[15] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 505

Discussione: [15] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #46
    "That's a bat pun" L'avatar di naxxer
    Registrato il
    03-11
    Località
    Francofonte
    Messaggi
    3.886
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Tu. Vedo che hai molti giochi ed una faccia da schiaffi [semi-cit.], la unofficial patch per Risen va installata?
    Io. Ho risolto qualche problema con i bug e altro.
    di sicuro non è obbligatoria, ma male male non fa
    ah e comunque consigliano di ricominciare il gioco daccapo.
    vedi tu.
    gg yamato
    GG

  2. #47
    damasosos92
    Ospite
    Boh, io mi trovo bene con la 1.01 sinceramente.. Non sto trovando grossi bug, a parte una volta che il pg mi è precipitato al piano di sotto soltanto saltando.

    per il discorso del respawn in Risen posso assicurarvi che le creature respawnano soltanto tra un capitolo e l'altro. Non so se respawnano tutte o solo alcune, ma penso soltanto alcune, almeno in quantità.

    Invece per le piante il discorso è diverso. Dopo averle raccolte continuano a respawnare, ma soltanto "funghi", "foglie verdi" e "funghi del mana", che garantiscono mana e vita. Le altre piante credo che respawnano come gli animali a inizio capitolo successivo.

    Riguardo scheletri e ghoul invece non saprei. Non dovrebbero respawnare mai no? Cioè come possono crearsi nuovi scheletri nello stesso punto?

  3. #48
    Alteridan
    Ospite
    Aggiungo Fallout preso su GoG. È gratis per due giorni quindi abbiatelo.

  4. #49
    Myuer
    Ospite
    Aggiungo Defense Grid: The Awakening.

  5. #50
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Aggiungo Fallout preso su GoG. È gratis per due giorni quindi abbiatelo.
    Porca merda! Ce l'ho già allegato a GMC (trilogia) ma non mi farà male averlo su GoG, gracias!

  6. #51
    "That's a bat pun" L'avatar di naxxer
    Registrato il
    03-11
    Località
    Francofonte
    Messaggi
    3.886
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Porca merda! Ce l'ho già allegato a GMC (trilogia) ma non mi farà male averlo su GoG, gracias!
    aspè, non hai seguito la faccenda in "non solo fallout", nel topic di gog.com ?!?
    gg yamato
    GG

  7. #52
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    devo aggiungere anche io Fallout su GoG

  8. #53
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione naxxer Visualizza Messaggio
    Io. Ho risolto qualche problema con i bug e altro.
    di sicuro non è obbligatoria, ma male male non fa
    ah e comunque consigliano di ricominciare il gioco daccapo.
    vedi tu.
    Grazie dell'info. Io devo ancora installarlo, quindi mi sto preparando a scaricare tutte le patch necessarie.

    Edit: Aggiunti Cities in Motion e Fallout per i motivi spiegati precedentemente dagli altri utenti.
    Ultima modifica di The Bonecraker; 5-04-2012 alle 21:23:19

  9. #54
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione naxxer Visualizza Messaggio
    aspè, non hai seguito la faccenda in "non solo fallout", nel topic di gog.com ?!?
    Ho perso la sottoscrizione al thread da qualche riapertura xD

  10. #55
    Erik108
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Porca merda! Ce l'ho già allegato a GMC (trilogia) ma non mi farà male averlo su GoG, gracias!
    Quoto tutto

  11. #56
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Grazie per la segnalazione di Fallout (anche se ce l'ho già)

  12. #57
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    aggiungere anche il miticamente (per me) sconosciuto Gear Grinder, gioco DRM free dato come bonus con l'indie gala 3

  13. #58
    mimmofree
    Ospite
    aggiungo anche io Fallout

  14. #59
    Erik108
    Ospite
    Impressioni a caldo su Risen, Gothic con un sistema di combattimento migliore per certi versi, nel senso che le quest e le situazioni sono esattamente le stesse poi il pg salta come se fosse sulla Luna ma vabbè
    Sia chiaro, è un buon titolo, lo sto giocando con piacere, e non mi è piaciuto Gothic 2, ma un po' di fantasia in più non avrebbe fatto male. Poi sbaglio o non ci sono le scene di """""sesso""""" nel bordello come accadeva in G2?

    Bonus pic del pg un po' porcello

    Spoiler:

  15. #60
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    data un'occhiata a Greed Black Border, giudizio iniziale negativo

    in un gioco di questo tipo dover usare il mouse sia per muoversi che per sparare, cosa che rende impossibile muoversi e sparare contemporaneamente e anche schivare i colpi con efficacia, non va affatto bene a mio giudizio, capisco che hanno messo lo scudo per non rendere un problema essere inesorabilmente beccati dai nemici, ma avrei preferito il controllo via tastiera, Shadowgrounds da questo punto di vista è molto meglio (muovi con wasd e punti/spari col mouse)

    per il sistema di crescita è ancora presto per parlare, ogni level up si beccano 2 punti per le statistiche, ovvero salute, scudo, energia, armatura (col marine l'armatura non si può aumentare), si prende anche un punto skill, ci sono 3 tipi di skills, attive, passive d'attacco, passive difensive, se ne può avere "attiva" una per tipo e si può cambiarle dall'apposito menu

    le armi potenziabili a slot non sono certo nuove, potrebbero comunque dare al gioco qualche spunto in più, come anche l'inventario, almeno se ci saranno abbastanza oggetti tra cui scegliere, finora ho trovato vari medpack, un'arma con slot e 2 modifiche per l'arma

    della trama non si sa ancora molto, se non che parte dal solito cliche, trovata risorsa importante che migliora di molto qualcosa (viaggio spaziale in questo caso) le varie fazioni se la contendono, ecc.

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •