Scary creepypasta is scary (cose da evitare di leggere prima di dormire...) - Pag 15
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 15 di 34 PrimoPrimo ... 51213141516171825 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 211 a 225 di 502

Discussione: Scary creepypasta is scary (cose da evitare di leggere prima di dormire...)

Cambio titolo
  1. #211
    Beautiful Dead L'avatar di Prelude
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    7.117
    Citazione Zack_ultimatesoldier Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Spoiler:
    There is a girl who lives in 8th floor of an Apartment. Whenever the lift reaches 4th floor, she can always feel something staring at her.

    One nite, she had to return home late and was very scared to go up alone and thus ask her mom to wait for her downstair to go up with her. Her mom agreed. When she reaches ground floor and was relieved to see her mom waiting for her. She went inside the lift with her mom, as it reaches 4th floor, she told her mom,” Look, this is the place that i always feel spooky about”. Her mom went out at 4th floor and she quickly shouted “this is 4th floor not 8th floor”.
    Then…….. her mom turned and said,” Do you think i look like ur mom?” with a smile……… She was fainted and end up in the hospital. Her mom (real mom) apologized to her as she has forgotten to accompany her as promise earlier. The girl’s parent then asked her why she was fainted and she explained to them that “the lady looks exactly like mom was not a human. Her legs were not touching the floor and smiling horribly”.

    Ma chi l'ha scritta 'sta roba? Bombolo?
    psn | bl | mal | last.fm

  2. #212
    Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Arzachena
    Messaggi
    20.333
    Citazione Nestor Diego Visualizza Messaggio
    Quello di Zack? Una creepypasta. Ma è vera?
    Ho aperto il primo spoiler dopo essermi preparato a tutto e non c'era un cazzo. Non ho osato proseguire.

  3. #213
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione Prelude Visualizza Messaggio
    Ma chi l'ha scritta 'sta roba? Bombolo?
    Ma

  4. #214
    Rosario+Vampire Fan L'avatar di Crinos98
    Registrato il
    08-08
    Località
    La Foresta.
    Messaggi
    2.600
    Fottuti, stanotte non ho dormito
    Ogni singolo rumore mi faceva salire il cuore in gola.
    Potevano scegliere fra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore e avranno la guerra.
    - Winston Churchill

    Eheheheh! La Svizzera! Eheheheh
    !
    - Me Stesso

    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn

  5. #215
    Onnipresente L'avatar di Vainsnake
    Registrato il
    02-08
    Località
    Marte
    Messaggi
    1.665
    Stanotte non ho dormito e stamattina ho saltato una lezione. Io vi odio.

  6. #216
    Ahmed2
    Ospite
    Maledetti tutti e maledetto me!
    Ho dormito malissimo e mi è tornata la fobia degli specchi e delle fotografie (alle due di notte togliere i quadri appesi al muro e metterli in un armadio non è molto carino e sano )
    La cosa che mi fa imbestialire è che le storie postate (mai vedrò qualche video o immagine, perché dovrei cambiare biancheria intima, sedia e pavimento) non mi hanno così colpito, alcune mi hanno fatto pure sorridere, altre non le ho capite.
    Sono stato suggestionato e colpito nell'inconscio.

  7. #217
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    ...forse dovrei mettere un disclaimer... Del tipo "l'autore del thread non è da ritenersi responsabile di nessuno danno psicologico o fisico indotto dalla consultazione del materiale presente nello stesso" XD

    Sent from HTC Desire

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  8. #218
    johnny freak
    Ospite
    ma davvero siete così impressionabili? cioè, avete veramente paura?

  9. #219
    Onnipresente L'avatar di Vainsnake
    Registrato il
    02-08
    Località
    Marte
    Messaggi
    1.665
    Oh, la notte fa brutti scherzi. Il mio cervello a quelle ore non funziona tanto bene, e mi lascio suggestionare da qualunque cosa.

    Comunque, ritornando in tema, vi racconto una cosa successa a me.
    Più o meno un mese fa, ero nel mio letto che mi prendevo i 5 minuti accademici nel letto prima di alzarmi. Ad un certo punto, sento qualcosa cadere sul letto all'altezza dei piedi, e finire per terra. Tipo una palla di carta o qualcosa di quel peso. Al momento mi dico bon, sticazzi, sarà qualche cosa che avrò dimenticato sul letto la sera prima. Secondi dopo, vedo sta figura nera che, dai piedi del letto, lo risale, mi inchioda al materasso, e con le braccia cerca di raggiungere qualcosa sul muro alla mia sinistra, dicendomi con non-chalance, e anche un pizzico di paraculismo: "non sto pensando a te". Cerco di urlare ma, ovviamente, dalla gola escono solo gorgoglii. Così, con tutte le forze, sbarro gli occhi e mi alzo dal letto. La camera era vuota, ovviamente.
    La notte dopo, sento un'altra cosa cadere per terra, sempre nella mia stanza. Mi alzo per vedere, ma nulla. Per terra, dietro i mobili, non c'è nulla, niente di niente.
    Per un mese il nulla, poi, un paio di giorni fa, mia sorella racconta che, mentre era sola a casa, in camera, in soggiorno è caduto un vaso per terra, che è andato in frantumi.

    Io un pò mi preoccupo, la notte.

  10. #220
    Utente L'avatar di King Ganon
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.359
    Fottetevi! Ho visto un paio di video (anche fatti male) ed ora ho visto qualcuno che camminava dentro casa mia, e sono solo. Vi odio!
    私は、チャンチンチョン語を勉強しています。

  11. #221
    Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna Terrona
    Messaggi
    8.560


  12. #222
    O RLY?
    Ospite
    Citazione Vainsnake Visualizza Messaggio
    Oh, la notte fa brutti scherzi. Il mio cervello a quelle ore non funziona tanto bene, e mi lascio suggestionare da qualunque cosa.

    Comunque, ritornando in tema, vi racconto una cosa successa a me.
    Più o meno un mese fa, ero nel mio letto che mi prendevo i 5 minuti accademici nel letto prima di alzarmi. Ad un certo punto, sento qualcosa cadere sul letto all'altezza dei piedi, e finire per terra. Tipo una palla di carta o qualcosa di quel peso. Al momento mi dico bon, sticazzi, sarà qualche cosa che avrò dimenticato sul letto la sera prima. Secondi dopo, vedo sta figura nera che, dai piedi del letto, lo risale, mi inchioda al materasso, e con le braccia cerca di raggiungere qualcosa sul muro alla mia sinistra, dicendomi con non-chalance, e anche un pizzico di paraculismo: "non sto pensando a te". Cerco di urlare ma, ovviamente, dalla gola escono solo gorgoglii. Così, con tutte le forze, sbarro gli occhi e mi alzo dal letto. La camera era vuota, ovviamente.
    La notte dopo, sento un'altra cosa cadere per terra, sempre nella mia stanza. Mi alzo per vedere, ma nulla. Per terra, dietro i mobili, non c'è nulla, niente di niente.
    Per un mese il nulla, poi, un paio di giorni fa, mia sorella racconta che, mentre era sola a casa, in camera, in soggiorno è caduto un vaso per terra, che è andato in frantumi.

    Io un pò mi preoccupo, la notte.
    Paralisi ipnagogica

  13. #223
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione Vainsnake Visualizza Messaggio
    Oh, la notte fa brutti scherzi. Il mio cervello a quelle ore non funziona tanto bene, e mi lascio suggestionare da qualunque cosa.

    Comunque, ritornando in tema, vi racconto una cosa successa a me.
    Più o meno un mese fa, ero nel mio letto che mi prendevo i 5 minuti accademici nel letto prima di alzarmi. Ad un certo punto, sento qualcosa cadere sul letto all'altezza dei piedi, e finire per terra. Tipo una palla di carta o qualcosa di quel peso. Al momento mi dico bon, sticazzi, sarà qualche cosa che avrò dimenticato sul letto la sera prima. Secondi dopo, vedo sta figura nera che, dai piedi del letto, lo risale, mi inchioda al materasso, e con le braccia cerca di raggiungere qualcosa sul muro alla mia sinistra, dicendomi con non-chalance, e anche un pizzico di paraculismo: "non sto pensando a te". Cerco di urlare ma, ovviamente, dalla gola escono solo gorgoglii. Così, con tutte le forze, sbarro gli occhi e mi alzo dal letto. La camera era vuota, ovviamente.
    La notte dopo, sento un'altra cosa cadere per terra, sempre nella mia stanza. Mi alzo per vedere, ma nulla. Per terra, dietro i mobili, non c'è nulla, niente di niente.
    Per un mese il nulla, poi, un paio di giorni fa, mia sorella racconta che, mentre era sola a casa, in camera, in soggiorno è caduto un vaso per terra, che è andato in frantumi.

    Io un pò mi preoccupo, la notte.
    wtf

  14. #224
    TheDarkness
    Ospite
    Fanculo a tutti, stavo leggendo una ghost story sulla creepyindex quando il protagonista è in una casa da solo e all'improvviso sento un rumore dalla porta e vedo la maniglia che si apre e chiude da sola, era un vecchiaccio padre di un mio coinquilino che era venuto a trovarlo, me la sono fatta sotto

  15. #225
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione Zack_ultimatesoldier Visualizza Messaggio
    http://horrorstories.anthonet.com/archives/cabinet vabbè sembra una candid

    http://horrorstories.anthonet.com/ar...angel#more-300 lol all'inizio avevo pensato che fosse caduto un tipo che stava staccando le luminarie di natale
    questa sa di fake lontano un miglio

    http://horrorstories.anthonet.com/ar...ghway-accident si vabbé

    http://horrorstories.anthonet.com/archives/giant-bat aldilà che è un semplicissimo trucco di prospettiva, è bellissimo, lo voglio
    ( stocazzo )

    http://horrorstories.anthonet.com/ar...-ghost#more-71 uno sclera, ed è ovviamente colpa dei demoni... ovviamente.

    http://horrorstories.anthonet.com/ar...ldren#more-162 è un vecchio filmato, il trucco è semplice: le auto sono semplicemente due, una si ferma e spegne tutto nel mentre che riparte l'altra

    http://horrorstories.anthonet.com/ar...ing-to-a-ghost wut? Ce ne vuole di fantasia...

    http://horrorstories.anthonet.com/ar...-cctv#more-199 ma è la sua ombra!!

    http://horrorstories.anthonet.com/ar...-through-cloud si vabbè, ci sono falsi quantomeno più divertenti

    per carità sono tutti spiegabili con trecentomila ipotesi piu che convincenti,ma cosi,tanto per
    risposte in grassetto

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

Pag 15 di 34 PrimoPrimo ... 51213141516171825 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •