Scary creepypasta is scary (cose da evitare di leggere prima di dormire...) - Pag 26
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 26 di 34 PrimoPrimo ... 1623242526272829 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 376 a 390 di 502

Discussione: Scary creepypasta is scary (cose da evitare di leggere prima di dormire...)

Cambio titolo
  1. #376
    Citazione darkjacob95 Visualizza Messaggio
    Ma la storia di Ben è ancora incompiuta?
    si, jadusable sta scrivendo il terzo arco narrativo, ma chissà quando finirà.

    Citazione Dexter89 Visualizza Messaggio
    Sì ma non mi ha inquietato...


    Questa l'avevo già letta, peccato non si capisca una gran mazza ^^


    La storia di Ben, quella originale, è finita. E' stato poi creato un secondo arco di storia costituito da un Alternate Reality Game, finito anch'esso, a cui seguirà in futuro un terzo arco (non si sa ancora quando, dipende da quando l'autore finirà di progettarlo).
    per la precisione, rimane il tutto incompiuto, visto che il primo arco è solo il proologo alla storia.

  2. #377
    Relitto L'avatar di leodefilippi
    Registrato il
    11-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.148
    Citazione giocoalcomputer Visualizza Messaggio
    Voglio raccontarvi di una mia esperienza personale successa quando avevo tredici anni, non è niente di che, sia chiaro, ma mi inquietò così tanto che non volli più dormire nel letto dei miei
    A quell'età, di tanto in tanto, io e mio fratello minore andavamo nel lettone con mia mamma che ci raccontava una storia per farci addormentare. Quella sera era come tante altre, mio papà era in cucina a guardare la tv e noi ci apprestavamo ad andare a letto. Contenti che la mamma ci stava per raccontare una storia, io e mio fratello ci buttammo sul letto e subito ci infilammo sotto le coperte, ed è in quel momento che provai un sacco di paura. Praticamente quando misi i piedi quasi in fondo al letto sentii quelle che sembravano due mani che mi afferrarono. Fu una cosa molto veloce, appena sentii quella strana sensazione mi spaventai e tolsi subito i piedi da sotto le coperte. Ricordo che anche mio fratello si spaventò e urlò nello stesso istante. Passato lo spavento pensai che fosse uno scherzo di mio padre, il problema è che era ancora in cucina, d'avanti al letto c'è il grande specchio dell'armadio, ed il letto è troppo basso per nasconderlo. Allora raccontai a mia mamma, ma liquidò il tutto con "Non è successo niente, sarà stata una tua impressione". La mattina seguente, ripensando a quello che era successo, mi guardai i piedi e notai un graffio sul piede destro. Da quell'avvenimento non ho più messo piede nel letto dei miei
    Lo so che può sembrare una sega mentale da bambino, ma se ci penso ancora mi torna una certa inquietudine
    please,more of these

  3. #378
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Scumbag brain appena prima di prendere sonno: "ehi, ma perché non pensi alla storia delle mani fredde che ti prendono i piedi sotto le coperte? :-) Buonanotte! :-) "

    Inviato da HTC Desire con Tapatalk 2

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  4. #379
    Dacya
    Ospite
    Qualcuno qui conosce la leggenda metropolitana di Cropsey?



    Intorno agli anni 70-80, era una delle più gettonate leggende metropolitane raccontate nei campi estivi. Ma a quanto pare risale addirittura agli anni 30.



    Io l'ho scoperta vedendo lo slasher movie dell'81 The Burning (ispirato proprio dalla storia di Cropsey), film che, al di là di tutto, consiglio perché è uno dei migliori nel suo genere e ha una buona atmofera e regia.
    Spoiler:
    A parte la magnifica e famosa scena della zattera, la parte finale in quella specie di "labirinto" di muri mette ansia per le riprese così strette sul protagonista. E poi c'è il Dio Tom Savini che cura il trucco e gli effetti speciali, non scherziamo.


    Ero incuriosito sulla figura dell'assassino del film, così cercando qualche immagine ho scoperto la leggenda e l'esistenza di un documentario uscito nel 2009.

    Spoiler:


    Qui il trailer
    http://www.youtube.com/watch?v=yJKPvaNEVjs
    Ultima modifica di Dacya; 28-03-2012 alle 09:19:20

  5. #380
    st pasta( il video soprattutto) mi ha fatto cacare mattoni.

    user name: uknown
    Ultima modifica di alupo; 28-03-2012 alle 13:47:01

  6. #381
    Once a knight
    Registrato il
    01-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.305
    Citazione alupo Visualizza Messaggio
    st pasta( il video soprattutto) mi ha fatto cacare mattoni.

    user name: uknown
    Anche a me, ma essendo maschio sono salvo
    Tra l'altro quella pagina è fatta molto bene, anche le traduzioni mi sembrano buone.

  7. #382
    Indestructible L'avatar di Tomahawk
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    4.338
    Citazione giocoalcomputer Visualizza Messaggio
    Voglio raccontarvi di una mia esperienza personale successa quando avevo tredici anni, non è niente di che, sia chiaro, ma mi inquietò così tanto che non volli più dormire nel letto dei miei
    A quell'età, di tanto in tanto, io e mio fratello minore andavamo nel lettone con mia mamma che ci raccontava una storia per farci addormentare. Quella sera era come tante altre, mio papà era in cucina a guardare la tv e noi ci apprestavamo ad andare a letto. Contenti che la mamma ci stava per raccontare una storia, io e mio fratello ci buttammo sul letto e subito ci infilammo sotto le coperte, ed è in quel momento che provai un sacco di paura. Praticamente quando misi i piedi quasi in fondo al letto sentii quelle che sembravano due mani che mi afferrarono. Fu una cosa molto veloce, appena sentii quella strana sensazione mi spaventai e tolsi subito i piedi da sotto le coperte. Ricordo che anche mio fratello si spaventò e urlò nello stesso istante. Passato lo spavento pensai che fosse uno scherzo di mio padre, il problema è che era ancora in cucina, d'avanti al letto c'è il grande specchio dell'armadio, ed il letto è troppo basso per nasconderlo. Allora raccontai a mia mamma, ma liquidò il tutto con "Non è successo niente, sarà stata una tua impressione". La mattina seguente, ripensando a quello che era successo, mi guardai i piedi e notai un graffio sul piede destro. Da quell'avvenimento non ho più messo piede nel letto dei miei
    Lo so che può sembrare una sega mentale da bambino, ma se ci penso ancora mi torna una certa inquietudine
    La cosa divertente è che questo corto racconto di storia personale mi ha inquietato molto più che i ridicoli creepypasta lunghi chilometri e super ricercati XD.
    PS
    Stanotte ho controllato il letto prima di dormire.

  8. #383
    Shonan Street Performer L'avatar di YayaHime
    Registrato il
    08-09
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    1.051
    io ho un serio problema con la statua di link in ben drowned .___. sto diventando paranoica/ridicola, fortuna che sono uscita un po oggi con mia mamma.
    ho 27 anni e mi sembra essere tornata indietro a quando ho visto per la prima volta la bambola assassina .__.

  9. #384
    Utente L'avatar di King Ganon
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.359
    Citazione YayaHime Visualizza Messaggio
    io ho un serio problema con la statua di link in ben drowned .___. sto diventando paranoica/ridicola, fortuna che sono uscita un po oggi con mia mamma.
    ho 27 anni e mi sembra essere tornata indietro a quando ho visto per la prima volta la bambola assassina .__.

    Io ho avuto problemi con Marble Hornets, ma me li sono tenuti, era troppo interessante. Majora's Mask come fa ad averti fatto così paura?
    私は、チャンチンチョン語を勉強しています。

  10. #385
    Shonan Street Performer L'avatar di YayaHime
    Registrato il
    08-09
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    1.051
    Citazione King Ganon Visualizza Messaggio

    Io ho avuto problemi con Marble Hornets, ma me li sono tenuti, era troppo interessante. Majora's Mask come fa ad averti fatto così paura?
    non ne ho idea forse perchè mi piace come la storia è costruita, mi ha proprio preso... poi con quella cazzo di song of healing unita alla elegy of emptiness statue è stata una combo devastante .__.
    poi ci si mette quel demente del mio ragazzo alle due e mezza di notte mi manda su wazzap un immagine della statua l'ho odiato come non mai

  11. #386
    thresher3253
    Ospite
    Poi racconto una cosa che mi successe tempo fa Il salento brulica di storie popolari e leggende su fantomatiche messe sataniche che si fanno in ogni campagna

  12. #387
    ma no serve andare in campania, qualche anno fa la ex ragazza di un mio amico vide gente fare messa satanica in un bosco vicino casa sua, scappò a gambe levate prima che si accorgessero di lei e chiamò subito il mio amico. (ero con lui, ho sentito la cosa in diretta.)

  13. #388
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione YayaHime Visualizza Messaggio
    poi ci si mette quel demente del mio ragazzo alle due e mezza di notte mi manda su wazzap un immagine della statua l'ho odiato come non mai

    Io quando dormivo con mia morosa mi divertivo a farla morire alzandomi di soprassalto e indicando il nulla urlando, oppure chiedendole improvvisamente e in modo concitato cosa fosse quell'ombra sul muro.
    Dopo però che mi ha raccontato in modo approfondito e senza lesinare sui dettagli riguardo a Lorena Bobbit (che immagino i maschietti qui dentro troveranno assai più inquietante di tante creepy stories) ho smesso.

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  14. #389
    Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    13.961
    Questa notte ho sognato di essere rimasto gravemente ustionato alle mani dopo aver spento un principio di incendio in casa a mani nude.

    Le mani erano rosse, deformi, bruciavano e avevano delle fastidiosi contrazioni muscolari. Eppure, nonostante non fossi consapevole di sognare, non ero per niente preoccupato mentre mi guardavo le mani. Insomma, di fatto non è stato un incubo.

    La cosa interessante è che, svegliandomi in mezzo alla notte, mi sono reso conto di aver le mani infilate sotto il corpo, e che lo schiacciamento mi aveva causato una sensazione di dolore e di "tiramento" simile a quella provata del sogno.

    Se come penso il dolore alle mani ha provocato il sogno significa che il mio cervello si è inventato una storia coerente (incendio e susseguente spegnimento) per creare una conseguenza (ustioni) coerente col dolore alle mani...

  15. #390
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Buh
    Spoiler:

Pag 26 di 34 PrimoPrimo ... 1623242526272829 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •