[88] Che film avete visto oggi? - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 35 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 181 a 195 di 525

Discussione: [88] Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #181
    Utente L'avatar di Joker 4
    Registrato il
    12-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.932
    Ho visto Hunger di Mc Queen appena uscito. Mi ha turbato e questo è un bene, i film che generano sensi di angoscia così forti e profondi (un angoscia necessaria e ragionata) li trovo meritevoli. Le riprese sono ancora più "ferme" del suo lavoro seguente, Shame, i dialoghi ridotti all'osso, c'è solo una lunga scena incentrata su un dialogo molto lungo. I silenzi la fanno da padroni, così come alcuni sottofondi musicali, le immagini intense e brucianti rimangono impresse nello spettatore. Gran bel film.

  2. #182
    mikemcc1992
    Ospite
    Citazione mikemcc1992 Visualizza Messaggio
    Ci sto a riguardarmelo (anche se in inglese) e grazie per le risposte alle domande, tutte soddisfacenti.
    Me lo sto riguardando...altre domande:

    Spoiler:
    non capisco lo scopo del primo tentativo di inception, se ci era...e conseguente fallimento. Inoltre non capisco per quale motivo andò male.


    Spoiler:
    non c'è un background dei personaggi. Non si sa chi siano, sopratutto il protagonista, da dove salti fuori. C'è l'introduzione nel sogno in cui si presenta come professionista e poi basta.

  3. #183
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Appena tornato dal cinema, ho visto the Avengers, LAFFIGATA L'inizio è un po' lentino ma la fine è devasto totale, neanche il miglior Bay è così Inoltre in un paio di scene sono imploso

  4. #184
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Anch'io ho visto The Avengers e devo dire che nel complesso il film mi è piaciuto e mi son fatto qualche sonora risata in più di una scena, anche se un po' alcuni effetti speciali mi han lasciato perplesso, come

    Spoiler:
    i fucili "laser" che usano gli alieni che provocano esplosioni a non finire per le vie di New York City


    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  5. #185
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Località
    Malta
    Messaggi
    6.461
    Citazione mikemcc1992 Visualizza Messaggio
    Me lo sto riguardando...altre domande:

    Spoiler:
    non capisco lo scopo del primo tentativo di inception, se ci era...e conseguente fallimento. Inoltre non capisco per quale motivo andò male.
    Spoiler:
    ora che ci penso, neache io ho capito un gran che della missione iniziale. Ma penso proprio che abbia poco a che fare con il resto del film. Dimostra solo come funziona il mondo dei sogni, e ci introduce i personaggi.


    Spoiler:
    non c'è un background dei personaggi. Non si sa chi siano, sopratutto il protagonista, da dove salti fuori. C'è l'introduzione nel sogno in cui si presenta come professionista e poi basta.
    Spoiler:
    Questo è vero, sappiamo ben poco dei personaggi. Ma se ci pensi, Nolan potrebbe averlo fatto apposta. L'atmosfera è inquietante e molto enigmatica. Tutto il film, se ci fai caso, sembra un sogno. (infatti alla fine non sappiamo se lo è o no). Cobb sembra andare da una parte del globo all'altra, proprio come i sogni in cui non si sa come siano iniziati, o come ci troviamo in quella situazione. E' questo il bello, a mio parere.

  6. #186
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    mi son rivisto Drive...che gran film, anche solo la scena iniziale vale un oscar

  7. #187
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    Appena tornato dal cinema, ho visto the Avengers, LAFFIGATA L'inizio è un po' lentino ma la fine è devasto totale, neanche il miglior Bay è così Inoltre in un paio di scene sono imploso
    Ah, un piccolo appunto sul 3d, perché me lo sono dovuto guardare in treddì visto che la proiezione in 2d era piena Solito orpello grafico inutile tanto per farti spendere UNDICI EURI, era un po' meglio degli altri film in 3d che ho visto ma comunque mi ha fatto venire su mal di testa. Spero che prima o poi la smettano con questa troiata.

  8. #188
    mikemcc1992
    Ospite
    Rivisto Inception in inglese. Chiariti tutti i dubbi.

  9. #189
    U. L'avatar di er petrax
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    2.830
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    mi son rivisto Drive...che gran film, anche solo la scena iniziale vale un oscar
    Questo ti fa capire come gli oscar siano una buffonata;uno dei migliori film dei 2011 (se non il migliore) e nemmeno un oscar..bah.

  10. #190
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Località
    Malta
    Messaggi
    6.461
    ho visto Chronicle. Sicuramente uno degli "handheld camera" film più riusciti. Le riprese non era mai troppo mosse, e lo si riesce a guardare tranquillamente senza momenti di "non si capisce un cazzo!". La trama è semplice, intrigante e abbastanza originale. qualche clichè in qua e la ma non danno troppo fastidio. Ottimi anche gli attori. Voto nove su dieci.

  11. #191
    Fidel Mbanga-Bauna L'avatar di er romanista
    Registrato il
    01-07
    Località
    Fonte Nuova (RM)
    Messaggi
    5.346
    Ieri notte su Iris ho visto The Principal, con Jim Belushi.

    Ammazza che figo, e la scena finale spacca i culi, tensione a tremila.

  12. #192
    So Many Layers L'avatar di Dan#29
    Registrato il
    10-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.918
    Citazione Joker 4 Visualizza Messaggio
    Ho visto Hunger di Mc Queen appena uscito. Mi ha turbato e questo è un bene, i film che generano sensi di angoscia così forti e profondi (un angoscia necessaria e ragionata) li trovo meritevoli. Le riprese sono ancora più "ferme" del suo lavoro seguente, Shame, i dialoghi ridotti all'osso, c'è solo una lunga scena incentrata su un dialogo molto lungo. I silenzi la fanno da padroni, così come alcuni sottofondi musicali, le immagini intense e brucianti rimangono impresse nello spettatore. Gran bel film.
    Passata l'euforia iniziale per Shame, ora fatico a dire se sia meglio questo o Hunger, anche se più grezzo

  13. #193
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Località
    Malta
    Messaggi
    6.461
    Citazione mikemcc1992 Visualizza Messaggio
    Rivisto Inception in inglese. Chiariti tutti i dubbi.
    Ci sono significati e altre cose minori nel film, che si notano solo dopo una attenta analisi. Per esempio la teoria che

    Spoiler:
    il totem di Cobb in realtà sono le facce dei suoi figli.


    oppure che

    Spoiler:
    il totem di Cobb sia il suo anello matrimoniale. Nei sogni ha l'anello, quando è sveglio non lo indossa.


    Tutte teorie, ma dimostrano quanto sia geniale e intricato il film.

  14. #194
    Bannato
    Registrato il
    04-12
    Messaggi
    154
    Esordisco con The Woman in Black.
    Mi piacerebbe sapere la vostra opinione, perchè per quanto mi riguarda è uno degli horror più riusciti degli ultimi anni.
    Semplice ma ben fatto, non risparmia diversi salti dalla sedia. Seguendo il filone di Insidious (in parte) ed Il Mistero di Rookford (altro ottimo film recente sul genere) si unisce a quegli horror che puntano sull'atmosfera e sugli effetti sonori per spaventare lo spettatore, senza stare a ricamare troppo con gli effetti speciali o pacchianate che tanto andavano di moda.
    Promosso quindi questo James Watkins , promosso The Woman in Black che mi ha piacevolmente sorpreso e fatto passare una bella nottata.

  15. #195
    Utente L'avatar di Joker 4
    Registrato il
    12-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.932
    Citazione Dan#29 Visualizza Messaggio
    Passata l'euforia iniziale per Shame, ora fatico a dire se sia meglio questo o Hunger, anche se più grezzo
    Io ho preferito Hunger ma per il semplice fatto che mi ha "scosso" molto di più. A livello registico non si scostano molto l'uno dall'altro, certo Shame ha più dialoghi e forse anche musiche ma alla fine il metodo di Mc Queen credo sia stato lo stesso.

Pag 13 di 35 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •