[10] Berserk - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 513

Discussione: [10] Berserk

Cambio titolo
  1. #31
    Mr Beckett
    Ospite
    Citazione RaffoBaffo Visualizza Messaggio
    Vabbè, i "colpi alla Shonen" li aveva anche Wyald
    Ma almeno lui trombava

  2. #32
    Citazione Mr Beckett Visualizza Messaggio


    bellissima.

  3. #33
    Bannato
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    491
    Dai Wilad è stato uno degli apostli più malati ed azzeccati della serie. Per quanto mi riguarda è il giusto archetipo di Apostolo, altro che quei leccapiedi di Zodd e Grifis.
    So io cosa avrebbe fatto a Sonia Wiald

  4. #34
    Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna Terrona
    Messaggi
    8.560
    Zodd è Zodd peró.
    Lo ripeto fino alla nausea.Zodd è per me l'anima di Berserk.L'essenza del manga....non quella checchetta di grifis

    Che poi,ci tengo a dire che il mio sogno è un flashback alla golden age su Zodd L'Immortale.


    "Wiald stomp"


  5. #35
    Bannato
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    491
    Ma non dico che Wiald sia meglio di Zodd. Zodd è Zodd come dici te ma appunto per quello è unico. Wiald per me è l'esempio di come dovrebbe essere un Apostolo che si rispetti.
    Forte, rozzo, brutale, violento, fuori di testa.

    Che tra l'altro Wiald da umano era un vecchietto, eppure da apostolo è parecchio forte (anche se in fin dei conti viene battuto da un Gatsu giovane), molto più forte di quelli presenti all'Eclissi.
    Ci sarebbe da capire in base a cosa varia la forza degli apostoli, secondo me a seconda dello spirito, dell'animo della persona che si trasforma. Più è forte e vivo più l'apostolo è forte.

  6. #36
    Daje Roma! L'avatar di Gatsureturn
    Registrato il
    02-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.044
    Il fatto è che Gatsu si è snaturato troppo. Lo si chiamava "Guerriero Nero" non per caso. Solitario, mentre vagava lasciando dietro di se morte e odio,un solista con un solo obiettivo in mente ed un carisma straordinario oltre ad un cuore colmo di rabbia. Ora queste caratteristiche le ha comunque,ma sono molto meno marcate. Dove è finito il Gatsu della saga degli elfi? con il suo sguardo da pazzo assasino dopo aver bruciato tutti i boccioli? oppure il Gatsu del rapimento a Farnese con conseguente perdita di senno alla vista del possibile stupro della ragazzo da parte del cavallo? io quel Gatsu non lo vedo più nel manga. Spero che torni. Ora è troppo "bonaccione".
    Il punto più alto.

  7. #37
    Bannato
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    491
    Citazione Gatsureturn Visualizza Messaggio
    Il fatto è che Gatsu si è snaturato troppo. Lo si chiamava "Guerriero Nero" non per caso. Solitario, mentre vagava lasciando dietro di se morte e odio,un solista con un solo obiettivo in mente ed un carisma straordinario oltre ad un cuore colmo di rabbia. Ora queste caratteristiche le ha comunque,ma sono molto meno marcate. Dove è finito il Gatsu della saga degli elfi? con il suo sguardo da pazzo assasino dopo aver bruciato tutti i boccioli? oppure il Gatsu del rapimento a Farnese con conseguente perdita di senno alla vista del possibile stupro della ragazzo da parte del cavallo? io quel Gatsu non lo vedo più nel manga. Spero che torni. Ora è troppo "bonaccione".
    E' un cambio abbastanza obbligatorio e coerente. Il personaggio ha la sua evoluzione ed è normale che sia così, tra l'altro i motivi sono più che chiari.

  8. #38
    Daje Roma! L'avatar di Gatsureturn
    Registrato il
    02-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.044
    Che sia coerente è vero. Ma a me non piace molto l'ultimo Gatsu.
    Il punto più alto.

  9. #39
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Credo che la la forza degli apostoli vari a seconda della loro brama di potere o comunque al loro desiderio più profondo.


    BTW, dov'è che Grifis sarebbe "leccapiedi"?

  10. #40
    Mr Beckett
    Ospite
    Citazione Pes 87 Visualizza Messaggio
    Zodd è Zodd peró.
    Lo ripeto fino alla nausea.Zodd è per me l'anima di Berserk.L'essenza del manga....non quella checchetta di grifis

    Che poi,ci tengo a dire che il mio sogno è un flashback alla golden age su Zodd L'Immortale.
    Accontentati del flashback sulla MDD che avremo tra un anno.

    Ci sarebbe da capire in base a cosa varia la forza degli apostoli, secondo me a seconda dello spirito, dell'animo della persona che si trasforma. Più è forte e vivo più l'apostolo è forte.
    In Lost Children, Gatsu affronta degli apostoli che un tempo erano cavalieri, lui stesso ammise che non erano come gli altri. Per questo concordo con Raffo.

  11. #41
    Bannato
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    491
    Sì è vero. Che tra l'altro è coerente con Grifis. Con la sua bramosità e il suo sogno non poteva che diventare il 5 membro della MdD.

    Leccapiedi di Grifis e Zodd. Il ''di'' è inteso come ''leccapiedi al servizio di Zodd e Grifis''. Mi riferivo ai vari Gurnbeld, Rocks, ecc.

  12. #42
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Ultima modifica di RaffoBaffo; 19-03-2012 alle 14:03:06

  13. #43
    Bannato
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    491
    Belle. Anche se per i miei gusti troppo brillanti.

    Per la Golden Age può andare bene, sono curioso di vedere con l'Eclissi e Lost Children dove andranno a parare per quanto riguarda l'atmosfera.

  14. #44
    Mr Beckett
    Ospite
    1-Raffo ti amo

    2-A parte alcune cosucce(la cg non si può guardare, e i volti..bah) godo come un criceto africano

    3-In Giappone non ha successo..meglio se sto zitto.

  15. #45
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Vi dirò, su uno schermo come dio comanda e in HD la CG non si nota troppo.

    EDIT:
    Una versione più decente:
    http://www.youtube.com/watch?v=kHyYa...ure=plpp_video
    Ultima modifica di RaffoBaffo; 19-03-2012 alle 14:15:19

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •