[225] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 513

Discussione: [225] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #46
    MrRock988
    Ospite
    ma Alessio_Roma di come sedurre una donna non sa nulla. Pensa ancora che la bellezza è un aspetto fondamentale. In 3 mesi è addirittura peggiorato.
    L'ho visto in foto e non spicca di certo in mezzo a 20 persone, è un 7. Io mi reputo più bello, tra il 7 e l'8 e probabilmente lo sono se si parla di canoni puramente estetici.
    Ma di certo non credo che l'aspetto sia importante, o almeno non più di un 20%. Difatti raccontava di ragazze che una volta uscite con lui sparivano. Non le mette a proprio agio, non crea attrazione, non fa kino... insomma che fai quando esci con una ragazza?

  2. #47
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione MrRock988 Visualizza Messaggio
    ma Alessio_Roma di come sedurre una donna non sa nulla. Pensa ancora che la bellezza è un aspetto fondamentale. In 3 mesi è addirittura peggiorato.
    L'ho visto in foto e non spicca di certo in mezzo a 20 persone, è un 7. Io mi reputo più bello, tra il 7 e l'8 e probabilmente lo sono se si parla di canoni puramente estetici.
    Ma di certo non credo che l'aspetto sia importante, o almeno non più di un 20%. Difatti raccontava di ragazze che una volta uscite con lui sparivano. Non le mette a proprio agio, non crea attrazione, non fa kino... insomma che fai quando esci con una ragazza?
    ma leggiti i post invece di parlare a vanvera,ultimamente ho pure ammesso che quando sono uscito con qualcuna pensavo più alla mia immagine che a lei 2) non puoi giudicare una persona da una sola foto 3) sono proprio curioso di vederti 4) Non voglio andare sul discorso cosa faccio e cosa non faccio,mi sembra di averlo fatto un po' troppe volte 5) pure se fossi da 7 perchè dovrei preoccuparmi di non trovare nessuna? alla fine sono uscito con strafighe,ora mi sto accontentando di una medio-carina,qualcuna la troverò,quindi che cazzo rompi?!
    Ultima modifica di alessio_roma; 12-03-2012 alle 23:41:14

  3. #48
    MrRock988
    Ospite
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    ma leggiti i post invece di parlare a vanvera,ultimamente ho pure ammesso che quando sono uscito con qualcuna pensavo più alla mia immagine che a lei 2) non puoi giudicare una persona da una sola foto 3) sono proprio curioso di vederti 4) Non voglio andare sul discorso cosa faccio e cosa non faccio,mi sembra di averlo fatto un po' troppe volte
    La questione è che tu ti credi BELLO, e NON LO SEI. I belli sono altri, sei carino come lo sono io ( no, lo sono di più. Puoi crederci o meno a me non interessa ). Pensi che serva essere un bombato da palestra?? Eh si sogna...
    Io non giudico una persona da una foto, giudico il tuo aspetto da una foto, e il tuo carattere\comportamento da ciò che scrivi.
    E ripeto: pure un bambino capirebbe che non ci sai fare. Invece di uscire, farla divertire, farla eccitare, toccarla, e fare l'uomo vai fuori a raccontarle i tuoi cazzi. Ma svegliati va, invece di andare in palestra ogni giorno ( spero che tu lo faccia per te stesso e non per attrarre ragazze, altrimenti sei messo male ) apri set, ferma ragazze per strada anche se non ti piacciono solo per il gusto di farlo.
    Non riesci ad avere una ragazza figurarsi una FB.... sbroftl.
    Segati sul cesso va, anche stasera....
    ps= inutile che punti a quelle belle, nemmeno una ciospa riusciresti a conquistare. Stai qui da mesi a lamentarti e non solo non fai NIENTE, ma peggiori pure.
    le persone come te mi irritano.

  4. #49
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione MrRock988 Visualizza Messaggio
    La questione è che tu ti credi BELLO, e NON LO SEI. I belli sono altri, sei carino come lo sono io ( no, lo sono di più. Puoi crederci o meno a me non interessa ). Pensi che serva essere un bombato da palestra?? Eh si sogna...
    Io non giudico una persona da una foto, giudico il tuo aspetto da una foto, e il tuo carattere\comportamento da ciò che scrivi.
    E ripeto: pure un bambino capirebbe che non ci sai fare. Invece di uscire, farla divertire, farla eccitare, toccarla, e fare l'uomo vai fuori a raccontarle i tuoi cazzi. Ma svegliati va, invece di andare in palestra ogni giorno ( spero che tu lo faccia per te stesso e non per attrarre ragazze, altrimenti sei messo male ) apri set, ferma ragazze per strada anche se non ti piacciono solo per il gusto di farlo.
    Non riesci ad avere una ragazza figurarsi una FB.... sbroftl.
    Segati sul cesso va, anche stasera....
    ps= inutile che punti a quelle belle, nemmeno una ciospa riusciresti a conquistare. Stai qui da mesi a lamentarti e non solo non fai NIENTE, ma peggiori pure.
    le persone come te mi irritano.
    non sono un bombato da palestra e non vado in palestra tutti i giorni,ci vado 3 volte a settimana e lo faccio solo per me,per aumentare la massa muscolare.Ah,con quante fighe sei uscito? quello che fa lo sveglio e poi sta nella stessa situazione,ma falla finita e taci.

    P.S: leggiti il punto 5 che ho aggiunto editando l'altro post

  5. #50
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Tana per il bannato a vita MrRock

  6. #51
    MrRock988
    Ospite
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    non sono un bombato da palestra e non vado in palestra tutti i giorni,ci vado 3 volte a settimana e lo faccio solo per me,per aumentare la massa muscolare.Ah,con quante fighe sei uscito? quello che fa lo sveglio e poi sta nella stessa situazione,ma falla finita e taci.
    No aspetta un secondo: TU credi che io ti dica quelle cose da completo INESPERTO? Guarda che te le dico per il tuo bene, non ci sai fare, a 22 anni sei ancora un verginello.
    Secondo me sei talmente senzapalle che non provi nemmeno a baciarla una ragazza, aspetti (invano) che lo faccia lei.
    Sei un caso disperato, tu avresti bisogno di qualche corso di Inner perchè sei messo malissimo.
    Rispondimi a una domanda, se ne sei n grado perchè a questo punto comincio a dubitare della tua completa sanità mentale: perchè una dovrebbe METTERSI con te? Per quale motivo?
    Ovviamente non sai rispondere.

    Citazione garlito Visualizza Messaggio
    Tana per il bannato a vita MrRock
    questa non l'ho capita...

  7. #52
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione MrRock988 Visualizza Messaggio
    No aspetta un secondo: TU credi che io ti dica quelle cose da completo INESPERTO? Guarda che te le dico per il tuo bene, non ci sai fare, a 22 anni sei ancora un verginello.
    Secondo me sei talmente senzapalle che non provi nemmeno a baciarla una ragazza, aspetti (invano) che lo faccia lei.
    Sei un caso disperato, tu avresti bisogno di qualche corso di Inner perchè sei messo malissimo.
    Rispondimi a una domanda, se ne sei n grado perchè a questo punto comincio a dubitare della tua completa sanità mentale: perchè una dovrebbe METTERSI con te? Per quale motivo?
    Ovviamente non sai rispondere.
    due pizze te le darei volentieri,così la smetti di parlare per pregiudizi,non prendo nessun tipo di integratore e si dia il caso che l'altro giorno ho scambiato 4 parole con una carina all'uni senza farmi problemi.La ragazza non provo a baciarla perchè al primo appuntamento non mi pare il caso,al secondo non ci sono arrivato,tranne una volta ma li era una situazione particolare.Comunque a te di come sto messo io non deve interessare un emerito cazzo,pensa quello che vuoi,nessuno ha chiesto il tuo parere,vado a segarmi

    P.S. aspetto un pm con una tua foto,voglio proprio vedere che faccia hai,sempre se hai le palle di inviarmela
    Ultima modifica di alessio_roma; 13-03-2012 alle 00:16:44

  8. #53
    MrRock988
    Ospite
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    due pizze te le darei volentieri,così la smetti di parlare per pregiudizi,non prendo nessun tipo di integratore e si dia il caso che l'altro giorno ho scambiato 4 parole con una carina all'uni senza farmi problemi.La ragazza non provo a baciarla perchè al primo appuntamento non mi pare il caso,al secondo non ci sono arrivato,tranne una volta ma li era una situazione particolare.Comunque a te di come sto messo io non deve interessare un emerito cazzo,pensa quello che vuoi,nessuno ha chiesto il tuo parere,vado a segarmi
    due pizze? ahahah
    tu non hai capito nulla, e sei cosi ottuso che quasi ci godo per la tua situazione. non ascoltare mai nessuno e rimarrai sempre a questo punto.

    EDIT: la foto?? ahah si cosi ti seghi pure su quella. Non temere sono meglio di te, c'hai la faccia rotonda, pare na palla. Occhi piccoli e distanti. guardati bene prima di valutarti.
    Ultima modifica di MrRock988; 13-03-2012 alle 00:23:25

  9. #54
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione MrRock988 Visualizza Messaggio
    due pizze? ahahah
    tu non hai capito nulla, e sei cosi ottuso che quasi ci godo per la tua situazione. non ascoltare mai nessuno e rimarrai sempre a questo punto.
    si due pizze,hai capito bene,non posso usare altri termini per via della moderazione,ma aspetto comunque una tua foto via pm.Comunque l'ottuso qui sei tu,che non ha ancora capito che io mi rigiro la frittata come voglio,continua a pensare di parlare con un pinco pallino qualsiasi

    ora vado a dormire visto che domani devo alzarmi presto.

  10. #55
    MrRock988
    Ospite
    t'ho messo in ignore.
    sei troppo sfigato per continuare a farti leggere. mamma mia te le tirerei io 2 pizze sul muso. no anzi 2 calci nelle palle tanto non ti servono....

  11. #56
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione MrRock988 Visualizza Messaggio
    t'ho messo in ignore.
    sei troppo sfigato per continuare a farti leggere. mamma mia te le tirerei io 2 pizze sul muso. no anzi 2 calci nelle palle tanto non ti servono....
    raga voglio proprio vedere se mi manda la foto sto fake che non è altro,è arrivato a fare questa discussione solo perchè ho detto che non voglio andare a puttane,rendetevi un po' conto,niente niente non è che fa il pappone?

  12. #57
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione MrRock988 Visualizza Messaggio
    EDIT: la foto?? ahah si cosi ti seghi pure su quella. Non temere sono meglio di te, c'hai la faccia rotonda, pare na palla. Occhi piccoli e distanti. guardati bene prima di valutarti.
    ma che hai visto il profilo di giuseppe simone? Sei meglio di me a parole,a buttare merda sono capaci tutti,di certo non devo preoccuparmi del tuo misero pensiero

    P.S: nella foto che dovrai inviarmi dovrai apparire con un foglio con su scritto "Sono MrRock988 quello che parla tanto su GV" in modo da poterne constatare l'autenticità
    Ultima modifica di alessio_roma; 13-03-2012 alle 00:40:42

  13. #58
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    P.S: nella foto che dovrai inviarmi dovrai apparire con un foglio con su scritto "Sono MrRock988 quello che parla tanto su GV" in modo da poterne constatare l'autenticità
    e' piu' sbrigativo scrivere "CIAO, FOX"
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  14. #59
    Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Località
    L'ombelico del mondo
    Messaggi
    16.674
    Intanto smettetela. Valuterò i post e deciderò se c'è bisogno di prendere provvedimenti, d'ora in avanti non voglio più vedere flame.

  15. #60
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Ora che Falco puccia il biscotto si è passato alle litigate alla Uomini e Donne, che tristezza

    Alessio, prima di pensare all'acquistare preservativi, pensa a come comportarti. Una donna non te la dà di punto in bianco se manco la corteggi, per quanto sia di facili costumi. Questa vacca con la quale ti senti, poi.

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •