[Thread Ufficiale] Skyrim MODS - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 508 di 508

Discussione: [Thread Ufficiale] Skyrim MODS

Cambio titolo
  1. #496
    Utente L'avatar di myrdyn
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cimitile (NA)
    Messaggi
    1.905
    Ora tento ancora di migliorare....
    myrdyn

    Configurazione PC Fisso:

    CPU INTEL I5-3570 3,4GHZ SKT1155 H2QUADCORE 6MB CACHE
    MB ASROCK Z77 PRO4-M S1155 VGA
    SSD SAMSUNG 840 EVO 250GB
    DDR3 KINGSTON 4GBX2 1600
    NVIDIA GEFORCE GTX 1050 TI 4 Giga VRAM

  2. #497
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Mio Dio stamattina son entrato nel gioco, stavolta mettendo tutto su Ultra visto che posso permettermelo, e... mi son trovato la schermata che si componeva di quadrattini colorati, tutti sul blu... Mi sento male...

    EDIT
    Con tutto su "alto", funziona come prima, cioè correttamente... ma nn posso giocare su ultra.
    Provo ad aumentare la velocità della ventola? Ho la vga a default.

    Non so se possa dipendere dall' overclock modesto sulla cpu... da 2,6 a 3 ghz.

    EDIT 2
    Sì, era la cpu... ora va... ma provo più approfonditamente.

    EDIT 3

    Qualità ultra predefinita, AA 8x..anisotropico 16x... funziona, perlomeno nn vedo più quadratini, ma bisogna testare ulteriormente.
    AA 2x, anisotropico 8x, tutto ultra...quadratini ovunque.
    Sembra capitare solo a me...
    Ultima modifica di TestaDiCuoio; 18-07-2012 alle 12:33:45

  3. #498
    A jet-pack operation L'avatar di Enfar
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.037
    Citazione TestaDiCuoio Visualizza Messaggio
    Mio Dio stamattina son entrato nel gioco, stavolta mettendo tutto su Ultra visto che posso permettermelo, e... mi son trovato la schermata che si componeva di quadrattini colorati, tutti sul blu... Mi sento male...

    EDIT
    Con tutto su "alto", funziona come prima, cioè correttamente... ma nn posso giocare su ultra.
    Provo ad aumentare la velocità della ventola? Ho la vga a default.

    Non so se possa dipendere dall' overclock modesto sulla cpu... da 2,6 a 3 ghz.

    EDIT 2
    Sì, era la cpu... ora va... ma provo più approfonditamente.

    EDIT 3

    Qualità ultra predefinita, AA 8x..anisotropico 16x... funziona, perlomeno nn vedo più quadratini, ma bisogna testare ulteriormente.
    AA 2x, anisotropico 8x, tutto ultra...quadratini ovunque.
    Sembra capitare solo a me...
    Solitamente questo tipo di problemi è dato dalla vram. Dato che non è overclockata controlla con qualche tool quanta se ne prende Skyrim, se è moddato senza aver usato l'optimizer e in più il settaggio a ultra vai tranquillissimo oltre il Gb di vram a tua disposizione.
    Invece per un discorso prestazioni/qualità è meglio tenere l'aa a 4x, visivamente non c'è una netta differenza ma in quanto a prestazioni si parla di parecchi fps.
    Un grafico che fa vedere come scala l'aa su una Gtx560ti:
    Spoiler:
    PC config:
    Cpu: Intel 2500K@4,2Ghz Dissi: XSPC Raystorm Mobo: Z68X UD5 Ram: Corsair Vengeance 4x4Gb 1600mhz Cl8
    VGA
    : Evga GTX 1070 FTW SSD: Crucial M4 128Gb - Samsung 840Evo 500Gb
    HD: 500Gb Seagate Barracuda32mb - 1TB WD Caviar Green64mb Ali: HX 750 Monitor: Dell U2715H + Samsung bx2331 Casse: Edifier S330DCase: Cm690 Advanced II finestrato OS: Windows 10 Input: Razer Deathadder Respawn - G110 - Pad X360

  4. #499
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Citazione Enfar Visualizza Messaggio
    Solitamente questo tipo di problemi è dato dalla vram. Dato che non è overclockata controlla con qualche tool quanta se ne prende Skyrim, se è moddato senza aver usato l'optimizer e in più il settaggio a ultra vai tranquillissimo oltre il Gb di vram a tua disposizione.
    Invece per un discorso prestazioni/qualità è meglio tenere l'aa a 4x, visivamente non c'è una netta differenza ma in quanto a prestazioni si parla di parecchi fps.
    Un grafico che fa vedere come scala l'aa su una Gtx560ti:
    Spoiler:

    No, non è ancora moddato. Però è strano che mi dia problemi con l'aa a 2x, anisotropico 8x e non con aa 8x, anisotropico 16x... è un' incompatibilità bella e buona, credo. Capisco fosse il CONTRARIO in termini di utilizzo di vram, ma così non ha senso... Ho provato altri software/vg e funziona tutto come prima, non capisco...provo aa 4x e lo tengo così. Sono a 1440x900.

  5. #500
    Dream is my reality L'avatar di -Spark-
    Registrato il
    07-06
    Località
    Foligno
    Messaggi
    3.163
    Citazione DirectX 10 Visualizza Messaggio
    Ma che vuol dire? LOL, ecco perchè hai problemi, disabilitali uno alla volta e vedi quale ti da il problema
    l'ho disabilitato, non cambia niente a quanto pare, continuerò a smanettare con l'ini, sennò giocherò senza ombre dei personaggi, alla fine mi cambia poco
    bisognerà trovare i soldini per fare un upgrade


  6. #501
    A jet-pack operation L'avatar di Enfar
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.037
    Citazione TestaDiCuoio Visualizza Messaggio
    No, non è ancora moddato. Però è strano che mi dia problemi con l'aa a 2x, anisotropico 8x e non con aa 8x, anisotropico 16x... è un' incompatibilità bella e buona, credo. Capisco fosse il CONTRARIO in termini di utilizzo di vram, ma così non ha senso... Ho provato altri software/vg e funziona tutto come prima, non capisco...provo aa 4x e lo tengo così. Sono a 1440x900.
    Hai aggiornato i driver? potrebbe essere pure un driver non tanto simpatico a Skyrim, vedo che stai su AMD e mi dispiace non poterti dare un aiuto più specifico.
    PC config:
    Cpu: Intel 2500K@4,2Ghz Dissi: XSPC Raystorm Mobo: Z68X UD5 Ram: Corsair Vengeance 4x4Gb 1600mhz Cl8
    VGA
    : Evga GTX 1070 FTW SSD: Crucial M4 128Gb - Samsung 840Evo 500Gb
    HD: 500Gb Seagate Barracuda32mb - 1TB WD Caviar Green64mb Ali: HX 750 Monitor: Dell U2715H + Samsung bx2331 Casse: Edifier S330DCase: Cm690 Advanced II finestrato OS: Windows 10 Input: Razer Deathadder Respawn - G110 - Pad X360

  7. #502
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Citazione Enfar Visualizza Messaggio
    Hai aggiornato i driver? potrebbe essere pure un driver non tanto simpatico a Skyrim, vedo che stai su AMD e mi dispiace non poterti dare un aiuto più specifico.
    Figurati è già tanto che cerchi di aiutarmi, significa molto lo stesso... ho gli ultimi ufficiali.

    Ho provato con aa 4x , anisotropico 8x...va tutto bene su ultra, lo tengo così. Del perchè non vada con l'aa a 2 x, è un mistero.

  8. #503
    A jet-pack operation L'avatar di Enfar
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.037
    Se regge forza dai driver l'anisotropico a 16x, non ha un grosso impatto sulle prestazioni (circa 1fps) e la qualità dell'acqua migliora.
    PC config:
    Cpu: Intel 2500K@4,2Ghz Dissi: XSPC Raystorm Mobo: Z68X UD5 Ram: Corsair Vengeance 4x4Gb 1600mhz Cl8
    VGA
    : Evga GTX 1070 FTW SSD: Crucial M4 128Gb - Samsung 840Evo 500Gb
    HD: 500Gb Seagate Barracuda32mb - 1TB WD Caviar Green64mb Ali: HX 750 Monitor: Dell U2715H + Samsung bx2331 Casse: Edifier S330DCase: Cm690 Advanced II finestrato OS: Windows 10 Input: Razer Deathadder Respawn - G110 - Pad X360

  9. #504
    morpheus89
    Ospite
    Citazione DirectX 10 Visualizza Messaggio
    Si, si chiama ENB OPTIMIZER è anche in OP con il link, scompattalo dove c'è l'.exe di skyrim ed eseguibilo, lui ti apre delle semplici finestre in cui bast aspostare una freccina per regolare praticamente tutti i parametri! (Comprese le dimensioni delle letterbox)
    Grazie mille

    Ah poi un'altra cosa: esiste un mod che non faccia piovere e nevicare al coperto? è veramente assurdo

    PS: non so se chiedere qui, gli stessi ENB potrebbero andar bene per fallout new vegas?

  10. #505
    synmers
    Ospite
    ragazzi non mi intendo di mod, ma vorrei sapere se per questa (immersive armors) http://skyrim.nexusmods.com/mods/19733 e' sufficiente installare l'ultima versione o bisogna metterle tutte ? grazie

  11. #506
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531
    Citazione TestaDiCuoio Visualizza Messaggio
    Mio Dio stamattina son entrato nel gioco, stavolta mettendo tutto su Ultra visto che posso permettermelo, e... mi son trovato la schermata che si componeva di quadrattini colorati, tutti sul blu... Mi sento male...

    EDIT
    Con tutto su "alto", funziona come prima, cioè correttamente... ma nn posso giocare su ultra.
    Provo ad aumentare la velocità della ventola? Ho la vga a default.

    Non so se possa dipendere dall' overclock modesto sulla cpu... da 2,6 a 3 ghz.

    EDIT 2
    Sì, era la cpu... ora va... ma provo più approfonditamente.

    EDIT 3

    Qualità ultra predefinita, AA 8x..anisotropico 16x... funziona, perlomeno nn vedo più quadratini, ma bisogna testare ulteriormente.
    AA 2x, anisotropico 8x, tutto ultra...quadratini ovunque.
    Sembra capitare solo a me...
    E' semplicemente e ovviamente una questione di temperature, disabilita l'ock e monitora le temperature
    facci sapere

    Citazione morpheus89 Visualizza Messaggio
    Grazie mille

    Ah poi un'altra cosa: esiste un mod che non faccia piovere e nevicare al coperto? è veramente assurdo

    PS: non so se chiedere qui, gli stessi ENB potrebbero andar bene per fallout new vegas?
    da quando ho installato dynamic snow non ho più qiell'assurdo problema, prova anche tu
    http://skyrim.nexusmods.com/mods/10383

    e cmq penso di no, l'enb che scarichi è pensato per funzionare con skyrim

    Citazione synmers Visualizza Messaggio
    ragazzi non mi intendo di mod, ma vorrei sapere se per questa (immersive armors) http://skyrim.nexusmods.com/mods/19733 e' sufficiente installare l'ultima versione o bisogna metterle tutte ? grazie
    si scarica il download manager del nexus e scarica e installa la 3_1 poi c'è l'update 3_2 tutto qua ; )

    Ma se hai un pò di pazienza in prima pagina trovi tutto quello che c'è da spere per moddare Skyrim !
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

  12. #507
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Comunque sto gioco è bellissimo, ci sto giocando in questi giorni ... di perdi per tante cose ci sono da fare
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  13. #508
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Ma ci sono delle mod che con texture che non scompaiano a random come quelle del gioco base? xD Io ho evitato di mettere mod grafiche che modifichino texture per non avere problemi ma già varie volte mi son trovato con parte di alcuni interni trasparenti o che sparivano/apparivano a seconda di come muovevo la telecamera
    Ogni tanto non so se davanti a me c'è un pavimento oppure un burrone...
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  14. #509
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=918443

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •