[225] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 513

Discussione: [225] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    Ennò, vabbeh, ora... il mio istinto doveva dirmi "attento che non si sa cosa vuole", "dove cavolo li vedi i segnali positivi"

    A parte poi che le ho scritto un sms venerdì mentre ero in ospedale per fare una battuta, mi aveva chiesto di chiamarla appena mi sentissi meglio... non l'ho fatto (venerdì pomeriggio stavo male, sabato mi son dimenticato ) e domenica m'ha mandato un mp su FB per sapere come stessi. Ho provato a chiamarla pure per scusarmi ma non ha risposto e m'ha risposto all'mp ore dopo, concisa come sempre ma probabilmente un po' seccata

    ti sei riempito di alcool e ne hai pagato le conseguenze?


    per il resto: almeno sa come ci si sente ad essere ignorati dopo che ci si mette d'accordo per sentirsi, magra consolazione
    anche se io mi chiedo come ci si possa dimenticare di queste cose
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  2. #17
    Utente L'avatar di €do
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.097
    E se io rompessi la golden rule...?
    C'è la guerra ma è tutto ok

  3. #18
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione €do Visualizza Messaggio
    E se io rompessi la golden rule...?
    e quale sarebbe?
    Giravi coi pigiamini addosso gia' prima di un appuntamento e l'hai bbbuttato comunque?
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  4. #19
    Utente L'avatar di €do
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.097
    La golden rule dice di non combinare niente con gente che poi ti ritrovi tra i maroni per lungo tempo, che significa: coinquiline, compagne di classe, compagne di corso, compagni di squadra (ormai è un mondo variopinto e ognuno ha i suoi gusti, bisogna metterlo in conto, non siamo mica razzisti).
    Nella fattispecie, c'è una tipa in corso con me che secondo me gatta ci cova. Però di sicuro non ho la minima intenzione di impegnarmi. Parlando chiaro, io punto in alto, al friend with benefits.
    C'è la guerra ma è tutto ok

  5. #20
    in utero
    Ospite
    Citazione €do Visualizza Messaggio
    La golden rule dice di non combinare niente con gente che poi ti ritrovi tra i maroni per lungo tempo, che significa: coinquiline, compagne di classe, compagne di corso, compagni di squadra (ormai è un mondo variopinto e ognuno ha i suoi gusti, bisogna metterlo in conto, non siamo mica razzisti).
    Nella fattispecie, c'è una tipa in corso con me che secondo me gatta ci cova. Però di sicuro non ho la minima intenzione di impegnarmi. Parlando chiaro, io punto in alto, al friend with benefits.
    lol ma che te ne frega. Ce l'avessi io una compagna di corso interessante con cui provarci

  6. #21
    Utente L'avatar di €do
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.097
    Bro, le golden rule sono golden per un motivo. Non si possono infrangere così a cuor leggero.
    C'è la guerra ma è tutto ok

  7. #22
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    ti sei riempito di alcool e ne hai pagato le conseguenze?
    No, continuo a pagare le conseguenze dell'essere particolarmente sensibile all'influenza intestinale...

    per il resto: almeno sa come ci si sente ad essere ignorati dopo che ci si mette d'accordo per sentirsi, magra consolazione
    anche se io mi chiedo come ci si possa dimenticare di queste cose
    Beh, di chiamare una persona che una settimana prima t'ha bidonato in maniera brutale ti dimentichi facilmente, perché non ci vuoi pensare Dimenticarsi di aver detto ad una persona che volevi uscire con lei... beh, non lo so.

  8. #23
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Citazione €do Visualizza Messaggio
    Bro, le golden rule sono golden per un motivo. Non si possono infrangere così a cuor leggero.
    Capirai con una compagna di corso cosa dovrai mai condividere? Mal che vada ci provi non funziona e se siete immaturi fate finta di non conoscervi quando vi vedete,se siete maturi...non cambierà nulla.

  9. #24
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    Beh, di chiamare una persona che una settimana prima t'ha bidonato in maniera brutale ti dimentichi facilmente, perché non ci vuoi pensare Dimenticarsi di aver detto ad una persona che volevi uscire con lei... beh, non lo so.
    sempre che ti sei dimenticato di chiamarla per dirle come stai, quindi si sara' comunque sentita non cagata, TIE' !

    comunque €do: vai e impollina
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  10. #25
    Utente L'avatar di €do
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.097
    Citazione garlito Visualizza Messaggio
    Capirai con una compagna di corso cosa dovrai mai condividere? Mal che vada ci provi non funziona e se siete immaturi fate finta di non conoscervi quando vi vedete,se siete maturi...non cambierà nulla.
    Mh, ho pensato anch'io.


    Però c'è pure da dire che abita a 50 minuti da casa mia, e questo renderebbe la cosa logisticamente un po' difficoltosa
    C'è la guerra ma è tutto ok

  11. #26
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione garlito Visualizza Messaggio
    Capirai con una compagna di corso cosa dovrai mai condividere? Mal che vada ci provi non funziona e se siete immaturi fate finta di non conoscervi quando vi vedete,se siete maturi...non cambierà nulla.
    Quotone. A meno che non sia un corso di 20 persone..

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  12. #27
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.088
    ma vaffanculo christof, mi hai detto di aver raccontato una cosetta ma non hai detto un cazzo, che devo dirti?XD
    cioe sul serio XD


    cmq vedi che se non sei davvero preso da una persona (come non sei tu nè lei, visto che come mi hai detto tu vi state conoscendo e come va, va) è possibile dimenticarsi di una chiamata... pero entrambi ci tenete a non far rimanere offeso l'altro, poco ma sicuro... oh, ti ripeto, per me ha interesse ma non è sicura. potreste fidanzarvi come finire migliori amici.

  13. #28
    Utente L'avatar di €do
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.097
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Quotone. A meno che non sia un corso di 20 persone..

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    180
    C'è la guerra ma è tutto ok

  14. #29
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Quotone. A meno che non sia un corso di 20 persone..

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    Citazione €do Visualizza Messaggio
    180
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  15. #30
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    Ok, sentila mercoledì (scusa, avevo toppato il giorno ). Per l'equipaggiamento... certo che se uscite di pomeriggio non so dove possiate eventualmente rintanarvi, non correre troppo facendoti piani. Tanto non vanno mai come uno pensa, meglio seguire l'ispirazione del momento

    NB Il consiglio vale per tutti tranne che per me, il mio istinto è geneticamente fallato, è 'na cosa incredibile
    io ho chiesto così per sentire un'altra campana,di mio ero già convinto di comprarli se servivano,però visto che qui c'è gente più esperta,meglio andare sul sicuro.

    Citazione manospeed Visualizza Messaggio
    Storicamente comprare il cappuccio quando il coito è in forse porta jella.
    ecco,grazie dell'informazione

    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    Cioè tu devi ancora dare il primo bacio, e stai già pensando a comprare i preservativi?
    non ci avevo proprio pensato al bacio

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •