[34] One Piece [semplicemente spoiler] Reborn! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 538

Discussione: [34] One Piece [semplicemente spoiler] Reborn!

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    non mi va di leggere tutto, ma non ci staremo dimenticando per l'ennesima volta che una saga "classica" di OP non c'era da eoni vero? forse qualcuno qui si dimentica di roba come l'arcipelago sabaody, amazon lily, impel down e marineford che hanno occupato un lasso di tempo direi...abnorme e con la struttura tradizionale del manga centrano poco o NULLA.

  2. #47
    showman L'avatar di orleo
    Registrato il
    11-04
    Località
    La ciudad se llama Duke
    Messaggi
    1.714
    Citazione Joseph Joestar Visualizza Messaggio
    infatti avevi droppato, che è la cosa saggia e normale da fare quando sopraggiunge la noia, o il fastidio, o quel che sia.
    se ad es. leggo jojo mi aspetto determinate cose, so già come si svolgerà più o meno ogni saga. se mi sono stufato dello schema già noto, non continuo a leggerlo sperando che cambi qualcosa, perchè è fatto in quel modo e amen. quindi se mi piace ok, se no ciao.. aspettarsi un cambiamento che non ci sarà mai servirebbe a molto poco
    Sì, però allo stesso modo ti dico che ora l'ho ripreso... perché? di certo non per la rivoluzionaria impostazione della saga o dell' "isolo-tappa". L'ho ripreso perché sfogliacchiando ho notato che è riapparso T. Law. Ciò dovrebbe far emergere che l'impostazione ripetitiva (che un lettore reputa monotona) non deve necessariamente portare a fermare la lettura della serie. Ci sono tanti altri elementi che la possono rendere divertente, appassionante.... o almeno LEGGIBILE (se non altro per sapere come va a finire) una serie.
    Perosnalmente questa saga la trovo abbastanza coinvolgente, aspettavo da tempo la tappa in un'isola dove son stati fatti esperimenti da Vegapunk

    "Lance saranno scosse... scudi saranno frantumati... un giorno di spade! Un giorno rosso, prima che sorga il sole!
    Cavalcate ora! Cavalcate ora! Cavalcate per la rovina, e per la fine del mondo!
    Morte! Morte! Morte!
    Avanti, Eorlingas!
    Morte!
    "

  3. #48
    gommu gommu utente. L'avatar di jinnorris
    Registrato il
    07-09
    Località
    Lanusangeles
    Messaggi
    1.292
    Citazione Gib9 Visualizza Messaggio
    non mi va di leggere tutto, ma non ci staremo dimenticando per l'ennesima volta che una saga "classica" di OP non c'era da eoni vero? forse qualcuno qui si dimentica di roba come l'arcipelago sabaody, amazon lily, impel down e marineford che hanno occupato un lasso di tempo direi...abnorme e con la struttura tradizionale del manga centrano poco o NULLA.
    Anche questo è verissimo.


  4. #49
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Citazione Gib9 Visualizza Messaggio
    non mi va di leggere tutto,
    Invece avresti dovuto XD
    I post vanno letti interamente

    Citazione Joseph Joestar Visualizza Messaggio
    sì ma detto così sembra ancora posta come una cosa negativa
    Non ho detto che è negativa. Non verteva su ciò il post. Ma sul riutilizzo dello stesso schema
    A me tale struttura piace. Ma non abusata ecco

    quando invece è una normale struttura narrativa, che ogni shonen ha a modo suo.
    Beh insomma.
    Ci sono shonen con una struttura ripetitiva alla OP come ad esempio Saint Seiya o Jojo (anche se per Araki ci sarebbe da fare un discorso)
    Ma è parecchio difficoltoso trovare un opera in cui si possa stilare un lista dettagliata come quella che ho fatto ieri. Con elementi che sistematicamente compaiono con puntualità
    Ultima modifica di Kall Su; 26-03-2012 alle 16:56:38

  5. #50
    showman L'avatar di orleo
    Registrato il
    11-04
    Località
    La ciudad se llama Duke
    Messaggi
    1.714
    Citazione Kall Su Visualizza Messaggio

    Beh insomma.
    Ci sono shonen con una struttura ripetitiva alla OP come ad esempio Saint Seiya o Jojo (anche se per Araki ci sarebbe da fare un discorso) che
    Ma è parecchio difficoltoso trovare un opera in cui si possa stilare un lista dettagliata come quella che ho fatto ieri. Con elementi che sistematicamente compaiono con puntualità
    ...che?....

    "Lance saranno scosse... scudi saranno frantumati... un giorno di spade! Un giorno rosso, prima che sorga il sole!
    Cavalcate ora! Cavalcate ora! Cavalcate per la rovina, e per la fine del mondo!
    Morte! Morte! Morte!
    Avanti, Eorlingas!
    Morte!
    "

  6. #51
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Citazione orleo Visualizza Messaggio
    ...che?....
    Ottima domanda
    Meglio che corregga

  7. #52
    showman L'avatar di orleo
    Registrato il
    11-04
    Località
    La ciudad se llama Duke
    Messaggi
    1.714
    doh! hai tolto il che!!!

    "Lance saranno scosse... scudi saranno frantumati... un giorno di spade! Un giorno rosso, prima che sorga il sole!
    Cavalcate ora! Cavalcate ora! Cavalcate per la rovina, e per la fine del mondo!
    Morte! Morte! Morte!
    Avanti, Eorlingas!
    Morte!
    "

  8. #53
    Utente L'avatar di Joseph Joestar
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    3.344
    Ma è parecchio difficoltoso trovare un opera in cui si possa stilare un lista dettagliata come quella che ho fatto ieri. Con elementi che sistematicamente compaiono con puntualità
    bè insomma.. questione di impegnarsi a fare l'elenco sono generalizzazioni, racchiudono facilmente tanti eventi diversi tra loro se descritti in termini molto larghi

  9. #54
    L'avatar di Burger King
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.929
    Ultimo capitolo bellissimo...in barba a tutti gli haters. : )

  10. #55
    L'avatar di Burger King
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.929
    I centauri potrebbero essere il risultato di qualche operazione chirurgica di law.
    E mi sembra troppo affrettato dire che law sia "cattivo"...io sinceramente non ce lo vedo.

  11. #56
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    9.416
    quando esce la 662?

  12. #57
    pinci
    Ospite
    commento solo ora...buon capitolo....finalemnte vediamo all'opera i poteri di Law che sn quelli che mi hanno sempre incuriositò di più tra tutti quelli delle supernove...speriamo che Kishi ci faccia vedere lo scontro contro smoker;vorrei vedere la sua utilità contro un rogia.
    Peccato che come temevo d' ora in avanti la storia andra avanti alla Dragon ball..ovvero chi grida di più vince...

  13. #58
    Utente L'avatar di Joseph Joestar
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    3.344
    quando esce la 662?
    in genere il mercoledì
    speriamo che Kishi..
    dolce abitudine
    chi grida di più vince
    sì certo, come no vince chi usa meglio i propri poteri, e chi ha il potere più adatto a fronteggiarne un altro.

  14. #59
    pinci
    Ospite
    [QUOTE=Joseph Joestar;29126104]
    dolce abitudine
    No caro mio...non ho sbagliato...perchè se lo scontro lo disegna Oda ci sn l'80% di probabilita che lo scontro sia una scazzottata senza senso/spiegazione con l'aggiunta che si può avere anche un buco in pancia grosso come una casa..tanto non succede niente.Se lo disegna Kishi qualcosa di molto interessante ne uscirebbe.

    sì certo, come no vince chi usa meglio i propri poteri, e chi ha il potere più adatto a fronteggiarne un altro.
    si..certo come no....gia la frase di Smoker..."non puoi competere con il suo Haki" dimostra che tu hai ragione ed io torto
    Inoltre eccetto Rufy vs Ener nessuno scontro si è mai deciso in base alla classificazione dei poteri...
    ma gia è stato spiegato e rispiegato quindi...
    Ultima modifica di pinci; 27-03-2012 alle 08:20:56

  15. #60
    Utente L'avatar di Joseph Joestar
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    3.344
    ma che cavolo c'entra kishimoto con one piece, dai e se proprio vuoi citare uno che fa scontri fighi nomina piuttosto araki.
    tashigi che speranze aveva contro il frutto di law? non ha un rogia, non ha un potere tipo quello di bagy, e abbiamo visto che anche i mugiwara presenti sono stati vulnerabili ad esso. bisogna avere un potere adatto a resistervi, e solo smoker può riuscire a tanto, ora come ora, su punk hazard. se c'era rufy secondo te non si scomponeva? eppure dovrebbe avere ormai un haki almeno al pari di law.

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •