[227] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 517

Discussione: [227] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Citazione WC_USER Visualizza Messaggio
    Si però sentirsi 4/5 volte al giorno,con anche buonanotte e buongiorno (una cosa mai fatta e che mai capirò) è parecchio!
    Ok,siete all'inizio,dunque molto infoiati ed è giusto così; però insomma,sarò io eh,mi pare tanto soffocante come cosa.
    in ogni caso se dici che ti contatta lei non ci sono problemi,pensavo fosse il contrario.Probabilmente dipende anche dal tipo di ragazza...io non ho mai avuto la fortuna (?) di beccarne una così bisognosa di attenzioni e di contatto costante dunque forse vedo la cosa in modo distorto
    Io di mio non la contatto mai se non quel paio di volte quando avevamo "litigato" e volevo subito mettere le cose in chiaro. Ma sono state proprio 1 e 2 ed andavano fatte, non mi piace lasciare le situazioni in sospeso.
    Comunque di solito ci sentiamo la mattina oppure dopo pranzo e poi la sera prima di uscire. Sono tipo 2 telefonate grosse, più che 1000 spezzettate.
    Poi c'era lo scambio di msg veloci tramite la chat di Whats'app, e ti assicuro che sbrigava parecchie rogne, ora che lei è senza cell è una rottura, ma comunque domani scende.

    PS Ci stiamo sentendo in chat di FB, ovviamente ha contattato lei, ha detto che appena torna a casa ci sentiamo via telefono, cmq chiacchiere semplici, niente di che.
    Mi è quasi passata la voglia di "cazziarla" o di farle il sermone, penso che aspetterò domani che scende per dirle come la penso su certe cose (ed anche e sopratutto per rassicurarla sulla Lei) oggi mi limiterò a chiacchierare e basta.

  2. #32
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Doveva staccare e mi ha contattato su Skype per mandarmi un bacio. La crisi è finita, sono di nuovo sulla cresta dell'onda. Fuck Yeah.

  3. #33
    Trunks_20
    Ospite
    Ovviamente si è chiuso il thread e io da cellulare non riesco a quotare
    Comunque, per bertuccia e Christof:
    in effetti pensavo già di fare così, mi serviva solo un parere piú competente. Lascio cadere eventuali riferimenti e faccio finta che davvero fosse una cosa di importanza infima.
    Mercoledì cerco di comportarmi come mi sono sempre comportato, anche se mi sarebbe piaciuto provarci un po' lievemente..pazienza, una lezione l'ho imparata.
    Comunque ho un sacco di amiche che mi consigliano senza rompere, e io faccio lo stesso con loro..e lei era una delle mie amiche migliori..

  4. #34
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Falco la Tilde non la devi più nominare MANCO PER SBAGLIO.


    Sennò fai come Wellcome che diceva che non ci pensava più, che non le interessava più, ma intanto ogni 2x3 la citava e chiamava in causa.

  5. #35
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Falco la Tilde non la devi più nominare MANCO PER SBAGLIO.


    Sennò fai come Wellcome che diceva che non ci pensava più, che non le interessava più, ma intanto ogni 2x3 la citava e chiamava in causa.
    Ma te lo giuro che le poche volte che l'ho fatto è stato per fare un paragone positivo su stati mentali o condizioni del rapporto, purtroppo è il mio unico termine di paragone!
    Le altre volte l'ha tirata fuori lei, la vede dove non c'è, è allucinante O.O
    L'altra volta mi fa "Comunque la Lei è stata male, dopo la andiamo a trovare e ha postato su FB i risultati dell'elettrocardiogramma"
    La mia risposta "O.O"

    Dramma.

    "Non ti preoccupare, sta bene l'amore tuo!" e poi crescendo di sclerate. Poi l'ho chiamata ridendo e si è resa conto, così ha smesso.

    Un'altra volta ancora, eravamo al mare, mi stava raccontando un fatto riguardo un'amica comune e dico "Eh si si, lo so"
    e lei "Ah già. Ti ha detto già tutto Lei, è chiaro. Allora parla con Lei."

    Ho notato che però riesco sempre a farla ridere quindi non tiene il broncio per più di 2 secondi, ma dal vivo è più semplice, via chat si chiude e addio!

  6. #36
    Positività Forzata L'avatar di WC_USER
    Registrato il
    12-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    4.063
    Psicosi e sensi di inferiorità a go go
    "grazie a Dio non prevediamo il futuro o non ci alzeremmo mai dal letto"

  7. #37
    Kuroda
    Ospite
    Non credo ci sia una faccina in grado di far capire cosa penso di Falco. Non c'é. Meno seghe mentali e più seghe vere.

  8. #38
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    sabato ero stato chiamato (stavolta spontaneamente, immagino ) da quelle mie amiche che vi parlai qualche apertura fa, peccato io fossi fuori paese


    Citazione WC_USER Visualizza Messaggio
    Si però sentirsi 4/5 volte al giorno,con anche buonanotte e buongiorno (una cosa mai fatta e che mai capirò) è parecchio!
    Ok,siete all'inizio,dunque molto infoiati ed è giusto così; però insomma,sarò io eh,mi pare tanto soffocante come cosa.
    in ogni caso se dici che ti contatta lei non ci sono problemi,pensavo fosse il contrario.Probabilmente dipende anche dal tipo di ragazza...io non ho mai avuto la fortuna (?) di beccarne una così bisognosa di attenzioni e di contatto costante dunque forse vedo la cosa in modo distorto
    mah, a me sembra una cosa positiva che tu non abbia incontrato una tipa simile

    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    Ovviamente si è chiuso il thread e io da cellulare non riesco a quotare
    Comunque, per bertuccia e Christof:
    in effetti pensavo già di fare così, mi serviva solo un parere piú competente. Lascio cadere eventuali riferimenti e faccio finta che davvero fosse una cosa di importanza infima.
    Mercoledì cerco di comportarmi come mi sono sempre comportato, anche se mi sarebbe piaciuto provarci un po' lievemente..pazienza, una lezione l'ho imparata.
    Comunque ho un sacco di amiche che mi consigliano senza rompere, e io faccio lo stesso con loro..e lei era una delle mie amiche migliori..
    e christof e' supercompetente
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  9. #39
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    dato che le mie storie amoroso sono, come fail, seconde soloa quelle di bogus, vi dico che sono finito in un gruppo musicale di latin lover il bassista ha 5 scopamiche (a 39 anni) , si ho avuto la conferma che esistono queste creature leggendarie
    e il chitarrista (33 anni) ci sa fare cosi' bene che potrebbe portarsi a letto pure me

  10. #40
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    e christof e' supercompetente
    Dici di non fidarmi?
    Ma bertuccia un po' di credito se lo merita

  11. #41
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    dato che le mie storie amoroso sono, come fail, seconde soloa quelle di bogus, vi dico che sono finito in un gruppo musicale di latin lover il bassista ha 5 scopamiche (a 39 anni) , si ho avuto la conferma che esistono queste creature leggendarie
    e il chitarrista (33 anni) ci sa fare cosi' bene che potrebbe portarsi a letto pure me
    Vacci a letto e impara le tecniche e non usarmi come paragone D:< io sono troppo avanti, così tanto che le donne non mi stanno dietro

  12. #42
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Vacci a letto e impara le tecniche e non usarmi come paragone D:< io sono troppo avanti, così tanto che le donne non mi stanno dietro
    quasi quasi

  13. #43
    Tears of a clown. L'avatar di *Light*
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    4.503
    5 scopamiche a 39 anni, il sogno di ogni uomo....

  14. #44
    in utero
    Ospite
    Citazione *Light* Visualizza Messaggio
    5 scopamiche a 39 anni, il sogno di ogni uomo....
    Ma de che, a me ne basterebbe una

  15. #45
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Dark Playa mi chiede di comunicarvi che sta per mandare a donnine il suo gruppo perché a breve ci proverà con la cantante. Salutatelo con la manina

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •