[227] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 517

Discussione: [227] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Comunque io sentivo puzza di melodramma: Ci siamo sentiti via telefono, all'inizio abbiamo riso e scherzato poi le ho raccontato che un mio amico mi ha fatto un sacco di domande su di noi e che praticamente ha sgamato tutto, lei preoccupata perchè non vuole far passare il suo ex per un coglione con tutti che ne parlano mentre lui non sa niente (ricordo a voi che il nostro gruppo e il suo gruppo sono ormai uniti) si è rabbuita anche se le parole del mio amico le hanno fatto piacere.
    Si è tirata indietro quando ha saputo che volevo dirlo in via ufficiale anche agli altri e se ne è uscita con "Io ho deciso in questi giorni che forse è meglio se sto da sola per un periodo" poi ha fatto "Invece di domani è meglio se scendo il prossimo weekend e a Pasquetta e per tutto il periodo è meglio se non vedo nessuno, così non creo problemi" e continuava a dire "Ci ho pensato ma volevo dirtelo di persona non a telefono che così colì" allora io all'inizio la rassicuravo dicendo "Non sei tu il problema, la gestiremo insieme, non dobbiamo curarci degli altri" ma poi visto che insisteva non capendo quanto fosse seria ho cercato di farle capire che se voleva le avrei dato tempo, anche se io ero già sicuro di ciò che volevo, come pensavo ne fosse sicura lei.
    Infine sono passato da "Vorrei tanto vederti ora" a "Ti prenderei a cazzotti per le cazzate che dici" e poi stavo per correre lì a Roma se solo me l'avesse chiesto e lei invece ha detto che scende domani e poi le ho detto di lasciar perdere tutto e che saremmo stati solo io e lei e lei era daccordo (WTF) le ho detto "Vuoi farmi credere che non vorresti startene ora abbracciata con me su un letto senza altro da dire?" e lei "Uhm...forse" allora le ho detto che era un'idiota a farsi seghe mentali, che era un libro aperto e allora lei ha detto "Mannaccia a te! Quanti cazzotti ti darei!" allora le ho proposto che lei mi avrebbe preso a cazzotti e io l'avrei baciata e ha accettato. Dopodichè le ho ridato addosso per le cagate che ha detto e infine abbiamo dovuto staccare perchè comunque era un'ora che ciarlavamo, mi ha detto "Ci sentiamo dopo" e io l'ho presa in giro dicendo "Non so, forse voglio stare un pò da solo..." allora ci siamo presi ancora in giro.

    Quindi?

  2. #47
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Una ragazza normale non riesci a trovarla comunque

  3. #48
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Ma falco, quanti anni avete?

  4. #49
    Utente L'avatar di €do
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.097
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Ma te lo giuro che le poche volte che l'ho fatto è stato per fare un paragone positivo su stati mentali o condizioni del rapporto, purtroppo è il mio unico termine di paragone!
    Le altre volte l'ha tirata fuori lei, la vede dove non c'è, è allucinante O.O
    L'altra volta mi fa "Comunque la Lei è stata male, dopo la andiamo a trovare e ha postato su FB i risultati dell'elettrocardiogramma"
    La mia risposta "O.O"

    Dramma.

    "Non ti preoccupare, sta bene l'amore tuo!" e poi crescendo di sclerate. Poi l'ho chiamata ridendo e si è resa conto, così ha smesso.

    Un'altra volta ancora, eravamo al mare, mi stava raccontando un fatto riguardo un'amica comune e dico "Eh si si, lo so"
    e lei "Ah già. Ti ha detto già tutto Lei, è chiaro. Allora parla con Lei."

    Ho notato che però riesco sempre a farla ridere quindi non tiene il broncio per più di 2 secondi, ma dal vivo è più semplice, via chat si chiude e addio!
    Madonna ma molli uno psicodramma adolescenziale per finire dentro a un altro? Ma a questo punto non capisco, sei te che ti trovi sempre tipe con problemoni, sei te che le mandi via di testa o che altro? Falco seriamente, io ti avevo dato fiducia la scorsa riapertura, ma la sto perdendo tutta. È la stessa cosa che con la tua ex, con la differenza che questa ricambia l'attrazione ed è un po' meno menosa

    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Ma falco, quanti anni avete?
    temo stiano intorno ai 21-22
    C'è la guerra ma è tutto ok

  5. #50
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    Una ragazza normale non riesci a trovarla comunque
    Ma sinceramente la situazione la capisco, per lei non è semplice. La sua migliore amica è la mia ex, il suo ex è parte integrante del gruppo...insomma si troverebbe a disagio col 50% di loro. Non è facile per lei...il problema è che diventa non facile per noi a questo punto.

    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Ma falco, quanti anni avete?
    Over 20.

    PS Che ne pensate comunque? Mostrandomi sicuro e deciso riuscirò a farle capire che sbaglia? Devo darle il tempo che chiede? Ditemi voi.

  6. #51
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Ma sinceramente la situazione la capisco, per lei non è semplice. La sua migliore amica è la mia ex, il suo ex è parte integrante del gruppo...insomma si troverebbe a disagio col 50% di loro. Non è facile per lei...il problema è che diventa non facile per noi a questo punto.



    Over 20.

    PS Che ne pensate comunque? Mostrandomi sicuro e deciso riuscirò a farle capire che sbaglia? Devo darle il tempo che chiede? Ditemi voi.
    Non volevo insinuare che sembri infantile, al contrario mi paiono discorsi da film italiano con protagonisti 40enni
    OT: dalle tue descrizioni pensavo che la Lei fosse una strafiga irrangiungibile

  7. #52
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Ah, come se non bastasse ha 1 settimana di ritardo del ciclo. Devo preoccuparmi?

    EDIT: Il "devo preoccuparmi ?" è generale

  8. #53
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Ah, come se non bastasse ha 1 settimana di ritardo del ciclo. Devo preoccuparmi?
    Se ci hai fatto sesso sì, senno no
    EDIT: se sei religioso preoccupati in ogni caso

  9. #54
    Utente L'avatar di €do
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.097
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Ma sinceramente la situazione la capisco, per lei non è semplice. La sua migliore amica è la mia ex, il suo ex è parte integrante del gruppo...insomma si troverebbe a disagio col 50% di loro. Non è facile per lei...il problema è che diventa non facile per noi a questo punto.



    Over 20.

    PS Che ne pensate comunque? Mostrandomi sicuro e deciso riuscirò a farle capire che sbaglia? Devo darle il tempo che chiede? Ditemi voi.
    Io continuo a dire che imposti la relazione in maniera cinematografica e barocca, con DISCORSI, CAZZIATONI e varie frasi fatte, che fan tanta scena ma pochissima sostanza una volta superati i 16 anni. Cercare di far capire, gestire, problemi, lessico militare vario. OU! Pronto? Questa è la vita, non un film. Non è una maniera sana di tenere una relazione. Non riesci ad essere più sciallo e a schematizzare e razionalizzare (male) meno? Ogni tanto spari delle robe agghiaccianti che fan capire quanto tu idealizzi e stacchi dalla realtà tutto quanto. Credo che una donna soppesi ogni parola. Ma ci sei o ci fai? Che è una ragazza, una dea? Un essere ultraumano? Un angelo? Un emissario del divino? Ma andiamo, una ragazza è una ragazza, è uguale a te, a noi, ma con i capelli lunghi e le tette. Non soppesano le parole più di quanto non lo faccia chiunque (e molto meno di quanto lo fai te). Esci da questo tunnel e vivi la vita con più montana che ne hai bisogno a manetta. In 'sti due mesi non oso neanche immaginare cosa tu sia stato capace di tirar fuori, idem per l'altra fessa che ti vien dietro. Seriamente, cerchi troppi significati dietro a ogni vaccata
    Ultima modifica di €do; 26-03-2012 alle 16:52:02
    C'è la guerra ma è tutto ok

  10. #55
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Citazione €do Visualizza Messaggio
    Io continuo a dire che imposti la relazione in maniera cinematografica e barocca, con DISCORSI, CAZZIATONI e varie frasi fatte, che fan tanta scena ma pochissima sostanza una volta superati i 16 anni. Cercare di far capire, gestire, problemi, lessico militare vario. OU! Pronto? Questa è la vita, non un film. Non è una maniera sana di tenere una relazione. Non riesci ad essere più sciallo e a schematizzare e razionalizzare (male) meno? Ogni tanto spari delle robe agghiaccianti che fan capire quanto tu idealizzi e stacchi dalla realtà tutto quanto. Credo che una donna soppesi ogni parola. Ma ci sei o ci fai? Che è una ragazza, una dea? Un essere ultraumano? Un angelo? Un emissario del divino? Ma andiamo, una ragazza è una ragazza, è uguale a te, a noi, ma con i capelli lunghi e le tette. Non soppesano le parole più di quanto non lo faccia chiunque (e molto meno di quanto lo fai te). Esci da questo tunnel e vivi la vita con più montana che ne hai bisogno a manetta
    Qui avrei da ridire, ho avuto esprienze allucinanti

  11. #56
    Utente L'avatar di €do
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.097
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    Qui avrei da ridire, ho avuto esprienze allucinanti
    Sì ovvio, così come ci sono psicolabili col pisello, ce ne sono anche che hanno la vagina
    C'è la guerra ma è tutto ok

  12. #57
    Chocolate Addicted L'avatar di dimble
    Registrato il
    02-05
    Località
    VagaBondage
    Messaggi
    3.463
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Ah, come se non bastasse ha 1 settimana di ritardo del ciclo. Devo preoccuparmi?

    EDIT: Il "devo preoccuparmi ?" è generale
    Ti rispondo solo sul ciclo, visto che non so nulla del resto.
    Visto il cambio di stagione, che di base sballa molte cose, e sommandoci magari un po' di stress, direi che è normale.
    Comunque se dovesse ritardare ancora che faccia un test di gravidanza, così avrete tutte le risposte che cercate

  13. #58
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.721
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Ah, come se non bastasse ha 1 settimana di ritardo del ciclo. Devo preoccuparmi?

    EDIT: Il "devo preoccuparmi ?" è generale
    Questo può spiegare tutte le paranoie, esperienza personale. E' un po' in crisi dovuta a fattori biologici e sta' cercando le tue attenzioni. Dal punto di vista sessuale non devi preoccuparti, devi solo portare un po' di pazienza finché non le viene (è successa la stessa cosa alla mia tipa due settimane fa), a meno di eventuale gravidanza .

  14. #59
    Utente L'avatar di €do
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.097
    Se nasce il falchino è la fine
    C'è la guerra ma è tutto ok

  15. #60
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Lo chiameresti Cristoforo vero?

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •