Scary creepypasta is scary (cose da evitare di leggere prima di dormire...) - Pag 16
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 16 di 34 PrimoPrimo ... 61314151617181926 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 226 a 240 di 502

Discussione: Scary creepypasta is scary (cose da evitare di leggere prima di dormire...)

Cambio titolo
  1. #226
    johnny freak
    Ospite
    cioè io ho appena perso un'ora e mezzo per vedere il seme della follia che qui lo hanno spacciato come l'horror definitivo .-.

  2. #227
    TheDarkness
    Ospite
    Il Seme della Follia non spaventa, inquieta, soprattutto il finale quando un istante prima che lo schermo diventi nero la risata isterica si trasforma in un pianto

    Però è vero che se non sei un lettore di Lovecraft il film perde qualche tacca

  3. #228
    Guys,WeNeedToSurfMisty L'avatar di Nestor Diego
    Registrato il
    07-07
    Località
    Yharnam
    Messaggi
    5.185
    Citazione Vainsnake Visualizza Messaggio
    Oh, la notte fa brutti scherzi. Il mio cervello a quelle ore non funziona tanto bene, e mi lascio suggestionare da qualunque cosa.

    Comunque, ritornando in tema, vi racconto una cosa successa a me.
    Più o meno un mese fa, ero nel mio letto che mi prendevo i 5 minuti accademici nel letto prima di alzarmi. Ad un certo punto, sento qualcosa cadere sul letto all'altezza dei piedi, e finire per terra. Tipo una palla di carta o qualcosa di quel peso. Al momento mi dico bon, sticazzi, sarà qualche cosa che avrò dimenticato sul letto la sera prima. Secondi dopo, vedo sta figura nera che, dai piedi del letto, lo risale, mi inchioda al materasso, e con le braccia cerca di raggiungere qualcosa sul muro alla mia sinistra, dicendomi con non-chalance, e anche un pizzico di paraculismo: "non sto pensando a te". Cerco di urlare ma, ovviamente, dalla gola escono solo gorgoglii. Così, con tutte le forze, sbarro gli occhi e mi alzo dal letto. La camera era vuota, ovviamente.
    La notte dopo, sento un'altra cosa cadere per terra, sempre nella mia stanza. Mi alzo per vedere, ma nulla. Per terra, dietro i mobili, non c'è nulla, niente di niente.
    Per un mese il nulla, poi, un paio di giorni fa, mia sorella racconta che, mentre era sola a casa, in camera, in soggiorno è caduto un vaso per terra, che è andato in frantumi.

    Io un pò mi preoccupo, la notte.
    Aveva gli occhi rossi 'sta figura nera?
    Spoiler:

    Non pensava a te, pensava al tuo corpo

    Io durante una paralisi ipnagogica ho allucinato qualcuno che mi baciava la testa per poi strangolarmi... Fortuna che ero girato dalla parte del muro, chissà che cazzo avrei allucinato
    NintendoID: DidacoJeg
    Rockstar Games Social Club: DidacoJack
    Codice Amico: 3969 5049 5523

  4. #229
    non voglio mai avere una paralisi ipnagogica.

  5. #230
    Onnipresente L'avatar di Vainsnake
    Registrato il
    02-08
    Località
    Marte
    Messaggi
    1.665
    Citazione Nestor Diego Visualizza Messaggio
    Aveva gli occhi rossi 'sta figura nera?
    Spoiler:

    Non pensava a te, pensava al tuo corpo

    Io durante una paralisi ipnagogica ho allucinato qualcuno che mi baciava la testa per poi strangolarmi... Fortuna che ero girato dalla parte del muro, chissà che cazzo avrei allucinato
    Eh, purtroppo io anche ero con la faccia sul cuscino. La figura l'ho vista con la coda dell'occhio, e ho visto il braccio, nero.
    Mi sono ricordato un'altra cosa: qualche notte dopo, sempre prima di svegliarmi, sognavo di essere in camera mia, quando a un certo punto sentivo dei rumori. Mi alzo dal letto, tento di accendere il lume ma non si accende manco a pregarlo. Così, apro la porta della stanza, aspettandomi di trovare la solita luce del giorno..ma l'unica cosa che vedo è una malsana luce grigiastra, e li, nella penombra del corridoio, c'è un tizio completamente nero che mi si para davanti, sbarrandomi la strada.
    Purtroppo, non ho idea di che colore fossero gli occhi.

  6. #231
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    io si cazzo

  7. #232
    Citazione Vainsnake Visualizza Messaggio
    Eh, purtroppo io anche ero con la faccia sul cuscino. La figura l'ho vista con la coda dell'occhio, e ho visto il braccio, nero.
    Mi sono ricordato un'altra cosa: qualche notte dopo, sempre prima di svegliarmi, sognavo di essere in camera mia, quando a un certo punto sentivo dei rumori. Mi alzo dal letto, tento di accendere il lume ma non si accende manco a pregarlo. Così, apro la porta della stanza, aspettandomi di trovare la solita luce del giorno..ma l'unica cosa che vedo è una malsana luce grigiastra, e li, nella penombra del corridoio, c'è un tizio completamente nero che mi si para davanti, sbarrandomi la strada.
    Purtroppo, non ho idea di che colore fossero gli occhi.
    Complimenti! sei stato addotto! Corri da Malanga ( o in alternativa da Odino), loro salveranno la tua Anima!

  8. #233
    Onnipresente L'avatar di Vainsnake
    Registrato il
    02-08
    Località
    Marte
    Messaggi
    1.665
    Citazione alupo Visualizza Messaggio
    Complimenti! sei stato addotto! Corri da Malanga ( o in alternativa da Odino), loro salveranno la tua Anima!
    Scherza scherza, intanto non ci ho dormito per una settimana.

  9. #234
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione Vainsnake Visualizza Messaggio
    Scherza scherza, intanto non ci ho dormito per una settimana.
    chissa gli amici a farti gli scherzoni telefonici all'una di notte

  10. #235

    Registrato il
    08-08
    Località
    Cernuscohh
    Messaggi
    6.094
    ma che ficata di topic. per ora mi sto limitando ai video e alle storie brevi, da domani inizio a leggermi anche i creepypasta più corposi (a partire da quello di majora's mask).

  11. #236
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Ci sono anch'io, mi sono letto tutto il topic oggi.
    Alcune sono abbastanza inquietanti e anche se normalmente non sono molto impressionabile non escludo che stanotte potrei dormire poco.

    Comunque qualcuno mi spiega meglio SCP087? Mi linkate il video?
    Ho letto i report delle 3 spedizioni e ho scaricato il giochino (ho sceso 5 piani poi ho chiuso tutto ) ma non ci ho capito molto.

  12. #237
    Do you even pose? L'avatar di Enedredion
    Registrato il
    06-08
    Località
    Lucky Land
    Messaggi
    6.364


  13. #238
    thresher3253
    Ospite
    Leggete questo piuttosto, che come qualità di scrittura arriva ai livelli di Ben

  14. #239
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Citazione G-Bass Visualizza Messaggio
    Ci sono anch'io, mi sono letto tutto il topic oggi.
    Alcune sono abbastanza inquietanti e anche se normalmente non sono molto impressionabile non escludo che stanotte potrei dormire poco.

    Comunque qualcuno mi spiega meglio SCP087? Mi linkate il video?
    Ho letto i report delle 3 spedizioni e ho scaricato il giochino (ho sceso 5 piani poi ho chiuso tutto ) ma non ci ho capito molto.
    Dunque, gli SCP sono una serie di oggetti anomali inventati. Questo in particolare è molto inquietante. Si tratta di una scalinata che si estende in profondità non si sa per quanto. La scalinata è apparentemente vuota ed ha la caratteristica di assorbire la luce per ciò una torcia anche potente non riuscirà ad illuminare più di tanto la scalinata. Dalle esplorazioni si capisce che si sente un rumore di pianto dal fondo della scala ma la cui fonte non è stata trovata. Hanno però scoperto una certa entità, un volto privo di occhi e di bocca che si manifesta a caso, questa cosa sembra essere molto pericolosa. Il resto è tutta suggestione.

  15. #240
    thresher3253
    Ospite
    Citazione G-Bass Visualizza Messaggio
    Ci sono anch'io, mi sono letto tutto il topic oggi.
    Alcune sono abbastanza inquietanti e anche se normalmente non sono molto impressionabile non escludo che stanotte potrei dormire poco.

    Comunque qualcuno mi spiega meglio SCP087? Mi linkate il video?
    Ho letto i report delle 3 spedizioni e ho scaricato il giochino (ho sceso 5 piani poi ho chiuso tutto ) ma non ci ho capito molto.
    Io ho fatto 50 piani, poi mi so rotto
    In pratica SCP087 è una scalinata infinita. È oggetto di studio per l'appunto il fatto che non possa finire mai e chi si avventura sente delle presenze strane.
    EDIT: ninja'd

Pag 16 di 34 PrimoPrimo ... 61314151617181926 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •