[85] Formula One <<L'eroico merlo di Montreal>> [official Thread] - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 53 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 784

Discussione: [85] Formula One <<L'eroico merlo di Montreal>> [official Thread]

Cambio titolo
  1. #91
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    ''Sono convinto che la Superstars rappresenti un'ottima scelta per l'apertura verso altre categorie oltre la F1, visto anche il mio spirito sempre molto versatile - ha affermato Liuzzi - La Superstars e' un campionato importante con grandi piloti e team: sono certo che lo spettacolo non manchera'''.

    Si dai spirito versatile perchè ti han scaricato
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  2. #92
    Monaco! L'avatar di Yoshitsune
    Registrato il
    11-08
    Località
    Lecco
    Messaggi
    8.910
    Penso sia una buona decisione da parte di Liuzzi. Alla fine non c'era più posto per lui in Formula 1.
    A proposito, ma il campionato Superstars sarà ancora su La 7? Quando comincia?

  3. #93
       L'avatar di ElSaxo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    17.407
    Citazione Yoshitsune Visualizza Messaggio
    Penso sia una buona decisione da parte di Liuzzi. Alla fine non c'era più posto per lui in Formula 1.
    A proposito, ma il campionato Superstars sarà ancora su La 7? Quando comincia?
    forse rai sport, su la7 è durato davvero poco.
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    fullmetalshinigami

  4. #94
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229

  5. #95
    Mod Skywalker L'avatar di Shoot
    Registrato il
    09-05
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    14.815
    No vabè ma Raikkonen fa morire
    Con la faccia poco sveglia
    Mmf.

  6. #96
    SVEGLIA !!! L'avatar di Giova 90
    Registrato il
    10-07
    Località
    Parma
    Messaggi
    7.933
    Citazione Snorri_Sturluson Visualizza Messaggio
    ''Sono convinto che la Superstars rappresenti un'ottima scelta per l'apertura verso altre categorie oltre la F1, visto anche il mio spirito sempre molto versatile - ha affermato Liuzzi - La Superstars e' un campionato importante con grandi piloti e team: sono certo che lo spettacolo non manchera'''.

    Si dai spirito versatile perchè ti han scaricato
    Beh I V8 sono un gran campionato, peccato che non corrano più a Varano de' melegari...

  7. #97
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    che vergogna, come ho fatto a dimenticarmi i minidrivers
    raikkonen con la faccia scazzatissima e dai box "are you kidding me"

  8. #98
    Ingegner Cane L'avatar di Wooregh®
    Registrato il
    03-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5.507
    Citazione ThaniloMatahard Visualizza Messaggio
    Eh insomma, nel 2009 finché c'è stato era davanti a Raikkonen in classifica, e nel 2007 è stato anche grazie a lui che Kimi vinse il mondiale. Io penso che oltre l'incidente, Massa soffra molto Alonso mentre prima sia con Raikkonen che addirittura con Schumacher poteva correre più rilassato..
    Raga...Alonso è il tipo che non vuole rompiscatole attorno. Massa soffre questo suo modo di fare e una prova ne è anche il 2004 quando Trulli (diversamente da come sta subendo Felipe), capita la situazione, alzò i tacchi e se ne andò.

  9. #99
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Località
    Villa di Tirano (SO)
    Messaggi
    11.346
    Citazione Yoshitsune Visualizza Messaggio
    Penso sia una buona decisione da parte di Liuzzi. Alla fine non c'era più posto per lui in Formula 1.
    A proposito, ma il campionato Superstars sarà ancora su La 7? Quando comincia?
    Inizia l'1 aprile a Monza, ed io ci sarò. In tv va su Rai Sport.

  10. #100
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    omg ho notato solo ora che webber in partenza ha in mano il cartello e una pistola

  11. #101
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Sto pensando una cosa, ma se webber si vorrebbe allenare con la partenza, non lo può fare!
    I test privati sono vietati, nelle prove libere non ci si può fermare in mezzo alla pista e provare una partenza...come casso dovrebbe fare??
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  12. #102
    Monaco! L'avatar di Yoshitsune
    Registrato il
    11-08
    Località
    Lecco
    Messaggi
    8.910
    Citazione Snorri_Sturluson Visualizza Messaggio
    Sto pensando una cosa, ma se webber si vorrebbe allenare con la partenza, non lo può fare!
    I test privati sono vietati, nelle prove libere non ci si può fermare in mezzo alla pista e provare una partenza...come casso dovrebbe fare??
    Di solito qualcuno prova le partenze nelle prove libere quando si esce dai box. Oppure si può provare liberamente dopo la bandiera a scacchi sempre nelle libere.

  13. #103
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    stupenda la parte della bandiera blu e l'ingegnere che se ne esce con il cartello "are you fucking kidding me?"

  14. #104
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.220
    Citazione Yoshitsune Visualizza Messaggio
    Penso sia una buona decisione da parte di Liuzzi. Alla fine non c'era più posto per lui in Formula 1.
    A proposito, ma il campionato Superstars sarà ancora su La 7? Quando comincia?
    Oddio, se c'era il posto per gentaglia come Senna (Bruno eh, anche se sono convinto che nessuno si azzardi anche solo a pensare all'illustrissimo zio) e Karthikeyan allora c'era sicuramente posto anche per lui..

    Purtroppo senza soldi non si va da nessuna parte e Liuzzi non aveva sufficienti garanzie economiche. Figuratevi che lo ritengo pure superiore a Massa, con la Force India aveva fatto molto bene
    Ultima modifica di PrincipeArthas; 21-03-2012 alle 19:38:28
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  15. #105
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Oddio, se c'era il posto per gentaglia come Senna (Bruno eh, anche se sono convinto che nessuno si azzardi anche solo a pensare all'illustrissimo zio) e Karthikeyan allora c'era sicuramente posto anche per lui..

    Purtroppo senza soldi non si va da nessuna parte e Liuzzi non aveva sufficienti garanzie economiche. Figuratevi che lo ritengo pure superiore a Massa, con la Force India aveva fatto molto bene
    Aspè, non esageriamo forse il massa pre-ungheria perchè non puoi paragonare liuzzi a massa delle stagioni precedenti...
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

Pag 7 di 53 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •