[226] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 509

Discussione: [226] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #151
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.070
    Citazione dimble Visualizza Messaggio
    Scusa la morbosità ma cosa intendi con all'inizio?
    Direi che il primo mese ci vedevamo minimo 4 volte a settimana... Ma spesso 6 o 7. Poi abbiamo diradato fino alle attuali 2 o 3.
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  2. #152
    Chocolate Addicted L'avatar di dimble
    Registrato il
    02-05
    Località
    VagaBondage
    Messaggi
    3.463
    Grazie delle risposte, forse è il caso che inizi a darmi una regolata perché forse ho delle pretese eccessive

  3. #153
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione dimble Visualizza Messaggio
    Grazie delle risposte, forse è il caso che inizi a darmi una regolata perché forse ho delle pretese eccessive
    Che tipo di pretese?

    Comunque con "volte" che intendete? Giorni?

  4. #154
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione dimble Visualizza Messaggio
    Grazie delle risposte, forse è il caso che inizi a darmi una regolata perché forse ho delle pretese eccessive
    Che stai combinando??

  5. #155
    Chocolate Addicted L'avatar di dimble
    Registrato il
    02-05
    Località
    VagaBondage
    Messaggi
    3.463
    Citazione Sephiroth'88 Visualizza Messaggio
    Che tipo di pretese?

    Comunque con "volte" che intendete? Giorni?
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Che stai combinando??
    Lol semplicemente mi rendo conto di avere un po' troppa necessità di vederla, ecco tutto. Sono spinto dall'istinto, ma sarà il caso che inizi a riallinearmi visto che si finisce per discutere un po' troppo.
    @Sephirot: hell yeah! Qualcosa tipo quante volte a settimana e per quanto tempo.

  6. #156
    jinzou ningen
    Ospite
    ragazzi, ho un consiglio da chiedervi... ho deciso di lasciarmi con la ragazza (che chiamo A) ma non so come dirglielo... ci siamo incontrati la prima volta l'estate del 2010 grazie ad un amico che ci ha fatti conoscere. A sembrava subito presa da me ma io mi ero innamorato della sua migliore amica (che ho conosciuto quando ho conosciuto lei e la chiamerò B). Dopo vari tentativi di dichiarazione tutte andate in malora con B,decisi di mettermi con A (un pò perchè volevo una ragazza e un pò per vedere se B mostrasse segni di gelosia...immaginate come sia andata a finire -.-" ). A metà novembre circa,entrò nel gruppo C che dopo una settimana mi scrisse per messaggio che le piacevo e varie cose cosi. Anche a me piaceva a dire la verità e cosi ci siamo messi insieme (ho detto ad A che volevo prendermi un pò di tempo per riflettere e roba varia). Posso dire che è stata la relazione più bella che ho avuto nella mia vita, tra le 3 che ho avuto comunque dopo 3-4 mesi ci siamo lasciati perchè si era innamorata di un altro tipo e vabbe... A ottobre 2011 conosco un'altra tipa con cui ci sto 1-2 mesi ed ora arriviamo al punto... Dopo essermi lasciato con quest'ultima,decisi di riprovare con A (che nonostante fosse innamorata di me,era con un altro ) visto che sembrava sinceramente cotta di me. Ormai siamo assieme da circa 2-3 mesi ma ci vediamo molto poco,e in quel poco che ci vediamo, non mi diverto per niente :/ ci sto provando in mille modi a farmela piacere ma non riesco. Quindi avrei deciso di lasciarla DEFINITIVAMENTE,non so come però perchè in questi 2 anni è stato un tira e molla ed è come se l'avessi usata sono uno stronzo lo so,ma di amore e cose varie ci capisco molto poco visto che di relazioni,come detto prima,ne ho avute solo 3 nella mia vita. Io ho quasi 18 anni,mentre A ne ha 18 come mi consigliate di dirglielo?
    fatalità 5 minuti fa mi ha scritto:hei amore come stai?ti amo. Da quanto tempo siamo insieme?". Io non le ho ancora risposto perchè non ho soldi nel cell

  7. #157
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione dimble Visualizza Messaggio
    Lol semplicemente mi rendo conto di avere un po' troppa necessità di vederla, ecco tutto. Sono spinto dall'istinto, ma sarà il caso che inizi a riallinearmi visto che si finisce per discutere un po' troppo.
    @Sephirot: hell yeah! Qualcosa tipo quante volte a settimana e per quanto tempo.
    Se ti fa star meglio succede anche a me. Ed io sono un tipo tranquillissimo e pacato ma quando viene fuori la possibilità di saltare un week-end mi inalbero (poi mi calmo ma sul momento mi agito un pò, non nel senso che ho scatti d'ira eh).
    Comunque noi di solito ci vediamo tutto il week-end (da venerdì pomeriggio a domenica, dormiamo insieme in modo che non devo fare avanti e indietro in auto visto che stiamo ad una trentina di km di distanza) e una sera in mezzo alla settimana. Però è una situazione temporanea perchè entrambi non abbiamo un lavoro serio, penso che quando succederà questo già sarà tanto se ci vedremo 2 giorni, che amarezza.

  8. #158
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione dimble Visualizza Messaggio
    Scusa la morbosità ma cosa intendi con all'inizio?
    Citazione dimble Visualizza Messaggio
    Lol semplicemente mi rendo conto di avere un po' troppa necessità di vederla, ecco tutto. Sono spinto dall'istinto, ma sarà il caso che inizi a riallinearmi visto che si finisce per discutere un po' troppo.
    @Sephirot: hell yeah! Qualcosa tipo quante volte a settimana e per quanto tempo.
    sei fresco di fidanzamento e senti il bisogno continuo di stare con lei, ogni giorno , tutti i giorni; e' la foga dell'inizio

    te lo scrivo chiaramente: allenta la presa, non siete sposati
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  9. #159
    in utero
    Ospite
    Citazione jinzou ningen Visualizza Messaggio
    di amore e cose varie ci capisco molto poco visto che di relazioni,come detto prima,ne ho avute solo 3 nella mia vita. Io ho quasi 18 anni
    >18 anni
    >solo 3
    >SOLO 3
    >18 FOTTUTI ANNI
    >SOLO

    Ma vedi d'annattene oh

  10. #160
    Chocolate Addicted L'avatar di dimble
    Registrato il
    02-05
    Località
    VagaBondage
    Messaggi
    3.463
    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    sei fresco di fidanzamento e senti il bisogno continuo di stare con lei, ogni giorno , tutti i giorni; e' la foga dell'inizio

    te lo scrivo chiaramente: allenta la presa, non siete sposati
    Dopo una visione più razionale fatta anche con la Witcha siamo giunti alla conclusione che anche lei ci mette del suo.
    Amen.

  11. #161
    jinzou ningen
    Ospite
    Citazione in utero Visualizza Messaggio
    >18 anni
    >solo 3
    >SOLO 3
    >18 FOTTUTI ANNI
    >SOLO

    Ma vedi d'annattene oh
    beh ma considera il fatto che sono ancora vergine di cose spinte ho fatto solo il ditalino e basta

  12. #162
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.070
    Citazione dimble Visualizza Messaggio
    Grazie delle risposte, forse è il caso che inizi a darmi una regolata perché forse ho delle pretese eccessive
    Non esiste comunque un "troppo" o un "poco", dipende da troppi fattori, impegni, vicinanza, ecc.
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  13. #163
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione jinzou ningen Visualizza Messaggio
    ragazzi, ho un consiglio da chiedervi... ho deciso di lasciarmi con la ragazza (che chiamo A) ma non so come dirglielo... ci siamo incontrati la prima volta l'estate del 2010 grazie ad un amico che ci ha fatti conoscere. A sembrava subito presa da me ma io mi ero innamorato della sua migliore amica (che ho conosciuto quando ho conosciuto lei e la chiamerò B). Dopo vari tentativi di dichiarazione tutte andate in malora con B,decisi di mettermi con A (un pò perchè volevo una ragazza e un pò per vedere se B mostrasse segni di gelosia...immaginate come sia andata a finire -.-" ). A metà novembre circa,entrò nel gruppo C che dopo una settimana mi scrisse per messaggio che le piacevo e varie cose cosi. Anche a me piaceva a dire la verità e cosi ci siamo messi insieme (ho detto ad A che volevo prendermi un pò di tempo per riflettere e roba varia). Posso dire che è stata la relazione più bella che ho avuto nella mia vita, tra le 3 che ho avuto comunque dopo 3-4 mesi ci siamo lasciati perchè si era innamorata di un altro tipo e vabbe... A ottobre 2011 conosco un'altra tipa con cui ci sto 1-2 mesi ed ora arriviamo al punto... Dopo essermi lasciato con quest'ultima,decisi di riprovare con A (che nonostante fosse innamorata di me,era con un altro ) visto che sembrava sinceramente cotta di me. Ormai siamo assieme da circa 2-3 mesi ma ci vediamo molto poco,e in quel poco che ci vediamo, non mi diverto per niente :/ ci sto provando in mille modi a farmela piacere ma non riesco. Quindi avrei deciso di lasciarla DEFINITIVAMENTE,non so come però perchè in questi 2 anni è stato un tira e molla ed è come se l'avessi usata sono uno stronzo lo so,ma di amore e cose varie ci capisco molto poco visto che di relazioni,come detto prima,ne ho avute solo 3 nella mia vita. Io ho quasi 18 anni,mentre A ne ha 18 come mi consigliate di dirglielo?
    fatalità 5 minuti fa mi ha scritto:hei amore come stai?ti amo. Da quanto tempo siamo insieme?". Io non le ho ancora risposto perchè non ho soldi nel cell
    Non è come se l'avessi usata, l'hai proprio usata. La A è palesemente un ripiego per i periodi morti e siccome lei sembrerebbe innamorata dovresti smetterla di prenderla in giro.

  14. #164
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Non esiste comunque un "troppo" o un "poco", dipende da troppi fattori, impegni, vicinanza, ecc.
    Beh, ci sono anche limiti oggettivi, a prescindere da tutto: uscire solo se si è con la propria metà è qualcosa che a me darebbe enorme fastidio, eppure conosco coppie che fanno proprio così.
    Basta non essere asfissianti né eccessivamente menefreghisti.
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Non è come se l'avessi usata, l'hai proprio usata. La A è palesemente un ripiego per i periodi morti e siccome lei sembrerebbe innamorata dovresti smetterla di prenderla in giro.
    Concordo.
    Se un minimo ci tieni, la devi mollare, così le fai solo del male.
    Poi boh, magari per lei è lo stesso che per te, e in tal caso potete pure continuare così.

  15. #165
    jinzou ningen
    Ospite
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Non è come se l'avessi usata, l'hai proprio usata. La A è palesemente un ripiego per i periodi morti e siccome lei sembrerebbe innamorata dovresti smetterla di prenderla in giro.
    lo so me ne sono reso conto :/ appena mi è possibile,provo a parlarle... non so proprio cosa dirle

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •