Scary creepypasta is scary (cose da evitare di leggere prima di dormire...) - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 34 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 166 a 180 di 502

Discussione: Scary creepypasta is scary (cose da evitare di leggere prima di dormire...)

Cambio titolo
  1. #166
    Utente L'avatar di Big Boss 92
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    791
    scusate ma qualcuno puo' spiegarmi cosa significa il Conet Project e cosa dice la voce femminile in quel file audio? per favore

  2. #167
    Bannato
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    491
    Citazione alupo Visualizza Messaggio
    racconta, racconta, son curioso.
    Tonight

  3. #168
    Utente L'avatar di sarrasine
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.603
    Citazione Big Boss 92 Visualizza Messaggio
    scusate ma qualcuno puo' spiegarmi cosa significa il Conet Project e cosa dice la voce femminile in quel file audio? per favore
    link. il conet project, di per sé, è solo un'antologia in 4 cd di registrazioni da numbers station. nello specifico credo tu ti riferisca a yankee hotel foxtrot che è in assoluto la più nota (anche perché i wilco le hanno dedicato un album, immagino).
    Spoiler:
    For more than 30 years the Shortwave radio spectrum has been used by the worlds intelligence agencies to transmit secret messages. These messages are transmitted by hundreds of Numbers Stations.

    Shortwave Numbers Stations are a perfect method of anonymous, one way communication. Spies located anywhere in the world can be communicated to by their masters via small, locally available, and unmodified Shortwave receivers. The encryption system used by Numbers Stations, known as a one time pad is unbreakable. Combine this with the fact that it is almost impossible to track down the message recipients once they are inserted into the enemy country, it becomes clear just how powerful the Numbers Station system is.

    These stations use very rigid schedules, and transmit in many different languages, employing male and female voices repeating strings of numbers or phonetic letters day and night, all year round.

    The voices are of varying pitches and intonation; there is even a German station (The Swedish Rhapsody) that transmits a female child's voice!

    One might think that these espionage activities should have wound down considerably since the official end of the cold war, but nothing could be further from the truth. Numbers Stations (and by inference, spies) are as busy as ever, with many new and bizarre stations appearing since the fall of the Berlin wall.

    Why is it that in over 30 years, the phenomenon of Numbers Stations has gone almost totally unreported? What are the agencies behind the Numbers Stations, and why are the eastern European stations still on the air? Why does the Czech republic operate a Numbers Station 24 hours a day? How is it that Numbers Stations are allowed to interfere with essential radio services like air traffic control and shipping without having to answer to anybody? Why does the Swedish Rhapsody Numbers Station use a small girls voice?

    These are just some of the questions that remain unanswered.

    Now you will be able to hear this unique and extraordinary phenomenon for yourself, as Irdial-Discs releases THE CONET PROJECT: the first comprehensive collection of Numbers Stations recordings released to the public.

    This Quadruple CD is an important historical reference work for research into this hitherto unreported and unknown field of espionage. The CDs contain 150 recordings spanning the last twenty years; taken from the private archives of dedicated shortwave radio listeners from around the world.


    ora, la cosa è più interessante che creepy, ma personalmente l'ascolto di alcune tracce, a ore curiose, mi ha provocato un vasto range di boccucce al buco del culo. le più varie. poi, boh, forse sono particolarmente impressionabile.
    Ultima modifica di sarrasine; 20-03-2012 alle 13:25:14


    ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊
    ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊
    ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊
    ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊

  4. #169
    Ma hai acquistato dal sito oppure con metodi non proprio chiari? se si, il sito è affidabile?

    Citazione I Guts I Visualizza Messaggio
    Tonight
    ok. Tanto stanotte non avrò sonno.

  5. #170
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Le boccucce al buco del culo

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  6. #171
    Bannato
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    166
    Citazione Black Eagle Visualizza Messaggio
    beh dai, io una volta, senza leggere nessuna storia, parlo di un paio di anni fa quasi... mi svegliai di notte, presi la sveglia e guardai la sveglia... segnava esattamente le 3:33:33... sono stato malissimo
    Io da parecchi mesi ogni volta che guardo l'ora sono quasi sempre le 21.21 oppure altri orari con la cifra delle ore e dei minuti uguali; credo sia legato ai neuroni dell'orologio biologico che mandano qualche impulso che mi porta a guardare l'ora, o qualcosa del genere

  7. #172
    Citazione para para Visualizza Messaggio
    Io da parecchi mesi ogni volta che guardo l'ora sono quasi sempre le 21.21 oppure altri orari con la cifra delle ore e dei minuti uguali; credo sia legato ai neuroni dell'orologio biologico che mandano qualche impulso che mi porta a guardare l'ora, o qualcosa del genere
    oppure sei un bambino indaco e non lo sapevi. IO chiederei ad odino, non si sa mai. (o in alternativa a giacobbo)

  8. #173
    Utente L'avatar di sarrasine
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.603
    Citazione alupo Visualizza Messaggio
    Ma hai acquistato dal sito oppure con metodi non proprio chiari? se si, il sito è affidabile?
    il sito ufficiale è affidabile, sì; ma le tracce audio sono gratuitamente disponibili sull'internet. ah, per chi volesse approfondire. interessante sarebbe avere una licenza di radioamatore e l'attrezzatura giusta. immagino sia più creepy.
    Ultima modifica di sarrasine; 20-03-2012 alle 13:48:13


    ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊
    ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊
    ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊
    ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊

  9. #174
    johnny freak
    Ospite
    perà queste cose non mi fanno paura anzi se è troppo lunga la storia mi annoio+
    IO NON HO PAURA NEMMENO DI BABBO

  10. #175
    I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    15.837
    Citazione Mao-t Visualizza Messaggio

    La prima domenica. Dopo aver letto il 3d mi dirigo verso il bagno, quando due occhi rotondi, tipo quelli di molte immagini nei vari siti linkati spuntano sopra la lavatrice. Erano i riflessi in un bicchiere che uso per il detersivo. Evvabbè, ridacchio pulendomi dalla merda.

    Ieri pomeriggio, sempre attratto dalle storie in questa discussione, leggevo la storia della cartuccia di Majora.
    Ero in negozio, ormai era quasi orario di chiusura, e quando si avvicinano le 20 la strada diventa molto buia e silenziosa. Sento aprire la porta del negozio (ero in laboratorio) e vado per parlare col ragazzo entrato. Mi blocco. Questo qui aveva gli occhi chiarissimi, quasi ghiaccio, ma aveva UNA PUPILLA MINUSCOLA mentre l'altra ENORME che prendeva quasi tutta l'iride.
    Seconda cagata in mano.
    Ieri leggevo anche io la stessa storia, alla fine suonano al citofono e dal suono e dall'orario capisco che era mia madre.
    La storia in se non mi aveva fatto paura, ma alla fine un minimo di suggestione qualcuno se la fa e quindi penso "Vabbè, aspetto che apra con le chiavi" dopo 20 secondi penso "Magari ha le buste, dai vado ad aprire"
    Forte del mio coraggio attraverso il corridoio in modo spavaldo, senza guardare nelle camera e aprendo tutte le luci, arrivo al citofono rispondo e non sento nulla, e apro il portone per domandare direttamente da dentro la scala chi fosse, appena apro la porta mi son ritrovato mia madre a 20 cm che intanto era salita, mi son cagato addosso.


    Citazione Black Eagle Visualizza Messaggio
    beh dai, io una volta, senza leggere nessuna storia, parlo di un paio di anni fa quasi... mi svegliai di notte, presi la sveglia e guardai la sveglia... segnava esattamente le 3:33:33... sono stato malissimo
    Eh io dopo aver visto l'Esorcismo di Emily Rose, in cui le possessioni succedevano alle 03:00 perchè quello doveva essere l'orario del diavolo secondo non mi ricordo quale teoria, mi sveglio la notte, mi alzo grattandomi il culo per andare al bagno, esco dalla stanza, guardo dentro la stanza dei miei che era mezza aperta e vedo nella sveglia digitale le 03:00 mi son bloccato per un secondo e son tornato subito a letto.

  11. #176
    O RLY?
    Ospite
    Parlando di number station...
    Spoiler:

    ...come fa una cosa del genere a non essere creepy?

  12. #177
    Utente L'avatar di sarrasine
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.603
    Citazione O RLY? Visualizza Messaggio
    Parlando di number station...
    Spoiler:

    ...come fa una cosa del genere a non essere creepy?
    infatti è tutta roba antologizzata conet. infatti mi ha subito strabuzzato il buco del culo. QED.


    ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊
    ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊
    ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊
    ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊

  13. #178
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    sarrasine, aldilà che credo raccoglierò tutti i tuoi magnifici modi dire, guarda il tuo contatore messaggi

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  14. #179
    Utente L'avatar di sarrasine
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.603
    Citazione Dexter89 Visualizza Messaggio
    sarrasine, aldilà che credo raccoglierò tutti i tuoi magnifici modi dire, guarda il tuo contatore messaggi
    credimi, stavo appunto per postare la cosa con screen e tutto quanto; mi ero dimenticato che i messaggi su daily non vengono conteggiati. perfettamente, me lo godrò per un po'.

    ne approfitto per consigliare:

    è piuttosto old e credo lo conosciate tutti, ma non mi pare sia ancora stato postato.
    molto creepy, soprattutto contestualizzato relativamente al target cui si rivolgeva.
    Ultima modifica di sarrasine; 20-03-2012 alle 14:42:26


    ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊
    ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊
    ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊
    ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊

  15. #180
    Bannato L'avatar di akuseru
    Registrato il
    09-07
    Località
    Salernodinotte
    Messaggi
    4.046
    ne avete già parlato di Neve sul monte Argento?ora ve li cerco

Pag 12 di 34 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •