[19] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva chiedere sempre due volte - Pag 35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435
Visualizzazione risultati da 511 a 525 di 525

Discussione: [19] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva chiedere sempre due volte

Cambio titolo
  1. #511
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Ah per chiunque voglia seguire gli UDFA firmati dalla sua squadra consiglio di nuovo questo ottimo sito http://www.nepatriotsdraft.com/2012-...ed-free-agents
    veramente bastava andare qui http://www.nfl.com/news/story/09000d...re_News_Footer
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Il punto é que se trovi un'arma, non continui a usarla come gente piú pippa che hai avuto alla sua posizione, ma la sfrutti in toto belicheat è stato l'esempio lampante, l'attacco dei patriots non aveva usato te per qualche secolo prima di prendere drunkowski e l'ispanoamericano

    Domanda: sarete stupiti (immagino) di qualche giocatore finito undrafted? Se sí (non potete dire di no dai ) di chi?
    a parte i soliti burflict e kellen moore a me piaceva molto james rodgers di oregon state,ricevitore ideale per lo slot imho finito ai falcons, polk, poi poole di tennessee ai panthers,cliff harris di oregon a phila, maze di bama agli steelers

  2. #512
    Dante989
    Ospite
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Il punto é que se trovi un'arma, non continui a usarla come gente piú pippa che hai avuto alla sua posizione, ma la sfrutti in toto belicheat è stato l'esempio lampante, l'attacco dei patriots non aveva usato te per qualche secolo prima di prendere drunkowski e l'ispanoamericano
    Questo è vero, però lo fai soprattutto se sei in bisogno di trovare un'altra arma (Belichick l'ha fatto perché l'unico ricevitore solido ed affidabile era Welker, se non mettevano pure Gronk e l'ispanico a ricevere a chi lanciava Brady? ). Tra Nicks e Cruz, più tutti gli altri ricevitori che una presa te la posson fare, non stiamo proprio in emergenza da dover cambiar tutto, teoricamente...
    Poi oh, potrebbe esser facilmente che Fleener ci sarebbe servito come il pane ., però al momento non mi sento di dire che il prendere Wilson sia stato una cavolata, anzi... Vediamo che dice il campo .

  3. #513
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.754
    si scusate volevo dire che la reach è stata Weeden, non Fleener
    cmq il discorso su Weeden e la cagata dei Browns resta: avrebbero potuto prenderlo tranquillamente un giro dopo, se non di più.
    Fleener pure io mi sono stupito che non sia andato ai Giants (e anche lui era presente già al 1o giorno, segno che le possibilità di essere chiamato al 1o giro c'erano), visto che non hanno TE e lui le mani le ha eccome...Dante secondo me sbagli a fare quel discorso: non usavate i TE come ricevitori semplicemente perchè non ne avevate di decenti, ma è un buco che la squadra deve puntare a colmare poi sono d'accordo che ci fosse il buco anche come RB, quindi ci sta anche quella presa

    per quanto riguarda noi, Allen non lo conosco ma vedo che aveva delle ottime valutazioni, quindi penso siano andati semplicemente col ragionamento "prendiamo il più forte disponibile", che secondo me è una gran cagata visto che se hai fatto l'investimento della vita (se non della storia della franchigia) con Luck, la prima cosa che devi fare è salvaguardare il tuo investimento, cioè preoccuparti che non venga ammazzato a causa della linea di merda! E come finisce il draft andare a prendere 6 o 7 uomini di linea a caso fra gli undrafted mi sa di presa per il culo...



  4. #514
    ThunderEcho
    Ospite
    Fermi tutti, Bruce Arians, l'uomo del bubble screen e delle palle sparate in avanti sul terzo e 1, drafta due TE?

    Mi dispiace per Luck, che mi sembra un bravo ragazza o ed un ottimo QB, ma senza una linea eccellente aspettare 7 secondi che il WR arrivi a fondo campo... avrà vita breve, e non mi sembra avere lo stesso fisico di Ben

  5. #515
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.754
    albert come promesso ecco qui il commento al tuo commento

    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    Luck siamo sicuri sia uscito da stanford?ha un sorriso da ebete che la metà basta...menzione d'onore per il tifoso di indy che va al draft con la maglia di stockley
    ha veramente una faccia da culo, ma come già detto spero che gli rimanga fino a fine stagione, vorrà dire che avrà avuto i connotati salvi, e sarebbe già un successo...
    quello con la maglia di stockley l'ho notato pure io, idolo assoluto

    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    RGIII per come era vestito meritava la galera istantanea...tra l'altro ho il fortissimo sospetto che abbia indossato la tovaglia che mia mamma usava per fare la pasta fatta in casa
    si è vestito al buio e ti sei dimenticato la menzione d'onore per le calze

    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    Richardson è un'arma non da poco per cleveland e per mccoy ma sull'argomento torneremo dopo
    la pick che gli serviva...

    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    Voto 10+ a Kalil per la mamma milf a lei
    me l'immaginavo che i vikings avrebbero preso lui...probabilmente han deciso quando lo sono andati a trovare a casa e han visto la mamma

    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    Blackmon ai Jags copre un need importante per loro,lui imho spacchera i culi in NFL, ma per favore, basta con sti paragoni con AJ Green...non scherziamo...
    mi spiace solo per lui che dovrà prendere i passaggi di Gabbert, poveretto...

    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    Claiborne a Dallas è un colpaccio per loro, mi lascia mooolto perplesso Tampa che fa trade-down quando ha barber che ormai gioca col catetere e talib che è piu in galera che per strada (anche se rumors vorrebbero che claiborne si sottoporrà a un paio di interventi ai legamenti prima dell'inizio...boh...)
    secondo me i Bucs speravano che i Rams non prendessero Claiborne e quindi di fare il colpaccio facendosi regalare delle scelte dai Jaguars, e in caso contrario ripiegare su Barron...poi i Rams han fatto lo scambio coi Cowboys e gli è andata male ma non sono stati molto furbi, perchè passare su un talento del genere fa proprio ridere; al contrario gran colpo per Dallas che spera di dare una sistemata alle secondarie per evitare di prenderne ancora 400+ ogni volta che vedono Eli...invece trade senza senso dei Rams che scalano di 10 posizioni per tipo un 3° giro, una cosa inconcepibile

    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    Barron a quel punto li imho è un reach e confermi la cagata che alla fine se non ti senti sicuro nelle secondarie DEVI prendere un CB che fa la differenza visto che la safety è un ruolo molto piu rischioso
    come detto, secondo me han ripiegato su Barron una volta che si son fatti scappare Claiborne...non lo considero un reach visto che cmq è un prospetto di altissimo livello anche lui

    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    Tannehill a lui e a jessica simpson...
    qui niente da dire

    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    Kuechly lo danno come nuovo Urlacher...a me pare blasfemo sinceramente però sembra sia forte forte...
    non lo conosco, però di sicuro ai Panthers serviva un playmaker difensivo

    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    Gilmore a Buffalo va sistemare una difesa che inizia ad essere davvero di livello...
    certi lo davano persino prima di Claiborne...staremo a vedere, i Bills sperano con lui e Williams di aver sistemato parecchi buchi

    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    Poe mi sa di classico boom-or-bust e al momento sono al 95% con l'idea che sarà un bust...
    non l'ho mai visto giocare questo...

    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    su Cox Phila era alta da un pò infatti è stato uno dei pochi che ho preso al mock hanno avuto tanti problemi nel ruolo di DT con Patterson che ha avuto problemi di ogni tipo...
    come già detto, secondo me questa è stata una grandissima vaccata, visto che con Cole e Babin hanno già un'ottima linea di difesa mentre han bisogno come il pane di un LB o di una S, e sfumato Barron sarebbero dovuti andare dritti su Hightower: alla 12 era altina, ma avevano bisogno di quello

    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    Floyd selezionato dai Fitzgerald cardinals potrebbe essere una buona presa...come? gli arizona cardinals?no ma non scherziamo, floyd l'ha preso fitzgerald che imho è andato in sede a dire "oh!avete rotto il cazzo di farmi giocare coi deportati! domani prendete un wr e non rompete il cazzo!
    niente da aggiungere

    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    Brockers a St.louis non mi piace granchè...imho facendo cosi tanta trade down han recuperato scelte ma perso tantissimo valore, puoi avere 100 scelte ma se quelli forti li lasci sempre agli altri non vai lontano...
    concordo...e poi Brockers non è che sia stato sta forza della natura...passare su Claiborne per ripiegare su di lui non ha proprio senso

    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    Irvin a Seattle è l'ennesima mossa di carroll per fare il genio incompreso di stocazzo, mentre tutti gli ridono dietro...imho se ci penso in confronto Ponder l'anno scorso è una steal della madonna
    incomprensibile questa...

    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    Coples a NY è una scommessona...imho con lo spogliatoio di NY uno così va a spacciare alla fine degli allenamenti...parliamoci chiaro ha il fisico per fare di tutto, ma è uno che in quel contesto può comodamente diventare il nuovo gholston
    secondo me diventerà un alcolizzato nel giro di qualche anno

    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    Kirkpatrick lo commento con una frase:il cappellino che andava di moda in italia negli anni 80 con le treccine di gullit
    bella presa qui dei bengals

    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    su Ingram non dico nulla, solo un video http://www.youtube.com/watch?v=P0wJJTpxpz0 cioè io ero con la faccia da WTF cosa cazzo sta succedendo? ci mancava solo che goodell mettesse su la t-shirt di jay-z
    *
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    Shea mcClellin era uno che veniva dato in salita pazzesca, anche lui può essere un giocatore davvero molto buono...Gruden nella sua marea di stronzate dette lo ha definito il miglior LB del draft
    linebacker?!

    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    Kendall Wright è una pick che ci sta,a tennesse serviva un WR e loro han preso il migliore a quel punto
    non mi fa impazzire come wr, vedremo se saprà fare il salto ma sono dubbioso

    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    Chandler jones veniva dato in salita incredibile nei giorni pre-draft, NE potrebbe aver fatto il colpaccio
    questo non lo conosco...

    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    Su weeden sono senza parole...anzichè migliorare il contesto intorno a mccoy vanno a prendere uno per fargli la competizione...già mi immagino le scene col rookie 28enne che fa da chioccia a mccoy (tra l'altro vi consiglio il tweet di lamarr woodley "see you soon mr.weeden")
    già spese parecchie parole a riguardo...e il non aver preso decastro o reiff è pazzesco

    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    Reiff ha avuto un crollo verticale che piu non si potrebbe,imho è un giocatore che fa diventare solida la linea dei lions che possono ambire seriamente a diventare una squadra seria
    han preferito lui a decastro, staremo a vedere chi avrà avuto ragione!

    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    DeCastro a Pitt è un GRANDISSIMA presa imho,come già detto da kurgo e a loro sistemare la linea serviva come il pane...
    pilastro della linea per gli anni a venire

    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    Hightower è l'ennesima magata di belichick,come cazzo ha convinto denver a scendere di 6 posizioni per una quarta?boh...la loro difesa ora inizia veramente a far paura...
    anche qui c'è da farsi delle domande...perchè cazzo denver ha accettato quello scambio?!? mah...cmq grandissima presa dei Pats

    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    Sto Mercilus vevina dato come un altro workout warrior...c'è da dire che wade phillips ha dimostrato di saper fare benissimo con gli uomini a disposizione ma passara da mario williams a sto qua...beh....
    non lo conosco ma di sicuro deve raccogliere un'eredità pesante!

    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    Su Zeitler so pochisismo, in genere da Wisconsin vengono fuori buoni OL, hanno sempre delle linee di mammut della madonna e questo potrebbe non fare eccezione
    mi stavo chiedendo:"beh ma della linea di Wisconsin non prendono nessuno?" e tac, eccolo qui non lo conosco di preciso ma come sempre la linea di Wisconsin era una delle migliori della nazione, quindi sarà quantomeno un buon giocatore

    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    Perry ai Packers non mi convince granchè...avevano need imho piu grossi di fatti gli avevo dato un OT nel mio mock,imho col ritiro di clifton e la linea già bella injury-prone dovevano proteggere meglio rodgers...poi han tagliato collins e magari si poteva pensare anche alla S...vero che a parte matthews in rush non hanno nulla e che Perry all'inizio era dato altissimo però boh...
    anche qui andarsi a prendere un DE...bah, avevano buchi più importanti da colmare! Direi una safety su tutti

    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    Sto Harrison Smith l'ho visto pure giocare ma non è che mi abbia fatto quest'impressione...chiaro a loro serviva la safety e rinforzare le secondarie, ma allora perchè non prendere subito claiborne?
    non lo conosco questo...immagino che piuttosto che Claiborne abbiano prima pensato a rinforzare la linea con Kalil che è dato come uno alla Jake Long: ti blinda un lato per 10 anni...ci può stare come ragionamento

    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    AJ Jenkins a SF è il classico ricevitore di possesso ma si dice che sia anche un mezzo speedster...io l'ho visto un paio di volte l'anno scorso e non mi sembrava propriamente un fattore...
    non penso che potrà spostare molto, all'attacco dei 49ers servirebbe altro (ma tanto han già Randy, sono già a posto eccome )

    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    Tampa fa bene a salire per prendere Martin perchè a loro serviva un rb e lui era il miglior ricevitore puro al momento disponibile (non ho capito perchè invece Baltimore abbia rinunciato a chiamare ma imho i giocatori che interessano a loro,che saranno prettamente giocatori difensivi,saranno disponibili anche oggi)
    i ravens sanno che Upshaw sarebbe stato disponibile da lì a poco e fanno trade down, e i Bucks han fatto bene a salire visto che i Giants gli avrebbero fregato Martin alla pick successiva

    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    Infine Wilson...un bel giocatorino e una mossa intelligente considerando che han sfanculato Jacobs...
    come già detto il prendere lui e non Fleener è una scelta che ci sta...avevano il buco in entrambi i ruoli e ne han riempito uno



  6. #516
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.754
    e darron thomas non è ancora stato chiamato da nessuno...bell'idea dimmerda il dichiararsi

    Citazione ThunderEcho Visualizza Messaggio
    Fermi tutti, Bruce Arians, l'uomo del bubble screen e delle palle sparate in avanti sul terzo e 1, drafta due TE?

    Mi dispiace per Luck, che mi sembra un bravo ragazza o ed un ottimo QB, ma senza una linea eccellente aspettare 7 secondi che il WR arrivi a fondo campo... avrà vita breve, e non mi sembra avere lo stesso fisico di Ben
    si poi come già detto abbiamo un calendario facile da quel punto di vista: a Chicago, coi Packers, a New York contro i Jets, a New England e a Detroit, senza contare le due volte in division contro i Texans (e ci potrei mettere pure i Bills visto che ora hanno mario williams), andiam bene
    Ultima modifica di titan2010; 30-04-2012 alle 15:24:19



  7. #517
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    letti i contro-commenti titan non dimenticare che phila però ha preso demeco ryans e che come lb una volta andato via kuechly non c'era piu granchè...

  8. #518
    ThunderEcho
    Ospite
    Da questo punto di vista anche Trent Richardson non ha molto senso, visto che i Browns giocano quattro partite l'anno con le prime due Run Defense della lega, manco a dire fosse un Jerome Bettis... Senza contare qual è il logorio fisico dei RB

  9. #519
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.754
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    letti i contro-commenti titan non dimenticare che phila però ha preso demeco ryans e che come lb una volta andato via kuechly non c'era piu granchè...
    ok che non sarà un parafenomeno, però secondo me Hightower era da prendere...e metti che hanno ragione i Texans e Ryans è alla frutta, che fai?

    Citazione ThunderEcho Visualizza Messaggio
    Da questo punto di vista anche Trent Richardson non ha molto senso, visto che i Browns giocano quattro partite l'anno con le prime due Run Defense della lega, manco a dire fosse un Jerome Bettis... Senza contare qual è il logorio fisico dei RB
    ma almeno possono dare un pò di credibilità al gioco di corsa, che gli permetterebbe di togliere un pò di pressione dal qb, se no non segnano davvero mai!



  10. #520
    Dante989
    Ospite
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Fleener pure io mi sono stupito che non sia andato ai Giants (e anche lui era presente già al 1o giorno, segno che le possibilità di essere chiamato al 1o giro c'erano), visto che non hanno TE e lui le mani le ha eccome...Dante secondo me sbagli a fare quel discorso: non usavate i TE come ricevitori semplicemente perchè non ne avevate di decenti, ma è un buco che la squadra deve puntare a colmare poi sono d'accordo che ci fosse il buco anche come RB, quindi ci sta anche quella presa
    Si infatti concordo con voi, uno come Fleener avrebbe fatto comodo visto che indubbiamente il buco nei TE c'è, ed è una opzione di gioco che è sempre più importante tra i gameplan delle squadre (soprattutto in slot, infatti l'anno passato nei lanci da poco guadagno di yard abbiamo sempre faticato, un TE abbastanza grosso e con belle mani avrebbe aiutato indubbiamente). Tentavo di capire un po' la mossa di Reese, credo che abbia voluto colmare l'altro buco perché al momento il gioco di corse è più presente rispetto al coinvolgimento dei TE nei piani dell'attacco, ma soprattutto perché a livello numerico di RB avevamo il solo Bradshaw (e poco altro), un po' di TE non fantastici, ma che dai quali qualcuno che Coughlin possa tentare di sviluppare, ci sono.

    Non conosco benissimo i due giocatori, poi magari Fleener è veramente uno che sarebbe valsa la pena prendere a prescindere, anche non avendo il need, e visto che non lo avevamo, magari si poteva pigliare .

  11. #521
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Finalmente s'è scoperto l'arcano, che titan comincia a invecchiare e scambiare i nomi

    Cmq io sono rimasto stupito di vedere case keenum undrafted visto quanto l'avevano smenata con lui quando era a houston piú che altro non so perchè non sia stato draftato owusu di stanford..non lo conosco ma alla combine era stato uno dei migliori in tutte le categorie se non ricordo male, ha delle magagne che l'hanno fatto finire undrafted?


  12. #522
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.754
    ah già, mi sono dimenticato di scrivere di keenum poveretto anche se visto che è stato lasciato a piedi Kellen Moore direi che non c'è da stupirsi...no Owusu direi che semplicemente è scarso Stanford l'ho vista giocare più di una volta quest'anno e c'è un motivo se i ricevitori primari erano entrambi i TE, pure sul profondo



  13. #523
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Metti che a Cleveland a McCoy sapere che c'è un rookie che gli scalpita dietro lo motiva di più a fare meglio..

  14. #524
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione Big_blind93 Visualizza Messaggio
    Metti che a Cleveland a McCoy sapere che c'è un rookie che gli scalpita dietro lo motiva di più a fare meglio..
    Far meglio senza avere un cazzo è un po' dura eh


  15. #525
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=910363

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •