[50] Cosa hai comprato oggi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 514

Discussione: [50] Cosa hai comprato oggi?

Cambio titolo
  1. #1
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000

    Sorriso [50] Cosa hai comprato oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [49] Cosa hai comprato oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [48] Cosa hai comprato oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [47] Cosa hai comprato oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [46] Cosa hai comprato oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [45] Cosa hai comprato oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [44] Cosa hai comprato oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [43] [42] [41] [40] [39] [38] [37] [36] [35] [34]

    Immagine esplicativa:
    Spoiler:

    Japan Radariani di tutto il foro, unitevi!
    Ah no, quello era un altro thread.



    Come potrete facilmente intuire, si deve parlare di ciò che si è comprato/acquistato, possibilmente evitando listoni. Mi spiego meglio: scrivere soltanto cosa si è preso al massimo informerebbe chi non ne è al corrente che quell'articolo è uscito/è disponibile.
    Scrivendo il motivo dell'acquisto farebbe comprendere agli altri se ne vale la pena o se rispecchia i gusti, tanto per dirne una.

    Anche commenti sulle edizioni/prezzi per le nuove e vecchie uscite non fa mai male, lo si vede spesso fare in questo topic, che è comunque strettamente collegato agli altri due, di cui trovate i link più in basso (i primi due dell'elenco).

    Solite raccomandazione del caso per quanto riguarda la pirateria, articolo 11 del Regolamento.
    11) Restrizioni - E' espressamente vietato discutere di tematiche illegali (con particolare rilievo per la pirateria informatica e videoludica) e inserire link a materiale illegale, di qualsiasi natura esso sia; eventuali messaggi di questo tipo verranno immediatamente rimossi.
    Ciò che ha detto Lex in proposito:
    E' vietato quindi postare link a episodi in lingua originale o fansubbati, anche se non ancora trasmessi qui (compresi video su youtube), pena provvedimenti da parte dei moderatori. Evitate anche allusioni del tipo "è uscito il nuovo episodi di XXX, appena torno dalla pesca : look : me lo guardo subito"...noi lo sappiamo bene a cosa sono riferite. Il divieto vale anche per i soli sottotitoli, quindi niente link a richieste a come procurarsi e applicare sub ai video.
    Oltre a questo, vengono spesso aperti topic che discutono di materiale non ancora giunto in Italia. So bene che molti appassionati non aspettano che una serie venga trasmessa qui e cercano di procurarsi informazioni e visionarla nell'edizione originale, tuttavia in molti casi questo avviene tramite l'utilizzo di materiale illegale. Di conseguenza, se in un topic verranno notati continui riferimenti a materiale procurato in modo illecito (ad esempio episodi scaricati dalla rete) questo potrà essere chiuso a discrezione dei moderatori.
    consultabile anche nell'avviso in Top.
    Prendete visione se non l'avete ancora fatto e agite di conseguenza.



    LINK UTILI:
    Che anime/manga avete visto/letto oggi - Il titolo dice tutto
    Consigli per gli acquisti - Per non divagare troppo in questa discussione, è preferibile chiedere opinioni più precise da parte degli utenti usando quel topic.
    Thread degli annunci - Per tenersi informati sulle novità.
    Collezionismo 100% - Per gli acquisti che non riguardano direttamente Anime e Manga.
    Recensioni Manga e Anime - Dove postare le vostre recensioni o, nel caso di Braska, nonsense yaoisti.
    CLAMP e CLAMP su wiki - Per farvi una cultura.


    ATTENTI A:

    Sindrome di Rasen - Mediamente, il 50% degli acquisti risulteranno essere merdate.
    Sindrome di Braska - *opera a caso* è CLAMP -> *opera a caso* rulla -> Capolavoro. (la sindrome in questione comporta tra i sintomi una particolare fragilità negli arti inferiori)

    Nelle discussioni al Top ci sono inoltre le uscite di Manga e Anime aggiornate ogni mese.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    03-12
    Località
    Posillipo City
    Messaggi
    98
    Dk
    Stiamo raccogliendo un po' di foto simili prima di farlo.XD
    hype.
    linka qui appena fatto il topic.

    domanda per chi ha acquistato il "boxone" di madoka: c'è un modo per aprire la confezione della figure senza farla a pezzi? mi pare che il cartone sia tutto incollato.

  3. #3
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    Citazione MetalDaini Visualizza Messaggio
    hype.
    linka qui appena fatto il topic.

    domanda per chi ha acquistato il "boxone" di madoka: c'è un modo per aprire la confezione della figure senza farla a pezzi? mi pare che il cartone sia tutto incollato.
    si è incollato! io ho provato con un taglierino ma la linguetta incollata si è comunque strappata! credo che per un collezionista fanatico ci siano 2 opzioni! o la scolli con l'aria calda facendo molta attenzione! o non la apri propio e ne prendi un'altra da aprire!

  4. #4
    incipit L'avatar di Ikazuchi
    Registrato il
    03-12
    Località
    Taranto
    Messaggi
    5.039
    Citazione Evanes
    Forse quelli della MX arrivano domani, alcuni (tipo la GP) da me arrivano il giovedì.
    Bah ci vado mercoledì prossimo, tanto me li ha messi da parte.

  5. #5
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    dopo tanta fatica son riuscito a trovare Wolverine Snikt! prima edizione... 25 euro spedito, non mi pare male rispetto ai 50 euri volanti che si leggono in giro.

    arriverà entro fine mese, sperem che non sia distrutto a questo punto
    (ma non credo)

    e per ora ho finito con gli acquisti online... sabato si va in fiera, l'unica cosa che cerco è il solito Hack G.U. n.1, incredibilmente esaurito ovunque

    per il resto, cercherò solo volumi unici di qualche autore che seguo + eventuali prezzacci di serie complete (Pluto in primis), ma senza sclerarci sopra
    Ultima modifica di Tomberry; 15-03-2012 alle 14:58:11

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    03-12
    Località
    Posillipo City
    Messaggi
    98
    Citazione Shinji-kun81 Visualizza Messaggio
    si è incollato! io ho provato con un taglierino ma la linguetta incollata si è comunque strappata! credo che per un collezionista fanatico ci siano 2 opzioni! o la scolli con l'aria calda facendo molta attenzione! o non la apri propio e ne prendi un'altra da aprire!
    eh, anche io sono andato di taglierino; meglio aprirla da sotto, la scatolina, così se la vuoi tenere su qualsiasi mobile non hai la parte sopra sbracata e visivamente dovrebbe rendere come se fosse perfetta.
    l'idea dell'aria calda, comunque, mi sembra difficile che funzioni, però sarebbe lo stesso da provare.

  7. #7
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Oggi ho preso

    Death Edge 1
    Defense Devil 8
    L'Attacco dei Giganti 1
    Ultimo 4
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  8. #8
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    L'Attacco dei Giganti 1
    Com'è che da te è già uscito?

  9. #9
    SEES L'avatar di chez
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    6.198
    Citazione Dk86 Visualizza Messaggio
    Com'è che da te è già uscito?
    Alcune fumetterie che hanno aderito ad un particolare evento (il Giganti Day o una roba simile) lo hanno una settimana prima. Anche al Super Gulp in Duomo c'era già.

  10. #10
    ! L'avatar di Byakuya Kuchiki
    Registrato il
    03-08
    Località
    Bellinzago No.
    Messaggi
    4.181
    preso oggi:

    -Durarara 2
    -One Piece New Edition 49
    -Fullmetal Alchemist Box 3 (DVD)
    -Fullmetal Alchemist Brotherhood Box 3 (DVD)
    -Gundam Unicorn ep. 2 La Cometa Rossa (Blu-Ray)

  11. #11
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Citazione chez Visualizza Messaggio
    Alcune fumetterie che hanno aderito ad un particolare evento (il Giganti Day o una roba simile) lo hanno una settimana prima. Anche al Super Gulp in Duomo c'era già.
    Eh beh, figuriamoci se da me facevano eventi simili


  12. #12
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Citazione chez Visualizza Messaggio
    Alcune fumetterie che hanno aderito ad un particolare evento (il Giganti Day o una roba simile) lo hanno una settimana prima. Anche al Super Gulp in Duomo c'era già.
    Strano, si vede che alla mia fumettara è sfuggito o non gliel'hanno proposto, perché di solito lei aderisce sempre. Poco male, lo prenderò settimana prossima.

  13. #13
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Citazione Byakuya Kuchiki Visualizza Messaggio
    preso oggi:

    -Durarara 2
    -One Piece New Edition 49
    -Fullmetal Alchemist Box 3 (DVD)
    -Fullmetal Alchemist Brotherhood Box 3 (DVD)
    -Gundam Unicorn ep. 2 La Cometa Rossa (Blu-Ray)
    Invidia per il box di Brotherhood. Io sono fermo ancora al primo! Bye

  14. #14
    Utente L'avatar di -Anonymous-
    Registrato il
    02-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.179
    Ho preso:

    Vinland Saga 1 - 2


  15. #15
    Utente L'avatar di _ick_
    Registrato il
    12-06
    Località
    Portici
    Messaggi
    4.215
    Presi:

    Another 2
    One Piece 49
    Uchu Kyodai 12
    Lost Canvas 49
    Happy 10
    L'Attacco dei Giganti 1


Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •