[15] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 505

Discussione: [15] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #151
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    l'ultima che avevo sentito sul DRM di AC2 è che ora bisogna connettersi ai server ad ogni avvio del gioco, ma se cade la connessione si può continuare a giocare

    se poi nel frattempo hanno cambiato di nuovo non saprei

  2. #152
    hitfreezy
    Ospite
    Aggiunti Pathologic (GG) e Sniper Elite (Steam), due giochi che mi hanno sempre incuriosito.

  3. #153
    Erik108
    Ospite
    Sto provando Lucid e mi fa venire sete

  4. #154
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    Sto provando Lucid e mi fa venire sete
    A me fa venire lo stimolo della plin plin.
    Sarà il rumore di acqua di sottofondo.

  5. #155
    Erik108
    Ospite
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    A me fa venire lo stimolo della plin plin.
    Sarà il rumore di acqua di sottofondo.
    Anche, ma solo se gioco per molto

  6. #156
    "That's a bat pun" L'avatar di naxxer
    Registrato il
    03-11
    Località
    Francofonte
    Messaggi
    3.886
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Ma ti piace proprio farti del male coi giochi dotati di quel drm?
    e che ci posso fare se i giochi che mi interessano ce l'hanno ?
    comunque vedo su "uplay" una modalità offline...
    gg yamato
    GG

  7. #157
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    Sto provando Lucid e mi fa venire sete
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    A me fa venire lo stimolo della plin plin.
    Sarà il rumore di acqua di sottofondo.
    Ma

    Ed io quando vedo la tipa della "plin plin" mi viene voglia di farle il Bunga bunga ma era meglio bionda

  8. #158
    damasosos92
    Ospite
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    l'ultima che avevo sentito sul DRM di AC2 è che ora bisogna connettersi ai server ad ogni avvio del gioco, ma se cade la connessione si può continuare a giocare

    se poi nel frattempo hanno cambiato di nuovo non saprei
    Si, esattamente come con Brotherhood.

    A proposit, con Revelations il DRM come è?

    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    A me fa venire lo stimolo della plin plin.
    Sarà il rumore di acqua di sottofondo.
    Verissimo. Successo anche a me.

    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Ed io quando vedo la tipa della "plin plin" mi viene voglia di farle il Bunga bunga ma era meglio bionda

  9. #159
    Kelvan
    Ospite
    Ragazzi il thread riguarda i giochi per PC, e solo quelli.

  10. #160
    Ahmed2
    Ospite
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Credo che verrà 20 euro circa (stesso prezzo della Premium per giunta).
    Grazie
    Bene... Dovrò solo trovare la scimmia di Giada prima della prossima luna piena(cit), così da poter avere il secondo capitolo di questa epopea del fantasy-trash (Dragonlance? Bitch Please).

    Ma ora dovrò trovare qualcosa di nuovo da installare
    Sono indeciso, per ora niente RPG, vorrei provare un FPS (S.T.A.L.K.E.R. mi intriga), ma c'è la tentazione di installare Patrician III per la milionesima volta.

  11. #161
    hitfreezy
    Ospite
    Ho... finito... Chrome. Sette anni, maledizione. Chiaramente tra una volta e l'altra mi dimenticavo la trama e alla fine ci ho capito ben poco, ma la soddisfazione...
    Comunque, bronzo: il gioco sembra voler promuovere l'approccio stealth, ma in pratica il combattimento è quasi sempre inevitabile. La linearità è totale, ci sono muri invisibili *ovunque* e l'IA è orrenda (i nemici non si accorgono di nulla se ammazzo quelli con cui vanno a braccetto, ma riescono a spararmi sia attraverso le pareti sia da oltre il mio campo visivo). Inoltre gli interni sono tutti uguali (tipo le missioni secondarie di Mass Effect), e la varietà di nemici è pressoché nulla, quindi la ripetitività si fa sentire parecchio. Belle le boss battles, divertenti *alcuni* veicoli e ottimo l'arsenale (anche se alla fine si rischia di usare sempre il fucile da cecchino).

  12. #162
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Ho... finito... Chrome. Sette anni, maledizione. Chiaramente tra una volta e l'altra mi dimenticavo la trama e alla fine ci ho capito ben poco, ma la soddisfazione...
    Comunque, bronzo: il gioco sembra voler promuovere l'approccio stealth, ma in pratica il combattimento è quasi sempre inevitabile. La linearità è totale, ci sono muri invisibili *ovunque* e l'IA è orrenda (i nemici non si accorgono di nulla se ammazzo quelli con cui vanno a braccetto, ma riescono a spararmi sia attraverso le pareti sia da oltre il mio campo visivo). Inoltre gli interni sono tutti uguali (tipo le missioni secondarie di Mass Effect), e la varietà di nemici è pressoché nulla, quindi la ripetitività si fa sentire parecchio. Belle le boss battles, divertenti *alcuni* veicoli e ottimo l'arsenale (anche se alla fine si rischia di usare sempre il fucile da cecchino).
    Appena ho letto "Chrome" pensavo una medaglia rossa
    comunque purtroppo ha i suoi difetti innegabili come fai notare, un peccato, anche l'idea dei poteri non è affatto male, ce ne sono tanti e puoi usarli in contemporanea, però durano un attimo dato che la carica si esaurisce subito se usi due-tre poteri

  13. #163
    hitfreezy
    Ospite
    Ma a parte la scarsa durata, non servono proprio a una sega, corazza a parte.

  14. #164
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Effettivamente non ricordo di averne usati

  15. #165
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    accidenti megaman ti invidio quel top gun e duke nukem. Peccato che su ebay costa un pò troppo :\

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •