Nuova skin Mobile attiva per tutti - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 57

Discussione: Nuova skin Mobile attiva per tutti

Cambio titolo
  1. #16
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    Citazione wanzer Visualizza Messaggio
    Samsung Galaxy S2, browser stock su MIUI 2.3.23v4. Attualmente uso la vintage.
    Hai il mio stesso cell e skin, ma non riscontro il tuo problema con il browser di default, il menù a tendina in fondo ad ogni pagina mi funziona.
    Non riesci proprio ad aprire il menù e se ci provi non funziona/vieni portato in un'altra pagina, oppure ti si apre ma non riesci a selezionare la skin? Hai provato a selezionarla stando in un'altra pagina del forum?
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Browser dolphin mini, cellulare optimus one (android 2.3)

    Inviato dal mio LG-P500 usando un piccione
    L'editor riesci a vederlo o non si ti carica neanche quello? Se clicchi sull'area di testo te la seleziona ma non ti apre la tastiera, oppure è come se fosse incliccabile?

  2. #17
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione LordMagus Visualizza Messaggio
    Hai il mio stesso cell e skin, ma non riscontro il tuo problema con il browser di default, il menù a tendina in fondo ad ogni pagina mi funziona.
    Non riesci proprio ad aprire il menù e se ci provi non funziona/vieni portato in un'altra pagina, oppure ti si apre ma non riesci a selezionare la skin? Hai provato a selezionarla stando in un'altra pagina del forum?L'editor riesci a vederlo o non si ti carica neanche quello? Se clicchi sull'area di testo te la seleziona ma non ti apre la tastiera, oppure è come se fosse incliccabile?
    L'edito lo vedo ma l'area è come se fosse incliccabile

  3. #18
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    Citazione LordMagus Visualizza Messaggio
    Hai il mio stesso cell e skin, ma non riscontro il tuo problema con il browser di default, il menù a tendina in fondo ad ogni pagina mi funziona.
    Non riesci proprio ad aprire il menù e se ci provi non funziona/vieni portato in un'altra pagina, oppure ti si apre ma non riesci a selezionare la skin? Hai provato a selezionarla stando in un'altra pagina del forum?L'editor riesci a vederlo o non si ti carica neanche quello? Se clicchi sull'area di testo te la seleziona ma non ti apre la tastiera, oppure è come se fosse incliccabile?
    Da nessuna pagina del forum, non riesco proprio a cliccare il menu: quando clicco si evidenzia per un istante un rettangolo messo in verticale che interseca il nome della skin attualmente in uso, e non si apre nessuna nuova pagina.
    Ho provato a tornare alla MIUI 2.3.2 (quindi Gingerbread, non ICS) ed il tutto funziona alla grande, sempre con browser stock.
    Sarebbe utile se qualcun'altro con il browser stock dell'ultima MIUI v4 riscontrasse lo stesso problema o meno.

  4. #19
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Ehm, annuncio che sto scrivendo dalla versione mobile, quindi o siete riusciti a sistemate o chissà che aveva ieri sera... in ogni caso, great!

  5. #20
    Zererico
    Ospite
    È probabilmente il nuovo editor. Se lo disattivate nelle opzioni si scrive benissimo, ovviamente perdendo comodità ma sì, sia con Android 2.3 e browser stock che con Safari su iOS.

    A volte però quotando qualcuno il testo scompare prima di poter aggiungere la risposta.

  6. #21
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    fate uno screen per farmi vedé com'è sta skin in attesa di metterla, cosa che per ora non farò.

  7. #22
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    Provala, basta che la selezioni a fondo pagina.

  8. #23
    heijenoort
    Ospite
    La sto provando dadl Windows Phone, sembra tutto a posto!
    Ecco, l'unico neo per ora è che l'editor avanzato a volte sembra piantarsi (e comunque non lo uso neanche sul computer XD) :/
    Ultima modifica di heijenoort; 14-04-2012 alle 01:03:21

  9. #24
    mmk L'avatar di X-Jack
    Registrato il
    01-08
    Località
    Ecuador
    Messaggi
    6.493
    Veramente ottima, grandi

  10. #25
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Io ho lo stesso problema che ho con tutte le skin, da Opera Mobile su un Motorola Defy (MB525) non riesco a rispondere alle discussioni da dopo l'aggiornamento del vbulletin Entro in modalità risposta, ma non riesco a scrivere nel campo del testo (se tocco dovrebbe comparire il cursore e la tastiera, e invece niente). A volte invece riesco a scrivere, ma quando do l'ok il testo che ho scritto sparisce

  11. #26
    Zererico
    Ospite
    Disattiva l'editor avanzato nelle Opzioni e dovrebbe andare, l'ho scritto su.

  12. #27
    the archangel
    Ospite
    Non riesco neanche più a rimettere la skin normale

  13. #28
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Citazione Zererico Visualizza Messaggio
    Disattiva l'editor avanzato nelle Opzioni e dovrebbe andare, l'ho scritto su.
    Grazie, ora funziona!

  14. #29
    Utente
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    18.582
    Quando quoto un messaggio, quando vado nell'editor il messaggio quotato sparisce. iPhone 3GS, browser Safari.

  15. #30
    Il Bel Giuoco L'avatar di kayl
    Registrato il
    10-06
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6.922
    Citazione Anto#15 Visualizza Messaggio
    Quando quoto un messaggio, quando vado nell'editor il messaggio quotato sparisce. iPhone 3GS, browser Safari.
    Stessa cosa con Iphone 4s e Safari


Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •