Scary creepypasta is scary (cose da evitare di leggere prima di dormire...) - Pag 24
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 24 di 34 PrimoPrimo ... 1421222324252627 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 346 a 360 di 502

Discussione: Scary creepypasta is scary (cose da evitare di leggere prima di dormire...)

Cambio titolo
  1. #346
    Dacya
    Ospite
    In OP c'è il link del vecchio thread di Jakkus, ma solo io all'interno vedo messaggi strani, tipo "grazie grazie, è una cosa che mi è venuta così...di getto...", o immagini sotto spoiler che non si vedono? Qual è il problema?

  2. #347
    Rosario+Vampire Fan L'avatar di Crinos98
    Registrato il
    08-08
    Località
    La Foresta.
    Messaggi
    2.600
    Diamine, stanotte non ho dormito
    Devo smettere di leggere creepypasta
    Potevano scegliere fra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore e avranno la guerra.
    - Winston Churchill

    Eheheheh! La Svizzera! Eheheheh
    !
    - Me Stesso

    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn

  3. #348
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione Dacya Visualizza Messaggio
    In OP c'è il link del vecchio thread di Jakkus, ma solo io all'interno vedo messaggi strani, tipo "grazie grazie, è una cosa che mi è venuta così...di getto...", o immagini sotto spoiler che non si vedono? Qual è il problema?
    Beh per il primo è perché dovrebbero essere storie scritte da utenti, riguardo al problema delle immagini, è perché il thread è molto vecchio, di conseguenza saranno anche "scadute"...

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  4. #349
    Utente L'avatar di King Ganon
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.359
    Oggi ho fatto fatica pure io a dormire.
    Anche se li ho visti ieri mattina ho visionato una ventina di episodi di Marble Hornets e continuavo ad immaginarmi il tipo con la maschera e quello in giacca e cravatta.

    EDIT: Ho trovato un canale in cui ci sono le traduzioni in italiano di Marble Hornets, sono un po' indietro rispetto al canale principale e non è che l'italiano sia proprio necessario, ma magari in video tipo l'intervista a Tim possono essere utili.

    Ecco la Playlist da mettere eventualmente in OP:
    http://www.youtube.com/watch?v=RQmPv...&lf=plpp_video

    PS: Ho dato un'occhiata veloce e mi sembrano buone le traduzioni.
    Ultima modifica di King Ganon; 26-03-2012 alle 11:47:13
    私は、チャンチンチョン語を勉強しています。

  5. #350
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione King Ganon Visualizza Messaggio
    Oggi ho fatto fatica pure io a dormire.
    Anche se li ho visti ieri mattina ho visionato una ventina di episodi di Marble Hornets e continuavo ad immaginarmi il tipo con la maschera e quello in giacca e cravatta.

    EDIT: Ho trovato un canale in cui ci sono le traduzioni in italiano di Marble Hornets, sono un po' indietro rispetto al canale principale e non è che l'italiano sia proprio necessario, ma magari in video tipo l'intervista a Tim possono essere utili.

    Ecco la Playlist da mettere eventualmente in OP:
    http://www.youtube.com/watch?v=RQmPv...&lf=plpp_video

    PS: Ho dato un'occhiata veloce e mi sembrano buone le traduzioni.
    Mi sembra abbia abbandonato il progetto ormai da 6 mesi, l'ultimo video tradotto risale a settembre...
    Ovviamente se c'è abbastanza gente interessata gli si può chiedere se ha voglia di riprendere in mano tutto...

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  6. #351
    Ahmed2
    Ospite
    Ho letto Red Mist ed è bella inquietante, perché è la più verosimile (a tratti credevo che era una storia vera).
    Squidward mi ha sempre insospettito

  7. #352
    Dacya
    Ospite
    Citazione Dacya Visualizza Messaggio
    In OP c'è il link del vecchio thread di Jakkus, ma solo io all'interno vedo messaggi strani, tipo "grazie grazie, è una cosa che mi è venuta così...di getto...", o immagini sotto spoiler che non si vedono? Qual è il problema?
    Ieri non ho fatto in tempo a modificare questo post, perché il forum è andato down. Niente, volevo dire che il virgolettato che ho postato, in realtà in quel thread era quasi illeggibile (scritto con vari #, numeri e altro). Non capisco perché adesso è scritto bene.

  8. #353
    Once a knight
    Registrato il
    01-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.305
    E' uscita l'entry 54 di MH. Da quello che ho capito analizzando le date di pubblicazione, probabilmente è un lavoro suddiviso a stagioni. Cioè, ogni tot puntate c'è una pausa di diversi mesi, in cui credo realizzino gli episodi, e poi le rilasciano a distanza di 1-2 settimane l'una dall'altra. Tra l'altro, quando c'è lo stacco dei mesi notiamo anche un cambiamento di setting. Sono tutte teorie, ma sembra plausibile.

    In realtà è solo un modo per credere che adesso pubblichino le puntate regolarmente

  9. #354
    Daje Roma! L'avatar di Gatsureturn
    Registrato il
    02-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.044
    Peccato siano quasi tutti in inglese..alcuni sembrano ben fatti.
    Il punto più alto.

  10. #355
    Ho visto MH fino alla entry 6... quand'è che inizia a spaventare?

  11. #356
    Utente L'avatar di King Ganon
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.359
    Citazione alupo Visualizza Messaggio
    Ho visto MH fino alla entry 6... quand'è che inizia a spaventare?
    Le prime puntate sono un po' vuote, ma pian piano che comincia a svilupparsi la trama è molto più coinvolgente.
    私は、チャンチンチョン語を勉強しています。

  12. #357
    Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    13.961
    Scusate ma come fate a dire che non trovate più materiale?

    C'è tutto The SCP Foundation da leggere...

    http://www.scp-wiki.net/scp-093

    Provate a leggere questa... e abbiate pazienza...

  13. #358
    Citazione Makaveli Visualizza Messaggio
    Scusate ma come fate a dire che non trovate più materiale?

    C'è tutto The SCP Foundation da leggere...

    http://www.scp-wiki.net/scp-093

    Provate a leggere questa... e abbiate pazienza...
    Lì c'è fin troppo materiale...

  14. #359
    Once a knight
    Registrato il
    01-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.305
    Citazione Gatsureturn Visualizza Messaggio
    Peccato siano quasi tutti in inglese..alcuni sembrano ben fatti.
    Tranquillo, l'inglese è molto semplice, basta anche una conoscenza scolastica.

  15. #360
    Utente L'avatar di Guncknow
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.775
    Il solo entrare in questo thread mi mette ansia e brividi, senza neanche leggere i post, questo topic è fottutamente maledetto
    When you're one
    Really one
    Well, you get things done
    Like they've never been done
    So hold on

Pag 24 di 34 PrimoPrimo ... 1421222324252627 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •