[229] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 516

Discussione: [229] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #151
    Pure i portatili muoiono L'avatar di BBlue
    Registrato il
    05-11
    Località
    Tra Torino e Livorno
    Messaggi
    768
    Citazione Domhet II Visualizza Messaggio
    E poi, lascia perdere: se avesse voluto stare con te, senza "se" e senza "ma", avrebbe già lasciato il fidanzato.
    Avevo scritto una pappardella ma il sito va e non va e me lo ha cancellato...
    Riassumento, volevo dire che l'esempio che avevo fatto io era per dire esattamente questo.

    Waiting for GW2...

  2. #152
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione BBlue Visualizza Messaggio
    Avevo scritto una pappardella ma il sito va e non va e me lo ha cancellato...
    Riassumento, volevo dire che l'esempio che avevo fatto io era per dire esattamente questo.
    E se io ci provo non funziona?

    Certo che i down del forum proprio con tempismo arrivano

  3. #153
    Pure i portatili muoiono L'avatar di BBlue
    Registrato il
    05-11
    Località
    Tra Torino e Livorno
    Messaggi
    768
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    E se io ci provo non funziona?

    Certo che i down del forum proprio con tempismo arrivano
    Ma il messaggio prima l'ha cancellato e questo me l'ha scritto due volte?
    Eh avevo scritto anche che tu hai ragione a non darti pace, dato che finalmente hai visto la luce, però è molto probabile il palo in faccia, per come è fatta lei. Ovviamente avevo scritto molto di più, ma dato i problemi del sito evito di fare un'altra pappardella che poi mi verrà censurata...

    Waiting for GW2...

  4. #154
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione BBlue Visualizza Messaggio
    Ma il messaggio prima l'ha cancellato e questo me l'ha scritto due volte?
    Eh avevo scritto anche che tu hai ragione a non darti pace, dato che finalmente hai visto la luce, però è molto probabile il palo in faccia, per come è fatta lei. Ovviamente avevo scritto molto di più, ma dato i problemi del sito evito di fare un'altra pappardella che poi mi verrà censurata...
    Solo che dai una che facesse le cose per sfizio che motivo avrebbe per passare giorni prima e giorni dopo a scrivermi tutto il giorno?

    (L'altra domanda è: una che ha fatto giorni prima e giorni dopo a scrivermi tutto il giorno, perchè cazzo ora non mi parla quasi nemmeno?)

  5. #155
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    50
    Citazione I Like That Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi
    C'è una tipa che mi aggrada ed oggi mi sono deciso a parlarle. L'ho fermata per strada e mi sono introdotto, non è sembrata infastidita, anzi, penso sia una buona cosa non le ho chiesto il numero di telefono (si usa ancora? ) ne altri contatti, secondo voi ho fatto bene o male? la vedo molto spesso e non mi sembrava il caso di apparire così "invadente" la prima volta che le parlavo

    PS: ho 23 anni e fino a stamattina non ci avevo MAI e dico MAI provato (se mi passate il termine, volendo potete anche sostituirlo con "parlato" ) con una ragazza completamente sconosciuta, sono (ero? ) estremamente timido e cagasotto
    Al contrario, io con quelle che non conosco parto in quarta che è una bellezza
    Non so il contesto nel quale l'abbia conosciuta, ma la prossima volta che la becchi magari la inviti per un caffè/pranzo, in base all'orario.

    Ah, e io chiedo SOLO il numero di telefono (almeno alle italiane). Ho facebook, ma mai lo userei per provarci con una ragazza.

  6. #156
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Ma in treno dovrebbe davvero succedere qualcosa? In questo mondo di conigli, in pochi affrontano le situazioni di faccia, di solito preferiscono evitare e parlare a vanvera alle spalle.. Boh.

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  7. #157
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.916
    ascolta trunks, ma da una che sta con un ragazzo, viene a casa tua a vedere un film e sta una serata a baciarsi con te seminuda, cosa pretendi? affidabilità, coerenza, chiarezza? scusa ma per come si è impostato da subito il rapporto fra voi, dovevi sapere che avresti cagato puntine da disegno. se si inizia una cosa così, e tu lo sapevi visto che era profondamente sbagliato e scorretto (lascia perdere che ormai lo fanno tutti e io stessa ti ho consigliato di farlo) bisogna avere le palle d'acciaio o lo sai fare, o non lo sai fare.
    è chiaro che tu non lo sai fare (nemmeno io saprei farlo, è un "gioco" difficilissimo) adesso devi avere estrema calma e sangue freddo.
    cioè, in poche parole, aspettare gli eventi senza cagarti addosso ogni 3 secondi

  8. #158
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    ascolta trunks, ma da una che sta con un ragazzo, viene a casa tua a vedere un film e sta una serata a baciarsi con te seminuda, cosa pretendi? affidabilità, coerenza, chiarezza? scusa ma per come si è impostato da subito il rapporto fra voi, dovevi sapere che avresti cagato puntine da disegno. se si inizia una cosa così, e tu lo sapevi visto che era profondamente sbagliato e scorretto (lascia perdere che ormai lo fanno tutti e io stessa ti ho consigliato di farlo) bisogna avere le palle d'acciaio o lo sai fare, o non lo sai fare.
    è chiaro che tu non lo sai fare (nemmeno io saprei farlo, è un "gioco" difficilissimo) adesso devi avere estrema calma e sangue freddo.
    cioè, in poche parole, aspettare gli eventi senza cagarti addosso ogni 3 secondi
    ma poi io non vorrei mai stare con una ragazza del genere. mi ci diverto e poi via.
    se lo ha fatto con il suo ragazzo lo farà anche con te con me etc.....non è difficile da capirlo.

    il mio consiglio? sfrutta la situazone il più possibile e poi amen!

  9. #159
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Disse "non compro le mimose" comunque sono d'accordo

    Inviato dal mio LG-P500 usando un piccione 2.0
    Citazione Light-Kun Visualizza Messaggio
    Per chi non si ricordasse della storia precedente:
    Spoiler:
    Lurko questo topic da parecchio tempo ormai ma non ho mai scritto niente, forse per paura o vergogna sinceramente non lo so non è importante...
    Comunque finalmente mi sono deciso ad esporre la mia situazione perchè ho bisogno di consigli.
    Premesse:sono sempre stato un ragazzo parecchio timido e non ho mai avuto una relazione nè seria nè non, insomma non ho neanche mai baciato una ragazza fondamentalmente(ho 18 anni se qualcuno se lo stesse chiedendo)più che altro perchè non ho mai avuto il coraggio di provarci con nessuna probabilmente, ho un'autostima bassissima nonostante questo non sia affatto giustificato (non sono brad pitt ma neanche un cesso insomma), e fino all'anno scorso tendevo ad estraniarmi dal mondo, nel senso che non uscivo e rimanevo a casa da solo o cose così.
    Nell'ultimo anno sono parecchio migliorato, mi sono iscritto in palestra(e ho perso 15 kg, raggiungendo una forma direi decente), ho iniziato ad uscire di più e a relazionarmi di più ma non ho perso quella insicurezza e timidezza che mi contraddistingueva.
    Poste le premesse passiamo ai fatti:qualche mese fa, intorno a novembre, mi aggiunge su fb questa ragazza che io non conosco assolutamente, ma ci faccio poco caso perchè in fondo si aggiunge sempre gente random su fb.
    Passano i mesi e io mi ero anche dimenticato dell'esistenza di questa tipa, se non che a gennaio mi contatta dicendomi di aver scoperto di essere la mia vicina(abita di fronte)e di conoscere alcuni dei miei amici, e insomma chattiamo un po' ma solo per una sera perchè io(probabilmente da cazzone)non do molto peso alla cosa e non la contatto più(ero ingrippato per un'altra).
    Dopo tipo un mese mi ricontatta e parliamo ancora, lei mi contatta spessissimo, iniziamo a conoscerci e lei mi manda frecciatine abbastanza chiare(almeno per me e per gli amici/amiche a cui ho raccontato/fatto leggere le conversazioni)ma io un po' per timidezza un po' per stronzaggine non raccolgo i segnali e non faccio nulla, lei cerca di trovare occasioni per vedermi e io non faccio altrettanto e questa situazione si tira avanti per un po'.
    Finchè a un certo punto una sera mi decido a scendere in piazza dove lei aveva detto che sarebbe stata, se non che trovo le sue amiche ma non lei, che poco dopo noto appartata con un tipo.
    Ovviamente rimango abbastanza sorpreso e inizio un po' a informarmi su di lei e sul tipo, e vengo a sapere che è un tipo che vede da meno di un mese, che è un cazzone(non lo dico io eh, non lo conosco non mi permetterei)e che tutte le amiche di lei lo sopportano poco, ma soprattutto vengo a sapere da un mio amico che lei è abituata a fare queste cose, nel senso che sta con qualcuno e nel frattempo "flirta" con altra gente.
    Insomma non sembra nulla di serio e allora metto in mezzo la cosa anche con lei che chiede scusa per non essersi fatta vedere affermando di aver passato la serata con "l'uscente" (definizione poco carina per uno con cui stai da un mese mi sembra), e vabbè io ci rimango un po' così e girandomi i coglioni decido che non è il caso di farmi prendere per il culo da questa e smetto di sentirla.
    Se non che lei continua a contattarmi e a cercare di organizzare per vederci, e una sera praticamente mi da il suo numero chiedendomi il mio, io ovviamente non posso rifiutare e lei dice che mi avrebbe chiamato più tardi per vederci(al che io facendo un po' l'offeso le chiedo se c'è il tipo e lei mi risponde che quella sera non ci sarebbe stato).
    La sera lei mi chiama ma io le dico che l'avrei richiamata più tardi perchè ero con amici a mangiare, dopo qualche ora lei mi chiama di nuovo e ci vediamo, e probabilmente sono io che sono un cazzone e sono troppo timido ma non succede nulla e mi è sembrato che anche lei fosse abbastanza timida e impaurita, però vabbè stiamo bene anche se con parecchi amici intorno quindi nessun momento di intimità.Qualche giorno dopo in un mio momento di depressione faccio probabilmente una stronzata e mi metto a parlare con lei dei miei problemi, e lei mi risponde facendomi capire quello che già mi avevano detto tutti i miei amici "se non ci provi non puoi sapere come va".
    Lei poi insiste parecchio per venire da me a vedere la partita(ma non da soli, con 2 miei amici e sua cugina)e passiamo una bella serata ma ancora una volta non succede niente, sempre la solita storia(a detta di un mio amico avrei dovuto provarci e la conversazione avuta con lei sarebbe stata da parte sua un invito a provare).
    Poi arriva il mio compleanno e io ovviamente la invito ma sfigato come sono succede che il compleanno del tipo è lo stesso giorno del mio(quante probabilità c'erano?)e vabbè quindi mi dice che verrà nel pomeriggio ma poi se ne andrà presto per andare alla festa del tipo.
    Poi però mi appende all'ultimo momento, dicendomi che si farà perdonare assolutamente bla bla bla, stronzate del genere, ed è da qualche giorno che va avanti questa storia.

    Ora io sinceramente non ci capisco un cazzo, possibile che mi abbia aggiunto/contattato/insistito per vedermi per niente?Cosa mi significa il suo comportamento?
    Ma soprattutto io ora che cazzo dovrei fare?Appenderla?Chiederle di uscire?Dirle che mi piace?


    Voi, come i miei amici del resto, mi avete consigliato di chiederle di uscire e di provarci, come è ovvio che sia.
    Ma io sono stronzo e quindi ho continuato a temporeggiare per paura, allora la mia migliore amica non volendo più vedermi così ha contattato la tipa su fb e le ha fondamentalmente chiesto cosa avesse in testa (dicendo che era tutta una sua iniziativa e che io non dovevo saperne nulla)e lei ha risposto che io le piaccio molto ma ora sta con il suo ragazzo ormai da 3 mesi e quindi non è il caso, ovviamente la mia amica mi ha riferito tutto ciò e inutile dire che mi sono dannato perchè le piaccio e se magari mi fossi mosso prima ce l'avrei anche fatta...
    Quindi qualche giorno sono stato un po' in depressione per questa cosa, però nel frattempo ho continuato a parlare con lei e un giorno è uscito in mezzo che aveva litigato in maniera grave con il fidanzato e mi ha ringraziato per averla distratta un po'...
    Il giorno dopo, in cui lei mi aveva detto che avrebbe chiarito con il tipo,la sua bacheca è stata intasata da amiche che la riempivano di cuoricini(infatti lei ha risposto "pare che sono morta")e parlandole mi è sembrata(anzi lo ha detto anche lei) parecchio scazzata e abbattuta, le ho chiesto se fosse successo qualcosa di grave, ma non mi ha voluto dire assolutamente cosa, e non ne vuole parlare.
    Io mi sono fatto l'idea che si siano lasciati, ho anche proposto la mia "teoria" a vari miei amici e sembra che la cosa sia plausibile, comunque presto avrò la conferma...
    In ogni caso, come devo comportarmi ora?
    Se si sono lasciati parto in quarta o aspetto un po'?
    E se non si sono lasciati che devo fare, aspettare?XD
    Intanto scoprilo. Poi se ne parla fermo restando che quelle che si sono appena mollate sono problematiche imho

    Citazione I Like That Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi
    C'è una tipa che mi aggrada ed oggi mi sono deciso a parlarle. L'ho fermata per strada e mi sono introdotto, non è sembrata infastidita, anzi, penso sia una buona cosa non le ho chiesto il numero di telefono (si usa ancora? ) ne altri contatti, secondo voi ho fatto bene o male? la vedo molto spesso e non mi sembrava il caso di apparire così "invadente" la prima volta che le parlavo

    PS: ho 23 anni e fino a stamattina non ci avevo MAI e dico MAI provato (se mi passate il termine, volendo potete anche sostituirlo con "parlato" ) con una ragazza completamente sconosciuta, sono (ero? ) estremamente timido e cagasotto
    Bravo! Fatto bene la prossima volta sarà naturale chiacchierare quel minuto in più


  10. #160
    Utente L'avatar di Nir
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    379
    La mia ragazza mi ha invitato al ballo di fine anno della sua scuola ora mi servono lezioni di ballo e un costume

  11. #161
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ma in treno dovrebbe davvero succedere qualcosa? In questo mondo di conigli, in pochi affrontano le situazioni di faccia, di solito preferiscono evitare e parlare a vanvera alle spalle.. Boh.

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    No, pare che il tipo si limiti a non rivolgermi la parola.


    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    ascolta trunks, ma da una che sta con un ragazzo, viene a casa tua a vedere un film e sta una serata a baciarsi con te seminuda, cosa pretendi? affidabilità, coerenza, chiarezza? scusa ma per come si è impostato da subito il rapporto fra voi, dovevi sapere che avresti cagato puntine da disegno. se si inizia una cosa così, e tu lo sapevi visto che era profondamente sbagliato e scorretto (lascia perdere che ormai lo fanno tutti e io stessa ti ho consigliato di farlo) bisogna avere le palle d'acciaio o lo sai fare, o non lo sai fare.
    è chiaro che tu non lo sai fare (nemmeno io saprei farlo, è un "gioco" difficilissimo) adesso devi avere estrema calma e sangue freddo.
    cioè, in poche parole, aspettare gli eventi senza cagarti addosso ogni 3 secondi
    E ora uno con le palle d'acciaio che farebbe? Cioè, il mio ruolo attivo dev'essere di scriverle, non scriverle, fare lo scazzato, provarci, chiederle di vederci, insultarla? Com'è che porto avanti questa situazione in maniera producente?

    Per il sangue freddo, cerco di sfogarmi qui e di stare serio con lei

    Comunque, è successo questo venerdì scorso perchè le cose col ragazzo non vanno tanto bene da un po' e giá si sono lasciati e rimessi piú volte dall'anno scorso a oggi.. Due o tre mesi fa le cose andavano meglio e non l'avrebbe mai fatto. Ora però non capisco perchè non lo lasci..
    Citazione MiStAkE Visualizza Messaggio
    ma poi io non vorrei mai stare con una ragazza del genere. mi ci diverto e poi via.
    se lo ha fatto con il suo ragazzo lo farà anche con te con me etc.....non è difficile da capirlo.

    il mio consiglio? sfrutta la situazone il più possibile e poi amen!
    Solo che per come è messa non è sfruttabile tipo scopamici..la questione é stata messa come "piú che amici" in campo di sentimenti, non di gesti. Quello che è successo segue i sentimenti, non li precede.
    Ultima modifica di Trunks_20; 13-04-2012 alle 12:00:42

  12. #162
    Pure i portatili muoiono L'avatar di BBlue
    Registrato il
    05-11
    Località
    Tra Torino e Livorno
    Messaggi
    768
    Citazione Nir Visualizza Messaggio
    La mia ragazza mi ha invitato al ballo di fine anno della sua scuola ora mi servono lezioni di ballo e un costume
    Esiste anche in italia questa roba qua?

    Waiting for GW2...

  13. #163
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    No, pare che il tipo si limiti a non rivolgermi la parola.
    E ne avevi dubbi? Il mondo è pieno di conigli.

  14. #164
    Trunks_20
    Ospite
    @BBlue: Non nella parte di Lombardia che conosco
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    E ne avevi dubbi? Il mondo è pieno di conigli.
    Credo che in fondo farei anche io così, quando una relazione va male l'autostima va talmente sotto le scarpe da sopire anche gli istinti possessivi..
    Ultima modifica di Trunks_20; 13-04-2012 alle 13:45:50

  15. #165
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    @BBlue: Non nella parte di Lombardia che conosco

    Credo che in fondo farei anche io così, quando una relazione va male l'autostima va talmente sotto le scarpe da sopire anche gli istinti possessivi..
    Ma infatti dovrebbe prima tirare un bel ceffone alla troia, e subito dopo venirti a menare.

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •