[14] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer! - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 35 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 166 a 180 di 516

Discussione: [14] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #166
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Per certi versi mi ritengo fortunato che i miei non mi hanno mai comprato un videogioco Mi sono dovuto arrangiare con gli allegati delle riviste che io giustificavo come prestiti
    I miei non mi hanno comprato quasi nulla, sono (erano) tutti soldi da me guadagnati.

  2. #167
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Aggiungo due copie di Lara croft GoL: una l'ho scambiata, l'altra me l'ha regalata FailTresh

  3. #168
    Utonto L'avatar di Bingo.Bongo
    Registrato il
    12-10
    Località
    Campania Felix
    Messaggi
    4.018
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    [IMG]http://i.imgur.com/ErIup.png
    è così brutto?
    io senza saper né leggere né scrivere li ho presi tutti e tre.
    (il GoL l'avevo già preso a natale su amazon a $2.5 )

    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Io odio il GFWL.
    anche io, i vecchi drm gfwl sono gli unici che dopo una trentina di attivazioni online ti cancellano la licenza del gioco.
    ne ho presi 8 con tale drm, me tapino (rf guerrilla è tra questi ).

    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    In b4 post di Mega Man "non capisco cosa ci faccia la lista giochi console, siamo in Mondo COMPUTER!!!".
    Ultima modifica di Bingo.Bongo; 25-03-2012 alle 10:37:59

  4. #169
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Secondo me ci vuole un'altra soluzione, non trovate un po' scomodo dover ripostare ogni volta la lista?
    Sarebbe meglio fare un thread separato per le liste e tenere questo per discutere, solo che c'è sempre il rischio che in quell'altro thread ci capiti qualcuno nuovo che inizia a postare invece di venire in questo... need mod support

  5. #170
    "That's a bat pun" L'avatar di naxxer
    Registrato il
    03-11
    Località
    Francofonte
    Messaggi
    3.886
    oddio bulletstorm è la figata
    poi ho lollato duro quando
    Spoiler:
    grayson si commuove alla morte del dinosauro telecomandato
    gg yamato
    GG

  6. #171
    hitfreezy
    Ospite
    Citazione Myuer Visualizza Messaggio
    Oro a Serious Sam 3. La parte finale + Il boss finale sono una figata assurda. Mi ha divertito molto.
    Bellissimo ve lo stra consiglio. I pochi elementi moderni si incastrano bene con quelli del passato.
    Il boss finale è tristissimo Molto meglio il boss di metà gioco

  7. #172
    thresher3253
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Aggiungo due copie di Lara croft GoL: una l'ho scambiata, l'altra me l'ha regalata FailTresh
    E vaccagare
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    I miei non mi hanno comprato quasi nulla, sono (erano) tutti soldi da me guadagnati.
    Ah, pure a me.

  8. #173
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Beh, io ho iniziato quando avevo 6 anni: per anni i miei mi hanno comprato (quando si poteva).
    Il mio primo acquisto con i soldi miei fu l'amiga CD32 (maledetto acquisto, e fu grazie alle paghette messe da parte...).

  9. #174
    Ahmed2
    Ospite
    The Witcher si becca il blu.
    Credo di essere arrivato alla fine del secondo capitolo, devo tendere il trappolone al mago.
    Shani è la mia preferita (ho sbloccato anche la sua carta, peccato che solo poche carte hanno la scena d'intramezzo )
    Sembra di giocare a un Fallout II fantasy o a un Hentai Fantasy (stile due perle del trash come le saghe di Dragon Knight e Lightning Warrior Raidy) con una trama e un senso.
    Ma rincontrerò O' Professore? Quante carte ci sono da sbloccare? Ma soprattutto dopo Zotlan e il menestrello ci sarà qualche altra perla di personaggio secondario?

  10. #175
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Troppi
    I primi giochi acquistati da me (quindi ti parlo di anni fa) li ho dovuti mettere nel garage per mancanza di spazio.
    Io sto ancora finendo di riempire l'armadio. Penso (spero) che quando arriverò al garage sarà quello della casa che avrò un giorno quando vivrò per conto mio
    Citazione Bingo.Bongo Visualizza Messaggio
    anche io, i vecchi drm gfwl sono gli unici che dopo una trentina di attivazioni online ti cancellano la licenza del gioco.
    ne ho presi 8 con tale drm, me tapino (rf guerrilla è tra questi ).
    CHE COSAAA?! Ti revocano le licenze? Devono ringraziare il regolamento, altrimenti gli insulti si sarebbero sprecati.

    @Tresher: io o non glieli faccio vedere quando li porto a casa dopo averli acquistati o se è una collector's gli dico sempre che costa 30 euro ("era in offerta11!!!ONE11")

  11. #176
    damasosos92
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Secondo me ci vuole un'altra soluzione, non trovate un po' scomodo dover ripostare ogni volta la lista?
    No! Ctrl+C e poi Ctrl+V! 2 secondi esatti.

  12. #177
    The Bonecraker
    Ospite
    Per me si dovrebbero lasciare le prime pagine per i soli post delle collezioni, POI continuare con i post normali.

  13. #178
    thresher3253
    Ospite
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Io sto ancora finendo di riempire l'armadio. Penso (spero) che quando arriverò al garage sarà quello della casa che avrò un giorno quando vivrò per conto mio

    CHE COSAAA?! Ti revocano le licenze? Devono ringraziare il regolamento, altrimenti gli insulti si sarebbero sprecati.

    @Tresher: io o non glieli faccio vedere quando li porto a casa dopo averli acquistati o se è una collector's gli dico sempre che costa 30 euro ("era in offerta11!!!ONE11")
    Pure io portavo di nascosto a casa le riviste con gli allegati e poi lo scaffale andava via via sempre riempiendosi Quanto ero ingenuo a quell'età Steam ftw.

  14. #179
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Secondo me ci vuole un'altra soluzione, non trovate un po' scomodo dover ripostare ogni volta la lista?
    Sarebbe meglio fare un thread separato per le liste e tenere questo per discutere, solo che c'è sempre il rischio che in quell'altro thread ci capiti qualcuno nuovo che inizia a postare invece di venire in questo... need mod support
    Secondo me questa è la soluzione.
    Basta fare un thread con scritto nel titolo "LEGGERE L'OP PRIMA DI POSTARE", nell'op viene spiegato tutto e c'è il link a questa discussione (e magari metti il link alla lista di ogni utente, tanto devi farlo solo una volta). Inoltre si mette il limite di post a uno per utente e si dice che tutti gli altri post verranno cancellati.
    Poi in questa discussione metti il link a quella delle liste e scrivi che questo thread è fatto per discutere dei voti e dei giochi.

  15. #180
    thresher3253
    Ospite
    Che poi praticamente questo topic e quello di Steam sono diventati il ritrovo dei PCisti, si discute di un pò di tutto...

Pag 12 di 35 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •