[227] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 517

Discussione: [227] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione ndakota Visualizza Messaggio
    Beh, se proprio non c'è altro modo e se proprio devi. Sei innamorato di questa? Non puoi proprio aspettare di vederla di persona, fosse anche tra un mese, per invitarla? Avresti molte più chance.
    No per nulla, è giusto per fare. Anche per questo non mi va di aspettare troppo (sempre che mai si presenti l'occasione), è la classica con cui o la va o fottosega.

    EDIT: giusto per non apparire troppo superficiale, non è che ci provo perché ho bisogno di svuotare i testicoli, quella volta che ci ho parlato mi ha colpito abbastanza, ma non da starci male se dovesse dirmi "sono già sposata"
    Ultima modifica di Bogus; 26-03-2012 alle 10:47:02

  2. #17
    Utente L'avatar di ndakota
    Registrato il
    07-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.253
    No ma figurati, ti capisco benissimo. E' il minimo cercare di approfondire con quelle che ci paiono interessanti. Se lo facessimo solo con quelle che realmente ci fanno impazzire non batteremmo mai chiodo. Comunque niente, se possibile aspetta di vederla. L'approccio su Facebook è spesso catastrofico. Intendiamoci, a meno che lei non sia già interessata a te. A quel punto puoi invitarla come ti pare e andrà benissimo.

  3. #18
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione ndakota Visualizza Messaggio
    No ma figurati, ti capisco benissimo. E' il minimo cercare di approfondire con quelle che ci paiono interessanti. Se lo facessimo solo con quelle che realmente ci fanno impazzire non batteremmo mai chiodo. Comunque niente, se possibile aspetta di vederla. L'approccio su Facebook è spesso catastrofico. Intendiamoci, a meno che lei non sia già interessata a te. A quel punto puoi invitarla come ti pare e andrà benissimo.
    E in caso contrario tanto meglio non iniziare
    Il problema comunque è come sono così pampe che ho bisogno di una "scusa", che ne so "troviamoci che ci dobbiamo organizzare per andare alla festa" oppure "hai vinto una scommessa ti offro un caffè"... solo che non dobbiamo andare a nessuna festa ne ho perso scommesse no vabbè, non potete aiutarmi, devo trovare io qualcosa grazie per gli altri consigli comunque.

  4. #19
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Mi dite tutti di smetterla però nessuno tranne Ego mi ha detto perchè fa così e nessuno come BBlue mi ha detto cosa dovrei fare...
    Perche avete una predisposizione a creare problemi dal nulla?

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  5. #20
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Perche avete una predisposizione a creare problemi dal nulla?

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    *

  6. #21
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Perche avete una predisposizione a creare problemi dal nulla?

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    Ma senti chi parla

  7. #22
    Utente L'avatar di power ranger blu
    Registrato il
    08-10
    Località
    Kashyyyk
    Messaggi
    780
    io a falconero non ci rispondo, perchè non è che uno inizia a inzuppare il biscotto e si dimentica degli AMICI e di chi gli è stato virtualmente vicino e poi all'improvviso arrivano i probbblemi e riciccia fuori così con un "ehi ragazzi c'ho un probblema perchè mi creo delle seghe mentali sul nulla quindi eccomi qua dopo due mesi in cui non v'ho cacati manco di pezza"


    eccheccazzo.


  8. #23
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Ma senti chi parla
    E' insito nella natura umana

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  9. #24
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Citazione BBlue Visualizza Messaggio
    Io l'ho detto cosa dovresti fare, perchè capisco il perchè si imparanoia lei, anche se non capisco perchè ti imparanoi tu.
    Perchè la paranoia sua porta ad allontanarci.

    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Perche avete una predisposizione a creare problemi dal nulla?

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    Sono stato abituato male, ogni litigio era un ultimatum. Sono cose che non voglio rivivere, non sono abituato ad un rapporto sano e stabile, purtroppo.

    Citazione power ranger blu Visualizza Messaggio
    io a falconero non ci rispondo, perchè non è che uno inizia a inzuppare il biscotto e si dimentica degli AMICI e di chi gli è stato virtualmente vicino e poi all'improvviso arrivano i probbblemi e riciccia fuori così con un "ehi ragazzi c'ho un probblema perchè mi creo delle seghe mentali sul nulla quindi eccomi qua dopo due mesi in cui non v'ho cacati manco di pezza"


    eccheccazzo.
    Che schiocchezza, se ho messo di postare è solo e unicamente per evitare le paranoie. Parlare, ascoltare, sentire un mucchio di voci non mi faceva bene, ero troppo confuso e non riuscivo a vedere la cosa giusta da fare al momento.

  10. #25
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    si vede che sei maturato, dai milioni di post in poche ore parlando del nulla

    e cosa farai quando avrai cose serie a cui pensare nella vita? ti dai fuoco?

  11. #26
    Positività Forzata L'avatar di WC_USER
    Registrato il
    12-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    4.063
    Falco io la butto li...non è che vi sentite un po' troppo spesso? la mattina,la notte,il pomeriggio 20 minuti,dopo pranzo 10 minuti etc etc cioè se è mestruata lasciala mestruarsi in pace! ti ha anche scritto "asp mi sto dissanguando",aspetta si faccia viva lei
    "grazie a Dio non prevediamo il futuro o non ci alzeremmo mai dal letto"

  12. #27
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione WC_USER Visualizza Messaggio
    Falco io la butto li...non è che vi sentite un po' troppo spesso? la mattina,la notte,il pomeriggio 20 minuti,dopo pranzo 10 minuti etc etc cioè se è mestruata lasciala mestruarsi in pace! ti ha anche scritto "asp mi sto dissanguando",aspetta si faccia viva lei
    Su questo soni d'accordissimo. Non vorrei che lei si stufi troppo presto.. Allentate un po cosa.

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  13. #28
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Citazione Rex y2r Visualizza Messaggio
    si vede che sei maturato, dai milioni di post in poche ore parlando del nulla

    e cosa farai quando avrai cose serie a cui pensare nella vita? ti dai fuoco?
    Ma secondo te in questi 2 mesi e oltre ho tirato coriandoli ? Ho gestito tutto da me, purtroppo ora è senza cell e il sentirci è ridotto al minimo, ecco perchè non potendo chiarire subito con lei ho chiesto il parere vostro.

    Citazione WC_USER Visualizza Messaggio
    Falco io la butto li...non è che vi sentite un po' troppo spesso? la mattina,la notte,il pomeriggio 20 minuti,dopo pranzo 10 minuti etc etc cioè se è mestruata lasciala mestruarsi in pace! ti ha anche scritto "asp mi sto dissanguando",aspetta si faccia viva lei
    Beh ma è lei che mi chiede di chiamarla ed è lei che mi contatta, quindi non è che sono io che sono insistente.
    Conta che siamo lontani, quindi è difficile ovviare alla voglia di vedersi.

  14. #29
    Positività Forzata L'avatar di WC_USER
    Registrato il
    12-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    4.063
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Beh ma è lei che mi chiede di chiamarla ed è lei che mi contatta, quindi non è che sono io che sono insistente.
    Conta che siamo lontani, quindi è difficile ovviare alla voglia di vedersi.
    Si però sentirsi 4/5 volte al giorno,con anche buonanotte e buongiorno (una cosa mai fatta e che mai capirò) è parecchio!
    Ok,siete all'inizio,dunque molto infoiati ed è giusto così; però insomma,sarò io eh,mi pare tanto soffocante come cosa.
    in ogni caso se dici che ti contatta lei non ci sono problemi,pensavo fosse il contrario.Probabilmente dipende anche dal tipo di ragazza...io non ho mai avuto la fortuna (?) di beccarne una così bisognosa di attenzioni e di contatto costante dunque forse vedo la cosa in modo distorto
    "grazie a Dio non prevediamo il futuro o non ci alzeremmo mai dal letto"

  15. #30
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Citazione WC_USER Visualizza Messaggio
    Si però sentirsi 4/5 volte al giorno,con anche buonanotte e buongiorno (una cosa mai fatta e che mai capirò) è parecchio!
    Ok,siete all'inizio,dunque molto infoiati ed è giusto così; però insomma,sarò io eh,mi pare tanto soffocante come cosa.
    in ogni caso se dici che ti contatta lei non ci sono problemi,pensavo fosse il contrario.Probabilmente dipende anche dal tipo di ragazza...io non ho mai avuto la fortuna (?) di beccarne una così bisognosa di attenzioni e di contatto costante dunque forse vedo la cosa in modo distorto
    Leva quel punto interrogativo e metti una bella S

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •