[227] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 517

Discussione: [227] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #151
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Majora Mask Visualizza Messaggio
    Che significa quella sigla? Comunque m'è presa veramente a male =__= Non è tanto un discorso fisico, mi prende soprattutto caratterialmente, una ragazza così non l'avevo mai incontrata prima. Fuck
    Cresci bene che ripasso, una delle cose più tristi che abbia mai sentito..

  2. #152
    Kuroda
    Ospite
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Cresci bene che ripasso, una delle cose più tristi che abbia mai sentito..
    Ma serio...

  3. #153
    Bannato
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    38
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Cresci bene che ripasso, una delle cose più tristi che abbia mai sentito..
    Me lo disse una alla quale stavo dietro (eravamo in classe assieme alle medie LOL) e in effetti lei ripassò

  4. #154
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    E' abbastanza diffuso dalle nostre parti

  5. #155
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Comunque credo di essere interessato ad una che viene in palestra da un mese,so che è pure Romanista (mannaggia a me che non ho attaccato bottone l'unica volta che l'ho vista con la maglia della Roma,forse ancora non ero così interessato),purtroppo fa tutti esercizi da donna con quei macchinari per le gambe quindi non c'è nemmeno possibilità che mi capiti un esercizio uguale al suo sulla scheda in modo da poter scambiare due parole,ho controllato pure se c'era sul gruppo di facebook ma per mia sfortuna no

  6. #156
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    fai pure tu gli esercizi per le gambe..dov 'è il problema?

  7. #157
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione Majora Mask Visualizza Messaggio
    E niente, è del '97, va oltre la semplice morale.... perchè destino dimmerda, perchè mi fai questo? Che t'avrò mai fatto??? Fanculo
    oggi io e un mio amico abbiamo scoperto che una tizia e' del 97, ma porca puttana troia
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio



    non fatevi gente del 97, non ascoltate raperino
    RAPERINO
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Cresci bene che ripasso

    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    Comunque credo di essere interessato ad una che viene in palestra da un mese,so che è pure Romanista (mannaggia a me che non ho attaccato bottone l'unica volta che l'ho vista con la maglia della Roma,forse ancora non ero così interessato),purtroppo fa tutti esercizi da donna con quei macchinari per le gambe quindi non c'è nemmeno possibilità che mi capiti un esercizio uguale al suo sulla scheda in modo da poter scambiare due parole,ho controllato pure se c'era sul gruppo di facebook ma per mia sfortuna no
    uuuuuh, metti che l'istruttrice di qualche mese fa si ingelosisce nel vederti flirtare co sta tizia qui!!!!!
    e alessio, perche' m'hai quotato assieme a bertuccia?
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  8. #158
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    fai pure tu gli esercizi per le gambe..dov 'è il problema?
    non sono i classici esercizi delle gambe che faccio pure io tipo quadricipiti e femorali,lei fa quella roba per i glutei e per rassodare le cosce :S

    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    uuuuuh, metti che l'istruttrice di qualche mese fa si ingelosisce nel vederti flirtare co sta tizia qui!!!!!
    e alessio, perche' m'hai quotato assieme a bertuccia?
    non c'è pericolo tanto in sala pesi non viene quasi mai

  9. #159
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    97 con un 90? Ma non scherziamo, c'è un limite a tutto. Se vuoi una cosa seria di cosa potrai mai parlarci? Ma pure se vorresti svuotarti solo le palle è triste, anche se è quello che vorrebbe anche lei.


    Sent from my iPod touch using Tapatalk

  10. #160
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.920
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    non sono i classici esercizi delle gambe che faccio pure io tipo quadricipiti e femorali,lei fa quella roba per i glutei e per rassodare le cosce :S

    non c'è pericolo tanto in sala pesi non viene quasi mai
    non li fare, non fare quegli esercizi, non sono adatti, sono da donne, non perdere tempo, stai a casa al calduccio


  11. #161
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    97 con un 90? Ma non scherziamo, c'è un limite a tutto. Se vuoi una cosa seria di cosa potrai mai parlarci? Ma pure se vorresti svuotarti solo le palle è triste, anche se è quello che vorrebbe anche lei.


    Sent from my iPod touch using Tapatalk
    Svuotarsi le palle?


    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    Mi sa che si riferiva ad Alessio... che secondo me la userà come scusa per non provarci e per rimanere nella sua vita da single a cui ormai si è abituato



    Citazione JohnMaynard Visualizza Messaggio

    intendevo lui XD



    Citazione Candido Visualizza Messaggio
    E' quello che ho pensato anch'io .
    Oh meno male

  12. #162
    Utente L'avatar di €do
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.097
    Ultimamente mi sento decostruito, così sono andato a spulciare qualcosa sui vari siti di pick up artist, che sarebbe né più né meno ciò che era il buon Despotes, che di manuali doveva averni letti e di pratica doveva averne fatta. A pensarci, è stato lui a darmi la motivazione e le dritte necessarie a conquistarmi, di riffa e di raffa, una ragazza. Inoltre la forma mentis del pick up artist, che estrania, schematizza e reifica le relazioni, può essere utile per fare una breve analisi delle eventuali prede e quindi agire meglio. Che, nella mia situazione, si traduce in una serie di situazioni non rosee ma neanche troppo malevoli. Inoltre ripassare qualche fondamento di teoria non fa mai male, se voglio provarci con qualche tipa non posso andarci a freddo di oltre due anni. Ma son motivato regaz. Son motivato, ve lo dico, e qualcosa lo combino.
    I target per ora, in ordine non troppo preciso di semplicità e di appetibilità:

    -CDU (Compagna Di Uni, voto 7.5). PRO: single, simpatica, già sgrezzata sul contatto fisico e che non sembra disdegnare la mia compagnia, ma CONTRO: allo stesso tempo non ha mai scoperto le carte né ha provato un approccio. Ma non posso dire diversamente di me. Inoltre abita distante. I'D STILL HIT THAT.

    -DDMV (Donna Della Mia Vita). PRO: Single, simpatica, intelligente, bellissima. voto 9.5 (non è 10 perchè non la conosco). CONTRO: non la conosco e non ho una grande rete sociale alla quale aggrapparmi. Diciamo pure che non la ho. Però una volta conosciuta, credo proprio sarebbe easy, perché da quello che so (sì. stalking su facebook. no. non mi vergogno) abbiamo molto in comune. MA, la sto già idealizzando, e questo mi porterebbe a fare un po' di fatica nell'approccio. Nulla di insormontabile. DONNA DELLA MIA VITA.

    -TDM (Tipa Della Macchinetta). PRO: Intrigante, bella, sedicenne, precedente di eye contact piuttosto marcato, sguardo calaMITICO. Mix letale. Voto 9. CONTRO: peccato sia impegnata. Purtroppo è presissima dal suo tipo. Oltretutto farei fatica a ripescarla ora che non sono al liceo. Ma quando si mollerà io sarò lì. RIPASSERò.

    -EXC (ex compagna delle superiori. Inteso come una che era in classe con me, non una mia ex delle superiori). Voto 7 PRO: voglio farmela da sempre, intelligente, simpatica, porca a letto, ho sempre creduto che se avessi forzato la mano ci sarebbe potuto scappare qualcosa. CONTRO: mix letale di friendzone + morosata. Non è bellissima ma mi arrapa a sbrega lo stesso. Tuttavia mi manda segnali che non capisco, vedi due sabati fa che siamo stati a coccolarci in divano da soli sotto le coperte. EQUIVOCA.


    Inoltre ho intenzione di attivarmi per uscire ed allargare il mio giro di conoscenze.
    C'è la guerra ma è tutto ok

  13. #163
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    RAPERINO

  14. #164
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Sennò fai come Wellcome che diceva che non ci pensava più, che non le interessava più, ma intanto ogni 2x3 la citava e chiamava in causa.
    Ma dici tipo Guitar e la sua ex?

    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    Dici di non fidarmi?
    Fammi capire, stai a sentire Ivano?

    Citazione €do Visualizza Messaggio
    Madonna ma molli uno psicodramma adolescenziale per finire dentro a un altro? Ma a questo punto non capisco, sei te che ti trovi sempre tipe con problemoni, sei te che le mandi via di testa o che altro?
    Maddai che la risposta è facile, sono amiche... dimmi con chi vai e ti dirò chi sei...

    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Lo chiameresti Cristoforo vero?
    Mater semper certa est, sed pater incertus Ne avrebbe ben donde

    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Be quiete
    Ma riuscirai mai a scriverlo bene? Prima be quit, mo be quiete...

    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Cresci bene che ripasso, una delle cose più tristi che abbia mai sentito..
    A' Taggy me pari un vecchio! E allora che dici di NCS (Non Ci Siamo)?! Ho visto certi CBCR in giro... pure in piscina, che fanno le splendide con me... aiuto, hanno sedici anni

  15. #165
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    non li fare, non fare quegli esercizi, non sono adatti, sono da donne, non perdere tempo, stai a casa al calduccio

    infatti non li faccio,vado comunque in palestra come se niente fosse

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •