio
    Capisco, allora è meglio stia zitto: 120 Km.
    Ora spero si avveri il progetto dei due giorni, ma questo non cambia che anche una ridotta distanza, nel caso specifico, è limitante...
    Sono due anni che con l'università ho la stessa identica distanza da sopportare.Sarò strano io ma non mi sembra proprio un rapporto a distanza(tieni conto però che nel week-end torno a casa e quindi la posso rivedere tranquillamente).

    Visti i km non credo che sia così difficile vedersi una volta /due a settimana oppure è proprio improponibile la cosa?

  9. #24
    Utente L'avatar di power ranger blu
    Registrato il
    08-10
    Località
    Kashyyyk
    Messaggi
    780
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    no, ma anche 120 sono tanti imho. Alla fine, per me è relazione a distanza qualunque posto io non possa raggiungere in bicicletta. E soprattutto non sono convinto che ce la farò
    ti dico solo una cosa:
    in bocca al lupo


  10. #25
    Bannato
    Registrato il
    04-12
    Messaggi
    168
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    Cioè che cazzo, all'inizio era una cosa più o meno alla pari, ci provavo io e ci provava lei. Ora di colpo sono stato zerbinato. La tentazione di scriverle di mandare a fanculo me o il tipo è forte, ma non lo faccio perchè non è plausibile che in questa situazione manderà a fanculo il tipo tanto facilmente
    Tu devi vivere la tua vita e fanculo. Fai finta che lei non esista, e se il caso e il mondo te la porteranno arrivera e basta. direi che a questo punto è inutile forzarla come è inutile sentire le sue cazzate. ieri io e bertuccia ti dicemmo che se vuoi scriverle scrivile. ora ti dico di pensarci due volte. oh non devi mica frantumarti le mani, pero renditi conto che sprechi fiato per una cosi.

    vivi la tua vita, e se iddio vorrà arriverà da te. senno amen.
    Citazione LuCh Visualizza Messaggio
    Questo sì.
    Abbiamo in programma di trascorrere insieme due giorni verso fine mese, cosa sin'ora mai accaduta, quindi credo proprio che fino a quel momento pazienterò in silenzio, ma poi trovo sarà giusto chiedere chiarezza...
    allora mica la vedo male vi siete baciati, vi vedete e avete un programma... al massimo non è sicura di una storia, per qualche fattore tipo la distanza, pero mica è male.
    good luck!

  11. #26
    Bannato
    Registrato il
    04-12
    Messaggi
    168
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    no, ma anche 120 sono tanti imho. Alla fine, per me è relazione a distanza qualunque posto io non possa raggiungere in bicicletta. E soprattutto non sono convinto che ce la farò
    ma la cosa della bicicletta è una battuta o sei letterale?

  12. #27
    Trunks_20
    Ospite
    Bè ovviamente ora aspetto una risposta da lei, mi sembra abbastanza chiaro che c'è un discorso a metà..
    per di più non un discorso normale, dato che in due e dico due messaggi è riuscita a spostare la conversazione su quanto avessimo dovuto trattenerci ieri per darci solo un bacio sulla guancia.

  13. #28
    Utente L'avatar di El Giuocatore
    Registrato il
    09-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.833
    Beh insomma, sono l'unico stronzo che si è beccato una che ha preferito la relazione a distanza?


  14. #29
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Citazione power ranger blu Visualizza Messaggio
    ti dico solo una cosa:
    in bocca al lupo
    lei è fiduciosa, io meno. Ma non sono preoccupato
    Citazione NuccioVip Visualizza Messaggio
    ma la cosa della bicicletta è una battuta o sei letterale?
    semi-seria.Nel senso che una cosa è avere la morosa a venti minuti di strada, in modo che se c'è qualcosa che non va la raggiungi subito, che se sta male vai a trovarla tutti i giorni, che se hai due ore libere vai da lei. Un'altra cosa è dover pianificare gli incontri con ampio preavviso, a casua di tempi lunghi e impegni improrogabili


  15. #30
    Pure i portatili muoiono L'avatar di BBlue
    Registrato il
    05-11
    Località
    Tra Torino e Livorno
    Messaggi
    768
    Secondo me c'è da distinguere due casi: se una relazione nasce a distanza o ci diventa.
    Se uno è abituato a vedersi spesso e finisce per vedersi di rado può essere traumatico, cambia il tipo di rapporto e magari uno non è pronto a gestirlo.
    Se invece ci si vede di rado con la speranza di vedersi spesso appena sarà possibile, l'ottica è del tutto diversa e soprattutto non c'è qualcosa del rapporto che cambia e che manca.

    In ogni caso LuCh non ho capito lei cosa vuole dal rapporto e tu cosa vuoi dal rapporto: dovete chiarire questo e poi vedere se è il caso di lavorarci assieme per farlo funzionare.

    Waiting for GW2...

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •