[1]Micio Miao : Tanto va la gatta al Forum che ci lascia il Postino - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 36 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 530

Discussione: [1]Micio Miao : Tanto va la gatta al Forum che ci lascia il Postino

Cambio titolo
  1. #151
    jinzou ningen
    Ospite
    nuova foto

  2. #152
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Citazione Tommy_2 Visualizza Messaggio
    I miei due mici escono e si rincorrono anche fuori dal balcone con e senza di me o i miei... non ho il timore di nulla perché entrambi soffrono di vertigini (credo), non hanno mai saltato sulla ringhiera, si apprestano solo ad avvicinarsi al bordo del balcone, ma sempre dietro la ringhiera, e guardare il mondo dall'alto Il mio gatto non è sterilizzato (la femmina si), non mi è mai capitato che si volesse buttare giù comunque
    Io,che la mia l'ho trovata nel garage,non so cosa abbia passato,ma ha paura costantemente di tutto,anche ora che è grossa 9kg
    Va tranquilla a stendersi in terrazzo ma appena si avvicina qualcuno 2 su 3 prende e torna dentro.
    Poi ha paura di tutti.
    O è caduta dal terrazzo da piccola,ergo associa la caduta a qualcuno che l'ha spinta,oppure proprio qualche stronzo che l'ha buttata giù.
    Ora le va decisamente meglio,a dormire sui letti e divani.


    jinzou LOL "cazzo guardi?" sembra dire

  3. #153
    jinzou ningen
    Ospite
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Io,che la mia l'ho trovata nel garage,non so cosa abbia passato,ma ha paura costantemente di tutto,anche ora che è grossa 9kg
    Va tranquilla a stendersi in terrazzo ma appena si avvicina qualcuno 2 su 3 prende e torna dentro.
    Poi ha paura di tutti.
    O è caduta dal terrazzo da piccola,ergo associa la caduta a qualcuno che l'ha spinta,oppure proprio qualche stronzo che l'ha buttata giù.
    Ora le va decisamente meglio,a dormire sui letti e divani.


    jinzou LOL "cazzo guardi?" sembra dire
    già notare che sia sotto un mobile,anche lei soffre il caldo

  4. #154

  5. #155
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Io,che la mia l'ho trovata nel garage,non so cosa abbia passato,ma ha paura costantemente di tutto,anche ora che è grossa 9kg
    Va tranquilla a stendersi in terrazzo ma appena si avvicina qualcuno 2 su 3 prende e torna dentro.
    Poi ha paura di tutti.
    O è caduta dal terrazzo da piccola,ergo associa la caduta a qualcuno che l'ha spinta,oppure proprio qualche stronzo che l'ha buttata giù.
    Ora le va decisamente meglio,a dormire sui letti e divani.


    jinzou LOL "cazzo guardi?" sembra dire
    Anche la mia è in paura costante, si mette paura quasi della sua ombra... chi sa cosa ha passato prima di trovarci

  6. #156
    Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    Località
    Navacchio (PI)
    Messaggi
    10.296
    vorrei approfittare di questo 3d per fare una domanda che può sembrare stupida (ma del resto, l'ignoranza è un male solo se non si cerca di curarla!). Che qualcuno di voi sappia, l'uomo può essere portatore sano di malattie per gatti? mi riferisco a quelle malattie che NON hanno effetti sull'uomo, ma solo sui gatti. Ad esempio, se una persona possiede un gatto malato di leucemia felina, e questo gatto giocando mordicchia l'uomo, quest'ultimo diventa portatore sano del virus? nel caso decidesse, tempo dopo la morte del gatto, di prenderne un altro, rischierebbe di infettarlo?
    Scusate la domanda assurda, ma ogni tanto mi intrippo con dubbi esistenziali di questo tipo XD.


  7. #157
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Ozzy Osbourne Visualizza Messaggio
    Ecco Marley

    Spoiler:

    Spoiler:


    Ecco il gatto mannaro provavo a farle una foto ma si dimenava come un'ossessa

    Spoiler:
    il gatto mannaro hahhahahha
    P.s. I miei gatti sono in ordine: Kitty, Trudi, Orochimaru, Tsunade e Jiraiya. Purtroppo Kitty e Trudi non ci sono più e Jiraiya e scappata da mesi ormai, penso non tornerà più. E si se volete potete fare battute sul fatto che la prima tra Jiraiya orochimaru e tsunade a scomparire è stata jiraiya come in shippuden e che tsunade sarà l'ultima, ok XD
    Ultima modifica di Drev; 20-06-2012 alle 12:48:12

  8. #158

  9. #159
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688

  10. #160
    Con veri pezzi di frutta L'avatar di eddieVH
    Registrato il
    07-09
    Località
    Zion N. Park (Magari)
    Messaggi
    1.610
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    l'avevo già vista,è micidiale
    "Well, if it isn't a potential customer! I'm Lorenzo the Munificent, at your service. I give out loans. Only ten percent daily interest, a maximum of ten days to repay. You won't find a more generous lending institution anywhere in the Hub!"
    "You sound like a rip-off artist to me!"
    "Guido, Leone, why don't you show him what ripping off really means. Start with his arms."

  11. #161
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Citazione white lhio Visualizza Messaggio
    vorrei approfittare di questo 3d per fare una domanda che può sembrare stupida (ma del resto, l'ignoranza è un male solo se non si cerca di curarla!). Che qualcuno di voi sappia, l'uomo può essere portatore sano di malattie per gatti? mi riferisco a quelle malattie che NON hanno effetti sull'uomo, ma solo sui gatti. Ad esempio, se una persona possiede un gatto malato di leucemia felina, e questo gatto giocando mordicchia l'uomo, quest'ultimo diventa portatore sano del virus? nel caso decidesse, tempo dopo la morte del gatto, di prenderne un altro, rischierebbe di infettarlo?
    Scusate la domanda assurda, ma ogni tanto mi intrippo con dubbi esistenziali di questo tipo XD.
    Veterinario... chi meglio di lui può risponderti?

  12. #162
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378

    è il gatto più bello che abbia mai visto *-* che razza è? Lo voglio

  13. #163
    Con veri pezzi di frutta L'avatar di eddieVH
    Registrato il
    07-09
    Località
    Zion N. Park (Magari)
    Messaggi
    1.610
    Citazione Vivisector Visualizza Messaggio

    è il gatto più bello che abbia mai visto *-* che razza è? Lo voglio
    sembra un classico europeo con colorazione tabby (la riconosci dalla m sulla fronte) ; nel video sembra addirittura spaventato o infastidito (Le orecchie tenute basse di solito tendono a comunicare stati d'animo negativi)

    Purtroppo ieri la mia micina è caduta di sotto mentre non c'ero,per mia ovvia negligenza (ho chiuso ogni finestra che dava sul balcone,eccetto per quella del bagno,rialzata da terra di un metro e mezzo circa,devo ancora capire come sia stato possibile)

    Mi sento decisamente con l'umore a terra,mi manca molto,e mi sento responsabile al cento per cento dell'accaduto; mi sento anche colpevole perchè ho il desiderio di prenderne un altro già dopo un giorno che è morta,ma vi giuro che stare in casa da soli è tremendo adesso,si sente un vuoto enorme
    "Well, if it isn't a potential customer! I'm Lorenzo the Munificent, at your service. I give out loans. Only ten percent daily interest, a maximum of ten days to repay. You won't find a more generous lending institution anywhere in the Hub!"
    "You sound like a rip-off artist to me!"
    "Guido, Leone, why don't you show him what ripping off really means. Start with his arms."

  14. #164
    K.K. L'avatar di metalslayer
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.734
    Citazione Vivisector Visualizza Messaggio
    è il gatto più bello che abbia mai visto *-* che razza è? Lo voglio
    Secondo me è uno Scottish Fold.

  15. #165
    Con veri pezzi di frutta L'avatar di eddieVH
    Registrato il
    07-09
    Località
    Zion N. Park (Magari)
    Messaggi
    1.610
    Citazione metalslayer Visualizza Messaggio
    Secondo me è uno Scottish Fold.
    si,ho controllato,allora non erano le orecchie abbassate per uno stato d'animo,è proprio la razza ad averle così
    "Well, if it isn't a potential customer! I'm Lorenzo the Munificent, at your service. I give out loans. Only ten percent daily interest, a maximum of ten days to repay. You won't find a more generous lending institution anywhere in the Hub!"
    "You sound like a rip-off artist to me!"
    "Guido, Leone, why don't you show him what ripping off really means. Start with his arms."

Pag 11 di 36 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •