giochi a prezzi ottimi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: giochi a prezzi ottimi?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074

    giochi a prezzi ottimi?

    salve ragazzi,
    oggi su amazon.co.uk ho preso 8 giochi a 23€ parlo di:

    -tom clancy collection (5 giochi a 10£)
    -tomb raider trilogy hd collection (per ps3 10£)

    ovviamente sono felicissimo di aver trovato un offerta del genere perchè con pochi euri mi sono trovato abbatsnaza giochi per giocare 4-5 mesi..

    mi chiedevo se qualcun'altro conosce offerte del genere,

    grazie!

    ps: le offerte da steam sono da escludere perchè quando prendo un gioco voglio anche la confezione

  2. #2
    "That's a bat pun" L'avatar di naxxer
    Registrato il
    03-11
    Località
    Francofonte
    Messaggi
    3.886
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    salve ragazzi,
    oggi su amazon.co.uk ho preso 8 giochi a 23€ parlo di:

    -tom clancy collection (5 giochi a 10£)
    -tomb raider trilogy hd collection (per ps3 10£)

    ovviamente sono felicissimo di aver trovato un offerta del genere perchè con pochi euri mi sono trovato abbatsnaza giochi per giocare 4-5 mesi..

    mi chiedevo se qualcun'altro conosce offerte del genere,

    grazie!

    ps: le offerte da steam sono da escludere perchè quando prendo un gioco voglio anche la confezione
    me tristissimo
    quindi tagli via anche gamersgate, gog.com, ecc...

    siccome non conosco i tuoi gusti per quanto riguarda i vg, io ti segnalo queste:

    Dawn Of War 1 Complete Collection
    Thief Complete Collection
    gg yamato
    GG

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    fatti un giro su play.com...

  4. #4
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    La FX Interactive fa confezioni molto ghiotte. Scatoloni con vari giochi scelti (tipo quattro o cinque titoli in blocco) a 19.90 euro, oppure le varie anthology (non so farti un elenco accurato)

  5. #5
    Utente L'avatar di Dark Fra
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    6.067
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    salve ragazzi,
    oggi su amazon.co.uk ho preso 8 giochi a 23€ parlo di:

    -tom clancy collection (5 giochi a 10£)
    -tomb raider trilogy hd collection (per ps3 10£)

    ovviamente sono felicissimo di aver trovato un offerta del genere perchè con pochi euri mi sono trovato abbatsnaza giochi per giocare 4-5 mesi..

    mi chiedevo se qualcun'altro conosce offerte del genere,

    grazie!

    ps: le offerte da steam sono da escludere perchè quando prendo un gioco voglio anche la confezione
    Prova su thehut, i prezzi non sono male.
    Certo che escludendo a priori Steam e il DD ti perdi un sacco di cose, personalmente ti consiglio di farci un pensierino. Inizialmente ero scettico anche io, e per un sacco di tempo mi sono detto che mai e poi mai avrei comprato un gioco in DD, volendo a tutti i costi la confezione. Ebbene, vedendo i prezzi dei giochi, le costanti offerte e l'ottimo servizio, alla fine mi sono ricreduto e ormai snobbo del tutto il retail, risparmiando un sacco di soldi

  6. #6
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    voi feticisti di copertine in parte vi capisco perchè per giochi realmente importanti e che colleziono anche io la preferisco, ma per tutto il resto vi compatisco perchè non sapete davvero quello che vi perdete e quanto potreste risparmiare

  7. #7
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    si, per quanto riguarda la convenienza avete ragione! ma io sono molto attendo agli acquisti che faccio e trovo sempre i prezzi più bassi.. diciamo che la mia media per gioco è di 9€ (per i bluray è 5-6€ visto che sfrutto le super offerte di amazon)

    a volte sotto natale sfrutto anche io steam.ma non mi soddiasfa mai del tutto...
    la scatola cambia tutto.. sono un ''collezionatore'' (tra virgolette perchè ne ho molti ma nulla in confronto ai veri appasionati) di film, soundtrack, fumetti americani e giochi
    e anche l'odore del libretto (quando cè!!visto che alcuni giochi nemmeno quello hanno!! ) è fonte di goduria xD

    il massimo per me sarebbe poter registrare OGNI gioco anche su steam in modo da avere anche la copia digitale ma purtroppo ...

  8. #8
    Alteridan
    Ospite
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    si, per quanto riguarda la convenienza avete ragione! ma io sono molto attendo agli acquisti che faccio e trovo sempre i prezzi più bassi.. diciamo che la mia media per gioco è di 9€ (per i bluray è 5-6€ visto che sfrutto le super offerte di amazon)

    a volte sotto natale sfrutto anche io steam.ma non mi soddiasfa mai del tutto...
    la scatola cambia tutto.. sono un ''collezionatore'' (tra virgolette perchè ne ho molti ma nulla in confronto ai veri appasionati) di film, soundtrack, fumetti americani e giochi
    e anche l'odore del libretto (quando cè!!visto che alcuni giochi nemmeno quello hanno!! ) è fonte di goduria xD

    il massimo per me sarebbe poter registrare OGNI gioco anche su steam in modo da avere anche la copia digitale ma purtroppo ...
    Pensa che la mia media per gioco è di €2,55 (considerando ogni acquisto dall'inizio dell'anno).
    Comunque c'è un thread in questa sezione per parlare delle offerte retail: http://forum.gamesvillage.it/showthr...ut-Game-co-ETC

  9. #9
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    [ot]Comunque è veramente troppo bello videogiocare, con qualsiasi piattaforma, anche se io ho sempre giocato al pc. Ti fa sognare, è incredibile. Scusate lo sfogo [/ot]

  10. #10
    Utente L'avatar di Dark Fra
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    6.067
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    si, per quanto riguarda la convenienza avete ragione! ma io sono molto attendo agli acquisti che faccio e trovo sempre i prezzi più bassi.. diciamo che la mia media per gioco è di 9€ (per i bluray è 5-6€ visto che sfrutto le super offerte di amazon)

    a volte sotto natale sfrutto anche io steam.ma non mi soddiasfa mai del tutto...
    la scatola cambia tutto.. sono un ''collezionatore'' (tra virgolette perchè ne ho molti ma nulla in confronto ai veri appasionati) di film, soundtrack, fumetti americani e giochi
    e anche l'odore del libretto (quando cè!!visto che alcuni giochi nemmeno quello hanno!! ) è fonte di goduria xD

    il massimo per me sarebbe poter registrare OGNI gioco anche su steam in modo da avere anche la copia digitale ma purtroppo ...
    Collezionatore non si può proprio vedere
    Comunque oh, ognuno è liberissimo di pensarla come vuole. C'è anche da dire che un tempo le confezioni dei giochi erano molto ma molto più interessanti, con libretti corposi, a colori, quasi dei libri veri e propri. Di questi tempi, invece, è già tanto si ti mettono dentro un singolo foglio in bianco e nero. E' anche questo uno dei motivi per cui non mi interessa più il retail, ormai la confezione del gioco si riduce solo ed esclusivamente a un pezzo di plastica che racchiude il CD. Caso a parte le varie limited e robe varie, che però non compro mai perché hanno prezzi assurdi

  11. #11
    Alteridan
    Ospite
    Infatti io retail compro solo a due condizioni: prezzo estremamente conveniente, oppure limited/collector's edition.
    Fortunatamente ci sono i giochi FX che uniscono entrambe le cose.

  12. #12
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    il massimo per me sarebbe poter registrare OGNI gioco anche su steam in modo da avere anche la copia digitale ma purtroppo ...
    ma per niente. Anche perchè in quel caso la custodia è veramente di troppo, soprattutto se hanno dei fogliettini come libretti. Nel caso fosse una limited (tipo la ball's of steel del duca) allora ok

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •