[19] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva chiedere sempre due volte - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 525

Discussione: [19] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva chiedere sempre due volte

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Spero che l'aereo con cui è arrivato a Denver fosse della società e no suo

  2. #17
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Ma questo è bellissimo

    Cmq da notare che sul video non abbiano commentato i fidanzati del 3d perchè tenuti al guinzaglio..e giova cosa che mi fa preoccupare non poco

    Ma no, so già delle tue inclinazioni


  3. #18
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Ma spetta ma perchè prima ho aperto il link e c'era un video??

  4. #19
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione Big_blind93 Visualizza Messaggio
    Ma spetta ma perchè prima ho aperto il link e c'era un video??
    Alla fine del 3d precedente


  5. #20
    mUtente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    991
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    la cosa bella è che a denver ci sono parecchi tifosi imbelviti per la scelta di buttare via tebow
    Io sto con Elway. Meglio, comprendo benissimo i motivi che lo hanno portato a firmare Peyton (ecco magari le cifre sono altine ma stiamo pur sempre parlando di uno dei QB più forti del gioco) ed a scaricare Tebow, uomo non voluto da lui e che onestamente ha limiti troppo evidenti per trascinare un team fino al grande ballo.

  6. #21
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Ma questo è bellissimo

    Cmq da notare che sul video non abbiano commentato i fidanzati del 3d perchè tenuti al guinzaglio..e giova cosa che mi fa preoccupare non poco

    Ma no, so già delle tue inclinazioni
    non mi piacciono quei video,preferisco i backstage della upton
    Citazione Bleach! Visualizza Messaggio
    Io sto con Elway. Meglio, comprendo benissimo i motivi che lo hanno portato a firmare Peyton (ecco magari le cifre sono altine ma stiamo pur sempre parlando di uno dei QB più forti del gioco) ed a scaricare Tebow, uomo non voluto da lui e che onestamente ha limiti troppo evidenti per trascinare un team fino al grande ballo.
    c'è da dire che però ora qualsiasi risultato che non sia una finale di conference verrà visto come una scelta insensata

  7. #22
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Che batosta ai Saints, e Tebow ai Jets per una quarta scelta! Chissà che sia l'uomo che butta definitivamente giù Sanchez

  8. #23
    mUtente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    991
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    c'è da dire che però ora qualsiasi risultato che non sia una finale di conference verrà visto come una scelta insensata
    Bah, di quello che possono dire i media penso freghi poco ai Broncos. Hai la possibilità di prendere uno dei migliori QB della storia ma per farlo devi sacrificare Tebow, tu che fai? C'è un singolo utente che pensa che Tebow possa essere un franchise QB? Io credo di no e la misera 4 scelta spesa dai Jets sembra darmi ragione...

  9. #24
    mUtente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    991
    Broedrick Bunkley to Saints: 5 yrs, $25m with $9m fully grntd.

    Comunque per l'esattezza:

    -Tebow e 7 scelta ai Jets
    -4 e 6 ai Broncos

  10. #25
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione Bleach! Visualizza Messaggio
    Bah, di quello che possono dire i media penso freghi poco ai Broncos. Hai la possibilità di prendere uno dei migliori QB della storia ma per farlo devi sacrificare Tebow, tu che fai? C'è un singolo utente che pensa che Tebow possa essere un franchise QB? Io credo di no e la misera 4 scelta spesa dai Jets sembra darmi ragione...
    ma non è un discorso di media, è un discorso di aspettative, di pressione sulla squadra, di visione di lungo periodo...
    Citazione Big_blind93 Visualizza Messaggio
    Che batosta ai Saints, e Tebow ai Jets per una quarta scelta! Chissà che sia l'uomo che butta definitivamente giù Sanchez
    umh? gli è andata di stra-lusso rispetto al polverone che si era alzato intorno a sta questione...non mi aspettavo francamente l'anno di sospensione a Peyton ma da un punto di vista di scelte imho goddell ci doveva andare giù molto piu pesante...e su tebow difficilmente sarebbero riusciti a prendere più di una terza

  11. #26
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Beh oddio non penso che l'assenza di Peyton per un anno sia una cosa da poco..

  12. #27
    mUtente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    991
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    ma non è un discorso di media, è un discorso di aspettative, di pressione sulla squadra, di visione di lungo periodo...
    Beh aspettative e pressione sulla squadra le avrebbe avute anche Tebow visto come il messia e colui che ha riportato i Broncos ai playoffs con la differenza che con Manning qualche speranza di titolo possono pure avercela, con Tebow no. Sul progetto sono abbastanza d'accordo con te ma Denver ha preferito giocarsi tutte le sue chance da subito e far partire la ricostruzione tra 3/4 anni anche (soprattutto?) per liberarsi dall'impiccio Tebow...e di questo sono sicuro al 100%

  13. #28
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione Bleach! Visualizza Messaggio
    Beh aspettative e pressione sulla squadra le avrebbe avute anche Tebow visto come il messia e colui che ha riportato i Broncos ai playoffs con la differenza che con Manning qualche speranza di titolo possono pure avercela, con Tebow no. Sul progetto sono abbastanza d'accordo con te ma Denver ha preferito giocarsi tutte le sue chance da subito e far partire la ricostruzione tra 3/4 anni anche (soprattutto?) per liberarsi dall'impiccio Tebow...e di questo sono sicuro al 100%
    ma come ti dico non è un discorso di media e basta...tebow a denver dai tifosi stessi era visto come il messia,come detto prima ci sono tifosi addirittura perplessi per la firma di manning...la mossa di mercato per me è una no-brainer assoluta giusto per dare il mio punto di vista ma quello che volevo dire e che in un giocatore del genere,che quest'anno ha avuto una storia del genere,non si riduce tutto all'aspetto tecnico

  14. #29
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione Big_blind93 Visualizza Messaggio
    Beh oddio non penso che l'assenza di Peyton per un anno sia una cosa da poco..
    vabbè metti l'OC e hai risolto, ribadisco, se si era detto "Peggio dello spygate" "si giocava con la vita degli atleti" e blablabla mi sarei aspettato punizioni esemplari,punizioni che se si esclude quella a williams, non sono avvenute

  15. #30
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Bah spero che questo insegni a noialtri a essere più furbi e che vengano condotte indagini anche su tutti le altre squadre Se noi siamo gli unici a fare questo genere di cose con i premi dettati dai coach allora giova è etero al 100%.

    Resta il fatto che non so come faccia mr goodell a dire che questo è peggio di spygate..perchè c'è la salute degli atleti in gioco? Il signor "voglio 18 partite all'anno"? Ma mi faccia il piacere. Spygate dava un chiaro vantaggio per vincere, quello che facevamo noi..no. Spygate è stato un episodio isolato apparentemente, quello che abbiamo fatto noi lo si fa da tutte le parti su tutti i livelli a qualunque età..

    Non dico che non sia giusto che ci becchiamo sta punizione (esagerata per quanto mi riguarda, ma tant'è) ma mi sembra una boiata di ipocrisia assurda.

    Grilliams invece? Sospeso a vita spero
    Ultima modifica di The Kurgan; 21-03-2012 alle 20:29:25


Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •